Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tremate sto arrivando!  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 tremate sto arrivando!

Andare in basso 
+14
Samu40
cucciola74
simosimo
artemysia
airad
lelo70
airali
gladiatori7475
ioete
aspettando voi
rochina
lastina
amyyy
Eshy13
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

tremate sto arrivando!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tremate sto arrivando!    tremate sto arrivando!  - Pagina 2 EmptyMer 24 Giu 2015, 23:08

grazie Cucciola...FLori....grazie infinite x il supporto tremate sto arrivando!  - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

tremate sto arrivando!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tremate sto arrivando!    tremate sto arrivando!  - Pagina 2 EmptyGio 25 Giu 2015, 10:57

tremate sto arrivando!  - Pagina 2 406823 tremate sto arrivando!  - Pagina 2 4878 tremate sto arrivando!  - Pagina 2 294522 tremate sto arrivando!  - Pagina 2 294522 tremate sto arrivando!  - Pagina 2 294522 tremate sto arrivando!  - Pagina 2 294522 Corri a prendere il pinguinettoooooooooo :che:tanticolori: tremate sto arrivando!  - Pagina 2 806920 :serenata: tremate sto arrivando!  - Pagina 2 525888 tremate sto arrivando!  - Pagina 2 769866 tremate sto arrivando!  - Pagina 2 6142 ers: cheers lol! lol! afro lol! e salutami Praga meravigliosa ...... sunny
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

tremate sto arrivando!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tremate sto arrivando!    tremate sto arrivando!  - Pagina 2 EmptyGio 25 Giu 2015, 11:01

Novità. ... affraid .....se il ciclo sarà puntuale. ...dovrò partire sola soletta per quelli di Praga! .....
Me la cavero '?........se po fa......se po fa. ....
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

tremate sto arrivando!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tremate sto arrivando!    tremate sto arrivando!  - Pagina 2 EmptyGio 25 Giu 2015, 11:18

eshy13 ha scritto:
Novità. ... affraid .....se il ciclo sarà puntuale. ...dovrò partire sola soletta per quelli di Praga! .....
Me la cavero '?........se po fa......se po fa. ....

Te la caverai cara. Male che vada senti se qualche fatina è a Praga nel tuo stesso periodo I love you
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

tremate sto arrivando!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tremate sto arrivando!    tremate sto arrivando!  - Pagina 2 EmptyGio 25 Giu 2015, 11:22

eshy13 ha scritto:
Dopo gli incubi di ieri. ...con tutte le mie belle paranoie. ...si riparteeeeeee eeeeeeeee

Ho deciso che parto con il ciclo del 7 luglio. ...martedì mercoledì andrò a Roma x fare graffietto endometrio. ...dalla mia super dottoressa!
Andrò a prendermi quella piccola blastina sfigatella che abbiamo lasciato a Praga!
Tra l'altro io non volevo neanche vetrificare. .....vado l'ammazzo e torno!
Non ci credo proprio x niente. ...lo so sono una carogna. ..ma di 11 ovociti solo 3 sono stati i miei superstiti. ...xche c'è stata frammentazione del dna!
Anche se abbiamo scoperto una bella frammentazione dello sperma. ...
La super dottoressa mi ha consigliato di non metterci la bocca. ....anche se di tratta di blasto in 5 giornata ..........ma bisogna chiudere sto capitolo! ...non posso mica lasciare blasto in giro? !
Quindi. ...se tante volte mi vedete demotivata. ..x favore datemi una botta in testa x rimettermi in riga se dovessi aver bisogno!
Siete il mio porto sicuro. ....siete uniche amiche mie  tremate sto arrivando!  - Pagina 2 406823

Evviva buon nuovo inizio!!!!!!!
un grande abbraccio e in bocca al lupo carissima!!!!
tremate sto arrivando!  - Pagina 2 406823 tremate sto arrivando!  - Pagina 2 769866 I love you
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

tremate sto arrivando!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tremate sto arrivando!    tremate sto arrivando!  - Pagina 2 EmptyGio 25 Giu 2015, 11:23

Non ricordo il centro in cui sei a Praga... Scusa, sarà l'astinenza da nicotina a crearmi l'amnesia.... Sleep me lo rammenti?
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

tremate sto arrivando!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tremate sto arrivando!    tremate sto arrivando!  - Pagina 2 EmptyGio 25 Giu 2015, 12:05

Eshyyyyyyyyyy tantissima positività per teeee tremate sto arrivando!  - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

tremate sto arrivando!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tremate sto arrivando!    tremate sto arrivando!  - Pagina 2 EmptyGio 25 Giu 2015, 12:35

Grazie mille per la positività che mi trasmettete tremate sto arrivando!  - Pagina 2 406823


Artemysia sono al Gynem
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

tremate sto arrivando!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tremate sto arrivando!    tremate sto arrivando!  - Pagina 2 EmptyGio 25 Giu 2015, 15:37

Vai eshy, forse sarai da sola fisicamente....ma stanne certa che tutti noi ti penseremo e saremo li con te !!! Ma poi che è sta roba delle blastine bruttine etc...etc...come si dice...gli ultimi saranno i primi !!! Ps:a sta cicogna fagli di tutto, corrompila...minacciala...basta che stavolta faccia il suo lavoro !!! Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per tutto !! Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

tremate sto arrivando!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tremate sto arrivando!    tremate sto arrivando!  - Pagina 2 EmptyGio 25 Giu 2015, 15:40

Barbapapà ha scritto:
Vai eshy, forse sarai da sola fisicamente....ma stanne certa che tutti noi ti penseremo e saremo li con te !!! Ma poi che è sta roba delle blastine bruttine etc...etc...come si dice...gli ultimi saranno i primi !!!  Ps:a sta cicogna fagli di tutto, corrompila...minacciala...basta che stavolta faccia il suo lavoro !!! Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per tutto !! Ciao.



Grazie. .....vedrò di minacciarla sta volta!
Voi quando partite?
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

tremate sto arrivando!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tremate sto arrivando!    tremate sto arrivando!  - Pagina 2 EmptyGio 25 Giu 2015, 16:05

Allora, dopo esami vari (anche non proprio simpatici per lei...povera...) ora non ci dovrebbero essere più ostacoli... ( mentre ti scrivo mi manca solo di incrociare le gambe del tavolo della cucina...). Quindi ora pillola, e poi se Dio ci assiste ...si parte !!! Mi sa tanto che i tempi siano all 'incirca come i tuoi...
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

tremate sto arrivando!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tremate sto arrivando!    tremate sto arrivando!  - Pagina 2 EmptyGio 25 Giu 2015, 16:09

Ohhh bravo Barbapapà, diglielo, non ci sono blasto bruttine, sono tutti meravigliosi i nostri embrioncini/blastine I love you Meritano tutta la nostra fiducia!

Uffaccia da sola è un po' antipatico... però giusto, prova a chiedere se c'è qualche altra fatina in giro in quel periodo! E poi ci saremo noi a farti compagnia costante da qui, non avrai il lusso di sentirti sola, non ti lasceremo in pace 10 minuti What a Face
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

tremate sto arrivando!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tremate sto arrivando!    tremate sto arrivando!  - Pagina 2 EmptyGio 25 Giu 2015, 16:27

Barbapapà ha scritto:
Allora, dopo esami vari (anche non proprio simpatici per lei...povera...) ora non ci dovrebbero essere più ostacoli... ( mentre ti scrivo mi manca solo di incrociare le gambe del tavolo della cucina...). Quindi ora pillola, e poi se Dio ci assiste ...si parte !!!  Mi sa tanto che i tempi siano all 'incirca come i tuoi...



Cavoli non parliamo di esami! La capisco. ...ho fatto di tutto. ....sono 5 anni! !!
Si incrociamo di tutto. ...forza Barbapapà che questa estate la butta bene!
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx tremate sto arrivando!  - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

tremate sto arrivando!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tremate sto arrivando!    tremate sto arrivando!  - Pagina 2 EmptyGio 25 Giu 2015, 16:30

Allora, mi sa che dobbiamo fare una lista per la grigliata estiva. Chi mi aiuta?

- barbapapà
- eshy13
- lastina
- gladiatori
- aspettando te
- airad
- lalla77

E poi chi?

Scusate la mia pessima memoria... lol!

tremate sto arrivando!  - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

tremate sto arrivando!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tremate sto arrivando!    tremate sto arrivando!  - Pagina 2 EmptyGio 25 Giu 2015, 16:46

Caspita...manco in formula 1...eheheh
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

tremate sto arrivando!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tremate sto arrivando!    tremate sto arrivando!  - Pagina 2 EmptyGio 25 Giu 2015, 16:49

Speriamo di dare molto lavoro ai negozi pre natal l'anno prossimo !!!
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

tremate sto arrivando!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tremate sto arrivando!    tremate sto arrivando!  - Pagina 2 EmptyGio 25 Giu 2015, 22:50

Che bella squadra felicità acciuffiamola tremate sto arrivando!  - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

tremate sto arrivando!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tremate sto arrivando!    tremate sto arrivando!  - Pagina 2 EmptyGio 25 Giu 2015, 22:54

Siamo uno squadroneeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

tremate sto arrivando!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tremate sto arrivando!    tremate sto arrivando!  - Pagina 2 EmptyVen 26 Giu 2015, 08:17

Evviva, evviva, la nostra stupenda squadra!!!!!!

tremate sto arrivando!  - Pagina 2 4878 tremate sto arrivando!  - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

tremate sto arrivando!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tremate sto arrivando!    tremate sto arrivando!  - Pagina 2 EmptySab 27 Giu 2015, 09:34

Sììì Very Happy Che bello, insieme si affronta tutto meglio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tremate sto arrivando!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tremate sto arrivando!    tremate sto arrivando!  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tremate sto arrivando!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» stanno arrivando!!!!!!!!
» cara wii sto arrivando!!!
» stiamo arrivando a 600!!
» ho detto che sto arrivando
» sta arrivando la fifa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: