Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Crampi utero - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Crampi utero

Andare in basso 
+11
Eli81
Orchetta
ballerina84
Eshy13
lastina
gladiatori7475
Dani B.
ioete
artemysia
hope72
speranzosa81
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Crampi utero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi utero   Crampi utero - Pagina 3 EmptyMar 04 Ago 2015, 14:19

Dani B. ha scritto:
speranzosa81 ha scritto:


si cara..
anche se ho appena chiamato un Humanitas perché ho diarrea da una settimana e mi ha detto di andare dal medico di famiglia domani che magari mi farà fare qualche accertamento.
quindi in questo momento sono molto giù Sad(((

ho paura per il mio fagiolino..

Ma no stai tranquilla può capitare. Anch'io ho un pò di problemini di questo genere, ma poi passano. Basta mangiare le cose giuste.

..lo spero..
la dottoressa mi ha detto che non è normale che sto così da tutti questi giorni (anche se mi sono controllata e non ho perso peso, non ho mai trovato sangue etc..) ma il fatto di andare dal medico domani mi fa agitare tantissimo..

ti sei andata dal medico o sei andata a posto da sola?
cosa mi consigli di mangiare cara?

grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

Crampi utero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi utero   Crampi utero - Pagina 3 EmptyMar 04 Ago 2015, 14:27

Non so se questo è legato al nostro stato. Io è qualche giorno che sto così, ma oggi va meglio. Mi è capitato ancora. Io da qualche anno seguo una dieta priva di latticini e glutine, ma quando a volte sgarro poi non sto bene. I probiotici vanno bene per ricostruire la flora batterica.
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Crampi utero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi utero   Crampi utero - Pagina 3 EmptyMar 04 Ago 2015, 14:33

Dani B. ha scritto:
Non so se questo è legato al nostro stato. Io è qualche giorno che sto così,  ma oggi va meglio. Mi è capitato ancora. Io da qualche anno seguo una dieta priva di latticini e glutine,  ma quando a volte sgarro poi non sto bene. I probiotici vanno bene per ricostruire la flora batterica.

grazie cara..
vedremo cosa mi dice il medico
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Crampi utero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi utero   Crampi utero - Pagina 3 EmptyMar 04 Ago 2015, 15:43

Può succedere d'avete qualche giorno così, il caldo poi sicuramente non aiuta.
Una raccomandazione devi bere molto, ma proprio tanto.
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Crampi utero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi utero   Crampi utero - Pagina 3 EmptyMar 04 Ago 2015, 15:45

Orchetta ha scritto:
Può succedere d'avete qualche giorno così,  il caldo poi sicuramente non aiuta.
Una raccomandazione devi bere molto,  ma proprio tanto.

sto bevendo davvero tantissimo.
acqua e gatorade.
tanta tanta per reidratarmi.
non ho perso peso, mi sono controllata, ma non è normale forse stare così da più di una settimana.
alle 16 chiamo il dottore di famiglia e chiedo se mi riceve stasera così gli spiego tutto e vedo cosa mi dice..

grazie cara..
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Crampi utero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi utero   Crampi utero - Pagina 3 EmptyMar 04 Ago 2015, 16:02

Il gatored? Assolutamente no, contiene edulcoranti, che oltre che non andare bene in gravidanza, sono anche lassativi.
Limitati a bere acqua e non troppo fredda, se necessiti di integrare sali minerali, piùttosto chiedi al tuo gine cosa prendere, magari il polase quello classico, ma assolutamente no bevande energetiche, che tra le altre cose sono appunto straricche di sostanze chimiche.
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Crampi utero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi utero   Crampi utero - Pagina 3 EmptyMar 04 Ago 2015, 16:10

Orchetta ha scritto:
Il gatored? Assolutamente no, contiene edulcoranti, che oltre che non andare bene in gravidanza, sono anche lassativi.
Limitati a bere acqua e non troppo fredda,  se necessiti di integrare sali minerali, piùttosto chiedi al tuo gine cosa prendere, magari il polase quello classico, ma assolutamente no bevande energetiche, che tra le altre cose sono appunto straricche di sostanze chimiche.

grazie per il tuo consiglio, il gatorade me lo ha consigliato di prenderlo il medico che ho visto settimana scorsa per reintegrare i sali minerali... mah..
comunque anche all'humanitas mi hanno detto oggi di prendere il polase che comprerò.
alle 19 ho corrotto il medico e vado da lui e vediamo che mi dice..

il ginecologo? bella domanda, io all'humanitas non sono seguita da uno in particolare, avevo visto il primario che mi aveva fatto fare tutti gli esami e indicato il piano terapeutico ma poi mi hanno sempre vista dottori diversi.
e non ho quindi un ginecologo. pensa che per la prima ecografia all'humanitas non avevano posto e mi hanno detto di farla altrove (e andrò al CDI).
poi non so come funzionerà, chi mi seguirà..sono un po' confusa..

Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Crampi utero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi utero   Crampi utero - Pagina 3 EmptyMar 04 Ago 2015, 16:33

Alcuni medici non si soffermano a leggere le etichette dei prodotti che vendono nei supermercati, dei farmaci magari sanno vita, morte e miracoli.
Io sono seguita da un dietista ginecologico e mi ha raccomandato di stare alla larga da bibite energizzanti ed edulcoranti.


A Torino ci sono ottime realtà nei consultori, prova ad informarti nella tua città come sono, lì perlomeno sei seguita sempre dallo stesso gine e/o ostretica.
Io sono seguita privatamente, ma in un consultorio ho frequentato il corso di accompagnamento alla nascita e l'ostetrica che teneva il corso era molto molto preparata.
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Crampi utero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi utero   Crampi utero - Pagina 3 EmptyMar 04 Ago 2015, 16:35

Orchetta ha scritto:
Alcuni medici non si soffermano a leggere le etichette dei prodotti che vendono nei supermercati,  dei farmaci magari sanno vita, morte e miracoli.
Io sono seguita da un dietista ginecologico e mi ha raccomandato di stare alla larga da bibite energizzanti ed edulcoranti.


A Torino ci sono ottime realtà nei consultori,  prova ad informarti nella tua città come sono,  lì perlomeno sei seguita sempre dallo stesso gine e/o ostretica.
Io sono seguita privatamente,  ma in un consultorio ho frequentato il corso di accompagnamento alla nascita e l'ostetrica che teneva il corso era molto molto preparata.

grazie cara..
in realtà sono capitata in un periodo di ferie ed è stato davvero difficile trovare qualcuno..
grazie per la dritta sul gatorade...
adesso esco dall'ufficio e vado dal dottore..vediamo cosa mi dice per il mio intestino.

un bacio
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Crampi utero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi utero   Crampi utero - Pagina 3 EmptyMer 05 Ago 2015, 15:36

Ciao!come stai? cosa ti ha detto il medico?
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Crampi utero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi utero   Crampi utero - Pagina 3 EmptyMer 05 Ago 2015, 15:41

chiara-bs ha scritto:
Ciao!come stai? cosa ti ha detto il medico?

ciao cara!
sono stata dal medico che mi ha tolto subito gatorade e soprattutto mi ha detto di non prendere polase (perché mi avrebbe fatto lo stesso effetto).
mi ha tolto tutti i latticini e mi ha dato dei fermenti lattici diversi.
mi ha misurato pressione e battito e tutto è OK.
in un paio di giorni dovrei stare un po' meglio, altrimenti lo risento..

speriamo davvero!!!

un grande abbraccio
e grazie per avermi scritto I love you
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Crampi utero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi utero   Crampi utero - Pagina 3 EmptyMer 05 Ago 2015, 15:57

Bene!vedrai che ti sistemerai in fretta..purtroppo anche il caldo non aiuta
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Crampi utero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi utero   Crampi utero - Pagina 3 EmptyMer 05 Ago 2015, 16:06

chiara-bs ha scritto:
Bene!vedrai che ti sistemerai in fretta..purtroppo anche il caldo non aiuta

..speriamo.. nuovo sintomo sono doloretti simil ciclo..spero non sia niente di preoccupante..
tu sai dirmi qualcosa?

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Crampi utero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi utero   Crampi utero - Pagina 3 EmptyGio 06 Ago 2015, 17:42

come procede?fissata la prima eco?scusami cara, ma ero al mare e la la connessione prendeva poco e poi mi si è imballato il pc a casa
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Crampi utero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi utero   Crampi utero - Pagina 3 EmptyGio 06 Ago 2015, 17:46

rochina ha scritto:
come procede?fissata la prima eco?scusami cara, ma ero al mare e la la connessione prendeva poco e poi mi si è imballato il pc a casa

ciao dolce Rochi I love you come è andato il mare con le piccole?

io abbastanza bene, soliti sintomi da gravidanza (oggi sono alla 6+1) che comunque non mi creano alcun problema (nausea e vomito sono meravigliosi).

ho solo problemi di intestino che faccio fatica a risolvere e che mi lasciano un po' preoccupata..
spero di riprendermi..

un grande bacio cara
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Crampi utero - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi utero   Crampi utero - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Crampi utero
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» crampi e debolezza che ti tolgono tutte le forze!
» Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi
» utero setto -utero bicorno
» crampi che male!!
» Ansia da crampi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: