Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Non so come farò.....ma lo farò....

Andare in basso 
+24
Farfallina
alyssa72
rochina
amyyy
ballerina84
melinda477
SOLE010
bibi7
gladiatori7475
simosimo
Barbapapà
speranzosa81
A3_74
jolaluca
lelo70
Eli81
Samu40
Pauradisognare
lalla77
Linda
edilcieloèsemprepiùblu
barby2772
airali
Eshy13
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
simosimo
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
simosimo


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 11.03.15
Età : 51

Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so come farò.....ma lo farò....   Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 EmptyMar 04 Ago 2015, 10:40

Ho letto ora del negativo.....be anche se un po' era prevedibile.....ci speravo..ok,butta tutto dietro,almeno non hai nulla da rimproverarti ed avrai un po' di esperienza in più per saperti districare meglio.Ora aspettiamo settembre,vediamo i risultati della frammentazione e poi via verso una clinica"come si deve" che sa il fatto suo.Tutto si rimedia e si sistema nella vita quando c'è la salute e l'amore.arrivera' eccome il figlio,hai tanta tenacia ed amore da dare.
Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 769866 Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so come farò.....ma lo farò....   Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 EmptyMar 04 Ago 2015, 10:49

Barbapapà ha scritto:
Guarda su internet ci sono varie interviste alla dott.ssa Moffa !
Secondo me dipende molto dall'età della donatrice e se già ha avuto figli !
La nostra ha 25 anni...e diverse donazioni a buon fine.
Guarda che anche io con le forme normali, rientravo si nei nuovi parametri mondiali del 2010...ma prima sarei rientrato nella teratozoospermia !
Quindi visti i miei risultati della fecondazione, direi che conta molto la qualità dell'ovocita !


La nostra aveva 27....
Un altra ragazza è stata nella stessa nostra clinica ....stesso problema. ...frammentazione. ..il marito però aveva fatto l'esame di frammentazione. ..era perfetto! Altre ragazze su altri forum. ..hanno avuto lo stesso problema!
Che dire. ....posso solo dire che hanno delle donatrici. ..con degli ovociti più scandalosi dei miei! ...mi hanno fregata. ...derubata. ...mi sento schifata da sta gente senza scrupoli .....ma chi fa soldi sui mali altrui mi fa pena !mi fa senti spossata. ..di chi mi posso fidare?
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so come farò.....ma lo farò....   Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 EmptyMar 04 Ago 2015, 10:50

simosimo ha scritto:
Ho letto ora del negativo.....be anche se un po' era prevedibile.....ci speravo..ok,butta tutto dietro,almeno non hai nulla da rimproverarti ed avrai un po' di esperienza in più per saperti districare meglio.Ora aspettiamo settembre,vediamo i risultati della frammentazione e poi via verso una clinica"come si deve" che sa il fatto suo.Tutto si rimedia e si sistema nella vita quando c'è la salute e l'amore.arrivera' eccome il figlio,hai tanta tenacia ed amore da dare.
Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 769866 Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142
Grazie cara Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so come farò.....ma lo farò....   Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 EmptyMar 04 Ago 2015, 13:26

Purtroppo è facile capitare in medici/cliniche che pensano più a speculare che a raggiungere un risultato... la tecnica di cui parla la Moschetta è il MACS... io quando andai da loro (per omologa) la feci ma non servì a nulla perché i miei ovociti purtroppo fanno pena.... adesso quando ho fatto icsi con donatrice, nonostante mio marito ha un po' di frammentazione ho ottenuto delle blastocisti di 1 livello... quindi penso che sia vero che la qualità dell'ovocita faccia la differenza... spero che tu riesca ad individuare la clinica giusta perché quest'autunno tocca a noi acchiappare sta cicogna!!!! o no?? Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142 Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so come farò.....ma lo farò....   Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 EmptyMar 04 Ago 2015, 13:36

gladiatori7475 ha scritto:
Purtroppo è facile capitare in medici/cliniche che pensano più a speculare che a raggiungere un risultato... la tecnica di cui parla la Moschetta è il MACS... io quando andai da loro (per omologa) la feci ma non servì a nulla perché i miei ovociti purtroppo fanno pena.... adesso quando ho fatto icsi con donatrice, nonostante mio marito ha un po' di frammentazione ho ottenuto delle blastocisti di 1 livello... quindi penso che sia vero che la qualità dell'ovocita faccia la differenza... spero che tu riesca ad individuare la clinica giusta perché quest'autunno tocca a noi acchiappare sta cicogna!!!! o no?? Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142 Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142


Bhe io direi proprio di si!!!
che famo ? rimaniamo indietro?
qua bisogna rimboccarsi le maniche....ragazze su su qui accettiamo solo POSITIVIIIIIIII
a parte gli scherzi.....ma non mi sembra proprio uno scherzoooo....ne una battutaaa
si la dottoressa nel colloquio mi parlò proprio di MACS...questa tecnica che usa la sua clinica!!!!
credo che la stessa tecnica usa il nostro corpo una selezione naturale...io sono rimasta incinta con i miei ovociti scandalosi...
credo di non esserlo rimasta della clinica x quelli della donatrice erano peggio dei miei....a sto punto ...devo pensa questo!!!oppure che il mio utero rifiuti la vita....ma la vedo dura!!!
Forza baby....ci riusciremo Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
bibi7
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
bibi7


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 30.06.15

Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so come farò.....ma lo farò....   Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 EmptyMar 04 Ago 2015, 15:07

Un grande abbraccio Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142 Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142 Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142 e coraggio...arriverà per tutte il positivo, ne sono certa! Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 769866 Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 769866 Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so come farò.....ma lo farò....   Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 EmptyMar 04 Ago 2015, 15:37

In bocca al lupo Eshy!

Settembre è vicino, ora goditi il sole di agosto...che scalda e da forza!

sunny
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so come farò.....ma lo farò....   Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 EmptyMar 04 Ago 2015, 16:20

Grazie Bibi7....grazie Sole10
Grazie x il bellissimo augurio
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so come farò.....ma lo farò....   Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 EmptyMar 04 Ago 2015, 22:49

Eshy13 ha scritto:
lalla77 ha scritto:
Eshy mi piace come sei..perchè non sei affatto diversa da me...sai quanti mi dicono questa però è l'ultima poi basta se non deve arrivare non arriva.....ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....io non mollo e così anche te..ti sono vicina piccola come non mai... Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 525888

Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142  Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142  Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142


Chi può dirci. ...questa però è l'ultima? .....nessuno può dirmelo! ...
Solo noi che combattiamo possiamo decidere il da farsi ......
Non mollare mai. ..sono sicurissima che la ruota prima o poi gira. ..ed io mi farò trovare pronta. ...mi raccomando sei pronta a salire con me?

Assolutamente si cara sono prontissima salpiamo insieme..se dovesse andar bene a me ora...ti do qualche piumetta porta fortuna così mi raggiungi dopo poco poco.... Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 294522

Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 769866 Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 769866 Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so come farò.....ma lo farò....   Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 EmptyMer 05 Ago 2015, 06:53

Lalla 77 te lo auguro con tutto il cuore ...........forza baby ..sta battaglia la vinciamo!
Grazie x le piumette! Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 406823
Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 4878 Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 4878 Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 294522 Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 4878 Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: hai quello che ci   Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 EmptyMer 05 Ago 2015, 09:21

vuole per farcela la voglia e la forza!! tutto il resto verrà da sè ma tu parti con un carico di forza che ti farà arrivare alla meta
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so come farò.....ma lo farò....   Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 EmptyMer 05 Ago 2015, 10:20

melinda477 ha scritto:
vuole per farcela la voglia e la forza!! tutto il resto verrà da sè ma tu parti con un carico di forza che ti farà arrivare alla meta


Grazie tesoro. ... Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 406823 .....
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so come farò.....ma lo farò....   Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 EmptyMer 05 Ago 2015, 10:27

...passo di qui per un mega abbraccione
Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so come farò.....ma lo farò....   Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 EmptyMer 05 Ago 2015, 10:53

speranzosa81 ha scritto:
...passo di qui per un mega abbraccione
Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142

Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142 Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142 Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so come farò.....ma lo farò....   Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 EmptyMer 05 Ago 2015, 12:52

Forza Eshy siamo tutte con tèèèèèèè!!!!
Il tuo temperamento sarà la tua forza e ti porterà a vincere ne sono sicuraaaa! cheers Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 769866 Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so come farò.....ma lo farò....   Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 EmptyMer 05 Ago 2015, 13:36

ballerina84 ha scritto:
Forza Eshy siamo tutte con tèèèèèèè!!!!
Il tuo temperamento sarà la tua forza e ti porterà a vincere ne sono sicuraaaa! cheers Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 769866 Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142


Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142 Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142 Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142 Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142 Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142 Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142 Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142 Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so come farò.....ma lo farò....   Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 EmptyMer 05 Ago 2015, 14:07

Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 374861
Torna in alto Andare in basso
amyyy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 17.02.15
Località : Roma

Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so come farò.....ma lo farò....   Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 EmptyGio 06 Ago 2015, 10:34

eshyyy finalmente sono tornata e mi fa piacere leggerti già bella carica ... il Gennet e la Biotexcom sono delle ottime cliniche io ne sento parlare quasi solo bene
anche qua sul forum ci sono parecchie ragazze che sono state da loro per cui non avrai problemi ad avere informazioni Very Happy
fai le tue valutazioni anche economiche perchè caspita conta eccome Evil or Very Mad
un abbraccio Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so come farò.....ma lo farò....   Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 EmptyGio 06 Ago 2015, 17:15

amyyy ha scritto:
eshyyy finalmente sono tornata e mi fa piacere leggerti già bella carica ... il Gennet e la Biotexcom sono delle ottime cliniche io ne sento parlare quasi solo bene
anche qua sul forum ci sono parecchie ragazze che sono state da loro per cui non avrai problemi ad avere informazioni Very Happy
fai le tue valutazioni anche economiche perchè caspita conta eccome Evil or Very Mad
un abbraccio Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 806920
i


Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 769866 Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 769866 Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so come farò.....ma lo farò....   Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 EmptyGio 06 Ago 2015, 17:33

Eshy13 ha scritto:
Eccomi qui al mio 2 negativo....un pò ammaciaccata ....ma con troppa voglia di ripartire...
ora dobbiamo aspettare settembre x ripetere il test di frammentazione....se dovesse ripetersi ancora il 33% di frammentazione allora abbiamo già deciso x embrio  ....ed io sto pensando al Gennet...
ma se questa frammentazione si è abbassata un bel po' ....abbiamo pensato di provare alla biotexcom a Kiev...anzi se l'avessi conosciuta prima .....
c'è un pacchetto che mi fa gola...il soddisfatti o rimborsati ...quello con 3-5 tentativi da fresco.....
ho bisogno di più informazioni possibiliii......
Sapete  che non mi arrendo....che magari mi farebbe bene anche una pausa....ma io la pausa me la prenderò nel momento in cui avrò il mio sogno fra le braccia.......
intanto settembre....arriverà ed io sarò pronta........
Grazie a tutte una ad una.... Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 406823  Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 406823
Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142  Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142  Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142  Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142  Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142  Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142  Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142  Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142  
Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 769866  Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 769866  Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 769866  Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 769866  Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 769866  Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 769866  Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 769866  Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 769866  Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 769866
leggo solo ora, mi dispiace, ma ti sento combattiva Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so come farò.....ma lo farò....   Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 EmptyGio 06 Ago 2015, 17:50

rochina ha scritto:
Eshy13 ha scritto:
Eccomi qui al mio 2 negativo....un pò ammaciaccata ....ma con troppa voglia di ripartire...
ora dobbiamo aspettare settembre x ripetere il test di frammentazione....se dovesse ripetersi ancora il 33% di frammentazione allora abbiamo già deciso x embrio  ....ed io sto pensando al Gennet...
ma se questa frammentazione si è abbassata un bel po' ....abbiamo pensato di provare alla biotexcom a Kiev...anzi se l'avessi conosciuta prima .....
c'è un pacchetto che mi fa gola...il soddisfatti o rimborsati ...quello con 3-5 tentativi da fresco.....
ho bisogno di più informazioni possibiliii......
Sapete  che non mi arrendo....che magari mi farebbe bene anche una pausa....ma io la pausa me la prenderò nel momento in cui avrò il mio sogno fra le braccia.......
intanto settembre....arriverà ed io sarò pronta........
Grazie a tutte una ad una.... Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 406823  Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 406823
Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142  Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142  Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142  Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142  Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142  Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142  Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142  Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142  
Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 769866  Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 769866  Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 769866  Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 769866  Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 769866  Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 769866  Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 769866  Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 769866  Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 769866
leggo solo ora, mi dispiace, ma ti sento combattiva Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 406823



Grazie Rochina....mi sei molto mancata nel forum.....ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so come farò.....ma lo farò....   Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 EmptyGio 06 Ago 2015, 23:31

in bocca al lupo cara!qualunque sia la tua scelta!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so come farò.....ma lo farò....   Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 EmptyVen 07 Ago 2015, 19:16

alyssa72 ha scritto:
in bocca al lupo cara!qualunque sia la tua scelta!

Grazieeeee
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so come farò.....ma lo farò....   Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 EmptyVen 07 Ago 2015, 19:53

Ciao eshy...passo velocemente per un saluto!
Stasera porto la gallinella a fare 4 passi !!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so come farò.....ma lo farò....   Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 EmptyVen 07 Ago 2015, 20:43

Barbapapà ha scritto:
Ciao eshy...passo velocemente per un saluto!
Stasera porto la gallinella a fare 4 passi !!!


bravissimooooooooooooo Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 406823
un salutone anche da parte mia...buon week Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142 Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142 Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142 Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142 Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142 Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142 Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142 Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142 Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142 Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142 Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142 Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142 Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so come farò.....ma lo farò....   Non so come farò.....ma lo farò.... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non so come farò.....ma lo farò....
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» altra eco ciclo di prova
» i miei nonnini
» farò la prima IUI
» ... e il temponon passa mai...
» Ce la Farò.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: