Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo...

Andare in basso 
+17
sasa5571
Linda
Samu40
Barbapapà
Farfallina
mongy
vale91
jolaluca
Eshy13
Simo82
Eli81
Unsognonelcassetto
Amore grande
ioete
rochina
lelo70
miao71
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo...   Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo... - Pagina 2 EmptyVen 28 Ago 2015, 16:00

Sono contenta che gli esami sono ok!
Lì sarete solo tu e tuo marito ma noi qui faremo il tifo per voi!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo...   Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo... - Pagina 2 EmptyVen 28 Ago 2015, 16:30

sasa5571 ha scritto:
Roby, ti sento molto positiva e carica! E questo è davvero importante!
Ti auguro il meglio... ti meriti davvero tanto...anzi, vi meritate davvero tanto!
Ti abbraccio
Grazie tesoro I love you Tu come stai? Ci sono news? Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo...   Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo... - Pagina 2 EmptyVen 28 Ago 2015, 17:32

Beh, partiamo bene! Tutti gli esami ok!
Per il resto...io l'unico tentativo che ho fatto, del quale non sapeva niente nessuno, nel quale ho fatto la mia vita normalmente, andando a lavoro, uscendo, pulendo casa...è stato quello nel quale sono rimasta incinta delle mie due bimbe! Perciò...vai Ro, sento che è la volta buona!
Sono già emozionata per te, pensa come sto! Shocked
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo...   Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo... - Pagina 2 EmptyVen 28 Ago 2015, 18:12

Cara miao, mi lascio sempre trasportare molto dalla tua storia. Ti sento molto vicina. Ci accomuna l'anno di merda (perdona la franchezza). Ma mano per la mano vediamo di chiudere quest'anno con un gennet-botto, ci stai?

Per quanto riguarda gli aspetti positivi che hai elencato... beh, dici poco? Forza... la complicità di coppia è un'arma vincente!

Ti abbraccio fortissimo!!!!!!!!!!

Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo...   Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo... - Pagina 2 EmptySab 29 Ago 2015, 13:43

Roby cara Roby.....sono super convinta x la strada che hai preso lo sai.....tutto andrà alla grande vedrai io già mi incrocio è!!!
Anch'io questa volta non l'ho detto a nessuno sul lavoro...prima devo essere sicura!!!

Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo... - Pagina 2 6142 Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo... - Pagina 2 6142 Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo...   Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo... - Pagina 2 EmptyLun 31 Ago 2015, 14:12

miao71 ha scritto:
sasa5571 ha scritto:
Roby, ti sento molto positiva e carica! E questo è davvero importante!
Ti auguro il meglio... ti meriti davvero tanto...anzi, vi meritate davvero tanto!
Ti abbraccio
Grazie tesoro I love you  Tu come stai? Ci sono news?  Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo... - Pagina 2 6142


Io sto così così... l'anno duro che hai passato tu per versi diversi lo è stato anche per me...
Con un pugno di mosche in mano... e un anno in più! Ho avuto anche un periodo nero con mio marito che è stato sempre il punto di forza nei nostri momenti bui...
Insomma, come te spero che le cose migliorino e che la nostra forza e determinazione ci porti il nostro sogno desiderato (beh ammetto che per me è un pochino diverso ma ti assicuro che anch'io sento un piccolo vuoto dentro e fuori di me)
All'atto pratico sto aspettando di fare una nuova isteroscopia con biopsia per vedere se la cura progestinica ha sortito i suoi effetti e nel frattempo mi farò prescrivere gli esami per vedere se è tutto ok per poi ripartire...
Vedo che tu sei a buon punto e che il punto di partenza è vicino! L'intesa con tuo marito sarà il vostro punto di forza in questo nuovo tentativo!!!
Sono proprio felice che alla fine avete deciso per Praga, ma ammiro i vostri sforzi per percorrere una strada alternativa!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo...   Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo... - Pagina 2 EmptyLun 31 Ago 2015, 14:21

sasa5571 ha scritto:
miao71 ha scritto:

Grazie tesoro I love you  Tu come stai? Ci sono news?  Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo... - Pagina 2 6142


Io sto così così... l'anno duro che hai passato tu per versi diversi lo è stato anche per me...
Con un pugno di mosche in mano... e un anno in più! Ho avuto anche un periodo nero con mio marito che è stato sempre il punto di forza nei nostri momenti bui...
Insomma, come te spero che le cose migliorino e che la nostra forza e determinazione ci porti il nostro sogno desiderato (beh ammetto che per me è un pochino diverso ma ti assicuro che anch'io sento un piccolo vuoto dentro e fuori di me)
All'atto pratico sto aspettando di fare una nuova isteroscopia con biopsia per vedere se la cura progestinica ha sortito i suoi effetti e nel frattempo mi farò prescrivere gli esami per vedere se è tutto ok per poi ripartire...
Vedo che tu sei a buon punto e che il punto di partenza è vicino! L'intesa con tuo marito sarà il vostro punto di forza in questo nuovo tentativo!!!
Sono proprio felice che alla fine avete deciso per Praga, ma ammiro i vostri sforzi per percorrere una strada alternativa!
Un abbraccio
Mi dispiace che anche per te questo sia stato un anno impegnativo e duro... Ora va meglio con tuo marito?
Anch'io a breve dovrei fare un'isteroscopia con biopsia per controllare che sia tutto ok...
Sicuramente la cura che hai fatto è stata buona perchè io la feci tre anni fa per una lieve iperplasia e, dopo tre mesi, non avevo più nulla cheers
Hai già un'idea dei tempi per il transfer? Tornerai nella stessa clinica?
Non ti nascondo che ci sono giorni, come oggi, in cui mi sento molto vulnerabile e sfiduciata per il mio futuro di mamma... E' veramente difficile questo percorso... Vedremo Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo...   Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo... - Pagina 2 EmptyLun 31 Ago 2015, 14:33

Leggo con piacere questa tua voglia di ripartire....vi meritate davvero di diventare genitori.vi auguro che il 2015 si concluda con il botto.....un forte abbraccio
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo...   Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo... - Pagina 2 EmptyLun 31 Ago 2015, 15:35

Sì, le cose per fortuna stanno andando meglio... Siamo molto uniti e ci stiamo ritrovando...
Sì tornerò nella clinica che mi ha regalato il mio primo sogno anche perchè lì da ottobre ci sono due congelatini che ci attendono ... avevamo fatto tutto alla perfezione e poi... hanno trovato problemi con la crescita dell'endometrio e la gine italiana e quella spagnola non erano molto d'accordo così ho fatto quasi tutti i mesi dei tentativi per farlo crescere ma c'era sempre qualcosa che andava storto e alla fine ho fatto quell'isteroscopia che ha rilevato endometrio polipoide con sospetta endometrite x cui estate di antibiotico, cortisone e progesterone... ovviamente tutto ciò non ha influito positivamente sul mio umore...
No non ho idea per il transfer... tutto dipende dall'isteroscopia perchè la dott.ssa spagnola non mi fa partire (giustamente) se non è tutto in ordine...
Tu dove la fai? E sai in quale giorno del ciclo va fatta?

E' normale sentirsi a volte alle stelle e a volte con il morale a terra e con davanti un muro che sembra insormontabile... anche io a volte mi sento così nonostante tutte quelle che ho superato... ma vedrai che piano piano passo dopo passo tutto andrà nella giusta maniera e vi troverete genitori (finalmente!)
Tu fai doppia donazione?
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo...   Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo... - Pagina 2 EmptyLun 31 Ago 2015, 15:57

Io ho fatto tre isteroscopie, di cui una operativa per togliere un piccolo polipo lo scorso anno. Ricordo che quella la feci al settimo giorno di ciclo, mentre le altre due intorno alla metà del ciclo. Le ho fatte a Milano, una al S. Raffaele e le altre due alla clinica San Pio X. Forse tornerò in questa clinica perchè mi sono trovata molto bene...
Il transfer sarà di embriodonazione di due blasto vitrificate. Fra l'altro è il mio terzo tentativo al Gennet, quindi è gratis Wink
Sono i congelatini rimanenti del transfer fortunato?
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo...   Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo... - Pagina 2 EmptyLun 31 Ago 2015, 16:09

No, non avevo congelatini sono nuovi di zecca... Purtroppo siamo stati costretti a vitrificare perchè il mio endometrio non era in grado di accoglierli... non ti dico che botta! E così siamo ancora qui a ricominciare da capo...
Allora io la farò a fine settembre visto che sono ora a metà del ciclo... scratch scratch

Bene! Che sia gratis è una gran cosa!!!
Cerca di rimanere positiva sempre anche se a volte ti sembrerà impossibile!!!
lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo...   Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo... - Pagina 2 EmptyLun 31 Ago 2015, 17:02

Vorrei leggerti sempre così positiva e carica Miao, non ti meriti di soffrire e non mi è piaciuta affatto la conclusione del percorso adottivo, quindi... avanti tutta, più determinati che mai e spero tanto che il 2015 si faccia rivalutare!

Leggo anche di Sasa e mi dispiace molto, spero ci sia un'occasione più avanti, intanto un bacino al cucciolino!

E infine vorrei esprimere un desiderio, visto che non ne ho più per me... vorrei che tutte le fatine che stanno soffrendo da molti anni realizzassero il loro sogno, che sia il primo, il secondo o il terzo (ma anche il quarto, và)! Perchè sono stufa di sentire di persone che hanno figli e non li desiderano, non è proprio giusto! Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo...   Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo... - Pagina 2 EmptyLun 31 Ago 2015, 23:03

Grazie Mammachioccia... grazie perchè il tuo incoraggiamento è davvero prezioso!
Un bacione grande a te e ai tuoi bellissimi cuccioli!
I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo...   Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo... - Pagina 2 EmptyMar 01 Set 2015, 10:03

mammachioccia ha scritto:
Vorrei leggerti sempre così positiva e carica Miao, non ti meriti di soffrire e non mi è piaciuta affatto la conclusione del percorso adottivo, quindi... avanti tutta, più determinati che mai e spero tanto che il 2015 si faccia rivalutare!

Leggo anche di Sasa e mi dispiace molto, spero ci sia un'occasione più avanti, intanto un bacino al cucciolino!

E infine vorrei esprimere un desiderio, visto che non ne ho più per me... vorrei che tutte le fatine che stanno soffrendo da molti anni realizzassero il loro sogno, che sia il primo, il secondo o il terzo (ma anche il quarto, và)! Perchè sono stufa di sentire di persone che hanno figli e non li desiderano, non è proprio giusto! Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo... - Pagina 2 6142  



Grazie ancora x le tue bellissime parole!
Spero che questo bellissimo augurio ci illumini la strada verso il nostro sogno
Forza Miao
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo...   Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo... - Pagina 2 EmptyMar 01 Set 2015, 10:09

Il tuo e' un augurio davvero stupendo!
Grazie Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo... - Pagina 2 769866 Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo... - Pagina 2 769866 Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo...   Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bilanci... A un anno dall'ultimo negativo...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Un anno fa
» Un anno con voi..
» Ci penso sempre più spesso
» un anno fa
» Un anno con voi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: