Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Piccoli aggiornamenti... - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Piccoli aggiornamenti...

Andare in basso 
+22
Francesca1972
MarinaJad
Cla
miciagatta75
speranzosa81
arual2510
LaBianca
stefy
serenena
lalla77
anna80
miao71
Samu40
hope72
psicofata
ioete
Simo82
lastina
Eshy13
Hermione
rochina
SOLE010
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
LaBianca
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 41

Piccoli aggiornamenti... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli aggiornamenti...   Piccoli aggiornamenti... - Pagina 5 EmptyLun 04 Gen 2016, 11:27

Sempre qui incrociatissime per te, per voi!!!!!!!!!!!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Piccoli aggiornamenti... - Pagina 5 6142 Piccoli aggiornamenti... - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Piccoli aggiornamenti... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli aggiornamenti...   Piccoli aggiornamenti... - Pagina 5 EmptyLun 04 Gen 2016, 17:09

miao71 ha scritto:
Fatina187 ha scritto:

Sole, ti conviene ricominciare da capo. Non so se è ancora possibile (hanno cambiato da poco alcune regole), ma se è possibile, prova a cambiare tribunale. Mia sorella fece così e ottenne l'idoneità, la seconda volta.
Sono giorni che scrivo nel tuo post ma poi cancello... Sono troppo arrabbiata e dispiaciuta per esprimere dei pensieri con lucidità Evil or Very Mad Come dice Elisabeth, fanno una scrematura mostruosa, magari dando l'idoneità a coppie discutibili, che hanno omesso o finto (la mia amica con suo marito...), mentre a coppie sane come le nostre fanno le pulci... Lasciamo perdere!
Riguardo al provare con un altro tribunale, io mi ero informata e mi hanno detto che occorre avere la residenza per la visita domiciliare, oltre al fatto che i colloqui si dovrebbero tenere nella città di quel tribunale, ovviamente. Magari, da te è diverso, prova ad informarti.
Vediamo come va con l'appello, avete fatto benissimo ad andare avanti. Avete tutto il mio sostegno! Forza Sole  Piccoli aggiornamenti... - Pagina 5 6142

Grazie Miao!

E grazie Bianca!

sunny
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Piccoli aggiornamenti... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli aggiornamenti...   Piccoli aggiornamenti... - Pagina 5 EmptyMar 05 Gen 2016, 14:06

buon anno anche qui Sole e che vi porti solo buone notizie I love you
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Piccoli aggiornamenti... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli aggiornamenti...   Piccoli aggiornamenti... - Pagina 5 EmptyMar 05 Gen 2016, 14:13

rochina ha scritto:
buon anno anche qui Sole e che vi porti solo buone notizie I love you

Grazie Rochi!!!ne sono sicura!

sunny
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Piccoli aggiornamenti... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli aggiornamenti...   Piccoli aggiornamenti... - Pagina 5 EmptyMar 05 Gen 2016, 14:15

LApissi ha scritto:
Ma scusa... I dieci gg sono di calendario e non lavorativi??? È veramente assurdo!!
Meno male che vi siete mossi x tempo!
Un grosso in bocca al lupo!!

Si Lapis...10 giorni di calendario!!!!!
Abbiamo depositato il 30...che bel regalo di netale è???

Grazie e ..viva il lupo!

sunny
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Piccoli aggiornamenti... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli aggiornamenti...   Piccoli aggiornamenti... - Pagina 5 EmptyGio 07 Gen 2016, 08:06

Avanti tutta SOLEEEEE Piccoli aggiornamenti... - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

Piccoli aggiornamenti... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli aggiornamenti...   Piccoli aggiornamenti... - Pagina 5 EmptyMar 19 Gen 2016, 20:20

miao71 ha scritto:
Fatina187 ha scritto:

Sole, ti conviene ricominciare da capo. Non so se è ancora possibile (hanno cambiato da poco alcune regole), ma se è possibile, prova a cambiare tribunale. Mia sorella fece così e ottenne l'idoneità, la seconda volta.
Sono giorni che scrivo nel tuo post ma poi cancello... Sono troppo arrabbiata e dispiaciuta per esprimere dei pensieri con lucidità Evil or Very Mad Come dice Elisabeth, fanno una scrematura mostruosa, magari dando l'idoneità a coppie discutibili, che hanno omesso o finto (la mia amica con suo marito...), mentre a coppie sane come le nostre fanno le pulci... Lasciamo perdere!
Riguardo al provare con un altro tribunale, io mi ero informata e mi hanno detto che occorre avere la residenza per la visita domiciliare, oltre al fatto che i colloqui si dovrebbero tenere nella città di quel tribunale, ovviamente. Magari, da te è diverso, prova ad informarti.
Vediamo come va con l'appello, avete fatto benissimo ad andare avanti. Avete tutto il mio sostegno! Forza Sole  Piccoli aggiornamenti... - Pagina 5 6142


Ciao Miao, che bello risentirti. Scusa Sole, mi insinuo nel tuo post... Noi stiamo aspettando decreto idoneità ma ci hanno chiamato dal tribunale(Torino) per fissare un appuntamento di approfondimento sulle nostre disponibilità. Non sappiamo che voglia dire Question Question . Abbiamo chiamato la nostra assistente sociale che chiamerà e ci fara' sapere. Dice che è strano che non siano passati prima da loro, ha detto che può capitare che chiedano ulteriori approfondimenti o perché non è chiaro qualcosa o perché hanno dei bimbi per la nazionale.
Boh aspetto con ansia la sua telefonata per avere dei chiarimenti Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Piccoli aggiornamenti... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli aggiornamenti...   Piccoli aggiornamenti... - Pagina 5 EmptyMer 20 Gen 2016, 15:08

Anna speriamo sia la seconda ipotesi!!!tienici aggiornate
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Piccoli aggiornamenti... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli aggiornamenti...   Piccoli aggiornamenti... - Pagina 5 EmptyMer 20 Gen 2016, 19:51

Ci sono novità? Piccoli aggiornamenti... - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Piccoli aggiornamenti... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli aggiornamenti...   Piccoli aggiornamenti... - Pagina 5 EmptyLun 25 Gen 2016, 16:38

ciao Miao!
i nessuna novità, ora ci vuole solopazienza e aspettare che ci diano una data per udienza!!

sunny
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Piccoli aggiornamenti... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli aggiornamenti...   Piccoli aggiornamenti... - Pagina 5 EmptyLun 25 Gen 2016, 16:43

Ciao cara un bacio grande
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Piccoli aggiornamenti... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli aggiornamenti...   Piccoli aggiornamenti... - Pagina 5 EmptyLun 25 Gen 2016, 16:50

Ciao Rochi!
Visto...come promesso mi son rifatta vedere!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piccoli aggiornamenti... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli aggiornamenti...   Piccoli aggiornamenti... - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Piccoli aggiornamenti...
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Piccoli aggiornamenti ...
» Voi piccoli miei!
» a piccoli passi si riparteeeeeeeeeeeeeeeee.....
» Piccoli così
» Piccoli passi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: