Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vi chiedo un consiglio... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Vi chiedo un consiglio...

Andare in basso 
+14
psicofata
Cinia
Eshy13
guapaloca
Eli81
Be positive ever
lastina
LApissi
jolaluca
Simo82
Samu40
ioete
Barbapapà
miao71
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Vi chiedo un consiglio... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: eila   Vi chiedo un consiglio... - Pagina 2 EmptyMer 20 Gen 2016, 18:40

ciao tesoro caro!!! io direi che se l andata è ad un prezzo stracciato prenoterei e poi per il ritorno ci si pensa... non essere negativa perche l endometrio sarà perfetto al tempo giusto ... un bacio grande
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Vi chiedo un consiglio... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo un consiglio...   Vi chiedo un consiglio... - Pagina 2 EmptyGio 21 Gen 2016, 13:07

Roby manca poco ormai mille in culo al pannolino lol!
Torna in alto Andare in basso
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972


Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 01.10.14

Vi chiedo un consiglio... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo un consiglio...   Vi chiedo un consiglio... - Pagina 2 EmptyGio 21 Gen 2016, 19:31

Si, effettivamente fa sempre comodo poter cambiare la data del volo, possono esserci sempre degli imprevisti non calcolati.
A mio parere è meglio aspettare l'eco, anche se capisco il bisogno di stabilire una data...ti farebbe sentire in pista e ti farebbe venire voglia di essere già attiva con tutto.
Sono contenta che riparti e ti sento carica e felice!
Passerà in fretta il tempo che manca, acchiappa la tanto agognata cicognaccia!!!

Vi chiedo un consiglio... - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Vi chiedo un consiglio... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo un consiglio...   Vi chiedo un consiglio... - Pagina 2 EmptyGio 21 Gen 2016, 19:50

Mamma mia Roby quanto mi incrocio per te..... Vi chiedo un consiglio... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Vi chiedo un consiglio... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo un consiglio...   Vi chiedo un consiglio... - Pagina 2 EmptySab 23 Gen 2016, 15:29

ioete ha scritto:
La dura la vince......a furia di provare ci di riesce....forza!!!!!

Quoto al massimo.
Prenota il volo, se l'endometrio non è giusto parti ugualmente e goditi qualche giorno Praga prima del transfer.
Forza Roby, sono con te.
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Vi chiedo un consiglio... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo un consiglio...   Vi chiedo un consiglio... - Pagina 2 EmptySab 23 Gen 2016, 19:33

Grazie a tutti! Penso che aspetterò l'eco dei primi di febbraio per prenotare. Il mio endometrio non mi ha mai dato grossi problemi: non arriva a livelli eccezionali, massimo 8 mm, però è sempre stato buono per i transfer. Non credo che avremo problemi proprio questa volta... Cmq chiedo a Selly se posso prenotare dopo l'eco e vediamo.
La notizia di Mongy mi ha ricaricato! Spero tanto che i congelati portino la stessa fortuna anche a me...
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Vi chiedo un consiglio... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo un consiglio...   Vi chiedo un consiglio... - Pagina 2 EmptySab 23 Gen 2016, 21:38

Ottimo!! Che bello Miao, si avvicina!!!!!!!! sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi chiedo un consiglio... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo un consiglio...   Vi chiedo un consiglio... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vi chiedo un consiglio...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» chiedo consiglio a voi mamme
» chiedo consiglio su ecografia
» ce la farò giovedi?+chiedo consiglio!
» Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!!
» Chiedo un consiglio per una coppia di amici ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: