Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e se iniziassi direttamente con Embriodonazione? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 e se iniziassi direttamente con Embriodonazione?

Andare in basso 
+3
Eshy13
lastina
Gioitta
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Gioitta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.11.14
Località : Abruzzo

e se iniziassi direttamente con Embriodonazione? Empty
MessaggioTitolo: e se iniziassi direttamente con Embriodonazione?   e se iniziassi direttamente con Embriodonazione? EmptySab 09 Gen 2016, 19:29

Più leggo, più tento di capirci qualcosa in più e più mi rendo conto che in fondo è insensato per me continuare a desiderare un figlio che abbia almeno qualcosa del mio compagno, visto che di mio non può avere nulla. La mia strada per il sogno ancora non inizia, l'aver ricevuto sentenze tanto dolorose ha sconvolto le nostre vite considerato che i problemi li abbiamo entrambi, metabolizzarli è stato un percorso difficile, pieno di sofferenza e delusione. Ora ho ritrovato un po' di determinazione, non mi voglio arrendere, ma siccome  il tempo non è dalla mia parte, ho compiuto da qualche giorno 46 anni, approfitto di questo momento in cui  teste e cuori hanno ora trovato un accordo e vorrei iniziare direttamente con l'embriodonazione o embrioadozione. Chi può mi aiuti ad orientarmi,non sono molto abile nella navigazione nel forum, quello che ho trovato è poco.

Vi ringrazio
:puzzolina:
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

e se iniziassi direttamente con Embriodonazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: e se iniziassi direttamente con Embriodonazione?   e se iniziassi direttamente con Embriodonazione? EmptySab 09 Gen 2016, 20:01

Eccomi! Leggo nella tue parole tanto sconforto! Non ti preoccupare, qua molte ti sosterranno. Io sono in attesa del mio amore grande, frutto di embriodonazione.
Per qualsiasi domanda chiedi pure. Intanto... se ti va... passa nella sezione apposita a presentarti e a raccontarci di più sul tuo percorso. Un forte abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

e se iniziassi direttamente con Embriodonazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: e se iniziassi direttamente con Embriodonazione?   e se iniziassi direttamente con Embriodonazione? EmptySab 09 Gen 2016, 20:49

Ciao cara benvenuta...il forum..assieme troveremo la strada!
Ti consiglio un ottimo ginecologo esperto in pma......ormai lo dico a tutte...forse perché io mi sono rivolta a chi non poteva aiutarmi piu di tanto!
Lui ti consiglierà tutti gli esami da fare per incominciare a percorrere la strada verso il sogno!
La scelta della clinica migliore per voi...
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

e se iniziassi direttamente con Embriodonazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: e se iniziassi direttamente con Embriodonazione?   e se iniziassi direttamente con Embriodonazione? EmptyDom 10 Gen 2016, 02:54

Ti consiglio assolutamente di rivolgerti all'embriodonazione. Ti auguro che tutto vada liscio, ma non è detto. Tra la scelta della clinica, le analisi, la prima visita, la ricerca dei donatori compatibili, la stimolazione della donante e la preparazione del tuo endometrio passano come minimo 3-4 mesi... e non è detto, purtroppo, che sia buona la prima.

Non perdere tempo. Buttati!
Torna in alto Andare in basso
Gioitta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.11.14
Località : Abruzzo

e se iniziassi direttamente con Embriodonazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: e se iniziassi direttamente con Embriodonazione?   e se iniziassi direttamente con Embriodonazione? EmptySab 30 Gen 2016, 23:29

Gioitta ha scritto:
Più leggo, più tento di capirci qualcosa in più e più mi rendo conto che in fondo è insensato per me continuare a desiderare un figlio che abbia almeno qualcosa del mio compagno, visto che di mio non può avere nulla. La mia strada per il sogno ancora non inizia, l'aver ricevuto sentenze tanto dolorose ha sconvolto le nostre vite considerato che i problemi li abbiamo entrambi, metabolizzarli è stato un percorso difficile, pieno di sofferenza e delusione. Ora ho ritrovato un po' di determinazione, non mi voglio arrendere, ma siccome  il tempo non è dalla mia parte, ho compiuto da qualche giorno 46 anni, approfitto di questo momento in cui  teste e cuori hanno ora trovato un accordo e vorrei iniziare direttamente con l'embriodonazione o embrioadozione. Chi può mi aiuti ad orientarmi,non sono molto abile nella navigazione nel forum, quello che ho trovato è poco.

Vi ringrazio
:puzzolina:


Credo capiti a molte, la mia parte razionale mi dice che non c'è nulla di male, in fondo sto chiedendo un grande dono, due celluline, per un sogno immenso, l'altra parte di me si mortifica perchè chiedo di andare contro natura, di forzarla e piegarla al mio volere. Le discussioni e riflessioni sulla famiglia di questi giorni le trovo ipocrite e bigotte, però non fanno che riempirmi di ulteriori ansie ed incertezze, la mia forza di volontà già scarsa...la sento vacillare... ma sono consapevole che se non trovo la forza per darmi una mossa ora, lo rimpiangerò per tutta la vita
Torna in alto Andare in basso
A3_74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 25.04.15
Località : Lombardia

e se iniziassi direttamente con Embriodonazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: e se iniziassi direttamente con Embriodonazione?   e se iniziassi direttamente con Embriodonazione? EmptyLun 01 Feb 2016, 14:41

Io ti consiglierei di valutare anche la doppia donazione da fresco, il prezzo è più alto ma chiedi al centro tra embriodonazione e doppia donazione quanto variano le percentuali di successo e poi valuta. (Il costo è decisamente più alto, ma potresti potenzialmente avere anche embrioni da congelare in caso di doppia donazione...).

Per il centro consigliare... è una cosa molto delicata, noi abbiamo scelto Gennet a Praga, dopo aver letto mille pareri e ne sono stata contenta, ci ritornerei. Per la Spagna ricordo questi messaggi molto positivi: http://www.stradaperunsogno.com/t28097-centro-fiv-valencia su FiV Valencia.
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

e se iniziassi direttamente con Embriodonazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: e se iniziassi direttamente con Embriodonazione?   e se iniziassi direttamente con Embriodonazione? EmptyMer 03 Feb 2016, 16:07

Mi sembri molto indecisa...è vero che il tempo non è a tuo favore, ma penso che debba essere una decisione ponderata e senza incertezze. Io ho fatto embriodonazione e non ho mai avuto dubbi. Valutate bene. Ti posso però dire che è stata la scelta migliore della mia vita e che non te ne pentiresti mai. In bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

e se iniziassi direttamente con Embriodonazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: e se iniziassi direttamente con Embriodonazione?   e se iniziassi direttamente con Embriodonazione? EmptyMer 03 Feb 2016, 21:57

io ti consiglio la embriodonazione, da fresco! E' la strada migliore e anche la tecnica con la maggiori % di riuscita.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e se iniziassi direttamente con Embriodonazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: e se iniziassi direttamente con Embriodonazione?   e se iniziassi direttamente con Embriodonazione? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e se iniziassi direttamente con Embriodonazione?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
» gennet praga
» Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani...
» embriodonazione
» embriodonazione...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: