Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 È arrivato l'uragano Denis  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 È arrivato l'uragano Denis

Andare in basso 
+30
Aika
siamoqui
musetto70
uculele1
sole&luna
stefy
Ag1102
jolaluca
gladiatori7475
chiara-bs
A3_74
artemysia
lastina
aspettando voi
ponfetto
Amore grande
Samu40
miao71
lelo70
ioete
nadija
Nati84
bibi7
Barbapapà
FraP82
airali
Simo82
Eshy13
cucciola74
Eli81
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

È arrivato l'uragano Denis  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: È arrivato l'uragano Denis    È arrivato l'uragano Denis  - Pagina 2 EmptyMar 23 Feb 2016, 14:51

Che emozione unica!!!

Eli81 ha scritto:
Circa 6 ore fa è venuto al mondo il mio bambino, il mio ciccio, il cui vero nome è Denis. Mi hanno riportata in camera, e lui alla nursery, circa 3, forse 4 ore fa. Non ho chiuso occhio... Sto aspettando che me lo portino... Perché dopo averlo tenuto tra le braccia per solo 2 ore, queste che ci separano sono già troppe per riuscire a credere che sia vero.
Vorrei dirvi tante cose... Ma ora non ho parole. Le ritroverò prima o poi, presto, per ringraziare tutti voi, senza i quali questo fagotto di ciccia (3,770) chissà se mai sarebbe arrivato.
Non so come saranno i miei prossimi giorni. Farò del mio meglio per
essere sempre presente tra voi, soprattutto tra le fatine che devono compiere il loro cammino... Perché questa gioia deve girare, siamo una cordata, tutte devono arrivare in cima. E chi è qui in alto ha il dovere e l'onore di tirare la corda delle proprie
compagne.
Vi voglio bene
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

È arrivato l'uragano Denis  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: È arrivato l'uragano Denis    È arrivato l'uragano Denis  - Pagina 2 EmptyMar 23 Feb 2016, 23:13

Benvenuto al mondo Denis È arrivato l'uragano Denis  - Pagina 2 769866 È arrivato l'uragano Denis  - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

È arrivato l'uragano Denis  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: È arrivato l'uragano Denis    È arrivato l'uragano Denis  - Pagina 2 EmptyMer 24 Feb 2016, 09:04

Bacioni immensooooo...al paciocco de ziaaaaa afro
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

È arrivato l'uragano Denis  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: È arrivato l'uragano Denis    È arrivato l'uragano Denis  - Pagina 2 EmptyMer 24 Feb 2016, 14:45

Mi piace, mi piace, mi piace!!!!!
Benvenuto Denis, buona vita a te e alla tua splendida famiglia È arrivato l'uragano Denis  - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

È arrivato l'uragano Denis  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: È arrivato l'uragano Denis    È arrivato l'uragano Denis  - Pagina 2 EmptyMer 24 Feb 2016, 17:09

Benvenuto Denis e buona Vita!

le emozioni sono tante qui......

flower
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

È arrivato l'uragano Denis  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: È arrivato l'uragano Denis    È arrivato l'uragano Denis  - Pagina 2 EmptyMer 24 Feb 2016, 17:24

Auguroni Eli!!!
Finalmente tra le tue braccia!!!
È arrivato l'uragano Denis  - Pagina 2 769866 È arrivato l'uragano Denis  - Pagina 2 769866 È arrivato l'uragano Denis  - Pagina 2 769866
Buona felicità!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

È arrivato l'uragano Denis  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: È arrivato l'uragano Denis    È arrivato l'uragano Denis  - Pagina 2 EmptyGio 25 Feb 2016, 11:29

Augurissimi!!!!

È arrivato l'uragano Denis  - Pagina 2 769866 È arrivato l'uragano Denis  - Pagina 2 769866 È arrivato l'uragano Denis  - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

È arrivato l'uragano Denis  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: È arrivato l'uragano Denis    È arrivato l'uragano Denis  - Pagina 2 EmptyVen 26 Feb 2016, 09:53

Auguriiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

È arrivato l'uragano Denis  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: È arrivato l'uragano Denis    È arrivato l'uragano Denis  - Pagina 2 EmptyVen 26 Feb 2016, 23:48

Benvenuto Denis!! auguri eli!!! È arrivato l'uragano Denis  - Pagina 2 769866 È arrivato l'uragano Denis  - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

È arrivato l'uragano Denis  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: È arrivato l'uragano Denis    È arrivato l'uragano Denis  - Pagina 2 EmptyMar 15 Mar 2016, 11:24

Ma dormo o cosa? Scusa il titardo.
Eli non immagini quanto sono felice per te.

Tanti auguri a te MAMMA Eli e al papino.

Benvenuto in questo meraviglioso mondo piccolo Denis.

cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

È arrivato l'uragano Denis  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: È arrivato l'uragano Denis    È arrivato l'uragano Denis  - Pagina 2 EmptyMar 15 Mar 2016, 12:11

Tanti AUGURI e buona vita al piccolo Denis.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





È arrivato l'uragano Denis  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: È arrivato l'uragano Denis    È arrivato l'uragano Denis  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
È arrivato l'uragano Denis
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» BUONA SERA DOTTORE
» è arrivato!!!!!
» una coperta del nostro forum
» è arrivato il pt
» E'arrivato il PT...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: