Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Gli ovetti si dimezzano ...:(

Andare in basso 
+17
mongy
FraP82
Federica76
sasa5571
musetto70
Barbapapà
pulcina
miluki
miao71
lastina
Samu40
Simo82
Eli81
rochina
Eshy13
guapaloca
aspettando voi
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 EmptyGio 29 Dic 2016, 12:52

Credo che sia normale!!! A che pt sei?
Allora il 9 avremo entrambe il responso!!!
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 EmptyGio 29 Dic 2016, 14:13

Sasa Il transfer l ho fatto il 12 dicembre ..
Dovremmo essere al 17 pt se ho capito come si conteggia... dici che è normale che s è vista solo la cameretta? Era meglio che non ero andata ... solo ansia m ha portato ... la paura che possa succedere qualkosa è tanta ... tu hai già fatto eco o il 9 è la prima ?
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 EmptyGio 29 Dic 2016, 15:21

Ma certo cara... è prestissimooooo Io del mio cucciolo avevo fatto eco al 25 pt quindi a 6 settimane e si era visto tutto...
Per questa ragione la mia gine non mi ha voluta vedere prima del 9 gennaio...
E poi se il tuo gine ti ha detto che è normale... vuol dire che è normale!! Stai tranquilla!! E ti dirò di più: se si è vista solo una cameretta, essendo così presto, non è detto che l'altra non sia nascosta... Una mia amica ha scoperto dei gemelli alla seconda eco...
Ti abbraccio e aspettiamo insieme il 9
Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 6142
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 EmptyGio 29 Dic 2016, 18:05

Sasa mi hai tranquillizzata ! Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 6142
grazie Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 769866
Domani cmq ho le seconde beta ... vediamo che dicono ...
Torna in alto Andare in basso
cornelia74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cornelia74


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 26.05.16

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 EmptyGio 29 Dic 2016, 18:31

hai fatto eco proprio in volata....
a me la prima eco la fecero fare dopo 4 settimane da un transfer di embrione in 2 giornata, quindi alla 6 settimana di gravidanza: stai tranquilla!
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 EmptyGio 29 Dic 2016, 21:51

Eco così presto ??????
Anche noi...dopo circa 1 mese la 1 eco.
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 EmptyVen 30 Dic 2016, 12:28

Ragazzi menomale che ci siete voi a tranquillizzarmi!
Effettivamente è sembrato strano anke a me che il gine mi volesse già vedere ... io l ho chiamato x dirgli delle beta e poi è stato lui a dirmi di fare subito un eco ... inizialmente ho apprezzato ... ma vedere poi quella cameretta con tutto nero dentro non è stato x niente emozionante ... anzi con il senno di poi sarei rimasta a casa a crogiolarmi con il foglio delle beta ... mi ha smorzato tutto l entusiasmo...
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 EmptySab 31 Dic 2016, 10:04

Hei come sono le seconde beta?
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 EmptySab 31 Dic 2016, 10:05

Hei come sono le seconde beta?
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 EmptySab 31 Dic 2016, 11:17

Sasa ieri ho avuto un imprevisto e non sono potuta andare a fare analisi ... vado lunedì ....
Torna in alto Andare in basso
cornelia74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cornelia74


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 26.05.16

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 EmptyLun 02 Gen 2017, 11:46

Allora oggi facci sapere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 EmptyLun 02 Gen 2017, 13:52

Sisi le ho fatte questa mattina ... alle 5 ritiro e vi dico...
Cmq da un paio di gg sono iniziate nausea e vomito ... pale
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 EmptyLun 02 Gen 2017, 14:18

pulcina ha scritto:
Sisi  le ho fatte questa mattina  ... alle 5 ritiro e vi dico...
Cmq da un paio di gg sono iniziate nausea e vomito  ... pale
Scusami mi ero persa tutti questi aggiornamenti... Stai tranquilla, io alla 5+5 ho visto solo camera e sacco vitellino. Poi alla 6+4 finalmente embrione e battito. Vedrai alla prossima eco sicuramente sentirai anche il battito o i battiti Wink Quando è la prossima eco? Nausea e vomito sono fastidiosi ma così meravigliosamente sintomatici della gravidanza Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 769866
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 EmptyLun 02 Gen 2017, 17:59

Grazie Miao! Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 6142 La prossima eco è il 9 gennaio... spero di vedere e tranquillizzarmi ...
Cmq oggi rifatto beta ...43804... mi sembra buono...
un abbraccio a tutte Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 6142
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 EmptyLun 02 Gen 2017, 18:44

Ciao tesoro, in effetti per un eco era davvero troppo presto, quindi non preoccuparti!! Le beta di oggi mi sembrano davvero ottime!!! Ora aspettiamo solo la prossima ecografia!!! Andrà tutto bene, ne sono sicura!!!
tifo tifo tifo
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 EmptyLun 02 Gen 2017, 19:11

Grazie Simo !!!! Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 769866
Credo che il mio gine stavolta stranamente sia stato eccessivamente scrupoloso a volermi già vedere ... m ha smorzato tutto che alla fine non ho dato neanke più la notizia a nessuno ...
Aspettiamo il 9 ... un bacio alla piccolina ! Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 374861
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 EmptyMar 03 Gen 2017, 11:09

Ottime beta Pulcina!!!
Avanti tutta!!!
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 EmptyMar 03 Gen 2017, 12:54

Sasa sto facendo il conto dei secondi che mancano x il 9...! Very Happy
Immagino anke tu ... Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 374861
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 EmptyMar 03 Gen 2017, 13:10

Io più di te!!! L'altra volta in questi giorni avevo già nausea... ora niente!!!
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 EmptyMar 03 Gen 2017, 13:40

Sasa credo che ogni gravidanza sia a se ... con sintomi diversi ... stai tranquilla! Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 374861
Ritieniti fortunata a non averla ... io non riesco a toccare cibo che Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 895583
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 EmptyMar 03 Gen 2017, 20:33

Ottime beta !!!!!!!!
Per i sintomi......la mia compagna aveva da subito...qualche giorno dopo il transfer dolorini premestruali.....poi in seguito moltissime nausee e molta acidità di stomaco. Giusto per non farci mancare nulla ...durante la gravidanza ha avuto molte perdite ...comprensive di coauguli . Questo per dire che ogni gravidanza è un po' a sé.......ma l'importante è fare un salto in più al PS piuttosto che stare in apprensione.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 EmptyMar 03 Gen 2017, 21:17

Pulcina, scusa l'assenza prolungata... ora vado di là a dare qualche aggiornamento...

Prima di tutto sono contentissima che le beta stia andando proprio bene...

Lasciate stare i sintomi. A parte qualche dolore premestruale a cavallo del cambio del mese, a differenza della compagna di Barbapapà, io non ho avuto nausee o perdite di alcun tipo. È proprio vero che non esiste un "protocollo della gravidanza". Può succedere tutto, ma anche niente....

Attendiamo le eco... per ora un grandissimo In Bocca al lupo!!
flower
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 EmptyMer 11 Gen 2017, 21:53

Pulcina! hai fatto l'eco?
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 EmptyMar 17 Gen 2017, 07:29

Pulcina cara come va, tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 EmptyMar 17 Gen 2017, 12:06

Ragazze scusate davvero per l assenza ma ho vomito e nausea talmente forte che mi passo le giornate in bagno... il dottore m ha dato le supposte di biochetasi ma c ho rimediato solo il mal di pancia da aggiungere... ieri per esempio sono stata così male che volevo quasi andare in ospedale...arrivo al punto che vomito quasi fino a farmi mancare l aria... che brutta sensazione... cmq vomito a parte... ho fatto l eco e il piccolino sta bene... e questa e la cosa più importante... anche se mi dovessi passare tutti i 9 mesi così l' importante è ke il pulcinetto stia bene... un abbraccio a tutti Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gli ovetti si dimezzano ...:(
Torna in alto 
Pagina 8 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» VITRIFICARE o congelare a quale giorno di sviluppo ?
» mercoledi pick-up
» Un timido ciao a tutte voi!
» 11 ovetti ragazzacce!!!!
» allergie...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: