Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Gli ovetti si dimezzano ...:(

Andare in basso 
+17
mongy
FraP82
Federica76
sasa5571
musetto70
Barbapapà
pulcina
miluki
miao71
lastina
Samu40
Simo82
Eli81
rochina
Eshy13
guapaloca
aspettando voi
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 EmptyGio 13 Ott 2016, 13:42

Forza i piccoletti ci sono ancora... e  sono forti!!

flower
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 EmptyGio 13 Ott 2016, 14:27

Grazie ragazze! Speriamo Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 EmptyGio 13 Ott 2016, 15:47

WoW Pulcina!!!!vai davvero alla grande!!!!!4 pulcinetti!!!!! cheers cheers cheers

va benissimo cara,sono molto contenta per te Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 6142

per l'endometrio devi far qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 EmptyGio 13 Ott 2016, 16:40

Ciao Maggese ...eh ho paura di affezzionarmici troppo... sto costantemente sul chi va la fino a ke non arriva sabato... pale
x l endometrio... mi hanno detto di aspettare il ciclo e al decimo giorno circa quando è più sottile fare un ecografia x capire se questo endometrio spesso è stato solo il frutto della stimolazione o si nasconde un polipetto affraid
se c è devo fare isteroscopia altrimenti si procede normalmente al ciclo successivo ... è tutta un incognita questo percorso ...
un bacio Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 EmptyGio 13 Ott 2016, 18:46

pulcina ha scritto:

x l endometrio... mi hanno detto di aspettare il ciclo e al decimo giorno circa quando è più sottile fare un ecografia x capire se questo endometrio spesso è stato solo il frutto della stimolazione o si nasconde un polipetto affraid
se c è devo fare isteroscopia altrimenti si procede normalmente al ciclo successivo ... è tutta un incognita questo percorso  ...

In attesa di sabato, per quel che riguarda l'endometrio è  decisamente meglio aspettare ed essere certi che tutto sia a posto. L'ambiente che accoglierà i piccoletti deve essere il migliore possibile. Pulcina, tante, compresa me, hanno congelato in attesa di essere al meglio... il più  delle volte è  stata la scelta vincente!   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 806920

Un abbraccio
flower
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 EmptyGio 13 Ott 2016, 19:55

Forza tesoro, i tuoi piccoletti sono lì e stanno crescendo!! È dura l'attesa delle email nelle quali ci comunicano il destino dei nostri amori!!!
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 EmptyGio 13 Ott 2016, 21:23

@musetto ... speriamo valga anke per me ... e cmq come andrà andrà non avrò rimpianti xke so di aver cercato di fare il possibile x accogliere questo desideratissimo cucciolotto nel miglior modo che mi è possibile...Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 6142
@simooo altre due mattine ...! Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 EmptyGio 13 Ott 2016, 22:01

In bocca al lupo pulcina!!! Forza blastine!!!!
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 EmptyGio 13 Ott 2016, 22:36

Ottimo risultato pulcina.
Quoto musetto ...è meglio aspettare e fare le cose nel miglior modo possibile.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 EmptyGio 13 Ott 2016, 23:06

pulcina ha scritto:
@musetto ... speriamo valga anke per me ... e cmq come andrà andrà non avrò rimpianti xke so di aver cercato di fare il possibile x accogliere questo desideratissimo cucciolotto nel miglior modo che mi è  possibile...


Vero....  amore
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 EmptyVen 14 Ott 2016, 16:11

Ragazze Buon pomeriggio ... oggi una notizia brutta e una bella ...
la brutta è che stamattina presto sono andata di filato al pronto soccorso ...sentivo dei dolori lancinanti a un ovaio ... difatti hanno trovato iperstimolo peggiorato ... liquidi nell addome ,ovaio grande,e alcuni follicoli scoppiati ... mi hanno fatto antidolorifico...ribadito antibiotico proteine e aggiunto magnesio 4 volte al di ,riposo assoluto e controllo del peso ...eh... hanno detto che passerà...
la bella notizia è il messaggio della coordinatrice "oggi nuove ottime notizie!Abbiamo 4 bellissime morule! "
Almeno mi rincuora che questo dolore sta servendo a qualcosa ...domani ultimo giorno d attesa ...
un bacio grande
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 EmptyVen 14 Ott 2016, 16:23

Pulcina, mi spiace tanto per il tuo iperstimolo. Segui alla lettera ciò  che ti dicono.

Invece, ottima notizia per le morule! !!   cheers 

Attendiamo con ansia domani!!

flower
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 EmptyVen 14 Ott 2016, 18:06

forza pulcina, è durissima, ma passa, io ho superato due iperstimoli, concentrati sui piccoletti Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 EmptyVen 14 Ott 2016, 18:50

@musetto ...grazie mille per il tuo supporto !!! Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 374861

@aspettando voi ...mamma mia non vedo l'ora possa diventare un lontano ricordo... ti hanno fatto prendere qualk altra cosa oltre antibiotici e proteine e sali vari ? E t hanno detto di mangiare qualkosa in particolare? A me hanno detto carne e uova ... eh
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 EmptyVen 14 Ott 2016, 19:41

Caspita mi dispiace x l iper stimolo....
Ma il mio cuore scoppia di gioia x le tue morule
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 EmptyVen 14 Ott 2016, 20:46

Eshy13 ha scritto:
Caspita mi dispiace x l iper stimolo....
Ma il mio cuore scoppia di gioia x le tue morule
Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 6142 Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 EmptyVen 14 Ott 2016, 20:52

Cavolo mi spiace!!! È molto doloroso? Ti senti meglio ora?
Continuiamo a tifare per i nostri 4 eroi!! Guarda che sono forzuti!! Bravi!
Mi raccomando riposo eh? Passerà certo, vedrai. Riguardati mi raccomando.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 EmptySab 15 Ott 2016, 13:08

Buondi ragazZe ecco le notizie definitive " Vorrei informarla che avete 3 blastocisti e sono state vitrificate singolarmente.
Le prime due blasto sono BL2 e la terza e BL1.
Il quarto embrione si e purtroppo fermato nello sviluppo. "
Uno ha fatto il monello e c ha lasciato... Sad ma son felice per gli altro tre ... penso di aver capito che i due BL2 sono meglio del BL1 ...
@Eli grazie per il pensiero.. oggi sto un po meglio... ieri non riuscivo a stare neanke a letto ...pian piano passa anche questa Smile
Un bacio a tutti
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 EmptySab 15 Ott 2016, 13:17

Passo per un abbraccio. Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 6142
Pulcina ...non so dirti quale sia il migliore...ma credimi ...è un buon risultato.
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 EmptySab 15 Ott 2016, 13:21

Complimenti.
3 blasto è un bel bottino.
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 EmptySab 15 Ott 2016, 14:00

Grazie ragazzi Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 EmptySab 15 Ott 2016, 14:07

Evviva le 3 piccole blasto Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 4878 Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 4878 Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 4878

Ti ho scritto!!!!
Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 374861 Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 374861
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 EmptySab 15 Ott 2016, 14:17

Simo82 ha scritto:
Evviva le 3 piccole blasto Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 4878 Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 4878 Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 4878

Ti ho scritto!!!!
Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 374861 Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 374861

Ho letto ... Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 769866 Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 EmptySab 15 Ott 2016, 15:18

forza piccole blasto! pulcino rimettiti in forze!!!
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 EmptySab 15 Ott 2016, 17:27

mongy ha scritto:
forza piccole blasto! pulcino rimettiti in forze!!!
Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gli ovetti si dimezzano ...:(
Torna in alto 
Pagina 2 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» VITRIFICARE o congelare a quale giorno di sviluppo ?
» mercoledi pick-up
» Un timido ciao a tutte voi!
» 11 ovetti ragazzacce!!!!
» allergie...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: