Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Gli ovetti si dimezzano ...:(

Andare in basso 
+17
mongy
FraP82
Federica76
sasa5571
musetto70
Barbapapà
pulcina
miluki
miao71
lastina
Samu40
Simo82
Eli81
rochina
Eshy13
guapaloca
aspettando voi
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
AutoreMessaggio
cornelia74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cornelia74


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 26.05.16

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 EmptyMar 17 Gen 2017, 12:39

Buona notizia sull'eco! bene! Very Happy Very Happy Very Happy
Per la nausea, io ne ho proprio sofferto ma dicono che la parte peggiore sia il primo trimestre, quindi,dai, forza, passerà!

Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 EmptyMar 17 Gen 2017, 13:11

cornelia74 ha scritto:
Buona notizia sull'eco! bene! Very Happy  Very Happy  Very Happy
Per la nausea, io ne ho proprio sofferto ma dicono che la parte peggiore sia il primo trimestre, quindi,dai, forza, passerà!

Speriamo! Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 EmptyMer 18 Gen 2017, 21:33

Forza pulcina....forza avanti tutta...
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 EmptyVen 20 Gen 2017, 11:58

Eshy13 ha scritto:
Forza pulcina....forza avanti tutta...
Eshy bella! Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 6142
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 EmptyVen 20 Gen 2017, 15:44

Wow, forza pulcini che il vomito piano piano passerà.
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 EmptyVen 20 Gen 2017, 16:28

pulcina cara, sono molto felice che stia procedendo bene.
spero che la nausea si risolva presto.. sono gli ormoni e, beh, fa parte del gioco. Ma so che si accetta qualsiasi cosa di buon grado purchè il piccolo stia bene!!
Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 EmptyMar 31 Gen 2017, 22:05

pulcina ha scritto:
Eshy13 ha scritto:
Forza pulcina....forza avanti tutta...
Eshy bella! Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 6142


Ti abbraccio forte forte....
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 EmptySab 13 Mag 2017, 02:17

pulcina

come sta procedendo??

Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 EmptyVen 21 Lug 2017, 13:50

musetto70 ha scritto:
pulcina

come sta procedendo??


ciau Musetto... mi scuso tanto per l'assenza ! pale pale pale
Dopo i primi mesi passati letteralmente accasciata a vomitare e con un ipersalivazione che non mi consentiva neanche di parlare... (tipo con mio marito ci mandavamo sms anke in casa affraid )...direi che procede tutto bene... è una piccola principessa... e non vediamo l'ora di abbracciarla!
un bacio a tutte Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 374861
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 EmptyLun 24 Lug 2017, 20:23

pulcina ha scritto:
musetto70 ha scritto:
pulcina

come sta procedendo??


ciau Musetto... mi scuso tanto per l'assenza ! pale pale pale
Dopo i primi mesi passati letteralmente accasciata a vomitare e con un ipersalivazione che non mi consentiva neanche di parlare... (tipo con mio marito ci mandavamo sms anke in casa affraid )...direi che procede tutto bene... è una piccola principessa... e non vediamo l'ora di abbracciarla!
un bacio a tutte Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 374861

che bello!! una principessa!! congratulazioni!!
a che settimane sei??

mi sembra di capire che il tunnel delle nausee sia finito... bene!
dai facci sapere di tr, delle tue emozioni!

flower
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 EmptyMar 25 Lug 2017, 16:20

ciao Pulcinaaa!!!!
Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 6142
sono felice di leggere le tue novità,spero i fastidi ormai un ricordo, e ora bisogna solo concentrarsi sull'arrivo della Pulcinetta!!!! Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 EmptyMer 26 Lug 2017, 19:45

Grazie per il pensiero ragazze! *-*
Sono a 34 settimane... diciamo che sono in dirittura d'arrivo... l'emozione è tanta... se penso ke l'anno scorso a quest'ora stavo decidendo a quale clinica affidare il nostro futuro... con tutte le ansie e timori annessi ... vivevo solo per quello... sembra passata una vita... nessuna donna dovrebbe patire questo percorso...eh... xò una volta che si riesce a uscire dal ''tunnel'' credo che si è molto più felici di tutte quelle donne a cui sento dire '' non so neanche come è potuto succedere'' ... certo non è colpa loro se non hanno i nostri problemi ma che nervi Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 23640 ...
cmq mi sembra ancora tutto un sogno ... se non fosse per quei calcettini che mi da... Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 769866
Credo che riuscirò a realizzare solo quando finalmente la terrò tra le mie braccia... non vedo l'ora... ho sempre l ansia che last minute possa succedere qualkosa... uno si abitua così tanto al dolore che quando arriva la felicità stenti a credere che possa essere successo per davvero...eh
Un bacio a tutte... e un in becco alla cicogna... siete speciali!!!
vi terrò aggiornate ! Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 374861
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 EmptyGio 27 Lug 2017, 03:02

pulcina ha scritto:
Grazie per il pensiero ragazze! *-*
Sono a 34 settimane... diciamo che sono in dirittura d'arrivo... l'emozione è tanta... se penso ke l'anno scorso a quest'ora stavo decidendo a quale clinica affidare il nostro futuro... con tutte le ansie e timori annessi ... vivevo solo per quello... sembra passata una vita... nessuna donna dovrebbe patire questo percorso...eh... xò una volta che si riesce a uscire dal ''tunnel'' credo che si è molto più felici di tutte quelle donne a cui sento dire '' non so neanche come è potuto succedere'' ... certo non è colpa loro se non hanno i nostri problemi ma che nervi Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 23640 ...
cmq mi sembra ancora tutto un sogno ... se non fosse per quei calcettini che mi da... Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 769866
Credo che riuscirò a realizzare solo quando finalmente la terrò tra le mie braccia... non vedo l'ora... ho sempre l ansia che last minute possa succedere qualkosa... uno si abitua così tanto al dolore che quando arriva la felicità stenti a credere che possa essere successo per davvero...eh
Un bacio a tutte...  e un in becco alla cicogna... siete speciali!!!
vi terrò aggiornate ! Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 374861
felicità felicità felicità
Attendiamo notizie, allora! Forza principessa!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 EmptyVen 28 Lug 2017, 06:38

Wuuuuaaaooo che notiziona fantastica!....
Caspita il tempo stra vola...t ho lasciato con le nausee ...ti ritrovo che fra qualche giorno abbraccerai il tuo sogno!
Che ti giunga il mio abbraccio....dai che manca poco Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 406823
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 EmptyVen 29 Set 2017, 09:19

Pulcina, come è andata?? Raccontaci di te e della tua principessa!!
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 EmptyGio 16 Nov 2017, 18:39

Fatine bellissime! scusate il ritardissimo ... sono felice di annunciarvi che la Pulcinetta è nata!!!
Ho avuto qualche problemino con il parto non semplicissimo con una lenta ripresa ma ora è acqua passata... che dirvi? Le notti insonni non si contano ma io e mio marito siamo felicissimi!
So che è dura ma se posso permettermi un consiglio... tenete duro... una volta giunti alla ''meta'' sarete ripagate di tutti i sacrifici fatti !!!
Un bacio grande a tutte da me e dalla piccola peste! Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 374861
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 EmptyVen 17 Nov 2017, 01:18

pulcina ha scritto:
Fatine bellissime! scusate il ritardissimo ... sono felice di annunciarvi che la Pulcinetta è nata!!!
Ho avuto qualche problemino con il parto non semplicissimo con una lenta ripresa ma ora è acqua passata... che dirvi? Le notti insonni non si contano ma io e mio marito siamo felicissimi!
So che è dura ma se posso permettermi un consiglio... tenete duro... una volta giunti alla ''meta'' sarete ripagate di tutti i sacrifici fatti !!!
Un bacio grande a tutte da me e dalla piccola peste! Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 374861

festeggiamo
festeggiamo

congratulazioni Pulcina! Benvenuto piccolina!!

festeggiamo
festeggiamo

Mi spiace per i problemi al parto. Per fortuna è tutto passato!!

Come si chiama la tua peste?? Così metto il suo nome tra i bimbi di sogno!

Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 EmptyVen 17 Nov 2017, 08:50

Congratulazioni pulcina bella!! Come passa il tempo, mi sembra ieri che festeggiavamo le beta ed ora eccoti qui con la tua bambolina Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 769866 Dalle un bacino da parte mia
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 EmptyVen 17 Nov 2017, 09:33

Auguri Pulcina e pulcinetta!!!!! Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 4878 Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 4878
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 EmptySab 18 Nov 2017, 05:11

Auguri Pulcina e benvenuta pulcinetta
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 EmptySab 18 Nov 2017, 08:15

baby benvenuta al mondo pulcini. Auguri a mamma e papà felicità
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 EmptyMer 22 Nov 2017, 09:58

che felicità!Pulcina ancora congratulazioni!!!!!
Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 769866
Torna in alto Andare in basso
cornelia74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cornelia74


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 26.05.16

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 EmptyMer 06 Dic 2017, 19:14

Auguri Pulcina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 769866 Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 769866 Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 769866
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 EmptyLun 11 Dic 2017, 09:02

CONGRATULAZIONI PULCINI!!!!
Mi spiace per i problemi nel parto...
ma sono contenta sia tutto passato!

Godetevi tutto, anche le notti insonni! sunny Per alcuni bimbi è sempre giorno!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli ovetti si dimezzano ...:(   Gli ovetti si dimezzano ...:( - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gli ovetti si dimezzano ...:(
Torna in alto 
Pagina 9 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
 Argomenti simili
-
» VITRIFICARE o congelare a quale giorno di sviluppo ?
» mercoledi pick-up
» Un timido ciao a tutte voi!
» 11 ovetti ragazzacce!!!!
» allergie...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: