Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!

Andare in basso 
+31
Eli81
annadaicapellirossi74
Linda
ciocco-latino
lallina72
siamoqui
sasa5571
Simo82
musetto70
cornelia74
Federica76
lastina
GattoGreg
chiara-bs
ioete
LApissi
jolaluca
aga
Cla
fiamma
alchimiamia
aspettando voi
Eshy13
artemysia
rochina
Barbapapà
Samu40
miluki
lelo70
mongy
miao71
35 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! Empty
MessaggioTitolo: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! EmptyGio 24 Nov 2016, 15:49

Ciao a tutti! Scusate l'assenza di questi mesi... Da dove comincio? Da oggi, cioè dalla mia 14 settimana di gravidanza! Ebbene sì, io e mio marito stiamo realizzando il nostro sogno tanto desiderato I love you Tra aprile e maggio abbiamo scelto quella che per noi si è rivelata la clinica migliore da tutti i punti di vista (non solo per la gravidanza), cioè il Pronatal di Kolin. Dopo due cicli di prova a giugno e a luglio, il 5 settembre abbiamo fatto il transfer di due ottime blasto vitrificate (embriodonazione), di cui una già in hatching. Beta il 19 e il 21 settembre, prima eco il 3 ottobre, seconda eco il 19 ottobre. Abbiamo fatto la TN con safe test il 14 novembre: tutto ok, è un maschietto Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! 769866  Sono incredula e felice, mio marito è al settimo cielo e, da subito (da maggio) è sempre stato molto positivo rispetto a questo tentativo. Mi ha dato e continua a darmi tanta forza e serenità. Sembra me... Wink Non vi nascondo che le prime settimane sono state piene di ansia, potete capirmi... Ma mio marito mi ha trasmesso sempre tanta fiducia. Il mio piccolo sta bene, la nascita è prevista per maggio.
Sapete che in primavera mi sentivo un caso disperato, anche a causa dell'endometrio... Invece con questo centro sono riuscita ad avere 9.4mm il giorno del transfer! Incredibile!!! Sin dalla visita skype ci siamo trovati benissimo. La referente (Aneta) è gentilissima e molto disponibile (mi rispondeva a tutte le ore) e mi rassicurava. Persino il giorno del transfer ci siamo trovati incredibilmente bene perchè ci avevano detto che il transfer sarebbe stato alle 11 ed effettivamente alle 11.05 ero in sala operatoria. Per me questa puntualità è stata fondamentale perchè, dovendo avere la vescica mezza piena, era sempre una tortura resistere per 1 ora e mezza o 2 (come è accaduto in tutti gli altri centri, compreso l'ultimo, che ben conoscete). Sono fortunata anche ad essere seguita da un bravissimo e molto umano ginecologo (direi dolce e premuroso, al contrario di altre gine che ho conosciuto). E' anche molto scrupoloso perchè mi fa seguire da un'ottima ematologa (per le mie mutazioni) e da una brava endocrinologa.
Devo ringraziare con tutto il cuore alcune fatine che mi sono state vicino queste settimane e continuano a farlo: Aspettando voi, Flori573 e Lalla77. Un grazie particolare va anche a musetto70 che mi ha indicato la sua terapia e mi ha incoraggiato molto.
So che avete chiesto di me e vi ringrazio per questo Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! 806920
Più volte avevo pensato di mollare tutto, anche se non ne ero proprio convinta... Ora ringrazio Dio per non averlo fatto e per avermi dato questo grande dono. La mia gravidanza è la prova che non bisogna perdere la speranza. Io ho 45 anni, avevo problemi di crescita endometriale, ho fatto 7 tentativi di eterologa, di cui l'ultimo quello fortunato. BISOGNA CREDERCI, SEMPRE!
Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! 6142 Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! 769866 Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! 6142
Roberta


Ultima modifica di miao71 il Gio 24 Nov 2016, 15:57 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! EmptyGio 24 Nov 2016, 15:54

bellissima notizia miao!!!!!!!!!!!!!!!!! Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! 769866 Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! 769866 Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! 769866 Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! 938432 Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! 938432 Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! 938432 stra felice per voi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! EmptyGio 24 Nov 2016, 15:54

Ahhhhhhhh...ho letto solo le prime 2 righe...ahhhhhhhhh robiiiiiiiiiiiiiii... Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! 4878 felicità Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! 4878 felicità
Non vi credo ancora, mi viene da piangere dalla felicità!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! EmptyGio 24 Nov 2016, 15:55

si si anch'io ho versato qualche lacrimuccia!!!!! Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! 769866 Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! 769866 Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! 769866
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! EmptyGio 24 Nov 2016, 15:56

Ma che meravigliosa notizia miao!!!! Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! 4878 Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! 4878 Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! 4878 Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! EmptyGio 24 Nov 2016, 16:01

Grazie ragazze, mi fate commuovere Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! 525888  
Ho dimenticato di dirvi che ho fatto anche delle sedute di agopuntura, sia per la crescita endometriale sia per favorire l'attecchimento. Evidentemente è servito tutto! La cosa più importante, secondo me, è stata la qualità embrionaria. Una di quelle blasto ora è con me Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! 769866
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! EmptyGio 24 Nov 2016, 16:15

Tesoro ti adoro Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! 769866 ti sarò sempre vicina
Vorrei un giorno che i nostri cuccioli si conoscessero
Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! 6142 Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! 6142 Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! 6142 vi abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! EmptyGio 24 Nov 2016, 16:29

Ho ricevuto poco fa la bellissima notizia da una carissima fatina.
Robyyyyyy sono contentissimo per voi !!!
Mi hai fatto piangere (che uomo di carta velina...vabbe) , ma sono felicissimo.
Hai ragione ...mai e poi mai mollare !
Un bacio cara coetanea ...e un abbraccio a tuo marito !
Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! 6142 Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! 310596
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! EmptyGio 24 Nov 2016, 17:06

Che meravigliosa notizia Miao!!!!
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! EmptyGio 24 Nov 2016, 17:33

Oddio che bello, Miao!!! cheers Finalmente ce l'hai fatta!!!! Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! EmptyGio 24 Nov 2016, 17:59

Grazie a tutti I love you
Prossimo controllo il 14 dicembre, mentre la morfologica sarà i primi di gennaio. Non mi sembra vero...
Dall'inizio della gravidanza non ho preso neanche un kg, anzi ne ho persi due perchè seguo un'alimentazione corretta (niente dolci, fritture o grassi). Sono sempre andata a lavorare, addirittura il giorno dopo il transfer. Però da ieri sono in maternità anticipata perchè preferisco stare a casa a riposo. Della mia gravidanza non sapevano neanche i miei fratelli e mia sorella. Lo sapevano solo i miei suoceri. Abbiamo preferito fare così, visti i precedenti... Gliel'abbiamo detto dopo la TN: erano sconvolti e felicissimi! Mia sorella ha pianto I love you Loro non osavano più chiederci nulla per non ferirci... Lo sapevano solo i miei suoceri perchè erano qui durante la mia cova, quindi è stato inevitabile. Inoltre, penso che se i miei genitori fossero stati vivi glielo avrei detto.
Quando penso che dentro di me sta crescendo mio figlio mi manca l'aria dall'emozione grandissima. Immaginavo fosse così ma non a questi livelli. Naturalmente l'ansia è una compagna di vita per noi donne pma però ho imparato a gestirla, soprattutto grazie a mio marito e alle mie amiche fatine Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! EmptyGio 24 Nov 2016, 18:02

Che bello rivederti qui.... ma sopratutto felicissima X la bellissima notizia che ci hai dato
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! EmptyGio 24 Nov 2016, 21:31

amica mia!!! sai quanto ho aspettato questo positivo insieme a te....sapevo che sarebbe stato un positivo lo sentivo!!!! ho sempre avuto fiducia nella clinica e nella professionalità dei medici e della coordinatrice Aneta, questa fiducia è stata ripagata dalla gioia immensa che ci cresce in pancia!
è il positivo più bello a cui avrei potuto "assistere"....
ci incontreremo con i nostri piccoli flower
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! EmptyVen 25 Nov 2016, 12:07

Grazie a tutti! Ogni tanto penso che dovrei cominciare ad acquistare qualcosa, ma poi non lo faccio perchè mi sembra ancora presto... Voi quando avete cominciato a comprare qualcosina?
Torna in alto Andare in basso
alchimiamia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 25.11.13

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! EmptyVen 25 Nov 2016, 14:36

congratulazioni Miao!
posso chiederti il nome del ginecologo?
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! EmptyVen 25 Nov 2016, 14:47

miao71 ha scritto:
Grazie a tutti! Ogni tanto penso che dovrei cominciare ad acquistare qualcosa, ma poi non lo faccio perchè mi sembra ancora presto... Voi quando avete cominciato a comprare qualcosina?
Quando hanno iniziato a muoversi. Avevamo un feeling, a quel punto! Raccontavo loro cosa gli avevo comprato, quanto sarebbero state belle con questa o quella tutina....
Che gioa Robi,troppo felice per te! Laughing
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! EmptyVen 25 Nov 2016, 14:52

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! 769866 Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! 769866 Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! 769866
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! EmptyVen 25 Nov 2016, 15:05

lelo70 ha scritto:
miao71 ha scritto:
Grazie a tutti! Ogni tanto penso che dovrei cominciare ad acquistare qualcosa, ma poi non lo faccio perchè mi sembra ancora presto... Voi quando avete cominciato a comprare qualcosina?
Quando hanno iniziato a muoversi. Avevamo un feeling, a quel punto! Raccontavo loro cosa gli avevo comprato, quanto sarebbero state belle con questa o quella tutina....
Che gioa Robi,troppo felice per te! Laughing
Grazie cara! Allora aspetto il prossimo mese... Magari per Natale santa
Intanto ho saputo dalla collega di sostegno che oggi è arrivato il supplente. Mi sembra così strano Wink Arriva dal Sud, sembrava un po' disorientato. Sono contenta che grazie alla mia gravidanza una persona non è più disoccupata... Non avevo mai pensato a quest'aspetto, anche perchè non era ancora successo che finalmente aspettassi il mio bimbo Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! 769866
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! EmptyVen 25 Nov 2016, 15:06

alchimiamia ha scritto:
congratulazioni Miao!
posso chiederti il nome del ginecologo?
Grazie! Te lo dico in un messaggio privato
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! EmptyVen 25 Nov 2016, 17:11

Miao.....mi ricollego dopo tantissimo tempo e non sai che felicità mi procura leggere questa splendida notizia! Evvvivaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! EmptyDom 27 Nov 2016, 15:10

ero sicura che dietro al tuo silenzio ci fosse una strepitosa notizia!!!!! Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! 78897 Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! 78897 Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! 78897
Sono tanto felice per voi, ve la meritate tutta questa felicità, avete sofferto a sufficienza!!!!! Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! 769866
Ho le lacrime dalla gioia.....quando tutto sembra perduto torna a splendere il sole..... fortuna
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! EmptyDom 27 Nov 2016, 15:51

Grazie fatine mie Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! 525888
Oggi 14 +3, si vede un po' la pancina, ma io me la controllo sempre, sono una fissata Wink Tra l'altro, pur essendo stata sempre robusta, non ho mai avuto pancia e il girovita sempre abbastanza sottile. Ora, anche se mangio in modo sano, si vede questa pancina e il girovita è scomparso.
Ancora non mi sembra vero... Con mio marito facciamo progetti per il nostro piccolo, quando nascerà Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! 769866
Domandina: come mai ancora non compaio nel box pancine? Cavoli, sono anni che spero di vedere il mio nick name... Wink
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! EmptyDom 27 Nov 2016, 18:33

Waw  tifo waw  tifo waw tifo
finalmente posso ballare per te  abbraccio allegro abbraccio allegro abbraccio allegro abbraccio allegro abbraccio allegro abbraccio allegro abbraccio allegro abbraccio allegro
Sono veramente felicissima danza felicità
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! EmptyLun 28 Nov 2016, 00:29

ommioddio Cara tu non sai la felicita'che provo leggendo questo tuo messaggio,davvero vorrei abbracciarti forte!!!!!sono felice x voi ve lo meritate
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! EmptyLun 28 Nov 2016, 05:03


Wooowwwwww che notizionaaaaaa!!! Troppo felice!!
Ti metto subito nel box pancine, ancora non c'eri perché ce lo hai detto solo tre giorni fa e questo weekend c'è stata l'assemblea dei soci della Onlus a Roma quindi non mi sono collegata x niente.
Provvedo subito!
Un grande abbraccio e aggiornaci via via!


miao71 ha scritto:
Grazie fatine mie Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! 525888
Oggi 14 +3, si vede un po' la pancina, ma io me la controllo sempre, sono una fissata Wink  Tra l'altro, pur essendo stata sempre robusta, non ho mai avuto pancia e il girovita sempre abbastanza sottile. Ora, anche se mangio in modo sano, si vede questa pancina e il girovita è scomparso.
Ancora non mi sembra vero... Con mio marito facciamo progetti per il nostro piccolo, quando nascerà Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! 769866
Domandina: come mai ancora non compaio nel box pancine? Cavoli, sono anni che spero di vedere il mio nick name... Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA
» OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:)
» eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!
» Centro Pronatal
» Pronatal arrivo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: