Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!

Andare in basso 
+31
Eli81
annadaicapellirossi74
Linda
ciocco-latino
lallina72
siamoqui
sasa5571
Simo82
musetto70
cornelia74
Federica76
lastina
GattoGreg
chiara-bs
ioete
LApissi
jolaluca
aga
Cla
fiamma
alchimiamia
aspettando voi
Eshy13
artemysia
rochina
Barbapapà
Samu40
miluki
lelo70
mongy
miao71
35 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Aspettavo questa notizia    Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 EmptyLun 28 Nov 2016, 07:58

Con tutto il cuore....sapevo che ci sareste riusciti!!!!!
Godetevi ogni attimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 EmptyLun 28 Nov 2016, 08:41

ah aggiungo un'altra cosa:
scrivi gli aggiornamenti nella sezione della gravidanza, ormai ci sei entrata di diritto!!

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 EmptyLun 28 Nov 2016, 08:54

È una notizia davvero meravigliosa! Tanti auguri cara Miao!
Torna in alto Andare in basso
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 55

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 EmptyLun 28 Nov 2016, 08:58

Felicissima per voi! Una gioia immensa! Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 EmptyLun 28 Nov 2016, 09:02

Miao... ne approfitto della calma x collegarmi un attimo. Ci tengo a dirti che sono sinceramente felice x te, dopo tutto quello che avete passato siete stati pagati con la giusta ricompensa. La vostra tenacia è meravigliosa. Goditi ogni attimo e vedrai... l'incontro sarà magico!

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 890833
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 EmptyLun 28 Nov 2016, 11:47

LApissi ha scritto:

Wooowwwwww che notizionaaaaaa!!! Troppo felice!!
Ti metto subito nel box pancine, ancora non c'eri perché ce lo hai detto solo tre giorni fa e questo weekend c'è stata l'assemblea dei soci della Onlus a Roma quindi non mi sono collegata x niente.
Provvedo subito!
Un grande abbraccio e aggiornaci via via!


miao71 ha scritto:
Grazie fatine mie Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 525888
Oggi 14 +3, si vede un po' la pancina, ma io me la controllo sempre, sono una fissata Wink  Tra l'altro, pur essendo stata sempre robusta, non ho mai avuto pancia e il girovita sempre abbastanza sottile. Ora, anche se mangio in modo sano, si vede questa pancina e il girovita è scomparso.
Ancora non mi sembra vero... Con mio marito facciamo progetti per il nostro piccolo, quando nascerà Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 769866
Domandina: come mai ancora non compaio nel box pancine? Cavoli, sono anni che spero di vedere il mio nick name... Wink
Grazie cara! Sì, scusami, ero troppo impaziente di leggere il mio nick nel box pancine... felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 EmptyLun 28 Nov 2016, 12:57

Splendida notizia miao!! Goditi ogni sensazione di questo momento e quando ti va di iniziare a fare qualche acquisto...partiiiii!!!!
Torna in alto Andare in basso
cornelia74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cornelia74


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 26.05.16

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 EmptyLun 28 Nov 2016, 14:15

Ciao Miao, un forte in bocca al lupo e complimenti per il risultato!flower

Siamo compagne di viaggio "di pancia", ma io sono più indietro...11° settimana. Peccato la distanza, altrimenti tra un po' organizzavamo un po' di shopping insieme tongue
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 EmptyLun 28 Nov 2016, 15:25

cornelia74 ha scritto:
Ciao Miao, un forte in bocca al lupo e complimenti per il risultato!flower

Siamo compagne di viaggio "di pancia", ma io sono più indietro...11° settimana. Peccato la distanza, altrimenti tra un po' organizzavamo un po' di shopping insieme tongue
Ciao cara, grazie Very Happy  Crepi il lupo, anche se mi sono molto simpatici Wink Un grande in bocca al lupo anche a te! Qual è la tua dpp? La mia il 25 maggio.
Come stai? Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
cornelia74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cornelia74


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 26.05.16

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 EmptyLun 28 Nov 2016, 22:56

sto benissimo... non soffro di nulla, salvo stipsi.
Dovrebbe essere metà giugno...
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 EmptyMar 29 Nov 2016, 08:52

Ciao Miao!!!
In super ritardo ti dico che sono felicissima per te!
Chi la dura la vince!!! sono contenta che non abbiate smesso di crederci, nonostante i tanti momenti bui!!
Goditi ogni momento di questa nuova avventura!! 

Attendo con ansia gli aggiornamenti nella zona gravidanza...eh sì  perché  ora tocca a te stare di là ! !!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 EmptyMar 29 Nov 2016, 09:38

Carissima Miao sono davvero super felicissima per te!!!! Vi meritate questa enorme meravigliosa gioia!!!!
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 EmptyMar 29 Nov 2016, 22:32

Miao!! Quanto sono felice che la tua tenacia e il tuo amore per il tuo bimbo siano finalmente ricompendati con il dono più grande!!!
Io temevo che il tuo silenzio celasse rassegnazione ma per fortuna non ti conoscevo così bene!!! Sarai una mamma fantastica!!!
Un bacio al tuo pancino
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 EmptyMer 30 Nov 2016, 00:13

Roby che notiziona!!!!! Nonscrivo da un po anche se ogni tanto faccio un salto qui proprio per vedere se ci sono news....e ...eccoti!!!!
Sono veramente felice per voi ve lo meritate!!!!dopo tanto lottare poi....
Ti abbraccio fortissimo goditela tutta questa tanto desiderata gravidanza!!!!!
Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 EmptyMer 30 Nov 2016, 05:08

Augurissimi Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 4878 Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 769866 Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 769866 Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 769866 Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 310596 cheers cheers Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: felicitaaaaaaaaaaaaaaaa'   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 EmptyMer 30 Nov 2016, 08:21

ewwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwivvvvvvvvvvvvvvvvvviiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa era una vita che non mi collegavo sono sempre presa con le bombe ma questa notizia miao e' la piu' bella del mondo. come lo sara' per tutte le fatine che vedranno il loro sogno realizzarsi chiaramente .non ho tempo di leggere tutto il post e non so se hai scritto dove si trova il centro che hai nomiinato .baci grandissimi e spero di collegarmi presto .baci ciocco
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 EmptyMar 06 Dic 2016, 09:52

Grande gioia per te cara Roberta....davvero auguri con tutto il cuore e con affetto... Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 EmptyMar 06 Dic 2016, 19:55

Linda ha scritto:
Grande gioia per te cara Roberta....davvero auguri con tutto il cuore e con affetto... Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 6142
Grazie cara Linda I love you Tu come stai? Ricordo che abbiamo avuto un percorso simile io e te, anche l'adozione... Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 EmptyMer 07 Dic 2016, 10:06

miao71 ha scritto:
Linda ha scritto:
Grande gioia per te cara Roberta....davvero auguri con tutto il cuore e con affetto... Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 6142
Grazie cara Linda I love you  Tu come stai? Ricordo che abbiamo avuto un percorso simile io e te, anche l'adozione... Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 6142

Roby io nel frattempo ho fatto altri due tentativi di embriodonazione, un'adozione di embrioni e un embriodonazione da fresco...il mio endometrio è cresciuto bene arrivando anche a 8,5 mm trilaminare, i valori pre e post transfer perfetti ma purtroppo le beta negative. Dopo il raschiamento purtroppo non ho mai più avuto un positivo e questo mi a pensare che ci sia qualcosa che non va nel mio utero. Mi hanno detto di fare una ulteriore isteroscopia che tra l'altro non faccio dal 2014 con biopsia endometriale ed eventuale endometriocultura per scongiurare eventuale iperplasia o aderenze o anche endometrite ma io sono molto stanca e poi le finanze purtroppo non mi permettono di andare avanti e temo di dover chiudere questo doloroso percorso che ormai dura da dieci anni. Non credo che il mio problema sia il centro ma ad ogni modo sarei anche disposta a cambiare anche se la Repubblica Ceca so che accetta fino a 49 anni e io li ho compiuti...non credevo nemmeno di andare così avanti con l'età e pensare ancora a un figlio ma la cosa certa è che questo desiderio così grande non potrà mai cancellarsi dal mio cuore. Ad ogni modo ora cercherò di fare questa istero tra l'altro in sedazione perché non la sopporto da sveglia e cominciamo a vedere se c'è qualche ostacolo e poi niente al momento mi devo per forza fermare sperando di trovare almeno un lavoro che non è cosa facile e cercare di fare tutto presto perché di tempo non ne ho tanto.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 EmptyMer 07 Dic 2016, 12:49

Linda ha scritto:


Roby io nel frattempo ho fatto altri due tentativi di embriodonazione, un'adozione di embrioni e un embriodonazione da fresco...il mio endometrio è cresciuto bene arrivando anche a 8,5 mm trilaminare, i valori pre e post transfer perfetti ma purtroppo le beta negative. Dopo il raschiamento purtroppo non ho mai più avuto un positivo e questo mi a pensare che ci sia qualcosa che non va nel mio utero. Mi hanno detto di fare una ulteriore isteroscopia che tra l'altro non faccio dal 2014 con biopsia endometriale ed eventuale endometriocultura per scongiurare eventuale iperplasia o aderenze o anche endometrite ma io sono molto stanca e poi le finanze purtroppo non mi permettono di andare avanti e temo di dover chiudere questo doloroso percorso che ormai dura da dieci anni. Non credo che il mio problema sia il centro ma ad ogni modo sarei anche disposta a cambiare anche se la Repubblica Ceca so che accetta fino a 49 anni e io li ho compiuti...non credevo nemmeno di andare così avanti con l'età e pensare ancora a un figlio ma la cosa certa è che questo desiderio così grande non potrà mai cancellarsi dal mio cuore. Ad ogni modo ora cercherò di fare questa istero tra l'altro in sedazione perché non la sopporto da sveglia e cominciamo a vedere se c'è qualche ostacolo e poi niente al momento mi devo per forza fermare sperando di trovare almeno un lavoro che non è cosa facile e cercare di fare tutto presto perché di tempo non ne ho tanto.

Linda, mi permetto di intervenire ... votre esprimerti la mia solidarietà e la mia vicinanza.  è sempre così  difficile sentire quanta sofferenza c'è  tra noi. Spero che la isteroscopia ti dia un qualche segnale positivo . ... 
Ti abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 EmptyMer 07 Dic 2016, 13:14

Anch'io te lo auguro, Linda!!! Basta dover sempre soffrire. Coraggio Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 EmptyMer 07 Dic 2016, 13:56

musetto70 ha scritto:
Linda ha scritto:


Roby io nel frattempo ho fatto altri due tentativi di embriodonazione, un'adozione di embrioni e un embriodonazione da fresco...il mio endometrio è cresciuto bene arrivando anche a 8,5 mm trilaminare, i valori pre e post transfer perfetti ma purtroppo le beta negative. Dopo il raschiamento purtroppo non ho mai più avuto un positivo e questo mi a pensare che ci sia qualcosa che non va nel mio utero. Mi hanno detto di fare una ulteriore isteroscopia che tra l'altro non faccio dal 2014 con biopsia endometriale ed eventuale endometriocultura per scongiurare eventuale iperplasia o aderenze o anche endometrite ma io sono molto stanca e poi le finanze purtroppo non mi permettono di andare avanti e temo di dover chiudere questo doloroso percorso che ormai dura da dieci anni. Non credo che il mio problema sia il centro ma ad ogni modo sarei anche disposta a cambiare anche se la Repubblica Ceca so che accetta fino a 49 anni e io li ho compiuti...non credevo nemmeno di andare così avanti con l'età e pensare ancora a un figlio ma la cosa certa è che questo desiderio così grande non potrà mai cancellarsi dal mio cuore. Ad ogni modo ora cercherò di fare questa istero tra l'altro in sedazione perché non la sopporto da sveglia e cominciamo a vedere se c'è qualche ostacolo e poi niente al momento mi devo per forza fermare sperando di trovare almeno un lavoro che non è cosa facile e cercare di fare tutto presto perché di tempo non ne ho tanto.

Linda, mi permetto di intervenire ... votre esprimerti la mia solidarietà e la mia vicinanza.  è sempre così  difficile sentire quanta sofferenza c'è  tra noi. Spero che la isteroscopia ti dia un qualche segnale positivo . ... 
Ti abbraccio forte forte

Grazie di cuore Musetto....ne ho veramente bisogno....scusami Roberta se ho preso un po' del tuo spazio ...vi voglio bene
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 EmptyMer 07 Dic 2016, 13:56

artemysia ha scritto:
Anch'io te lo auguro, Linda!!! Basta dover sempre soffrire. Coraggio Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 6142

grazie di cuore Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 EmptyMer 07 Dic 2016, 18:28

Linda ha scritto:
miao71 ha scritto:

Grazie cara Linda I love you  Tu come stai? Ricordo che abbiamo avuto un percorso simile io e te, anche l'adozione... Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 6142

Roby io nel frattempo ho fatto altri due tentativi di embriodonazione, un'adozione di embrioni e un embriodonazione da fresco...il mio endometrio è cresciuto bene arrivando anche a 8,5 mm trilaminare, i valori pre e post transfer perfetti ma purtroppo le beta negative. Dopo il raschiamento purtroppo non ho mai più avuto un positivo e questo mi a pensare che ci sia qualcosa che non va nel mio utero. Mi hanno detto di fare una ulteriore isteroscopia che tra l'altro non faccio dal 2014 con biopsia endometriale ed eventuale endometriocultura per scongiurare eventuale iperplasia o aderenze o anche endometrite ma io sono molto stanca e poi le finanze purtroppo non mi permettono di andare avanti e temo di dover chiudere questo doloroso percorso che ormai dura da dieci anni. Non credo che il mio problema sia il centro ma ad ogni modo sarei anche disposta a cambiare anche se la Repubblica Ceca so che accetta fino a 49 anni e io li ho compiuti...non credevo nemmeno di andare così avanti con l'età e pensare ancora a un figlio ma la cosa certa è che questo desiderio così grande non potrà mai cancellarsi dal mio cuore. Ad ogni modo ora cercherò di fare questa istero tra l'altro in sedazione perché non la sopporto da sveglia e cominciamo a vedere se c'è qualche ostacolo e poi niente al momento mi devo per forza fermare sperando di trovare almeno un lavoro che non è cosa facile e cercare di fare tutto presto perché di tempo non ne ho tanto.
Linda, mi dispiace molto per tutto ciò che hai passato e che continui a passare... Crying or Very sad Perchè pensi che i negativi possano dipendere dal tuo utero? Hai trasferito embrioni o blasto? Di che qualità erano? Te lo chiedo perchè a questo punto penso che molti degli embrioni e blasto che mi hanno trasferito in passato nelle altre cliniche non fossero della stessa qualità delle blastine di cui ora una è il mio piccolino. Come mi hanno sempre detto molte fatine, la parte da leone la fa l'embrione. Naturalmente anche l'utero deve stare bene, per questo aspettiamo l'esito dell'isteroscopia e vediamo. A questo proposito, mia madre mi diceva che a tutto c'è rimedio: io sono d'accordo con lei. In quale clinica hai fatto embrio? Pensi di continuare lì, appena sarà possibile?
Ti auguro con tutto il cuore di riuscirci, amica mia Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
annadaicapellirossi74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
annadaicapellirossi74


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 23.11.16

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 EmptyMer 07 Dic 2016, 18:51

Che bello leggere queste belle notizie, io ho il dubbio tra il Gennet e Kolin e quindi ora che ti leggo sono invogliata ancor di più. Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA
» OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:)
» eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!
» Centro Pronatal
» Pronatal arrivo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: