Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!

Andare in basso 
+31
Eli81
annadaicapellirossi74
Linda
ciocco-latino
lallina72
siamoqui
sasa5571
Simo82
musetto70
cornelia74
Federica76
lastina
GattoGreg
chiara-bs
ioete
LApissi
jolaluca
aga
Cla
fiamma
alchimiamia
aspettando voi
Eshy13
artemysia
rochina
Barbapapà
Samu40
miluki
lelo70
mongy
miao71
35 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 EmptyMer 07 Dic 2016, 18:58

per l'adozione di embrione in realtà non mi hanno detto esattamente la qualità, so soltanto che erano ciascuno in terza giornata di 8 cellule...poi per embrio da fresco mi hanno detto grado A terza giornata rispettivamente 9 e 10 cellule. I tentativi li ho fatti alla clinica Rincon di Malaga come la maggior parte dei transfer...no non credo di continuare la ma solo per un fattore psicologico e' arrivato l momento di tagliare questo cordone. Poi figurati non so nemmeno se mi accetterebbero ancora, non porto buoni risultati alla clinica. Penso che il problema sia all'utero perché visti tutti questi fallimenti ho pensato che il mio utero non sia recettivo specialmente dopo il raschiamento ma in realtà non so se sia veramente così. è l'unica cosa che mi viene in mente...perché comunque i medici non mi danno alcuna spiegazione...mi hanno detto che non c'è sempre una spiegazione, bella consolazione.
Speriamo di trovare una soluzione...un bacio
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 EmptyMer 07 Dic 2016, 19:04

Quindi non erano blasto... Guarda, io ho sempre preferito le blasto, per tanti motivi facilmente intuibili. La cosa che mi piace della Rep. Ceca è proprio che trasferiscono sempre, o quasi, blasto. Inoltre costa molto meno della Spagna. Nella mia clinica l'embriodonazione di blasto vitrificate costa 1500 €. L'importante è non aver compiuto 50 anni, quindi secondo me puoi farcela. Quando dovresti fare l'istero?
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 EmptyMer 07 Dic 2016, 22:05

miao71 ha scritto:
Quindi non erano blasto... Guarda, io ho sempre preferito le blasto, per tanti motivi facilmente intuibili. La cosa che mi piace della Rep. Ceca è proprio che trasferiscono sempre, o quasi, blasto. Inoltre costa molto meno della Spagna. Nella mia clinica l'embriodonazione di blasto vitrificate costa 1500 €. L'importante è non aver compiuto 50 anni, quindi secondo me puoi farcela. Quando dovresti fare l'istero?

Sto cercando un centro che me la faccia in sedazione e fino ad oggi non sono riuscita a trovarlo....ovviamente lo cerco in convenzione ...mi do ancora qualche altro giorno di tempo....no ho compiuto ora 49...comunque io conosco kolin e sono stata anche la a fare una visita a suo tempo non c'era ancora Aneta ma un'altra coordinatrice anche se poi successivamente ho parlato con Aneta. Dovevo fare la un tentativo di ovo poi il mio endometrio non cresceva...la terapia però non me la diedero loro ma la mia gine. La abbiamo congelato anche il seme e avevano trovato la donatrice oltre ad aver dato un acconto, la metà del trattamento.Poi purtroppo il problema dell'endometrio mi ha impedito di fare il trattamento e devo dire che si sono comportati benissimo perché mi dissero o aspettiamo che fai qualche terapia e vediamo se la situazione migliora oppure ti restituiamo l'acconto e poi quando hai risolto il problema cerchiamo una nuova donatrice. Io ho preferito farmi ridare l'acconto e poi si sono verificate delle circostanze per cui non sono andata a Kolin pur avendo diciamo risolto il problema endometrio, mentre sono andata alla Fiv di Marbella, trasferita una blasto ma anche la negativo.
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 EmptyLun 12 Dic 2016, 19:13

stavo impazzendo da non soquanti gg che non riuscivo ad entrare.... avevo ricevuto la notizia da care amiche fatine e DOVEVO riuscire a venire qui a lustrarmi gli occhi con questa meravigliosa notizia.... che bella bella bella notizia. sinceramente avevo tanta paura che avessi lasciato perdere. sono estremamente felice che non sia così. e funalmente la prossima primavera arriverà questo sogno tanto desiderato.
Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 EmptyLun 12 Dic 2016, 20:54

Robi...da tanto, troppo tempo non entravo nel forum...piango di gioia, e' una grandissima emozione sapere che finalmente ce l'hai fatta! E devi dire grazie alla tua tenacia, non hai mai smesso di crederci...che gioia! Sono troppo felice! Ti abbraccio forte forte come se ti avessi qui vicino!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 EmptyMar 13 Dic 2016, 13:17

Eli81 ha scritto:
stavo impazzendo da non soquanti gg che non riuscivo ad entrare.... avevo ricevuto la notizia da care amiche fatine e DOVEVO riuscire a venire qui a lustrarmi gli occhi con questa meravigliosa notizia.... che bella bella bella notizia. sinceramente avevo tanta paura che avessi lasciato perdere. sono estremamente felice che non sia così. e funalmente la prossima primavera arriverà questo sogno tanto desiderato.
Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 769866
Grazie Eli, mi fai morire Wink Non ho mai pensato "seriamente" di lasciar perdere... Mi facevo solo influenzare dal maritino, che ora è l'uomo più felice sulla faccia della terra: i suoi occhi brillano di felicità Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 EmptyMar 13 Dic 2016, 13:21

psicofata ha scritto:
Robi...da tanto, troppo tempo non entravo nel forum...piango di gioia, e' una grandissima emozione sapere che finalmente ce l'hai fatta! E devi dire grazie alla tua tenacia, non hai mai smesso di crederci...che gioia! Sono troppo felice! Ti abbraccio forte forte come se ti avessi qui vicino!
Grazie Paoletta I love you  E' vero, la mia tenacia ci sta premiando e mio marito è felice di avermi sempre seguito, nonostante tutto e tutti... Domani pomeriggio rivedremo il nostro amore Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 EmptyMar 13 Dic 2016, 17:48

miao mi sei mancata tanto qui.... non osavo più cercarti perchè pensavo "se sta trovando la sua felicità in un modo diverso io sono felice". e lo sarei stata davvero perchè sei stata una delle prime fatine ad accogliermi qui, un'esperta, che mi ha fatto credere fosse possibile. quedto è quanto sei stata importante.... ora sapere che brillate di gioia finlmente anche voi è più bello per me di quanto non sappia esprimere.
Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 769866 Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 769866 Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 769866
quanto sarà amato questo bambino Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 EmptyGio 15 Dic 2016, 12:40

Eli81 ha scritto:
miao mi sei mancata tanto qui.... non osavo più cercarti perchè pensavo "se sta trovando la sua felicità in un modo diverso io sono felice". e lo sarei stata davvero perchè sei stata una delle prime fatine ad accogliermi qui, un'esperta, che mi ha fatto credere fosse possibile. quedto è quanto sei stata importante.... ora sapere che brillate di gioia finlmente anche voi è più bello per me di quanto non sappia esprimere.
Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 769866 Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 769866 Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 769866
quanto sarà amato questo bambino Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 6142
Eli, grazie, mi hai fatto commuovere... Grazie, sei dolcissima Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
annadaicapellirossi74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
annadaicapellirossi74


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 23.11.16

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 EmptyVen 20 Gen 2017, 15:47

miao71 ha scritto:
Ciao a tutti! Scusate l'assenza di questi mesi... Da dove comincio? Da oggi, cioè dalla mia 14 settimana di gravidanza! Ebbene sì, io e mio marito stiamo realizzando il nostro sogno tanto desiderato I love you Tra aprile e maggio abbiamo scelto quella che per noi si è rivelata la clinica migliore da tutti i punti di vista (non solo per la gravidanza), cioè il Pronatal di Kolin. Dopo due cicli di prova a giugno e a luglio, il 5 settembre abbiamo fatto il transfer di due ottime blasto vitrificate (embriodonazione), di cui una già in hatching. Beta il 19 e il 21 settembre, prima eco il 3 ottobre, seconda eco il 19 ottobre. Abbiamo fatto la TN con safe test il 14 novembre: tutto ok, è un maschietto Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 769866  Sono incredula e felice, mio marito è al settimo cielo e, da subito (da maggio) è sempre stato molto positivo rispetto a questo tentativo. Mi ha dato e continua a darmi tanta forza e serenità. Sembra me... Wink Non vi nascondo che le prime settimane sono state piene di ansia, potete capirmi... Ma mio marito mi ha trasmesso sempre tanta fiducia. Il mio piccolo sta bene, la nascita è prevista per maggio.
Sapete che in primavera mi sentivo un caso disperato, anche a causa dell'endometrio... Invece con questo centro sono riuscita ad avere 9.4mm il giorno del transfer! Incredibile!!! Sin dalla visita skype ci siamo trovati benissimo. La referente (Aneta) è gentilissima e molto disponibile (mi rispondeva a tutte le ore) e mi rassicurava. Persino il giorno del transfer ci siamo trovati incredibilmente bene perchè ci avevano detto che il transfer sarebbe stato alle 11 ed effettivamente alle 11.05 ero in sala operatoria. Per me questa puntualità è stata fondamentale perchè, dovendo avere la vescica mezza piena, era sempre una tortura resistere per 1 ora e mezza o 2 (come è accaduto in tutti gli altri centri, compreso l'ultimo, che ben conoscete). Sono fortunata anche ad essere seguita da un bravissimo e molto umano ginecologo (direi dolce e premuroso, al contrario di altre gine che ho conosciuto). E' anche molto scrupoloso perchè mi fa seguire da un'ottima ematologa (per le mie mutazioni) e da una brava endocrinologa.
Devo ringraziare con tutto il cuore alcune fatine che mi sono state vicino queste settimane e continuano a farlo: Aspettando voi, Flori573 e Lalla77. Un grazie particolare va anche a musetto70 che mi ha indicato la sua terapia e mi ha incoraggiato molto.
So che avete chiesto di me e vi ringrazio per questo Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 806920
Più volte avevo pensato di mollare tutto, anche se non ne ero proprio convinta... Ora ringrazio Dio per non averlo fatto e per avermi dato questo grande dono. La mia gravidanza è la prova che non bisogna perdere la speranza. Io ho 45 anni, avevo problemi di crescita endometriale, ho fatto 7 tentativi di eterologa, di cui l'ultimo quello fortunato. BISOGNA CREDERCI, SEMPRE!
Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 6142 Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 769866 Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 6142
Roberta


ciao complimenti leggere queste notizie fa sempre piacere...io mi sto approcciando a questo percorso e sono indecisa....cosa mi puoi dire di Kolin?
grazie Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 406823
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 EmptyVen 20 Gen 2017, 17:24

annadaicapellirossi74 ha scritto:
miao71 ha scritto:
Ciao a tutti! Scusate l'assenza di questi mesi... Da dove comincio? Da oggi, cioè dalla mia 14 settimana di gravidanza! Ebbene sì, io e mio marito stiamo realizzando il nostro sogno tanto desiderato I love you Tra aprile e maggio abbiamo scelto quella che per noi si è rivelata la clinica migliore da tutti i punti di vista (non solo per la gravidanza), cioè il Pronatal di Kolin. Dopo due cicli di prova a giugno e a luglio, il 5 settembre abbiamo fatto il transfer di due ottime blasto vitrificate (embriodonazione), di cui una già in hatching. Beta il 19 e il 21 settembre, prima eco il 3 ottobre, seconda eco il 19 ottobre. Abbiamo fatto la TN con safe test il 14 novembre: tutto ok, è un maschietto Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 769866  Sono incredula e felice, mio marito è al settimo cielo e, da subito (da maggio) è sempre stato molto positivo rispetto a questo tentativo. Mi ha dato e continua a darmi tanta forza e serenità. Sembra me... Wink Non vi nascondo che le prime settimane sono state piene di ansia, potete capirmi... Ma mio marito mi ha trasmesso sempre tanta fiducia. Il mio piccolo sta bene, la nascita è prevista per maggio.
Sapete che in primavera mi sentivo un caso disperato, anche a causa dell'endometrio... Invece con questo centro sono riuscita ad avere 9.4mm il giorno del transfer! Incredibile!!! Sin dalla visita skype ci siamo trovati benissimo. La referente (Aneta) è gentilissima e molto disponibile (mi rispondeva a tutte le ore) e mi rassicurava. Persino il giorno del transfer ci siamo trovati incredibilmente bene perchè ci avevano detto che il transfer sarebbe stato alle 11 ed effettivamente alle 11.05 ero in sala operatoria. Per me questa puntualità è stata fondamentale perchè, dovendo avere la vescica mezza piena, era sempre una tortura resistere per 1 ora e mezza o 2 (come è accaduto in tutti gli altri centri, compreso l'ultimo, che ben conoscete). Sono fortunata anche ad essere seguita da un bravissimo e molto umano ginecologo (direi dolce e premuroso, al contrario di altre gine che ho conosciuto). E' anche molto scrupoloso perchè mi fa seguire da un'ottima ematologa (per le mie mutazioni) e da una brava endocrinologa.
Devo ringraziare con tutto il cuore alcune fatine che mi sono state vicino queste settimane e continuano a farlo: Aspettando voi, Flori573 e Lalla77. Un grazie particolare va anche a musetto70 che mi ha indicato la sua terapia e mi ha incoraggiato molto.
So che avete chiesto di me e vi ringrazio per questo Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 806920
Più volte avevo pensato di mollare tutto, anche se non ne ero proprio convinta... Ora ringrazio Dio per non averlo fatto e per avermi dato questo grande dono. La mia gravidanza è la prova che non bisogna perdere la speranza. Io ho 45 anni, avevo problemi di crescita endometriale, ho fatto 7 tentativi di eterologa, di cui l'ultimo quello fortunato. BISOGNA CREDERCI, SEMPRE!
Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 6142 Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 769866 Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 6142
Roberta

ciao complimenti leggere queste notizie fa sempre piacere...io mi sto approcciando a questo percorso e sono indecisa....cosa mi puoi dire di Kolin?
grazie Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 406823
Ciao, grazie Very Happy Ti scrivo un mp con tutte le info sul Pronatal di Kolin
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 EmptyLun 30 Gen 2017, 17:48

Ciao apprendo solo ora l abellal notizia e ne sono davvero davvero felice...
tiabbraccio fortissimo!!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 EmptyMer 29 Mar 2017, 22:48

Miao che gioia leggere questa notizia.
Non ti dico che non posso crederci perché ho sempre creduto che prima o poi saresti arrivata qui.
Con tutto quello che hai dovuto affrontare era giusto che fosse così.
Mia dolcissima coetanea non ti conosco, ma da subito ti ho voluto un mare di bene. Nei momenti difficili nonostante i tuoi problemi assime ad alte fatine mi sei stata tanto vicina.
Questa tua gravidanza più di tante altre deve dare il coraggio e la forza di lottare alle fatine che sono in corsa sulla strada per un sogno.

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 769866 Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 6142 Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 EmptyDom 10 Set 2017, 01:48

cornelia74 ha scritto:
sto benissimo... non soffro di nulla, salvo stipsi.
Dovrebbe essere metà giugno...

Cornelia, non abbiamo saputo più nulla di te e del tuo cucciolo!!!!
Come state???

flower
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 EmptyMar 10 Ott 2017, 15:14

miao71 ha scritto:
Ciao a tutti! Scusate l'assenza di questi mesi... Da dove comincio? Da oggi, cioè dalla mia 14 settimana di gravidanza! Ebbene sì, io e mio marito stiamo realizzando il nostro sogno tanto desiderato I love you Tra aprile e maggio abbiamo scelto quella che per noi si è rivelata la clinica migliore da tutti i punti di vista (non solo per la gravidanza), cioè il Pronatal di Kolin. Dopo due cicli di prova a giugno e a luglio, il 5 settembre abbiamo fatto il transfer di due ottime blasto vitrificate (embriodonazione), di cui una già in hatching. Beta il 19 e il 21 settembre, prima eco il 3 ottobre, seconda eco il 19 ottobre. Abbiamo fatto la TN con safe test il 14 novembre: tutto ok, è un maschietto Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 769866  Sono incredula e felice, mio marito è al settimo cielo e, da subito (da maggio) è sempre stato molto positivo rispetto a questo tentativo. Mi ha dato e continua a darmi tanta forza e serenità. Sembra me... Wink Non vi nascondo che le prime settimane sono state piene di ansia, potete capirmi... Ma mio marito mi ha trasmesso sempre tanta fiducia. Il mio piccolo sta bene, la nascita è prevista per maggio.
Sapete che in primavera mi sentivo un caso disperato, anche a causa dell'endometrio... Invece con questo centro sono riuscita ad avere 9.4mm il giorno del transfer! Incredibile!!! Sin dalla visita skype ci siamo trovati benissimo. La referente (Aneta) è gentilissima e molto disponibile (mi rispondeva a tutte le ore) e mi rassicurava. Persino il giorno del transfer ci siamo trovati incredibilmente bene perchè ci avevano detto che il transfer sarebbe stato alle 11 ed effettivamente alle 11.05 ero in sala operatoria. Per me questa puntualità è stata fondamentale perchè, dovendo avere la vescica mezza piena, era sempre una tortura resistere per 1 ora e mezza o 2 (come è accaduto in tutti gli altri centri, compreso l'ultimo, che ben conoscete). Sono fortunata anche ad essere seguita da un bravissimo e molto umano ginecologo (direi dolce e premuroso, al contrario di altre gine che ho conosciuto). E' anche molto scrupoloso perchè mi fa seguire da un'ottima ematologa (per le mie mutazioni) e da una brava endocrinologa.
Devo ringraziare con tutto il cuore alcune fatine che mi sono state vicino queste settimane e continuano a farlo: Aspettando voi, Flori573 e Lalla77. Un grazie particolare va anche a musetto70 che mi ha indicato la sua terapia e mi ha incoraggiato molto.
So che avete chiesto di me e vi ringrazio per questo Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 806920
Più volte avevo pensato di mollare tutto, anche se non ne ero proprio convinta... Ora ringrazio Dio per non averlo fatto e per avermi dato questo grande dono. La mia gravidanza è la prova che non bisogna perdere la speranza. Io ho 45 anni, avevo problemi di crescita endometriale, ho fatto 7 tentativi di eterologa, di cui l'ultimo quello fortunato. BISOGNA CREDERCI, SEMPRE!
Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 6142 Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 769866 Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 6142
Roberta

Ciao Roberta..mi sono collegata dopo troppo tempo ed ho trovato il tuo post felice. Come stai? Come è andata? quando è nato.

Sono felice che ce l hai fatta flower
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 EmptyDom 15 Ott 2017, 15:51


Ciao Roberta..mi sono collegata dopo troppo tempo ed ho trovato il tuo post felice. Come stai? Come è andata? quando è nato.

Sono felice che ce l hai fatta flower [/quote]
Ciao Sere, sto benissimo, grazie! Il mio amore grandissimo è nato il 18 maggio e cresce benissimo Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 EmptyLun 16 Ott 2017, 10:32

miao71 ha scritto:

Ciao Roberta..mi sono collegata dopo troppo tempo ed ho trovato il tuo post felice. Come stai? Come è andata? quando è nato.

Sono felice che ce l hai fatta flower
Ciao Sere, sto benissimo, grazie! Il mio amore grandissimo è nato il 18 maggio e cresce benissimo Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 769866 [/quote]

Roby, dai raccontaci come è essere mamma dopo una ricerca così sofferta... come è il tuo piccolino? come ti senti??

flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!   Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi qui... Grazie al Pronatal di Kolin!
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA
» OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:)
» eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!
» Centro Pronatal
» Pronatal arrivo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: