Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Distacco con dolori e perdite

Andare in basso 
+9
mongy
Simo82
Federica76
rochina
mammachioccia
Maggese
ioete
Orchetta
aspettando voi
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 EmptyDom 29 Ott 2017, 08:46

Ciao Chiara sono contenta che si sia quasi risolto il problema.
Anche io alla quinta settimana di gravidanza ho avuto un distacco deciduo coriale con il quale ho dovuto convivere fino oltre la dodicesima settimana.
Sono stata ricoverata e non mi hanno mai sospeso né la cardio né il clexane proprio per evitare il coagulo. Hanno invece aumentato il progesterone, facevo ogni tre giorni se non ricordo male il lentogest o prontogest.
Torna in alto Andare in basso
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 EmptyDom 29 Ott 2017, 09:33

Ciao orchetta ! A me il progesterone non l'hanno aumentato perché già ne faccio tanto: 1 sottocutanea di Pleyris e 2 ovuli di Progeffik al giorno. Un'altra cosa: qualcuna di voi ha sofferto di cistite in gravidanza? Io purtroppo sono soggetta e prendo il cuoricino che però non è adatto in gravidanza. Assumo comunque D magnesio per cercare di prevenire e, in questi giorni, fermare sul nascere l'ennesima ricaduta. Purtroppo ogni volta che mi viene è emorragica, io sono allergica alla penicellina è l'unica volta che ho preso il monuril mi ha fatto davvero poco effetto. Sapete consigliarmi come fare? La ginecologa e l'urologo rimangono vaghi sulle risposte..la cosa che mi ripetono è: speriamo non succeda! Che consolazione eh?! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 EmptyDom 29 Ott 2017, 09:34

Il cuoricino sarebbe il ciproxin...maledetto t9
Torna in alto Andare in basso
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 EmptyDom 29 Ott 2017, 09:34

E d magnesio è d mannosio
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Il riposo    Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 EmptyDom 29 Ott 2017, 21:04

È fondamentale fino al terzo mese calma assoluta, fossi in te farei un controllo della tiroidetsh
Torna in alto Andare in basso
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 EmptyDom 29 Ott 2017, 22:11

L'ho fatto: tsh 0.31 . La gine mi ha detto che va bene, perché? Cosa può compromettere?
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 EmptyLun 30 Ott 2017, 08:54

Ciao Chiara. Sono contenta che tutto sia risolto.
Che meraviglia vedere i bimbi vero???

Per la cistite: bevi più che puoi.

Anche io come ti consiglia io e te, ho controllato il tsh tutti i mesi perché go la gravidanza si può alzare e comunque non deve alzarsi troppo. Meglio un controllo in più. ...

Allora goditi questi 20 giorni fino ll eco di routine!


flower
Torna in alto Andare in basso
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 EmptyLun 30 Ott 2017, 10:07

Si è stato bellissimo! E vederli che si muovevano è stata un'emozione indescrivibile Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 EmptyMar 31 Ott 2017, 10:24

Chiara B. ha scritto:
Si è stato bellissimo! E vederli che si muovevano è stata un'emozione indescrivibile Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 806920

Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 769866 Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 769866 Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 47
Località : Puglia

Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 EmptyMer 08 Nov 2017, 11:52

ciao Chiara, sono contenta di sapere che il distacco è in via di risoluzione! cheers

per la cistite,puoi provare a chieder un aiuto in erboristeria, ottima la tisana di malva e si trova anche un prodotto tipo monuril ma del tutto naturale,ovviamente specificando sempre lo stato di gravidanza,perchè anche se naturale,non tutte le erbe vanno bene quando si è in attesa.

un mega in bocca al lupo;) Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 EmptyMer 08 Nov 2017, 12:05

Grazie! Domani ritirero' i risultati di urinocoltura e tamponi. Nel frattempo prendo d mannosio che sembra abbia risolto il problema e la mia ginecologa mi ha dato da fare una cura con dei fermenti lattici particolari che dovrebbero servire come una specie di "vaccino"... speriamo Bene! Ora prossimo step sarà l'eco del primo trimestre ( quella ufficiale) prevista per il 20 novembre . Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 EmptyMer 08 Nov 2017, 13:02

Chiara B. ha scritto:
Grazie! Ora prossimo step sarà l'eco del primo trimestre ( quella ufficiale) prevista per il 20 novembre . Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 806920

bene che i problemi legati alla cistite si stiano risolvendo....

dai , dai che il 20 è alle porte!

flower
Torna in alto Andare in basso
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 EmptyVen 10 Nov 2017, 11:03

Ragazze..ieri mattina alle 5 di nuovo un po' di sangue e dolori mestruali. Nuova corsa al ps dove c'era ( per fortuna) la mia ginecologa che faceva la notte. I bimbi stanno bene e non ci sono distacchi, perciò continuo la terapia normale che faccio ( già di progesterone ne prendo tanto) e basta. Io però sono spaventata perché non credo siano normali ste perdite e soprattutto i dolori... non so che fare...
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 EmptyVen 10 Nov 2017, 16:53

Chiara B. ha scritto:
Ragazze..ieri mattina alle 5 di nuovo un po' di sangue e dolori mestruali. Nuova corsa al ps dove c'era ( per fortuna) la mia ginecologa che faceva la notte. I bimbi stanno bene e non ci sono distacchi, perciò continuo la terapia normale che faccio ( già di progesterone ne prendo tanto) e basta. Io però sono spaventata perché non credo siano normali ste perdite e soprattutto i dolori... non so che fare...

cara Chiara,

io i dolori premestruali ce li avevo sempre ad ogni cambio mese. Hai fatto caso se i tuoi coincidono con il cambio del mese?

le perdite: io non ne ho avute ma tante fatine sì. quindi può capitare. In ogni caso se hai qualsiasi dubbio fai bene a farti controllare, se ti serve a tranquillizzarti un po'.

flower
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 EmptyLun 13 Nov 2017, 09:25

Cara Chiara.. io sono una di quelle che ha vissuto la prima metà della gravidanza correndo in ps ogni 2/3 settimane... sempre perdite, sempre dolori: Lo so, è dura, sempre il cuore in gola, sempre la paura..ma ogni volta il mio piccolo guerriero ha dimostrato di essere fortemente aggrappato alla vita.
Intanto ti auguro che sia stata questa l'ultima corsa! Riposati tanto.
Poi vedrai che tra un po', quando comincerai a sentirli muoversi dentro di te, sarai più serena. Almeno, per me è stato così..
Torna in alto Andare in basso
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 EmptyLun 13 Nov 2017, 12:15

Mamma mia!!! Metà gravidanza??!! Dai che stress!!!
Oggi sono 2 giorni che i pupini fanno i bravi! Speriamo continuino così Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 EmptyLun 13 Nov 2017, 13:14

Bravi pupini! Chiara so bene anch'io cosa significhino le perdite, le corse al ps e il sollievo enorme quando ti dicono che nonostante tutto la gravidanza sta andando bene. Concordo con Airali sul fatto che quando li sentirai muovere realizzerai che loro sono lì con te veramente e sarai molto molto più tranquilla.
Tieni duro fatina!
Torna in alto Andare in basso
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 EmptyLun 13 Nov 2017, 13:15

Grazie Federica! Il vostro supporto è importantissimo per me!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 EmptyLun 13 Nov 2017, 13:46

Scusami ma leggo solo ora...mi dispiace per quello che hai passato e spero che continui ad andare per il meglio.
Secondo la mia esperienza, non è detto che la presenza di perdite e dolori indichino che la gravidanza ha qualcosa che non va. Se non ci sono perdite abbondanti rosse possono essere perdite di poco conto anche se durano tutta la gravidanza, purtroppo!
Se ti fa stare più serena, vai tutte le volte che vuoi in ps, ma cerca di rimanere positiva... dopotutto è una gravidanza gemellare e il corpo è messo a dura prova Wink !
Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 EmptyLun 13 Nov 2017, 14:09

quoto Mammachioccia!io gravid gemellare ed emorragie vere e proprie per quasi tuta la gravindanza eppure tutto è andato benissimo!tieni duro e riposati
Torna in alto Andare in basso
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 EmptyLun 13 Nov 2017, 14:16

Grazie ragazze! Mi rincuorate! Però spero proprio di non avere perdite per tutta la gravidanza! Una cosa ci volevo chiedere nelle 2 eco fatte a distanza di una settimana ho notato un accorciamento del collo dell'utero che non mi è piaciuto molto. La prima volta era di 45 mm e dopo una settimana di 38mm . Si che ancora sono dentro i limiti ma un accorciamento di 7 mm in 7 giorni mi fa pensare. Scusate l' ignoranza ma è possibile che si riallunghi? Sono solo a 11+1 ..
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 EmptyMar 14 Nov 2017, 12:03

Chiara B. ha scritto:
Grazie ragazze! Mi rincuorate! Però spero proprio di non avere perdite per tutta la gravidanza! Una cosa ci volevo chiedere nelle 2 eco fatte a distanza di una settimana ho notato un accorciamento del collo dell'utero che non mi è piaciuto molto.  La prima volta era di 45 mm e dopo una settimana di 38mm . Si che ancora sono dentro i limiti ma un accorciamento di 7 mm in 7 giorni mi fa pensare. Scusate l' ignoranza ma è possibile che si riallunghi? Sono solo a 11+1 ..

Il collo è una struttura elastica, vedrai che se reputano necessario lo terranno sotto controllo!
Torna in alto Andare in basso
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 EmptyMar 21 Nov 2017, 12:57

Ciao ragazze! Ieri ho fatto l'eco del primo trimestre! I piccoli stanno bene, sono di 6 e 6.5 cm, il piccolo Non sta fermo un attimo.. già è una piccola peste felicità ! Niente più perdite ne' dolori da una settimana... comincio a rilassarmi un po'.. anche se..la sfiga è sempre dietro l'angl'angolo: ho notato che il mio ombelico da un po' di tempo è diverso.. come se avessero ceduto dei punti della laparo ( ma l'ho fatta a giugno..boh).. insomma la mia ginecologa ancora non mi ha vista ma le ho mandato una foto perché ho paura sia un'ernia ombelicale. Lei mi ha risposto che non le sembra, ma ( testualmente) "sembrano punti un po' rilevati". Ieri la ginecologa dell'eco invece mi ha detto che a lei sembra una piccola ernia e di tenerla sotto controllo ( capirai..quando avrò il pancione se è un'ernia sarà un macello). Ho una rabbia.. non capisco come possa essere successo, sono normopeso e tonica ( sono anni che mi alleno assiduamente in palestra, ho smesso solo da aprile per la stimolazione).. boh..
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 EmptyMar 21 Nov 2017, 13:36

ciao Chiara!!
che bella notizia dei pupetti!! felice felice vedrai quanta "compagnia" ti faranno nei prossimi mesi!!

Mannaggia per la nuova complicazione: speriamo che si risolva nel migliore dei modi. Facci sapere che ne pensa la tua ginecologa.

flower
Torna in alto Andare in basso
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 EmptySab 02 Dic 2017, 07:24

La tregua è durata poco..giovedì mattina vedo di nuovo il sangue, vado in ps e mi trovano un altro distacco: sempre 1.2 cm, sempre la stessa sacca. Mi danno tranex, progesterone, 5 giorni di riposo e poi un controllo. I bambini stanno bene per fortuna, ma io ho una rabbia: stavo benissimo, finalmente 20 giorni in cui davvero finalmente non vivevo la gravidanza come una malattia e adesso sono daccapo. Spero non siano così tutti i 9 mesi, ma comincio a sperati poco.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Distacco con dolori e perdite
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» tanta paura per il distacco
» Misure distacco
» Distacco coriale di 5.2mm
» domanda per portarmi avanti
» Area di collabimento/ distacco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: