Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Distacco con dolori e perdite

Andare in basso 
+9
mongy
Simo82
Federica76
rochina
mammachioccia
Maggese
ioete
Orchetta
aspettando voi
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 EmptySab 02 Dic 2017, 16:01

Chiara non innervosirti, stai serena e a riposo e aspetta la prossima eco, non è detto che tutta la gravidanza sarà così, riposati e cerca di non strafare e viaggia a vista! Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 EmptyLun 04 Dic 2017, 11:30

Chiara B. ha scritto:
La tregua è durata poco..giovedì mattina vedo di nuovo il sangue, vado in ps e mi trovano un altro distacco: sempre 1.2 cm, sempre la stessa sacca. Mi danno tranex, progesterone, 5 giorni di riposo e poi un controllo. I bambini stanno bene per fortuna, ma io ho una rabbia: stavo benissimo, finalmente 20 giorni in cui davvero finalmente non vivevo la gravidanza come una malattia e adesso sono daccapo. Spero non siano così tutti i 9 mesi, ma comincio a sperati poco.

capisco la tua frustrazione, ma devi stare tranquilla. Purtroppo capita, soprattutto con i gemelli, come hai letto dalle testimonianze delle altre bi-mamme.

quando hai il controllo?
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 EmptyLun 04 Dic 2017, 11:39

Ciao Chiara come stai oggi?
Torna in alto Andare in basso
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 EmptyLun 04 Dic 2017, 12:14

Ciao ragazze! Grazie per il sostegno. Sto meglio grazie. Perdite finite per il momento e dolori molto diminuiti . Il controllo ce l'ho il 9 dalla mia ginecologa. Domani in teoria è l'ultimo giorno che devo stare a letto ma Poi, fino a sabato, cercherò comunque di stare il più possibile a casa e riposata. Spero che l'utero salga presto, secondo la mia ginecologa questi problemi dovrebbero finire a quel punto. Il problema è che ho un piccolino posizionato a poca distanza dal collo dell'utero ( dico bene? Scusate se mi sbaglio con i termini) . Vi abbraccio. Voi tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 EmptyMer 06 Dic 2017, 14:15

chiara, bene dai che anche questa emergenza è rientrata. io continuo a ripeterti riposati e riguardati!! un abbraccio grande Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 EmptyGio 07 Dic 2017, 20:25

Ciao Chiara sono content che anche questa emergenza sia passata!!uMi raccomando tanto riposo e facci sapere come andrà il controllo!!!
Torna in alto Andare in basso
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 EmptySab 09 Dic 2017, 15:57

Ciao ragazze! Ho fatto la visita. È andata Bene, l'utero comincia a risalire e il distacco ancora un pochino c'è ma niente di preoccupante. Anche stavolta è andata, ora ( tanto per non farmi mancare nulla) ho un piccolo ascesso al dente del giudizio e non posso prendere penicellina perché sono allergica, perciò la dentista mi ha dato dentifricio e colluttorio alla clorexidina e speriamo passi sennò mi tocca l'antibiotico Macladin.. Sono un impiastro lol!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 EmptyDom 10 Dic 2017, 08:21

Bene dai! Mi dispiace per l ascesso una vera rogna!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 EmptyDom 10 Dic 2017, 08:59

Chiara, mannaggia per l'ascesso. Come va oggi?

Per fortuna che invece i tuoi piccolini stanno bene... Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 806920

Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 EmptyLun 11 Dic 2017, 08:59

Leggo ora del distacco... E dell'ascesso...(uff, anche quello!)
La cosa essenziale è che i cuccioli stiano bene. Il distacco si sta risolvendo. Riposa tesoro, riposa... Fatti coccolare tanto tanto e coccola il pancino.
Forza, noi ti faremo compagnia! flower
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 EmptySab 23 Dic 2017, 06:10

Ciao Chiara come stai?
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 EmptyLun 08 Gen 2018, 13:34

chiara, novità!?!?
Torna in alto Andare in basso
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 EmptyMer 17 Gen 2018, 05:24

Ciao ragazze! Eccomi qua! Come state? Vi aggiorno: i miei pupini stanno bene, sono arrivata a 20+3 e a parte i 5 kg che ho preso nell'ultimo mese ( sono stata pessima, lo so) le cose vanno bene. La pancia cresce, i piccoli si muovono e io li sento già da un po' ( sarà perché sono 2 ). Il 25 ho la morfologica e non vedo l'ora! A volte ancora non mi sembra vero.. mi sveglio di notte ( già arrivata l'insonnia) e mi accarezzo la pancia perché mi sembra un sogno drunken !!!! Che Gioia!! ! Io e il mio compagno siamo al settimo cielo!!! Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 806920
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 EmptyMer 17 Gen 2018, 09:25

Chiara B. ha scritto:
Ciao ragazze! Eccomi qua! Come state? Vi aggiorno: i miei pupini stanno bene, sono arrivata a 20+3 e a parte i 5 kg che ho preso nell'ultimo mese ( sono stata pessima, lo so) le cose vanno bene. La pancia cresce, i piccoli si muovono e io li sento già da un po'  ( sarà perché sono 2 ). Il 25 ho la morfologica e non vedo l'ora! A volte ancora non mi sembra vero.. mi sveglio di notte ( già arrivata l'insonnia) e mi accarezzo la pancia perché mi sembra un sogno drunken !!!! Che Gioia!! ! Io e il mio compagno siamo al settimo cielo!!! Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 806920

Che meraviglia!!!! Goditi ogni momento... incinta
Facci sapere come va con la morfologica

flower
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 EmptyMer 17 Gen 2018, 14:45

che bello chiara!! bellissime notizie!! aspettiamo ora la morfologica!!! Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 769866 Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 EmptyMer 17 Gen 2018, 19:02

L'unico neo sono dei sintomi " strani" che ho da un paio di giorni: caviglie molto gonfie e mal di stomaco.. la pressione va bene ma ho paura che possa essere segno di preeclampsia.. La ginecologa non mi risponde.. voi ne sapete qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 EmptyMer 17 Gen 2018, 21:10

Tieni controllata la pressione. Hai prurito?
Torna in alto Andare in basso
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 EmptyMer 17 Gen 2018, 21:12

La pressione ce l'ho bassa... una media di 105/70 e spesso meno.. no niente prurito.. solo caviglie gonfie e una o 2 volte al giorno mal di stomaco con nausea
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 EmptyGio 18 Gen 2018, 15:37

ciao Chiara, prendi Fermenti lattici per lo stomaco?

Comunque io prendevo una bella tisana zenzero, limone. E' fenomenale per la nausea (io non he ho sofferto "da gravidanza" ma era associata solo con ilmal di stomaco).


Quando ho fatto il bitest alla Mangiagalli a Milano, facevano anche un esame per un loro studio sulla preclampsia. Io sono risultata con un fattore di rischio praticamente nullo. Però ai 4 mesi ho cominciato ad avere qualche piccolo sintomo di gambe gonfie (quindi non legato alla pressione alta).
Ho usato sempre le calze elastiche 140 e una volta alla settimana facevo un linfodrenaggio da una fisioterapista. In questo modo ho tenuto il tutto sotto controllo , mi sono sempre sentita le gambe leggere e persino al parto non mi si sono gonfiate.

spero ti sia utile
flower
Torna in alto Andare in basso
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 EmptyGio 18 Gen 2018, 15:41

Grazie 1000! Spero la pressione non si alzi... anche io ora sto mettendo le calze elastiche da 140 denari.. con queste va un po' meglio... ma che test è quello per la preeclampsia? La mia ginecologa non me ne ha mai parlato e mi ha detto solo di fare il clexane.. che rottura..
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 EmptyGio 18 Gen 2018, 16:21

Chiara B. ha scritto:
ma che test è quello per la preeclampsia?

Non credo che si faccia.... all'ospedale stanno facendo uno studio e quindi quali migliori cavie le donne incinta che si presentano per il bitest?!?

Comunque non preoccuparti. Ti basta controllare la pressione. Mano mano che vai più avanti con l a gravidanza misurala tutti i giorni.

Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 EmptyGio 18 Gen 2018, 16:31

Ciao Chiara la pressione va bene io la minima la ho sempre avuta sugli 80 il gine che.mi seguiva in gravidanza mi ha detto basta che non superi i 90, bevi tanta acqua e se hai dubbi non farti le diagnosi d sola.....come lo abbiamo fatto tutte, ma consultati con il tuo gine!
Torna in alto Andare in basso
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 EmptyGio 18 Gen 2018, 16:36

Grazie ragazze... sono un macello.. ogni tanto mi viene un ansia.. No
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 EmptyVen 19 Gen 2018, 10:13

Chiara B. ha scritto:
Grazie ragazze... sono un macello.. ogni tanto mi viene un ansia.. No

tutto normale!
Torna in alto Andare in basso
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 EmptyVen 02 Feb 2018, 10:41

Ciao ragazze!!! Il 25 ho fatto la morfologica! I pupini stanno bene e crescono a dovere! Ora il 12 ho la visita dalla mia ginecologa e vediamo anche il MIO peso Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 892173 dopo l'ultima visita non mi sono più pesata..ho provato a stare un po' più attenta e speriamo bene incinta .
Per il resto qui l'insonnia galoppa insieme alla ritenzione idrica e mi sento proprio bruttina.. passerà..
Ciao a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Distacco con dolori e perdite   Distacco con dolori e perdite - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Distacco con dolori e perdite
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» tanta paura per il distacco
» Misure distacco
» Distacco coriale di 5.2mm
» domanda per portarmi avanti
» Area di collabimento/ distacco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: