Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sono nuova... vi racconto la mia storia!

Andare in basso 
+12
mongy
musetto70
NELLINA
mammachioccia
Federica76
Simo82
Maggese
Chiara B.
Saretta
rochina
elav83
Silk
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova... vi racconto la mia storia!   Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 EmptyLun 13 Nov 2017, 14:06

cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova... vi racconto la mia storia!   Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 EmptyLun 13 Nov 2017, 14:15

benvenuta e complimenti!!!! aspettiamo ora super beta!!
Torna in alto Andare in basso
Saretta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 30.06.17

Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova... vi racconto la mia storia!   Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 EmptyGio 16 Nov 2017, 10:59

benvenuta! e che bella notizia Smile
aspettiamo le beta di oggi Wink
Torna in alto Andare in basso
robeta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 08.11.17

Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova... vi racconto la mia storia!   Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 EmptyGio 16 Nov 2017, 13:51

ciao a tutte ragazze... alla fine ho aspettato e oggi ho fatto le beta..... 1010 cheers cheers cheers cheers cheers
sono troppo contenta... la strada è lunghissima e piena di ansie ma oggi non ci voglio pensare .... un passo alla volta!!!! Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 406823 Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova... vi racconto la mia storia!   Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 EmptyVen 17 Nov 2017, 01:35

robeta ha scritto:
ciao a tutte ragazze... alla fine ho aspettato e oggi ho fatto le beta..... 1010 cheers cheers cheers cheers cheers
sono troppo contenta... la strada è lunghissima e piena di ansie ma oggi non ci voglio pensare .... un passo alla volta!!!! Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 406823 Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 406823

che meraviglia!!! felice felice felice felice
Brava Roberta! Congratulazioni!!!

Aspettiamo il raddoppio!!

flower

Torna in alto Andare in basso
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova... vi racconto la mia storia!   Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 EmptyVen 17 Nov 2017, 08:00

Evviva Roberta!!! Forza che andrà tutto Bene!! ! Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova... vi racconto la mia storia!   Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 EmptyVen 17 Nov 2017, 21:26

Congratulazioni!!! Come dici tu è solo l'inizio ma è giusto che ogni tanto pensiamo alle cose belle!!! Goditi la tua meritata felicità!!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova... vi racconto la mia storia!   Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 EmptyLun 20 Nov 2017, 10:43

Roberta, hai ridosato le beta?
Torna in alto Andare in basso
robeta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 08.11.17

Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova... vi racconto la mia storia!   Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 EmptyMar 21 Nov 2017, 17:29

Ciao a tutte ... domani mi rifaccio le beta ed ecco sopraggiungere di nuovo l’ansia ... ho una paura matta ... la mia tranquillità è durata un paio di giorni ... nn ce la posso fare .... uffff vi farò sapere ... incrociate le dita per me!!!
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 47
Località : Puglia

Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova... vi racconto la mia storia!   Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 EmptyMer 22 Nov 2017, 09:52

andrà tutto bene.
coraggio!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova... vi racconto la mia storia!   Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 EmptyMer 22 Nov 2017, 10:58

Attendiamo con te, ma vedrai sarà una riconferma!!!!
Torna in alto Andare in basso
robeta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 08.11.17

Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova... vi racconto la mia storia!   Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 EmptyMer 22 Nov 2017, 13:33

8414.... mi sembra bellino come valore.... aspetto eco!!!!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova... vi racconto la mia storia!   Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 EmptyMer 22 Nov 2017, 15:01

Bellino è riduttivo...... direi bellissimo, strepitoso!!!! Forza cara, avanti così!!!! Facci sapere come andrà l'eco!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova... vi racconto la mia storia!   Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 EmptyMer 22 Nov 2017, 22:57

complimenti Roberta!!!

Quando farai la prima eco? l'avete fissata?

goditi il momento!!
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova... vi racconto la mia storia!   Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 EmptyGio 23 Nov 2017, 08:42

WOW!!!! Stupendo direi cheers E ora eco!!!
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova... vi racconto la mia storia!   Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 EmptyGio 23 Nov 2017, 10:55

Questi numeri mi riempiono sempre il cuore di gioia! Mi sento proprio un calore dentro!! Sono STRAFELICE per voi!
Avanti all'eco!!!!! Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 4878 felice felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova... vi racconto la mia storia!   Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 EmptyGio 23 Nov 2017, 11:48

Benvenuta tra noi Roberta e complimenti per il risultato!!!
Ripagherà ogni delusione, ogni sconfitta, ogni dolore...
Tienici aggiornate se ti va Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 769866
Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
robeta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 08.11.17

Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova... vi racconto la mia storia!   Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 EmptyMar 28 Nov 2017, 17:57

fatineeeeeeee... domani ho l'eco.... che ansia!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
scaccio insieme a voi tutti i pensieri negativi..... fortuna fortuna fortuna fortuna fortuna fortuna fortuna fortuna fortuna

Per caso qualcuna di voi ha usato il plerys come progesterone??? Mi è venuto un prurito pazzesco alla pancia e nn so come trovare sollievo.... Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 23640 Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 23640
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova... vi racconto la mia storia!   Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 EmptyMar 28 Nov 2017, 19:00

Tranquilla, Roberta! vedrai come sarà emozionante!!

Facci sapere appena puoi!

flower

Torna in alto Andare in basso
robeta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 08.11.17

Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova... vi racconto la mia storia!   Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 EmptyMer 29 Nov 2017, 10:15

Fatine .... il sogno continua....
Ho fatto la prima eco, due camere e due battiti.....neanche ci credo!!! Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 769866 Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 769866


Adesso inizia il momento peggiore, l'attesa x l'altra ecografia che per due volte ha distrutto i miei sogni....
Ma cavolo oggi non ci voglio pensare, voglio vivere il sogno di poter strinegere tra 8 mesi due amorii infiniti....
vi tengo aggiornate... Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 6142 Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 806920 Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 310596 Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova... vi racconto la mia storia!   Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 EmptyMer 29 Nov 2017, 11:04

Che bello!!! Che gioia grandissima!!!!!
❤️❤️❤️
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova... vi racconto la mia storia!   Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 EmptyDom 03 Dic 2017, 11:55

Uno step alla volta, Roberta! Congratulazioni!!
felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
NELLINA
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 24.05.16

Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova... vi racconto la mia storia!   Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 EmptyDom 03 Dic 2017, 14:57

Congratulazioni Roberta!
Ho letto la tua storia tutta d’un fiato! Mamma mia! Vedrai che andrà tutto bene e fra 8 mesi li stringerai a te!

Io sono in cova di 1 blasto e spero tanto che vada bene! Come te non sento nulla per ora e spero mi porti fortuna
Torna in alto Andare in basso
robeta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 08.11.17

Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: paura!!!   Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 EmptyGio 07 Dic 2017, 09:42

Fatine, buongiorno
é appena iniziato il giorno e già ho rischiato l'infarto... stamattina perdite marroncine .... chiamo subito la gine e vado in clinica...per fortuna i piccoli per ora stanno bene ... sono alla 7+1 e sono di un 1 cm ognuno.... mi ha detto che ovviamente la gravidanza gemellare da piu problemi e mi consiglia il riposo.
Ah dolori poco e niente, qualche fastidio ogni tanto ma sopportabile, nause quasi zero... insomma fisicamente sto bene!!
io fino ad ora ho continuato a lavorare senza stancarmi , in casa mi riposo abbastanza.... mi sa che adesso me ne staro un po ferma ...
Qualcuno di voi ci è passata?? Che ansia infinita.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova... vi racconto la mia storia!   Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 EmptyVen 08 Dic 2017, 19:42

Roberta, con le gravidanze gemellari è facile avere perdite. C'è le aveva una mia amica e ce le hanno avute e ce le hanno tante fatine.

Riposa. Non esagerare.

flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova... vi racconto la mia storia!   Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono nuova... vi racconto la mia storia!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» vi racconto una storia ...
» Vi racconto la mia storia..
» Vi racconto la mia storia
» mi presento e vi racconto la mia storia ...
» Vi racconto del bisnonno, una storia di famiglia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: