Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sono nuova... vi racconto la mia storia!

Andare in basso 
+12
mongy
musetto70
NELLINA
mammachioccia
Federica76
Simo82
Maggese
Chiara B.
Saretta
rochina
elav83
Silk
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova... vi racconto la mia storia!   Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 3 EmptyDom 10 Dic 2017, 08:17

Riposa più che puoi, le gravidanze gemellari sono un po' più impegnative!
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova... vi racconto la mia storia!   Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 3 EmptyLun 11 Dic 2017, 09:06

Cara Roberta...
io non ho avuto una gravidanza gemellare, ma perdite sì...tante! Oddio, a me sono sembrate tante.. ma oggettivamente ero al PS una settimana si e una no fino a metà gravidanza!
Quindi, che dirti.. FORZA! Riposa, fatti coccolare, e non aver paura di delegare e farti aiutare. Tanta positività! Un caro abbraccio. Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: nuova del gruppo   Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 3 EmptyVen 05 Gen 2018, 16:46

ciao a tutte sono Valentina e sono nuova del gruppo anche se in questi anni vi seguivo...non so neanche se sto scrivendo nel posto giusto :-)... come voi anche mio marito ed io abbiamo iniziato il percorso fivet dopo 3 anni di fallimenti...ho fatto la mia prima icsi nel 2016 poi 2 transfer su congelato ed a dicembre ho fatto l'ultimo trasnfer di una blastina fantastica che mi ha portato a provare l'emozione sognata da una via BETA POSITIVE INCINTA!...purtroppo però stanno diminuendo...ti crolla tutto addosso e vorresti spaccare il mondo però poi pensi che per 2 settimane ho potuto provare quell'emozione di dire sono incinta e questo mi serve per andare avanti e riprovarci....
scusate lo sfogo ma credo che solo persone che come noi affrontano questo percorso possano comprendere cosa si prova ad avere un sedere dolente ed una pancia piena di lividi
un abbraccio virtuale a tutti
Torna in alto Andare in basso
robeta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 08.11.17

Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova... vi racconto la mia storia!   Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 3 EmptySab 06 Gen 2018, 10:14

Ciao fatine , vi aggiorno un po’ ... L altro ieri ho fatto eco .... ero così in ansia che neanche per gli esami all universita... e comunque i due piccoletti sono ancora lì ... 4cm ognuno!!! Ancora non ci credo .... domani sarò alla 12+0!!! Martedì prelievo per il prenatal safe... in verità io nn ne sono molto convinta ma il ginecologo ha insistito .... speriamo bene!!! Qualcuno di voi lo ha fatto???
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova... vi racconto la mia storia!   Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 3 EmptyLun 08 Gen 2018, 08:53

valvet ha scritto:
ciao a tutte sono Valentina e sono nuova del gruppo anche se in questi anni vi seguivo...non so neanche se sto scrivendo nel posto giusto :-)... come voi anche mio marito ed io abbiamo iniziato il percorso fivet dopo 3 anni di fallimenti...ho fatto la mia prima icsi nel 2016 poi 2 transfer su congelato ed a dicembre ho fatto l'ultimo trasnfer di una blastina fantastica che mi ha portato a provare l'emozione sognata da una via BETA POSITIVE INCINTA!...purtroppo però stanno diminuendo...ti crolla tutto addosso e vorresti spaccare il mondo però poi pensi che per 2 settimane ho potuto provare quell'emozione di dire sono incinta e questo mi serve per andare avanti e riprovarci....
scusate lo sfogo ma credo che solo persone che come noi affrontano questo percorso possano comprendere cosa si prova ad avere un sedere dolente ed una pancia piena di lividi
un abbraccio virtuale a tutti

Ciao Valentina! Benvenuta.
Mi spiace leggere quello che hai passato e stai passando.
Persisti tesoro! Un positivo è sempre una bella notizia, e il tuo sogno arriverà!

Per avere maggiore visibilità, ti consiglio però di aprire un tuo topic. Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 3 6142 Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 3 6142 Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova... vi racconto la mia storia!   Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 3 EmptyLun 08 Gen 2018, 08:54

robeta ha scritto:
Ciao fatine , vi aggiorno un po’ ... L altro ieri ho fatto eco .... ero così in ansia che neanche per gli esami all universita... e comunque i due piccoletti sono ancora lì ... 4cm ognuno!!!

cheers cheers cheers cheers
Che bellezza!!!!
Sono felicissima per voi, un abbraccio forte e due speciali carezze al pancino! Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 3 806920
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova... vi racconto la mia storia!   Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 3 EmptyLun 08 Gen 2018, 13:33

robeta ha scritto:
Ciao fatine , vi aggiorno un po’ ... L altro ieri ho fatto eco .... ero così in ansia che neanche per gli esami all universita... e comunque i due piccoletti sono ancora lì ... 4cm ognuno!!! Ancora non ci credo .... domani sarò alla 12+0!!! Martedì prelievo per il prenatal safe... in verità io nn ne sono molto convinta ma il ginecologo ha insistito .... speriamo bene!!! Qualcuno di voi lo ha fatto???


Ciao Roberta! Che meraviglia!!!

anche io ero incerta se fare o meno i test del dna fetale....alla fine li feci e a parte i soldi sono stata più tranquilla tutta la gravidanza.
Abbiamo fatto 30, facciamo 31!!

Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova... vi racconto la mia storia!   Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 3 EmptyMar 09 Gen 2018, 19:03

valvet ha scritto:
ciao a tutte sono Valentina e sono nuova del gruppo anche se in questi anni vi seguivo...non so neanche se sto scrivendo nel posto giusto :-)... come voi anche mio marito ed io abbiamo iniziato il percorso fivet dopo 3 anni di fallimenti...ho fatto la mia prima icsi nel 2016 poi 2 transfer su congelato ed a dicembre ho fatto l'ultimo trasnfer di una blastina fantastica che mi ha portato a provare l'emozione sognata da una via BETA POSITIVE INCINTA!...purtroppo però stanno diminuendo...ti crolla tutto addosso e vorresti spaccare il mondo però poi pensi che per 2 settimane ho potuto provare quell'emozione di dire sono incinta e questo mi serve per andare avanti e riprovarci....
scusate lo sfogo ma credo che solo persone che come noi affrontano questo percorso possano comprendere cosa si prova ad avere un sedere dolente ed una pancia piena di lividi
un abbraccio virtuale a tutti

Ciao valvet e benvenuta!
Come già ti hanno suggerito, scrivi un tuo post nell'apposita sezione:
http://www.stradaperunsogno.com/f19-ci-possiamo-presentare-piacere
così potrai farti conoscere e anche avere risposta ad eventuali domande. Scrivendo nel post di Roberta rischi di non essere molto visibile.
Ti aspettiamo di là e ancora benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova... vi racconto la mia storia!   Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 3 EmptyMar 09 Gen 2018, 19:04

robeta ha scritto:
Ciao fatine , vi aggiorno un po’ ... L altro ieri ho fatto eco .... ero così in ansia che neanche per gli esami all universita... e comunque i due piccoletti sono ancora lì ... 4cm ognuno!!! Ancora non ci credo .... domani sarò alla 12+0!!! Martedì prelievo per il prenatal safe... in verità io nn ne sono molto convinta ma il ginecologo ha insistito .... speriamo bene!!! Qualcuno di voi lo ha fatto???

che bello leggere queste notizie, sono davvero contenta!!
un abbraccio grande a tutti e tre!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova... vi racconto la mia storia!   Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 3 EmptyVen 12 Gen 2018, 15:07

bellissima notizia!!! Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 3 769866 Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
robeta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 08.11.17

Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: aggiornamenti   Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 3 EmptyGio 08 Mar 2018, 12:56

ciao a tutte fatine,
la mia gravidanza procede e senza neanche rendermene conto sono arrivata a 20+4 ....
le piccole crescono.... ovviamente la mia ansia nn è ancora finita... vado sempre con i piedi di piombo... tanto che ancora nn abbiamo deciso i nomi e nn ho comprato nulla, frenando anche la mia mamma che nn vede l'ora di comprare di tutto e di piu... :-)
Cmq la pancia cresce, ancora non riesco a sentirle ma martedi ho fatto la morfologica e non fanno altro che muoversi.... non vedo l'ora che nascano....
 
un abbraccio a tutte e per chi sta intraprendendo questo percorso dico NON MOLLARE MAI!!!!  for Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 3 6142 Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 3 6142 Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 3 310596 fortuna fortuna
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova... vi racconto la mia storia!   Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 3 EmptyGio 08 Mar 2018, 13:20

Ciao Roberta!

che bello! sono contenta che le cose procedano bene. Vedrai, sarà emozionante sentirle!!
Anche io come te non ho comprato nulla quasi fino all'ultimo... pensa che anche il trio lo avevamo preso 15 giorni prima della nascita.

continua così e ogni tanto tienici aggiornata!

Se ce la fai, aiuta e dai forza alle nuove fatine che entrano qui. La tua presenza è preziosa!

flower
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova... vi racconto la mia storia!   Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 3 EmptyVen 09 Mar 2018, 14:33

bellissio aggiornamento!!! Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 3 769866 Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova... vi racconto la mia storia!   Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 3 EmptyDom 11 Mar 2018, 19:31

Bellissimo aggiornamento! Anch'io non ho acquistato nulla fino all'ultimo, credo che la fatica che facciamo per avere i nostri sogni ci faccia essere sempre un po' timorose nell'esultare. Ma vedrai che emozione quando sentirai i loro calcetti e se si muovono così tanto come durane nella morfologica ne sentirai eccome Laughing
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
robeta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 08.11.17

Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: aggiornamenti   Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 3 EmptyVen 08 Giu 2018, 11:21

Ciao a tutte fatine.... e da un bel pezzo che nn scrivo, vi aggiorno ....
sono arrivata alla 34 settimana... ebbene si ..inzia il conto alla rovescia... le cucciole sono 2 kiletti circa ognuna... il ginecologo spera di arrivare alla 37 settimana... quindi incrociamo le dita..ma dipende tutto da loro... certo i miei movimenti sono molto limitati adesso ma come sempre è per una buona causa....
Mi hanno fatto fare due punture di bentalan per favorire la maturazione polmonare .... non so se qualcuno di voi lo ha fatto..
Cmq sono nelle loro mani...
Io e mio marito siamo alle prese con i vari montaggi....la casa sta per essere stravolta!!
Insomma non vedo l'ora di conoscerle ... nonostante tutte le mie paure e ansie stiamo per realizzare il ns sogno e ancora non mi pare vero....
Non si deve mai perdere la speranza....flower fortuna fortuna
Vi tengo aggiornate Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 3 769866 Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 3 769866 Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 3 406823 incinta incinta
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova... vi racconto la mia storia!   Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 3 EmptyMar 03 Lug 2018, 11:59

Ciao Roberta,

come stai?? Pensavo a te in questi giorni... Sono nate le tue principesse??
Non vedo l'ora di sapere le novità!!

flower
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova... vi racconto la mia storia!   Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 3 EmptyMer 05 Dic 2018, 11:49

ciao Roby.... speravo di sentore della nascita delle tue principesse...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova... vi racconto la mia storia!   Sono nuova... vi racconto la mia storia! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono nuova... vi racconto la mia storia!
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» vi racconto una storia ...
» Vi racconto la mia storia..
» Vi racconto la mia storia
» mi presento e vi racconto la mia storia ...
» Vi racconto del bisnonno, una storia di famiglia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: