Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 6 settimana e febbre  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 6 settimana e febbre

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lucia_2018
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.03.18

6 settimana e febbre  Empty
MessaggioTitolo: 6 settimana e febbre    6 settimana e febbre  EmptyDom 11 Mar 2018, 19:50

Salve a tutte, sono Lucia alla 6 settimana. È già due weekend che vado al Ps per perdite, la prima erano marroni, la seconda cioè ieri rosa. In ospedale mi hanno fatto eco e visto sacco vitellino, altro non hanno potuto dirmi perché presto. Oggi ho qualche linea di febbre, 37.4. La prima volta che ho perso il piccolo ho avuto febbre e sono nel panico. Cosa fare? La ginecologa dice che è normale potrebbe essere il progesterone naturale. Aspetto vostre esperienze. Grazie Lu
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

6 settimana e febbre  Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 settimana e febbre    6 settimana e febbre  EmptyDom 11 Mar 2018, 20:04

ciao di nuovo!
ho letto il tuo post di presentazione ma ti rispondo di qua perché hai dato più info sulla tua situazione.
sono nel mondo pma dal 2014 e ho visto tante gravidanze con perdite. Moltissime sono comunque arrivate a buon fine, e anzi spesso non si è neanche capito perché ci fossero queste perdite.
Potresti aumentare un po' il progesterone, che comunque a volte si integra anche nelle gravidanze naturali se c'è bisogno.
E' vero che al ps più di tanto non possono fare, perché in effetti sei di poche settimane ed è abbastanza normale che l'embrione non si veda. Puoi stare a riposo e vedere come procedono le cose, però il fatto che tu abbia febbre non va bene perciò se questa febbre continua o ti si alza tornaci di nuovo (magari cambia pronto soccorso!!) e vedi che ti dicono.
Da quel che so, anche nelle gravidanze naturali si prendono ovuli di progeffik o si fanno punture di progesterone perché comunque aiutano!!!
MI raccomando facci sapere come procede.
Un abbraccio grande!
Torna in alto Andare in basso
Lucia_2018
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.03.18

6 settimana e febbre  Empty
MessaggioTitolo: Grazie    6 settimana e febbre  EmptyDom 11 Mar 2018, 20:43

Grazie per avermi risposto. Non sono molto tecnologica, mi darete dritte anche su questo.
Comunque nel primo aborto ho avuto febbre fino a 39.
Ci sta che questo sia raffreddore ma aspetto di vedere come va.
Grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

6 settimana e febbre  Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 settimana e febbre    6 settimana e febbre  EmptyDom 11 Mar 2018, 21:34

ciao Lucia e benvenuta!! Immagino che visto la tua esperienza precedente sia normale che tu sia preoccupata, ma 37.5 è veramente bassa per dire che possa essere indice di qualcosa. Invece per le perdite: come ti ha detto La Pissi, è capitato spessissimo di avere perdite anche per chi ora ha il suo sogno in braccio. Però è giusto che tu vada al pronto soccorso e continuaci ad andare ogni qual volta ti viene un dubbio. Settimana prossima si dovrebbe vedere anche il battito, ora può essere molto presto.
La tua ginecologa non ti ha parlato di aumentare il progesterone?

flower
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

6 settimana e febbre  Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 settimana e febbre    6 settimana e febbre  EmptyMar 13 Mar 2018, 22:11

Benvenuta Lucia! Come stai? Come ti hanno già risposto in questo forum tante gravidanze terminate bene sono iniziate con perdite, se hai la febbre ci sono ancora tante influenze in giro, comunque se non stai bene e hai perdite vai al PS anche ogni giorno se serve! Facci sapere
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

6 settimana e febbre  Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 settimana e febbre    6 settimana e febbre  EmptyMer 14 Mar 2018, 12:47

ciao Lucia.
Come va?
Torna in alto Andare in basso
Lucia_2018
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.03.18

6 settimana e febbre  Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 settimana e febbre    6 settimana e febbre  EmptyMer 14 Mar 2018, 12:53

Sono nuovamente al Ps. Aspetto di fare eco e capire se devo salutare il mio fagiolino. Crampi addominali e perdite marroni come pre ciclo...
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

6 settimana e febbre  Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 settimana e febbre    6 settimana e febbre  EmptyMer 14 Mar 2018, 13:02

Mannaggia, non disperare, a che settimana sei?

Tienici aggiornate! Mi spiace per la grande preoccupazione (immagino più terrore ora)
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

6 settimana e febbre  Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 settimana e febbre    6 settimana e febbre  EmptyVen 16 Mar 2018, 08:49

Lucia, come va?
Torna in alto Andare in basso
Lucia_2018
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.03.18

6 settimana e febbre  Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 settimana e febbre    6 settimana e febbre  EmptyVen 16 Mar 2018, 08:56

Ciao ragazze, ho ancora perdite rosse. Purtroppo non possono fare nulla, mi hanno detto di aspettare e se ho emorragia andare al Ps. Abbiamo visto ieri il cuore che pulsava, le beta so circa 39.000. Grazie per il supporto, stando a casa a letto la testa vaga.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

6 settimana e febbre  Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 settimana e febbre    6 settimana e febbre  EmptyVen 16 Mar 2018, 09:17

dai, sono contenta che hai visto il battito e le beta vanno su.... sono tutti segni positivi. Lo so che è tosta!
Però ci sono tante fatine che hanno avuto emorragie fino alla fine ma ora hanno il loro bimbo in braccio... quindi non disperare.
Visto che devi stare a casa (ed immagino sia tremendo come dici tu la testa viaggia) cerca di trovarti qualcosa da fare...

tienici aggiornate!! siamo qui

e nel frattempo voli nel box pancine!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Lucia_2018
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.03.18

6 settimana e febbre  Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 settimana e febbre    6 settimana e febbre  EmptyVen 16 Mar 2018, 09:19

Grazie
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

6 settimana e febbre  Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 settimana e febbre    6 settimana e febbre  EmptyVen 16 Mar 2018, 10:24

Un passetto per volta!!! Vedere il cuore pulsare è stato un ottimo segno sono proprio contenta!
Tienici aggiornati mi raccomando!
Un abbraccione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





6 settimana e febbre  Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 settimana e febbre    6 settimana e febbre  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
6 settimana e febbre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aumento peso gravidanza settimana per settimana
» febbre!!!!
» febbre nel pt!!!!!!!!
» febbre e raffreddore
» Il mio omone ha la febbre :-(

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: