Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"

Andare in basso 
+5
mongy
ControLaCorrente
musetto70
Samu40
Bettywow80
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 43

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 EmptyMar 12 Feb 2019, 16:07

Ciao! Si parte allora?!!! Sono contenta di sentirti così carica di energia positiva! Ci sta essere emozionate, è giusto, sarebbe strano il contrario! Le iniezioni sono per mettere a riposo le ovaie? Se sì, ne feci di simili dopo il mio intervento tanti anni fa e ricordo che il ciclo dopo l'ultima mi tornò preciso di 28 giorni come il mio solito.
Prenditi cura di te, coccolati e riposati! Io ti penso <3 e ti abbraccio da lontano
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 EmptyMer 13 Feb 2019, 08:27

ciao Bettywow, si parte!! wo!1
e' arrivato il tuo momento!! goditelo tutto, strizza compresa!! Come ogni tanto mi diceva la ginecolga: anche tu hai il diritto di essere Umana "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 806920

Per quel che riguardail Decapeptyle, io l'ho fatto varie volte, ma o per bloccare il ciclo (prima dell''ultima ovodonazione la ginecologa ha messo a "riposo" il mio utero perché avevo dei miomi e voleva che si rimpiciolissero un po', oppure quando sono partita con il ciclo l'ho fatto il primo giorno di ciclo in cui poi ho fatto la terapia.

perchè tu lo fai il ciclo prima del transfer? te lo hanno spiegato?

un grandissimo in bocca al lupo!!! siamo qui ... facciamo questra strada insieme!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 EmptyMer 13 Feb 2019, 14:24

ControLaCorrente ha scritto:
Ciao! Si parte allora?!!! Sono contenta di sentirti così carica di energia positiva! Ci sta essere emozionate, è giusto, sarebbe strano il contrario! Le iniezioni sono per mettere a riposo le ovaie? Se sì, ne feci di simili dopo il mio intervento tanti anni fa e ricordo che il ciclo dopo l'ultima mi tornò preciso di 28 giorni come il mio solito.
Prenditi cura di te, coccolati e riposati! Io ti penso <3 e ti abbraccio da lontano

Ciao ControLaCorrente,
L'iniezione di Gonapeptyl al 21° giorno del ciclo di febbraio, serve per mettere a riposo le ovaie, che non dovranno poi ovulare nel mese di marzo!
Fino ai primi di marzo, il lavoro la farà da padrone, ma poi ho intenzione di pensare davvero a me, a noi, e concentrarmi solo sul nostro sogno, tenendo le dita incrociate e i piedi per terra!!!
Tu come stai?
ti abbraccio forte anche io.
"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 6142

Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 EmptyMer 13 Feb 2019, 14:32

musetto70 ha scritto:
ciao Bettywow, si parte!! wo!1
e' arrivato il tuo momento!! goditelo tutto, strizza compresa!! Come ogni tanto mi diceva la ginecolga: anche tu hai il diritto di essere Umana "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 806920

Per quel che riguardail Decapeptyle, io l'ho fatto varie volte, ma o per bloccare il ciclo (prima dell''ultima ovodonazione la ginecologa ha messo a "riposo" il mio utero perché avevo dei miomi e voleva che si rimpiciolissero un  po', oppure quando sono partita con il ciclo l'ho fatto il primo giorno di ciclo in cui poi ho fatto la terapia.

perchè tu lo fai il ciclo prima del transfer? te lo hanno spiegato?

un grandissimo in bocca al lupo!!! siamo qui ... facciamo questra strada insieme!!

flower

Cara Musetto, grazie!
Sì è giusto essere umane, ogni tanto Smile siamo delle super donne anche troppo spesso!!! lol!
Faccio il Gonapeptyl al 21° giorno del ciclo di febbraio, per mettere a riposo le ovaie che non dovranno ovulare a marzo. (mi ha spiegato così la mia ginecologa, ed io ho letto tante testimonianze di donne che hanno seguito questo protocollo, chi con ottimi risultati, e chi no...come sempre!)
Ti abbraccio forte.
"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 6142


Raccontatemi anche il Vostro protocollo per l'endometrio, che cosa avete preso, quanti giorni è durato…
Io sono sempre tanto felice di leggerVi!!!
"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 769866

Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 43

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 EmptyGio 14 Feb 2019, 07:15

Buongiorno! Beh mancano solo una manciata di giorni ormai! Io la fase dell'iniezione l'ho saltata perché ero già abbondantemente in amenorrea da mesi e non lo hanno ritenuto necessario...per la preparazione dell'endometrio ho preso progynova, prima due al giorno e poi tre da circa una settimana prima del transfer (mi pare...ma potrei sbagliare...) e poi due ovuli di progesterone da qualche giorno prima. Il medico non mi ha mai detto "numeri", ovvero non so quanto fosse spesso alla fine l'endometrio, io non ho chiesto per non farmi paranoie, ma lui era molto molto soddisfatto di come stavo reagendo. Feci l'ultimo controllo di sabato e il transfer di giovedì e mi ricordo che quel sabato avevo avuto un sacco di casini ed ero arrivata tardi, e nella metropolitana mi leggevo le storie delle fatine su questo forum. Una volta tornata a casa ho messo la mano in tasca e ho guardato il biglietto della metro che avevo usato quel giorno. Sono andata da mio marito e gli ho chiesto: "Ci credi nei segni?" E lui: "no, certo che no". E io: "guarda qua"...sul biglietto c'era una pubblicità, e l'immagine era una cicogna con dei bambini sopra...da non credere....ovviamente me lo sono tenuto come portafortuna e spero che raccontare questa storia la porti anche a te e a tutte le ragazze che sono in pista, di tutto cuore. A volte la vita fa giri strani, ma la ruota a un certo punto gira, deve girare!
Un abbraccio grandissimo!!! Ti voglio bene e ti ringrazierò sempre per le parole che hai avuto per me <3 (volevo dirtelo) (sentimentale)
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 EmptyGio 14 Feb 2019, 13:57

ControLaCorrente ha scritto:
Buongiorno! Beh mancano solo una manciata di giorni ormai! Io la fase dell'iniezione l'ho saltata perché ero già abbondantemente in amenorrea da mesi e non lo hanno ritenuto necessario...per la preparazione dell'endometrio ho preso progynova, prima due al giorno e poi tre da circa una settimana prima del transfer (mi pare...ma potrei sbagliare...) e poi due ovuli di progesterone da qualche giorno prima. Il medico non mi ha mai detto "numeri", ovvero non so quanto fosse spesso alla fine l'endometrio, io non ho chiesto per non farmi paranoie, ma lui era molto molto soddisfatto di come stavo reagendo. Feci l'ultimo controllo di sabato e il transfer di giovedì e mi ricordo che quel sabato avevo avuto un sacco di casini ed ero arrivata tardi, e nella metropolitana mi leggevo le storie delle fatine su questo forum. Una volta tornata a casa ho messo la mano in tasca e ho guardato il biglietto della metro che avevo usato quel giorno. Sono andata da mio marito e gli ho chiesto: "Ci credi nei segni?" E lui: "no, certo che no". E io: "guarda qua"...sul biglietto c'era una pubblicità, e l'immagine era una cicogna con dei bambini sopra...da non credere....ovviamente me lo sono tenuto come portafortuna e spero che raccontare questa storia la porti anche a te e a tutte le ragazze che sono in pista, di tutto cuore. A volte la vita fa giri strani, ma la ruota a un certo punto gira, deve girare!
Un abbraccio grandissimo!!! Ti voglio bene e ti ringrazierò sempre per le parole che hai avuto per me <3 (volevo dirtelo) (sentimentale)

Cara ControLaCorrente
che meravigliosa storia vissuta, che ci hai raccontato. Io un po' ci credo a questi 'segni', e il tuo è stato davvero stupendo!
Grazie per le tue parole, e per il tuo affetto, entrambe siamo un supporto per l'altra, proprio come due buone amiche che affrontano dei percorsi difficili insieme.
Questo Forum è una grande famiglia di amiche, accomunate dalla speranza, dal coraggio e dalla forza.
SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIME!!! lol! lol! lol!

Ti abbraccio forte forte.
"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 EmptyGio 14 Feb 2019, 14:35

Betty ......forza "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 4878

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 43

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 EmptyGio 14 Feb 2019, 19:04

Grazie Betty. Non aggiungo nulla, sarebbe superfluo. <3<3<3
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 EmptyDom 24 Feb 2019, 13:21

Care Fatine,
finalmente la settimana della moda è finita, e sono sopravvissuta!!!
Mi attende ancora una settimana pesantuccia in ufficio, ma poi mi dedicherò solo al nostro percorso!
Ho comprato il Gonapeptyl Depot 3.75, e tra una settimana esatta punturonaaaaa…
Dopo 10 mesi dal terzo e ultimo tentativo di Icsi (sempre senza transfer), si ricomincia!!!
Voi come state?
Vi abbraccio forte e buona domenica!!!
"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 EmptyLun 25 Feb 2019, 09:23

Bettywow80 ha scritto:
Care Fatine,
finalmente la settimana della moda è finita, e sono sopravvissuta!!!
Mi attende ancora una settimana pesantuccia in ufficio, ma poi mi dedicherò solo al nostro percorso!
Ho comprato il Gonapeptyl Depot 3.75, e tra una settimana esatta punturonaaaaa…
Dopo 10 mesi dal terzo e ultimo tentativo di Icsi (sempre senza transfer), si ricomincia!!!
Voi come state?
Vi abbraccio forte e buona domenica!!!
"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 6142

Ottimo, bettywow... Tra un po' sarai nuovamente in pista!!!
Ti auguro che questa volta termini in maniera ben differente !!!!
I love you

Tienici aggiornate
flower
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 EmptyLun 25 Feb 2019, 13:23

Bene Betty, manca poco alla partenza!!! Io fin da ora incrociatissima per te!!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 EmptyLun 25 Feb 2019, 14:36

Bettywow80 ha scritto:
Care Fatine,
finalmente la settimana della moda è finita, e sono sopravvissuta!!!
Mi attende ancora una settimana pesantuccia in ufficio, ma poi mi dedicherò solo al nostro percorso!
Ho comprato il Gonapeptyl Depot 3.75, e tra una settimana esatta punturonaaaaa…
Dopo 10 mesi dal terzo e ultimo tentativo di Icsi (sempre senza transfer), si ricomincia!!!
Voi come state?
Vi abbraccio forte e buona domenica!!!
"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 6142

Io ok......prossimo mese pillola .....ci siamo entrambe "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 6142
Un abbraccione
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 EmptyMar 26 Feb 2019, 22:22

Care Fatine,
ieri ho ritirato gli esami del sangue per la tiroide, fatti una settimana fa:
TSH 2,07
FT3 2,86
FT4 1,07
Ricordavo che per noi della PMA il valore massimo del TSH da non superare era 2,50, ma oggi ho cmq sentito la mia ginecologa che me lo ha confermato.
Quindi per ora tutto bene (anche se io avrei preferito abbassarlo un po'…).
Il 2 marzo farò iniezione di Gonapeptyl Depot 3,75 e la mia ginecologa mi ha già anticipato, di prendere appuntamento per una prima ecografia di inizio cura, lunedì 11/03.

felicità
Vi abbraccio forte e buona serata.
"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 6142

Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 EmptyMer 27 Feb 2019, 16:15

Bettywow80 ha scritto:
Care Fatine,
ieri ho ritirato gli esami del sangue per la tiroide, fatti una settimana fa:
TSH 2,07
FT3 2,86
FT4 1,07
Ricordavo che per noi della PMA il valore massimo del TSH da non superare era 2,50, ma oggi ho cmq sentito la mia ginecologa che me lo ha confermato.
Quindi per ora tutto bene (anche se io avrei preferito abbassarlo un po'…).
Il 2 marzo farò iniezione di Gonapeptyl Depot 3,75 e la mia ginecologa mi ha già anticipato, di prendere appuntamento per una prima ecografia di inizio cura, lunedì 11/03.

felicità
Vi abbraccio forte e buona serata.
"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 6142


Ottimo, si comincia!!
Ti consiglio però di ricontrollare il tsh a metà terapia, perché gli estrogeni possono fare salire il suo valore anche velocemente.
Quindi il controllo è necessario per tarare la terapia in caso sia necessario (terapia tiroidea ovviamente)

flower
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 EmptyMer 27 Feb 2019, 16:23

Sì Musetto,
ho già pensato di rifare gli esami entro metà di marzo!
la tiroide è troppo spesso sottovalutata… ahimè...
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 EmptyMer 27 Feb 2019, 18:44

Bettywow80 ha scritto:
Sì Musetto,
ho già pensato di rifare gli esami entro metà di marzo!
la tiroide è troppo spesso sottovalutata… ahimè...

Brava!
Io l'ho sempre controllata e ho cambiato terapie in corso....

eh si è importante...

flower
Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 43

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 EmptyGio 28 Feb 2019, 17:10

Ciao!!! Chiedo scusa per la latitanza di questi giorni.che sono stati un po' difficili!! Un passo per volta ti stai avvicinando velocemente....e io non posso che abbracciarti e dirti che ti penso, sempre....stai facendo le cose per bene e andrà bene!!!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 EmptyGio 28 Feb 2019, 18:31

ControLaCorrente ha scritto:
Ciao!!! Chiedo scusa per la latitanza di questi giorni.che sono stati un po' difficili!! Un passo per volta ti stai avvicinando velocemente....e io non posso che abbracciarti e dirti che ti penso, sempre....stai facendo le cose per bene e andrà bene!!!!

ControlaCorrente, ricordi che siamo qui anche per i momenti difficili... sfogarsi e parlare fa bene.
quando vuoi...ci siamo!

flower
Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 43

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 EmptyVen 01 Mar 2019, 13:18

Musetto, grazie!!! Magari apro un post un po' o.t. e vi racconto...è un problema che riguarda il mio lavoro :/
Dolce Betty come stai? Scusa la piccola intrusione nel tuo post
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 EmptyVen 01 Mar 2019, 15:18

Bettywow80 ha scritto:
Sì Musetto,
ho già pensato di rifare gli esami entro metà di marzo!
la tiroide è troppo spesso sottovalutata… ahimè...

Brava....la tiroide è importantissima

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 EmptyVen 01 Mar 2019, 17:15

Care Fatine,
Oggi è il 1° marzo e stamattina ho iniziato la mia giornata con questa frase:
"Marzo: mese di attesa.
Le cose che ignoriamo
Sono in cammino."
(Emily Dickinson)

Domani puntura!

Vi abbraccio forte.
"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 6142

p.s. Controlacorrente, quando e se vorrai, io e tutte noi, ci siamo sempre! Siamo una grande famiglia, ci sosteniamo, ci supportiamo, ci siamo!
Nessuna intrusione, figurati… scrivici quando vuoi… "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 EmptySab 02 Mar 2019, 19:12

Care Fatine,
Gonapeptyl depot 3.75, fatto un paio di ore fa...
Doppio stantuffo per unire liquido e polvere, e un bell'ago da 40mm per una sottocute sulla pancia affraid ma è andata alla grande!!! Ce l'ho fatta!!!
Ora speriamo che per fine settimana prossima arrivi anche il ciclo, così farò la prima ecografia e vedremo un po' se riusciremo ad iniziare! fortuna
Vi abbraccio forte e buon we a tutte!!!
"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 769866 "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 43

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 EmptyDom 03 Mar 2019, 11:30

Bravissima!!! E come ti senti? Oggi è domenica, riposati e prenditi cura di te!
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 EmptyLun 04 Mar 2019, 12:14

Ciao Controlacorrente, e ciao a tutte Fatine...
la puntura non mi ha dato nessun problema, ieri abbiamo trascorso tutto il giorno al compleanno della mia migliore Amica, ed io ed il mio compagno, ci siamo spupazzati la loro bimba di quasi 9 mesi, è un Amore!!! "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 806920 "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 806920 "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 806920
Ora aspettiamo il ciclo, e lunedì 11 dovrei fare prima ecografia per vedere che non ci siano cisti. Speriamo!
Se dovesse filare tutto liscio, inizierò anche la cura.
Voi come state?
Vi abbraccio forte, e buon lunedì.
"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 6142

Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 EmptyLun 04 Mar 2019, 13:03

ciao Bettywow!!

ormai sei dentro!! In bocca al lupo!!
Mi raccomando tienici informate passo passo.

Hai inaugurato bene l'inizio di questo nuovo viaggio: stare con gli
amici e gioire e prendere energia da uno scriccioletto può solo farvi bene!

flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
"Per essere Felici, ci vuole Coraggio"
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» come essere felici
» I capitolo: le cose per essere felici ...
» Ancora una volta il coraggio di essere qui...
» felici aggiornamenti
» E' nato il sogno di Mongy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: