Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"

Andare in basso 
+5
mongy
ControLaCorrente
musetto70
Samu40
Bettywow80
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 EmptyLun 11 Mar 2019, 13:10

Ciao Fatine,
oggi sono al 30° giorno del ciclo, e di rosse nessuna traccia. Doloretti già da venerdì, ma ancora nulla.
Ho contattato la mia ginecologa, per capire se fare lo stesso eco, o posticipare di qualche giorno, ma mi ha detto di andare, perché meglio fare subito un controllino!
Vi farò sapere stasera.
Vi abbraccio.
"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 6142

Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 EmptyLun 11 Mar 2019, 14:38

Bettywow80 ha scritto:
Ciao Fatine,
oggi sono al 30° giorno del ciclo, e di rosse nessuna traccia. Doloretti già da venerdì, ma ancora nulla.
Ho contattato la mia ginecologa, per capire se fare lo stesso eco, o posticipare di qualche giorno, ma mi ha detto di andare, perché meglio fare subito un controllino!
Vi farò sapere stasera.
Vi abbraccio.
"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 6142


tienici aggiornate!!
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 EmptyLun 11 Mar 2019, 15:06

...e invece, dopo un'oretta di dolori forti, eccoleeeeeeeeeeeeee… felice felice felice
Vi aggiorno, comunque, stasera dopo eco!

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 EmptyMar 12 Mar 2019, 09:58

Ciao Fatine,
allora ciclo arrivato ieri pomeriggio al 30° giorno.
Fatta ecografia di controllo e ho un endometrio di tipo mestruale di 7mm.
La ginecologa era contenta, e domani aspetto notizie da Iakentro (che oggi è chiuso!).
Ma endometrio al 1° giorno del ciclo, 7mm??? scratch scratch scratch
Vi abbraccio!
"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 EmptyMar 12 Mar 2019, 14:57

Vi aggiorno ancora,
ho ricevuto una telefonata da Iakentro (anche se sono chiusi)!
Mi hanno spiegato, che visto il mio endometrio di 7mm al 1° giorno del ciclo, preferiscono farmi iniziare il progynova sabato 16/03 (3 compresse da 2mg, al giorno, ogni 8 ore).
Al 9° giorno di terapia vogliono che faccia un controllo ecografico per valutare lo spessore endometriale, e ricevere indicazioni sul dosaggio successivo.
Mi hanno anche comunicato che il mio compagno dovrà assumere Trozocina 500mg al giorno dopo i pasti, dal 9° giorno della mia assunzione con Progynova.
Ora ho scritto alla mia ginecologa, e vediamo cosa dice Lei. Visto che ieri mi anticipava di fare un'eco settimana prossima.
Intanto sentirò il mio medico di base per farmi prescrivere progynova e trozocina, e mi farò segnare esami tiroide, che farò a metà della prossima settimana.
Vi abbraccio.
"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 EmptyMer 13 Mar 2019, 12:27

Anche la ginecologa mi ha confermato l'eco il 25/03 al 10° giorno di progynova! (e al 15° giorno del ciclo!)

Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 EmptyGio 14 Mar 2019, 06:50

Bettywow80 ha scritto:
Anche la ginecologa mi ha confermato l'eco il 25/03 al 10° giorno di progynova! (e al 15° giorno del ciclo!)


Forzaaaaaaa "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 4878
cheers
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 EmptyVen 15 Mar 2019, 22:59

Forza Bettywow ci sei!!!

certo che al primo giorno è di 7 mm vuol dire che cresce tanto... a me solitamente era 2-3 mm ... ma il 7-7.4 era il massimo spessore raggiunto...quindi non cè paragone
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 EmptyLun 18 Mar 2019, 13:45

Cara Musetto, e care Fatine,
sabato ho iniziato la mia cura con il progynova. una pastiglia da 2mg, 3 volte al giorno, a distanza di 8 ore l'una dall'altra.
Tutto bene, nessun disturbo.
Mi sembra incredibile che il mio endometrio misurasse 7 mm il primo giorno del ciclo, ho cercato ovunque testimonianze simili, ma nulla!!!
Mi sono comunque riguardata le ultime eco fatte e al 12° o 14° giorno, la misura era sui 7mm....quindi boh! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Domani mattina faccio esami del sangue per tiroide, e insieme al mio compagno, rifacciamo esami infettivi.
L'eco è fissata per il 25 marzo alle 9.15.
Vi abbraccio forte.
"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 EmptyMar 19 Mar 2019, 15:12

Bettywow80 ha scritto:
Cara Musetto, e care Fatine,
sabato ho iniziato la mia cura con il progynova. una pastiglia da 2mg, 3 volte al giorno, a distanza di 8 ore l'una dall'altra.
Tutto bene, nessun disturbo.
Mi sembra incredibile che il mio endometrio misurasse 7 mm il primo giorno del ciclo, ho cercato ovunque testimonianze simili, ma nulla!!!
Mi sono comunque riguardata le ultime eco fatte e al 12° o 14° giorno, la misura era sui 7mm....quindi boh!  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes
Domani mattina faccio esami del sangue per tiroide, e insieme al mio compagno, rifacciamo esami infettivi.
L'eco è fissata per il 25 marzo alle 9.15.
Vi abbraccio forte.
"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 6142

effettivamente la cura che ti da dato è molto blanda, forse proprio perché confida in una buona crescita...attendiamo l'eco del 25.
In bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 EmptyLun 25 Mar 2019, 16:40

Buongiorno Fatine,
fatta stamattina prima eco, al 10° giorno di cura con Progynova (15° giorno di ciclo).
Endometrio 6,8mm.
Ora attendo notizie da Iakentro su prossimo monitoraggio, che a sentire la mia ginecologa, sarà da fare verso venerdì.
Tra l'altro, per togliermi ogni dubbio, le ho chiesto come mai, al 1° giorno del ciclo, il mio endometrio misurasse 7mm, e mi ha detto che succede per via del Gonapeptyl che avevo fatto al 21° giorno del ciclo precedente. Quindi mi ha spiegato, che con il ciclo, l'endometrio si è comunque sfaldato e poi ha ricominciato a crescere. Motivo per il quale, da Iakentro hanno preferito farmi assumere Progynova solo dal 6° giorno del ciclo.
Ora attendo news, e vi aggiornerò.
Voi come state?
Vi abbraccio forte.
"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 6142

Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 EmptyLun 25 Mar 2019, 18:30

Bettywow80 ha scritto:
Buongiorno Fatine,
fatta stamattina prima eco, al 10° giorno di cura con Progynova (15° giorno di ciclo).
Endometrio 6,8mm.
Ora attendo notizie da Iakentro su prossimo monitoraggio, che a sentire la mia ginecologa, sarà da fare verso venerdì.
Tra l'altro, per togliermi ogni dubbio, le ho chiesto come mai, al 1° giorno del ciclo, il mio endometrio misurasse 7mm, e mi ha detto che succede per via del Gonapeptyl che avevo fatto al 21° giorno del ciclo precedente. Quindi mi ha spiegato, che con il ciclo, l'endometrio si è comunque sfaldato e poi ha ricominciato a crescere. Motivo per il quale, da Iakentro hanno preferito farmi assumere Progynova solo dal 6° giorno del ciclo.
Ora attendo news, e vi aggiornerò.
Voi come state?
Vi abbraccio forte.
"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 6142


ciao Betty
ora ho capito il perché di quel 7. così ogni dubbio è eliminato.
6.8 al 10 giorno va bene... per me era ottimo visto i miei problemi di crescita endometriale!

Quindi ora sei in attesa?? facci sapere appena sai qualcosa .

xxxx per te!!
flower
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 EmptyMar 26 Mar 2019, 15:22

Prossima eco, venerdì 29/03!
Speriamo che l'endo sia cresciuto!

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 EmptyMar 26 Mar 2019, 23:00

sarà cresciuto certamente.... tieni conto che il mio positivo l'ho avuto con un endometrio 7.4

Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 EmptyMer 27 Mar 2019, 07:58

Ciao Betty aspetto il 29 con te e vedrai che sarà cresciuto!
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 EmptyMer 27 Mar 2019, 16:40

Ciao Fatine,
ho ritirato nuovi esami tiroide, e ha distanza di circa 10 giorni dai precedenti, e dopo circa 5 giorni dall'inizio dell'assunzione di progesterone, il TSH è passato da 2,07 a 0,65.
Venerdì porterò tutto alla ginecologa!
"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 EmptySab 30 Mar 2019, 00:34

Care Fatine,
eccomi qui, a tarda sera, ad aggiornarvi. E' stata una giornata pienissima!
Stamattina seconda eco di controllo, endometrio 8,5mm e la mia ginecologa molto contenta mi dice che per lei è ora di partire.
Le ho chiesto di darmi ogni consiglio che le venisse in mente, e mi ha detto solo, che al ritorno devo evitare stress, arrabbiature, nervosismi e rancori.
Mi ha detto, testuali parole: "Non le dico di stare a riposo, non andare a lavorare, e rimanere a letto, ma solo di vivere la cova in modo tranquillo, senza stress, arrabbiature, nervosismi e rancori vari. Se rimane a casa, a letto, e per esempio, litiga tutto il giorno al cellulare, forse è meglio andare al lavoro e stare in piedi 8 ore!" E poi mi ha spiegato dello stretto rapporto tra il progesterone e il cortisolo che è associato allo stress.
affraid affraid affraid affraid affraid
insomma, io l'ascoltavo e intanto mi chiedevo se avesse messo delle telecamere nascoste nel mio ufficio… lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Dopo un paio d'ore dall'eco, Iakentro mi ha confermato la partenza!!! Ci aspettano in clinica lunedì alle 9.30 per la fecondazione a fresco degli ovociti.
Poi passeranno 5 giorni per il transfer, sperando che ci sia almeno una blastocisti sana, al termine dei 5 giorni di "prove" che dovranno sostenere gli embrioni che si verranno a formare…

Stasera intanto abbiamo prenotato e comprato biglietti, e partiremo domenica sera.

Siamo immersi in un turbine di emozioni contrastanti… felicità, adrenalina, gioia, ansia, paura...ma affronteremo tutto, con i piedi per terra, ma anche con tanta speranza nel cuore.

vi abbraccio tutte, e adesso inizio a leggere anche dei vostri aggiornamenti.
"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 EmptyDom 31 Mar 2019, 10:12

Buongiorno Fatine,
mancano 7 ore e mezza circa alla partenza!!! cheers cheers cheers
Ieri Iakentro ci ha prenotato anche l'albergo (noi volevamo un monolocale, ma non c'era posto), quindi avremo una camera matrimoniale con colazione all'Imperial Palace di Salonicco.
Ci hanno anche prenotato un autista che ci verrà a prendere all'aeroporto stasera per portarci in albergo, e anche domani mattina per portarci in clinica.
Ora non vediamo l'ora di arrivare!

Vi abbraccio fortissimo e buona domenica!!!
"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 6142 "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 EmptyDom 31 Mar 2019, 16:48

Cara Betty, ci siete!!! Buon viaggio e aggiornarci dalla Grecia
"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 806920
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 EmptyDom 31 Mar 2019, 23:50

Bettywow80 ha scritto:
Buongiorno Fatine,
mancano 7 ore e mezza circa alla partenza!!!  cheers  cheers  cheers
Ieri Iakentro ci ha prenotato anche l'albergo (noi volevamo un monolocale, ma non c'era posto), quindi avremo una camera matrimoniale con colazione all'Imperial Palace di Salonicco.
Ci hanno anche prenotato un autista che ci verrà a prendere all'aeroporto stasera per portarci in albergo, e anche domani mattina per portarci in clinica.
Ora non vediamo l'ora di arrivare!

Vi abbraccio fortissimo e buona domenica!!!
"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 6142 "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 769866

Buon viaggio cara "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 6142 "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 806920 aggiornaci
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 EmptyLun 01 Apr 2019, 11:57

ciao Bettywow, allora ormai è fatta!!!

come vi siete trovati? come state?????

flower
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 EmptyLun 01 Apr 2019, 22:37

Cara Musetto, e care Fatine…eccomi qua!
Ieri il viaggio è andato bene, anzi i due viaggi, visto che abbiamo fatto scalo ad Atene!
La compagnia Aegean è davvero ottima!
Al nostro arrivo, ieri alle 23 ora locale (abbiamo un'ora in più rispetto all'Italia), ci aspettava il tassista con il mio cognome su un cartello, per accompagnarci all'albergo.
L'albergo ha uno stile parecchio antico e sfarzoso, ma la camera ha tutto quello che ci serve ed è ubicato a 5 minuti dal centro a piedi.
Stamattina, dopo la colazione, un taxi ci è venuto a prendere all'albergo e ci ha accompagnati in clinica.
Iakentro dall'esterno, non sembra nulla di che, mentre internamente è super moderna ed attrezzata. Tutti gentilissimi (e vorrei ben vedere con quello che paghiamo!!!) e preparatissimi.
Abbiamo parlato con una delle due coordinatrici che ci seguono per l'Italia, ricapitolando un po' la procedura e soprattutto ho ricevuto il piano terapeutico che da oggi aumenta di molte medicine.
Il mio compagno ha fatto la raccolta (con tutti i comfort e con la possibilità di far rimanere anche me nella camera) e dopo un po' ci hanno comunicato che il liquido seminale era stato analizzato e che andava bene. (la motilità progressiva è aumentata, le forme normali no, purtroppo, ma per una icsi è tutto molto relativo).
Solo domani però riceveremo notizie sulla fecondazione, e poi ogni giorno, ne riceveremo delle altre.
Dopo questo primo incontro con Iakentro, sempre con un taxi chiamato da loro, siamo stati dal notaio a firmare una dichiarazione perché il mio compagno ed io non siamo legalmente sposati, e poi abbiamo fatto una lunga passeggiata sul lungomare di Salonicco e tra i negozi (shopping solo visivo!!! "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 4878 )
Il tempo è stato meraviglioso, cielo blu e sole caldo.
Vi abbraccio tutte fortissimo.
"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 6142

Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 EmptyMar 02 Apr 2019, 17:26

Ciao Fatine,
Oggi è arrivata la mail da Iakentro, degli 8 ovociti maturi della donatrice, si sono formati 4 embrioni.
Ora dobbiamo vedere quanti arriveranno a giovedì, quando poi faranno lo screening genetico pre impianto.
Sabato ci sarà il transfer (sempre che ci sia qualcosa da trasferire!)
Poteva andare meglio, ma anche peggio.
Io cerco di stare tranquilla il più possibile, il mio compagno è un po' più preoccupato, perchè sente di più il peso del risultato, ovviamente. Ma continuo a rassicurarlo, dicendogli che noi abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare, nel modo migliore, ed ora dobbiamo solo aspettare e sperare, nient'altro.
Nel frattempo continuiamo la nostra scoperta della città, oggi giro delle chiese, e stasera cenetta in un posticino che ci sembra davvero molto molto carino.
Continuiamo a coccolarci e goderci questa settimana insieme!
Vi abbraccio forte…
"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 EmptyMer 03 Apr 2019, 11:42

ciao Fatine,
Stamattina telefonata della biologa. 2 embrioncini non stanno crescendo bene, quindi ce ne rimangono solo 2.
Erano molto dispiaciuti, perché di solito non hanno questi risultati.
Domani ci faranno sapere come stanno i 2 rimanenti...ma la vedo dura, visto che c'è anche la PGS da fare.
Il mio compagno è molto giù, io invece sono sempre la più forte di tutti. Sempre con i piedi per terra, e pronta ad affrontare tutto.
Vedremo...
Vi abbraccio forte ragazze!!
Torna in alto Andare in basso
befania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.01.18

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 EmptyMer 03 Apr 2019, 11:46

Sei davvero fantastica! Forza! Ne basta uno solo! ❤️
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
"Per essere Felici, ci vuole Coraggio"
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» come essere felici
» I capitolo: le cose per essere felici ...
» Ancora una volta il coraggio di essere qui...
» felici aggiornamenti
» E' nato il sogno di Mongy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: