Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"

Andare in basso 
+5
mongy
ControLaCorrente
musetto70
Samu40
Bettywow80
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 4 EmptyMer 03 Apr 2019, 14:34

Bettywow80 ha scritto:
ciao Fatine,
Stamattina telefonata della biologa. 2 embrioncini non stanno crescendo bene, quindi ce ne rimangono solo 2.
Erano molto dispiaciuti, perché di solito non hanno questi risultati.
Domani ci faranno sapere come stanno i 2 rimanenti...ma la vedo dura, visto che c'è anche la PGS da fare.
Il mio compagno è molto giù, io invece sono sempre la più forte di tutti. Sempre con i piedi per terra, e pronta ad affrontare tutto.
Vedremo...
Vi abbraccio forte ragazze!!


In bocca al lupo xxxxxxxxxxxxxxxxxx aggiornaci sempre
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 4 EmptyGio 04 Apr 2019, 16:30

CiaoFatine
purtroppo i nostri 2 embrioncini non ce l'hanno fatta.
Qualche ora fa, abbiamo ricevuto la telefonata della coordinatrice, che insieme alla biologa ci comunicava la brutta notizia.
Erano davvero molto dispiaciute, e alla nostra richiesta di motivazioni su cosa potesse essere successo, ci hanno spiegato che qualche volta può succedere che ovociti crioconservati anche se di ottima qualità, non siano proprio così nel momento della fecondazione.
Hanno aggiunto che la donatrice, non sarebbe più stata utilizzata e che per un secondo tentativo avrebbero cercato una nuova donatrice.
Infine ci hanno rimborsato di tutti i soldi della procedura, che avevamo pagato anticipatamente lunedì.
E questo credo sia un gran segno di professionalità ed onestà.
Noi siamo dispiaciuti per questo tentativo così negativo, ma cerchiamo di vedere il lato positivo...è come se avessimo fatto una vacanza in una città che non conoscevamo, e abbiamo comunque con noi, tutti i soldi per un nuovo trattamento, qui in Iakentro oppure in un'altra clinica, nel caso in cui decidessimo di cambiare.
Ovviamente non ci fermiamo, si continua a lottare.
Mercoledì 10/04 abbiamo preso appuntamento con la Dott.ssa Vailati di Fiv Milano/Marbella.
Vi abbraccio forte forte.
"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 4 6142 "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 4 EmptyGio 04 Apr 2019, 22:20

Bettywow80 ha scritto:
CiaoFatine
purtroppo i nostri 2 embrioncini non ce l'hanno fatta.
Qualche ora fa, abbiamo ricevuto la telefonata della coordinatrice, che insieme alla biologa ci comunicava la brutta notizia.
Erano davvero molto dispiaciute, e alla nostra richiesta di motivazioni su cosa potesse essere successo, ci hanno spiegato che qualche volta può succedere che ovociti crioconservati anche se di ottima qualità, non siano proprio così nel momento della fecondazione.
Hanno aggiunto che la donatrice, non sarebbe più stata utilizzata e che per un secondo tentativo avrebbero cercato una nuova donatrice.
Infine ci hanno rimborsato di tutti i soldi della procedura, che avevamo pagato anticipatamente lunedì.
E questo credo sia un gran segno di professionalità ed onestà.
Noi siamo dispiaciuti per questo tentativo così negativo, ma cerchiamo di vedere il lato positivo...è come se avessimo fatto una vacanza in una città che non conoscevamo, e abbiamo comunque con noi, tutti i soldi per un nuovo trattamento, qui in Iakentro oppure in un'altra clinica, nel caso in cui decidessimo di cambiare.
Ovviamente non ci fermiamo, si continua a lottare.
Mercoledì 10/04 abbiamo preso appuntamento con la Dott.ssa Vailati di Fiv Milano/Marbella.
Vi abbraccio forte forte.
"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 4 6142  "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 4 769866


Caspita....uffi ...però ti sento forte "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 4 806920 brava...brava brava....tenete duro, tutti i vostri sforzi saranno ricompensati vedrai.....credeteci sempre "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 4 6142 un abbraccione cara "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 4 806920
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 4 EmptyVen 05 Apr 2019, 11:05

ciao Ale..come ci siamo gia dette...troviamo il lato positivo anche se a volte è veramente difficile farlo...aspettiamo mercoledi questa nuova visita e cosi vedete cosa vi dice e propone in modo tale che si può ricominciare...un abbraccio immenso
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 4 EmptySab 06 Apr 2019, 21:33

Ciao Fatine, siamo tornati a casa oggi pomeriggio, un giorno prima del previsto, siamo riusciti ad anticipare il volo.
Home sweet home!!!
Stiamo bene, siamo tranquilli...
Ieri sera, in un ristorantino molto carino di Salonicco, davanti ad una squisita cenetta e ad una bottiglia di Retsina, il mio compagno ed io, ci siamo ancora una volta confrontati su questo percorso.
E la pensiamo sempre allo stesso modo...siamo felici insieme, quindi prima del coraggio, della pazienza e della forza, che servono per questo percorso...abbiamo l'Amore, e la felicità del nostro stare insieme.
E con l'Amore tutto si può affrontare.
Noi stiamo bene insieme, quindi un bambino potrà solo farci stare ancora meglio. Ma al contrario, se non riuscissimo ad averlo, il nostro Amore sarebbe comunque grandissimo e pieno di felicità.

Non ci arrendiamo, andiamo avanti e attendiamo l'appuntamento con la dott.ssa Vailati, mercoledì.

Vi abbraccio, buon sabato sera a tutte!
"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 4 769866 "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 43

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 4 EmptyLun 08 Apr 2019, 16:15

Ciao Betty. Perdona la mia latitanza, ti prego! Ho letto solo ora tutto, tutto di un fiato. Per un momento, il mio cervello aveva codificato diversamente quello che c'era sullo schermo. Mi dispiace tanto. Ma leggo anche che hai già il nuovo appuntamento....sei una forza della natura, davvero!! E questa forza non te la può togliere niente. Ti meriti il meglio. Un abbraccio grande grande grande.
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 4 EmptyMer 10 Apr 2019, 23:17

Bettywow80 ha scritto:
Ciao Fatine, siamo tornati a casa oggi pomeriggio, un giorno prima del previsto, siamo riusciti ad anticipare il volo.
Home sweet home!!!
Stiamo bene, siamo tranquilli...
Ieri sera, in un ristorantino molto carino di Salonicco, davanti ad una squisita cenetta e ad una bottiglia di Retsina, il mio compagno ed io, ci siamo ancora una volta confrontati su questo percorso.
E la pensiamo sempre allo stesso modo...siamo felici insieme, quindi prima del coraggio, della pazienza e della forza, che servono per questo percorso...abbiamo l'Amore, e la felicità del nostro stare insieme.
E con l'Amore tutto si può affrontare.
Noi stiamo bene insieme, quindi un bambino potrà solo farci stare ancora meglio. Ma al contrario, se non riuscissimo ad averlo, il nostro Amore sarebbe comunque grandissimo e pieno di felicità.

Non ci arrendiamo, andiamo avanti e attendiamo l'appuntamento con la dott.ssa Vailati, mercoledì.

Vi abbraccio, buon sabato sera a tutte!
"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 4 769866 "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 4 6142

Ma.. eri tu oggi al Fiv dopo pranzo? Io ero lì con la mia cucciola e con mia mamma!!!
Com’è Andato il colloquio? Io sono paziente della Vailati dal 2014 e laamo profondamenteee
Sei in ottime mani!!
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 4 EmptyGio 11 Apr 2019, 10:43

Carissima Betty, ho letto ora i tuoi ultimi aggiornamenti che con la mia partenza della scorsa settimana mi ero persa
Mi dispiace molto per come è andato questo tentativo ma quello che hai scritto di voi mi ha molto emozionata, si vede che avete un grande amore e rispetto reciproco che vi sorreggono e che vi permetteranno di affrontare questo percorso e le inevitabili delusioni che purtroppo si possono incontrare con forza e sostenendovi a vicenda. Bravi e bravissima tu, con la tua forza e determinazione che sono certa ti porteranno ad abbracciare il vostro sogno prezioso.
Raccontaci di come è andata la visita di ieri, io sono una delle super sostenitrici della dott.ssa Vailati quindi sono felice di sapere del vostro colloquio con lei
Ti abbraccio e..mi ha fatto venire voglia di una vacanza in Grecia!
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 4 EmptyGio 11 Apr 2019, 11:03


Ma.. eri tu oggi al Fiv dopo pranzo? Io ero lì con la mia cucciola e con mia mamma!!!
Com’è Andato il colloquio? Io sono paziente della Vailati dal 2014 e laamo profondamenteee
Sei in ottime mani!!
[/quote]


Eri tuuuuuuuu...lo sapevoooooo!!!
Non ho avuto il coraggio di chiedertelo, mi sono detta "e se poi non è lei, faccio una figuraccia", ma me lo sentivo e appena uscita l'ho detto al mio compagno!!!


Vailati, amore a prima vista! "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 4 EmptyGio 11 Apr 2019, 11:37

ahahah ma noooo potevi dirmelo tranquillamente ehheheeh

avanti così!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 4 EmptyGio 11 Apr 2019, 17:42

scusami LaPissy!!!
ma che bello che ci siamo comunque conosciute, e la piccola Irene è davvero un amore!!! "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 4 769866 "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 4 769866 "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 4 769866
Con la Vailati è stato amore a prima vista, è davvero molto competente e soprattutto umana..
Il colloquio è stato molto lungo, e molto ricco anche di domande da parte sua e di qualche spiegazione richiesta da parte nostra.
Abbiamo scoperto che Iakentro ha davvero un buonissimo laboratorio, a detta della dottoressa, ma che alcuni medicinali della terapia erano esagerati, e la tempistica del trattamento non avrebbe fatto rientrare il transfer nella "finestra d'impianto" necessaria per poter far attecchire meglio gli embrioni all'endometrio.
Siamo andati via, leggeri e molto felici, abbiamo trovato una nuova ginecologa davvero molto brava e con la quale ci siamo trovati benissimo!!!
"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 4 769866 "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 4 769866 "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"   "Per essere Felici, ci vuole Coraggio" - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
"Per essere Felici, ci vuole Coraggio"
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» come essere felici
» I capitolo: le cose per essere felici ...
» Ancora una volta il coraggio di essere qui...
» felici aggiornamenti
» E' nato il sogno di Mongy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: