Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 TENERIFE - CENTRO FIVAP

Andare in basso 
+7
speranza76
Catniss
aga
rochina
Pepita
Palletta
green
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TENERIFE - CENTRO FIVAP   TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 EmptyLun 18 Nov 2013, 14:35

Ciao Catniss,
non è assolutamente un disturbo.
Se a volte tardo un pò, è solo perchè non sompre sono sul sito.

Per il momento tantissimi xxxxxxxxx per te,
E quello che posso dirti, a favore della Dott.sa Palumbo,
è che spesso fa corsi di aggiornamento in America, dove si è laureata,
pensa che io ho avuto un tipo di intervento che lei aveva appreso da poco, (ed è andato bene),
questo genere di intervento alcuni dottori famosissimi in Italia, come Semprini di Milano, che non è nemmeno a conoscenza. Una ragazza che conosco, che si sta facendo seguire da lui, ha quello che era il mio stesso,
problema, ma quando lei ha accennato come me l'hanno risolto, lui si è messo a ridere...

Sarà anche un illuminare,
ma la cosa certa è che io sono incinta ora...

felicità felicità felicità 








Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TENERIFE - CENTRO FIVAP   TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 EmptyMar 19 Nov 2013, 17:28

Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
speranza76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.11.13
Età : 47

TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ovodonazione   TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 EmptyMar 26 Nov 2013, 20:23

Catniss ha scritto:
Ciao Pepita,
avevo iniziato a leggerti appena arrivata sul forum, ma non avevo ancora preso in considerazione l'ovodonazione.
Ho visto che sei in dolce attesa, sono molto felice per te, e mi hai dato una bella speranza, il tuo "diario" lo sto utilizzando come riferimento per capire un po' le tempistiche.
Abbiamo scelto di farci seguire dalla Dott.ssa Palumbo ho fatto la visita a Roma con lei il 28 ottobre, il 12 novembre farò la sonoisterografia e penso che faremo il trattamento a Tenerife fra gennaio e febbraio, ho appena inviato le mail per preventivi ed il resto, useremo il seme del mio compagno.
Forse non ho letto bene, ma tu sei andata in un'unica volta perché non dovevate congelare il seme?
Io vorrei fare tutto in un'unica volta ho chiesto info, sia per i costi che per organizzarci con ferie ed altro.
Come ti sei mossa ti sei affidata all'agenzia di viaggio che ti ha indicato la Dott.ssa?
Grazie
CiaoCatniss, anche io sto facendo il percorso per ovodonazione con la Palumbo e credo che ci siamo anche incontrate visto che il 12 novembre anche io ho fatto la sonoistero a Roma da Lei alle ore 15.Teniamoci in contatto cosi possiamo scambiarci informazioni Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TENERIFE - CENTRO FIVAP   TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 EmptyGio 28 Nov 2013, 15:20

speranza76 ha scritto:
Catniss ha scritto:
Ciao Pepita,
avevo iniziato a leggerti appena arrivata sul forum, ma non avevo ancora preso in considerazione l'ovodonazione.
Ho visto che sei in dolce attesa, sono molto felice per te, e mi hai dato una bella speranza, il tuo "diario" lo sto utilizzando come riferimento per capire un po' le tempistiche.
Abbiamo scelto di farci seguire dalla Dott.ssa Palumbo ho fatto la visita a Roma con lei il 28 ottobre, il 12 novembre farò la sonoisterografia e penso che faremo il trattamento a Tenerife fra gennaio e febbraio, ho appena inviato le mail per preventivi ed il resto, useremo il seme del mio compagno.
Forse non ho letto bene, ma tu sei andata in un'unica volta perché non dovevate congelare il seme?
Io vorrei fare tutto in un'unica volta ho chiesto info, sia per i costi che per organizzarci con ferie ed altro.
Come ti sei mossa ti sei affidata all'agenzia di viaggio che ti ha indicato la Dott.ssa?
Grazie
CiaoCatniss, anche io sto facendo il percorso per ovodonazione con la Palumbo e credo che ci siamo anche incontrate visto che il 12 novembre anche io ho fatto la sonoistero a Roma da Lei alle ore 15.Teniamoci in contatto cosi possiamo scambiarci informazioni Very Happy 
Certo, è un'ottima idea, io ero li alle 17, a giorni farò l'isteroscopia.
Ma tu hai già inviato tutto a Tenerife, a me manca solo da ripetere analisi del sangue e poi mi hanno richiesto la curva glicemica perché sono over 45.
Nel frattempo ho avuto un contatto telefonico con una ragazza che ora è al secondo tentativo do ovodonazione sempre a Tenerife.
Lei è di Roma e mi ha detto che indipendentemente da come andrà si è trovata molto bene, con tutto lo staff.
Io vorrei fare tutto in un unico giro anche per arginare un po' a parte i costi anche la richiesta di ferie, questa ragazza mi ha detto che ha fatto due capatine a tenerife ma che molte vanno un'unica volta, visto che non è proprio ad un'ora di volo e che ci vuole una mezza giornata per arrivarci, spingo molto per questa opportunità.
Torna in alto Andare in basso
Bambolina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bambolina


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 42

TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TENERIFE - CENTRO FIVAP   TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 EmptySab 07 Dic 2013, 14:48

Salve a tutti, è scusate se mi intrufolo così!!
Io a giorni dovrei partire x Tenerife, ma nn riesco a trovare un alloggio economico... Voi dove vi siete appoggiate??
Torna in alto Andare in basso
speranza76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.11.13
Età : 47

TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TENERIFE - CENTRO FIVAP   TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 EmptyDom 08 Dic 2013, 11:25

[quote="Bambolina"]Salve a tutti, è scusate se mi intrufolo così!!
Io a giorni dovrei partire x Tenerife, ma nn riesco a trovare un alloggio economico... Voi dove vi siete appoggiate??[/quote

Ciao Bambolina anche io lunedi 16 sarò a Tenerife, te quando parti? Io ho prenotato all'Hotel Nivaria da loi suggerito, è vicino alla clinica, a 5 minuti dall'aereoporto e costa 78 a notte colazione inclusa.

Se hai domande chiedi pure

Buona domenica
Torna in alto Andare in basso
Bambolina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bambolina


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 42

TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TENERIFE - CENTRO FIVAP   TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 EmptyLun 09 Dic 2013, 08:28

Grazie speranza76!! Ma i 78€ a notte è a persona o a camera?
Torna in alto Andare in basso
speranza76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.11.13
Età : 47

TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TENERIFE - CENTRO FIVAP   TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 EmptyLun 09 Dic 2013, 10:25

Bambolina ha scritto:
Grazie speranza76!! Ma i 78€ a notte è a persona o a camera?
a camera cara..
Torna in alto Andare in basso
Bambolina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bambolina


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 42

TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TENERIFE - CENTRO FIVAP   TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 EmptyLun 09 Dic 2013, 14:12

Ok... Lo terrò in considerazione!!
Noi oggi abbiamo avuto un colloquio con l'ostetrica che collabora con la dottoressa e alla fine abbiamo deciso di partire il mese prox con la stimolazione. Il ciclo mi arriva troppo a ridosso del natale e con le ecografie da fare qui sarebbe stato un problema!! Tutto slitta per metà gennaio!!
Dato che tu parti prima di me ti faccio un grandissimo in bocca al lupo e quando ritornerai in Italia fammi sapere, mi raccomando!
Un abbraccio!!
Torna in alto Andare in basso
speranza76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.11.13
Età : 47

TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ovo   TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 EmptyMar 10 Dic 2013, 12:32

Bambolina ha scritto:
Ok... Lo terrò in considerazione!!
Noi oggi abbiamo avuto un colloquio con l'ostetrica che collabora con la dottoressa e alla fine abbiamo deciso di partire il mese prox con la stimolazione. Il ciclo mi arriva troppo a ridosso del natale e con le ecografie da fare qui sarebbe stato un problema!! Tutto slitta per metà gennaio!!
Dato che tu parti prima di me ti faccio un grandissimo in bocca al lupo e quando ritornerai in Italia fammi sapere, mi raccomando!
Un abbraccio!!

Ciao ma in questa fase vado a congelare e fare sonoistero di controllo, poi decideremo quando fare il trattamento, credo a gennaio.ma te fai ovo?hai già fatto altro con loro?

Un abbraccio anche a te!
Torna in alto Andare in basso
Bambolina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bambolina


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 42

TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TENERIFE - CENTRO FIVAP   TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 EmptyMar 10 Dic 2013, 22:07

No, questo è il primo percorso che faccio con loro, e spero che vada bene fin da subito per un fatto economico!! Non faccio ovo, il problema purtroppo è di mio marito!!
Spero comunque anch'io di poter congelare qualcosa. Vorremmo avere 2 figli... Noi siamo tutti e 2 figli unici!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TENERIFE - CENTRO FIVAP   TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 EmptyMar 17 Dic 2013, 16:48

Ciao a tutte.
Ho fatto isteroscopia operativa con la dott.ssa Palumbo il 10 dicembre ora ho un catetere che ormai detesto,ma lo sopporterò fino al 20 giorno in cui andrò a fare il controllo.
Intanto un altro passo è stato fatto, spero...
Torna in alto Andare in basso
Bambolina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bambolina


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 42

TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TENERIFE - CENTRO FIVAP   TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 EmptyMer 18 Dic 2013, 14:41

Forza Catniss.... Passo dopo passo arriveremo al nostro obiettivo!!
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TENERIFE - CENTRO FIVAP   TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 EmptyMar 25 Feb 2014, 18:47

Bambolina vedo bene???
Sono 2 cicogne??? cheers 
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TENERIFE - CENTRO FIVAP   TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 EmptyMar 25 Feb 2014, 18:50

Care le mie fatine,
il 6 febbraio siamo andati a congelare il seme, ho fatto enantone il 20 febbraio il 3 marzo inizio con esami e progynova, ed intorno al 20 si dovrebbe andare, speriamo bene... Wink 
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TENERIFE - CENTRO FIVAP   TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 EmptyMar 25 Feb 2014, 19:18

Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi date informazioni su questo centro? email, referente, costi e tutto ciò che potete???
Grazieeeeeeeeeeeeeeee

In bocca al lupo a tutteeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TENERIFE - CENTRO FIVAP   TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 EmptyMar 25 Feb 2014, 20:17

sognare-in-grande ha scritto:
Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi date informazioni su questo centro? email, referente, costi e tutto ciò che potete???
Grazieeeeeeeeeeeeeeee

In bocca al lupo a tutteeeeeeeeeeeee
Ciao,
puoi scrivere al seguente indirizzo per avere tutte le informazioni riguardo ai costi administracion@fivap.e.telefonica.net, la dott.ssa Palumbo collabora con un centro che si chiama Ecobi a Roma zona Montesacro, il numero lo puoi reperire facilmente tramite internet, altrimenti puoi scrivere sempre alla stessa mail e ti daranno i contatti direttamente loro, sono molto disponibili.
Parlano italiano. Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
speranza76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.11.13
Età : 47

TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: primo positivo   TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 EmptyMer 26 Feb 2014, 11:58

ciao a tutte ragazze, grazie alla palumbo e il suo meraviglioso centro ho avuto il mio primo positivo dopo 4 anni.tutto lo staff è meraviglioso e preparatissimo,non esitate a contattarli, vi daranno tutte le informazioni richieste e soprattutto non perdete mai la speranza!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bambolina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bambolina


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 42

TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TENERIFE - CENTRO FIVAP   TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 EmptyMer 26 Feb 2014, 18:44

Catniss ha scritto:
Bambolina vedo bene???
Sono 2 cicogne??? cheers 

Ciao Catniss... Credo proprio di si!! cheers cheers 
Lunedi mattina andrò a fare la prima eco.. Nn vedo l'ora!!
Torna in alto Andare in basso
Bambolina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bambolina


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 42

TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TENERIFE - CENTRO FIVAP   TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 EmptyMer 26 Feb 2014, 18:49

Catniss ha scritto:
sognare-in-grande ha scritto:
Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi date informazioni su questo centro? email, referente, costi e tutto ciò che potete???
Grazieeeeeeeeeeeeeeee

In bocca al lupo a tutteeeeeeeeeeeee
Ciao,
puoi scrivere al seguente indirizzo per avere tutte le informazioni riguardo ai costi administracion@fivap.e.telefonica.net, la dott.ssa Palumbo collabora con un centro che si chiama Ecobi a Roma zona Montesacro, il numero lo puoi reperire facilmente tramite internet, altrimenti puoi scrivere sempre alla stessa mail e ti daranno i contatti direttamente loro, sono molto disponibili.
Parlano italiano. Very Happy 

La dott.ssa Palumbo non sta più alla Eco.bi. Adesso la potete trovare alla clinica Quisisana, zona Parioli. Ha sempre lo stesso staff e cmq comunica ancora con l'eco.bi, se necessario ti manda li a fare eco ed analisi...
Sognare-in-grande... Se pensi di andare da lei, stai facendo la scelta giusta, lei e tutte le persone che la circondano sono bravissime e gentilissime.. In bocca alla cicogna!!! TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TENERIFE - CENTRO FIVAP   TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 EmptyMer 26 Feb 2014, 21:09

Bambolina ha scritto:
Catniss ha scritto:

Ciao,
puoi scrivere al seguente indirizzo per avere tutte le informazioni riguardo ai costi administracion@fivap.e.telefonica.net, la dott.ssa Palumbo collabora con un centro che si chiama Ecobi a Roma zona Montesacro, il numero lo puoi reperire facilmente tramite internet, altrimenti puoi scrivere sempre alla stessa mail e ti daranno i contatti direttamente loro, sono molto disponibili.
Parlano italiano. Very Happy 

La dott.ssa Palumbo non sta più alla Eco.bi. Adesso la potete trovare alla clinica Quisisana, zona Parioli. Ha sempre lo stesso staff e cmq comunica ancora con l'eco.bi, se necessario ti manda li a fare eco ed analisi...
Sognare-in-grande... Se pensi di andare da lei, stai facendo la scelta giusta, lei e tutte le persone che la circondano sono bravissime e gentilissime.. In bocca alla cicogna!!! TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 6142 


Bambolina.... sto inviando email un pò ovunque nella speranza di realizzare il mio sogno...
Perciò chiedo informazioni su questo centro e sugli altri a cui scrivo...
Se hai altre notizie da aggiungere a quelle di Catniss, ti prego darmene .
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Bambolina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bambolina


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 42

TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TENERIFE - CENTRO FIVAP   TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 EmptyGio 27 Feb 2014, 16:26

Fatina bella, io sono andata nel centro Fivap a fine gennaio ed ora aspetto due miracolini!!! Sono delle persone fantastiche, ti seguono fin dall'inizio ed anche dopo, a me chiedono di inviargli i risultati di qualsiasi esame faccia per tenerli informati (dalle beta alle eco). La dott.sa Palumbo è bravissima ed è sempre disponibile per qualsiasi tua richiesta!! Certo, sono un pò cari, ma ne vale la pena!
Io mi sono trovata benissimo.. Se vuoi avere altre informazioni, chiedi pure... Se ti fa piacere, ti posso lasciare in un mp la mia mail.. Max disponibilitá..
Un TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 6142  grandissimo ed in bocca alla cicogna!!
Torna in alto Andare in basso
alessandra75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.05.14

TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TENERIFE - CENTRO FIVAP   TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 EmptyLun 19 Mag 2014, 20:47

Giov farò l'istero operativa con la dottssa Palumbo.... incrociate le dita insieme a me?? Questa sarà la mia prima esperienza in qst centro e, dopo i vari tentativi, ho bisogno di coraggio!!!!
Nn vedo l'ora di partire per l'ovo!!!
×××××
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TENERIFE - CENTRO FIVAP   TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 EmptyLun 19 Mag 2014, 21:29

In bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
alessandra75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.05.14

TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TENERIFE - CENTRO FIVAP   TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 EmptyLun 19 Mag 2014, 21:42

Grazieeeeeeeee!!
Pensavo nn mi avrebbe risp nessuno.... Mi hai dato tanta forza!
Un abbraccione... A presto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TENERIFE - CENTRO FIVAP   TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TENERIFE - CENTRO FIVAP
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» fivap tenerife
» differenze prezzi spagna
» Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!!
» Dott.ssa Palumbo Tenerife
» Cercasi alloggio economico a Tenerife

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: