Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 TENERIFE - CENTRO FIVAP

Andare in basso 
+7
speranza76
Catniss
aga
rochina
Pepita
Palletta
green
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
alessandra75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.05.14

TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TENERIFE - CENTRO FIVAP   TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 3 EmptyLun 19 Mag 2014, 21:50

Ma a te come è andata?
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TENERIFE - CENTRO FIVAP   TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 3 EmptyMar 20 Mag 2014, 14:06

Io ho fatto un tentativo a marzo ma nn è andato riproverò dopo l'estate con i congelati.Altre con cui sono in contatto hanno preso la cicogna alla prima botta una aspetta una femmina e l'altra gemelli!
Ognuna è storia a se cmq ti posso dire che mi sono trovata bene. Se hai bisogno chiedi pure  flower 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TENERIFE - CENTRO FIVAP   TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 3 EmptyGio 07 Ago 2014, 18:41

ciao a tutte, è la prima volta che scrivo...ho letto diversi forum e non ho trovato molte risposte sul centro Fivap. Anch'io farò ovodonazione dopo l'estate, dopo diversi tentativi di omologa in altri centri, però ancora non ho capito di questo centro se la donatrice è esclusiva oppure no. Mi è stato detto di si però ho qualche dubbio.....e come fanno a programmare i transfer in un periodo preciso a distanza di tempo? Ogni tanto ho dei dubbi però spero di aver fatto la scelta giusta anche perché il tempo scorre veloce!!!....Ho parlato con persone che sono state al centro che hanno fatto omologa e me ne hanno parlato molto bene però voi che avete optato per l'ovodonazione cosa ne pensate? ....Non so sembra che negli anni passati (fino al 2008) ci siano state tante esperienze positive ma poi le critiche che ho trovato sono state molte..... grazie a tutte voi se vorrete rispondermi.....
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TENERIFE - CENTRO FIVAP   TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 3 EmptyGio 07 Ago 2014, 22:20

Ciao f1971, io dopo l'estate farò il mio secondo tentativo per ovodonazione, ora ho i miei congelati,sinceramente non mi sono posta il problema della condivisione, nel senso che gli ovociti della mia donatrice erano tutti per me, poi se lei ha donato in precedenza o donerà visto che è molto giovane ancora non lo so ed alla fine non m'interessa anche perché avrà anche figli suoi in futuro. Per quanto riguarda la preparazione endometriale  loro ti sincronizzano con la tua donatrice ed arrivi al transfer di solito dopo 3gg dal pick up, io non ho avuto il positivo ma molte persone che ho avuto modo di conoscere si, prima di decidere il centro ho fatto una serie di valutazioni tra cui avere la possibilità di un contatto diretto anche nella città in cui vivo con i medici che lavorano per il centro, mi sono trovata bene mi sono sentita seguita, in realtà la dottssa Palumbo la vedi poco e cioè alla prima visita e nel mio caso all'isteroscopia operativa e poi a parte fugaci incontri l'ho vista al transfer, ma cmq è informata dai suoi collaboratori.
I dubbi quando si deve fare una scelta si hanno sempre, c'è poco da fare. Io avevo limitato il mio campo alla fine a 2 centri, credo di aver inviato email a mezza europa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TENERIFE - CENTRO FIVAP   TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 3 EmptyVen 08 Ago 2014, 09:18

Grazie Catniss....forse mi sono spiegata male per la condivisione. Sicuramente la donatrice avrà già donato o altro, il dubbio che mi era venuto era che su un ciclo di stimolazione gli ovociti venissero divisi fra più riceventi.....ovviamente pensare che tutti gli ovociti siano destinati solamente a te ti fa sperare in % più alte.....fra i tanti probabile ci sia quello buono e se vengono condivisi ovviamente le % diminuiscono....certo poi c'è il discorso fondamentale dell'embrione ma si passa alla fase successiva.....per un mio parente non ha attecchito quello migliore ma quello così e così...la cosidetta BDC!!!!!!!!!....cmq speriamo vada a tutte bene.....i percorsi sono difficili e mettono a dura prova!!!!!!!!

Grazie mille per la tua risposta.......e chissà può darsi che ci incontreremo a Tenerife.....io dovrei andare fine settembre!!!!
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TENERIFE - CENTRO FIVAP   TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 3 EmptyVen 08 Ago 2014, 10:49

Ciao f1971, si gli ovociti prodotti durante una stimolazione sono tutti tuoi, a me hanno impiantato 2 embrioni di primo livello praticamente perfetti, ma non é andata e posso dire che nella mia vita non sono mai stata da BDC alla primo colpo in nessun ambito  Wink 
Noi pensiamo di andare ad ottobre prima non credo di farcela, dipende tutto se riesco ad organizzarmi col lavoro.
Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxx per te e speriamo di beccare la cicogna TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 3 310596 TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 3 310596 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TENERIFE - CENTRO FIVAP   TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 3 EmptyLun 24 Ott 2016, 14:28

Ciao a tutte....
sono nuova del forum, c'è ancora qualcuna che segue questo topic???
Anche io sono stata in FIVAP per ovodonazione, andata bene al primo tentativo! la mia piccola è nata nel 2014.
abbiamo tentato una seconda volta questa estate da crioconservati, ma non è andata....
Adesso vorremmo rifare un secondo tentativo ricominciando tutto da capo, ma io ho diecimila dubbi.....
qualcuno è nella mia stessa situazione??? Neutral
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TENERIFE - CENTRO FIVAP   TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 3 EmptyLun 24 Ott 2016, 19:49

valentyne ha scritto:
Ciao  a tutte....
sono nuova del forum, c'è ancora qualcuna che segue questo topic???
Anche io sono stata in FIVAP per ovodonazione, andata bene al primo tentativo! la mia piccola è nata nel 2014.
abbiamo tentato una seconda volta questa estate da crioconservati, ma non è andata....
Adesso vorremmo rifare un secondo tentativo ricominciando tutto da capo, ma io ho diecimila dubbi.....
qualcuno è nella mia stessa situazione??? Neutral


Ciao ben arrivata....avresti più visibilità nell angolo "presentiamoci "....ti aspettiamo di la vedrai che ci saranno tante fatine X aiutarti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TENERIFE - CENTRO FIVAP   TENERIFE - CENTRO FIVAP - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TENERIFE - CENTRO FIVAP
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» fivap tenerife
» differenze prezzi spagna
» Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!!
» Dott.ssa Palumbo Tenerife
» Cercasi alloggio economico a Tenerife

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: