Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 uhhhhh che decisione difficile....che mi consigliate? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 uhhhhh che decisione difficile....che mi consigliate?

Andare in basso 
+14
malibu1974
anna300971
Silk
Violet
spike
arianna
Bibbi
ioete
sabrydona83
danicla84
Kate
ARIEL
melinda477
stefy
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

uhhhhh che decisione difficile....che mi consigliate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: uhhhhh che decisione difficile....che mi consigliate?   uhhhhh che decisione difficile....che mi consigliate? - Pagina 2 EmptyVen 14 Gen 2011, 15:15

stefy io andrei a vigevano, è collegata bene è una bella città, ma dipende da te. Avete qualcuno lì? oppure sareste soli? Vuoi vivere a milano? a me piace star fuori, e comunque c'è una grossa differenza in termini economici.
Dipende anche dal tipo di ristrutturazione perchè se devi comunque pagare l'affitto durante la ristrutturazione sarà dura forse. facci sapere cosa decidi, Wink
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

uhhhhh che decisione difficile....che mi consigliate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: uhhhhh che decisione difficile....che mi consigliate?   uhhhhh che decisione difficile....che mi consigliate? - Pagina 2 EmptyVen 14 Gen 2011, 15:57

zerlina09 ha scritto:
stefy io andrei a vigevano, è collegata bene è una bella città, ma dipende da te. Avete qualcuno lì? oppure sareste soli? Vuoi vivere a milano? a me piace star fuori, e comunque c'è una grossa differenza in termini economici.
Dipende anche dal tipo di ristrutturazione perchè se devi comunque pagare l'affitto durante la ristrutturazione sarà dura forse. facci sapere cosa decidi, Wink

Allora Titti lì c'è mia suocera e il fratello di mio marito con sua moglie.
Ovvio che a Milano abbiamo gli amici. I miei sarebbero anche disposti a trasferirsi...loro della caos di Milano non ne possono proprio più.
In tutta sincerità sarebbero le abitudini a cambiare. Insomma....è una scelta difficile anche se pendiamo verso Vigevano.
C'è anche da dire che per mio marito sarebbe meglio...aprire uno studio a Milano ha dei costi pazzeschi a Vigevano sarebbe poco e niente. La cosa che mi preoccupa è la strada che deve fare tutti i giorni. Vigevano Rho sono 50 min e se becchi giornate come queste degli ultimi giorni con nebbia fitta....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...che fare?!?!?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




uhhhhh che decisione difficile....che mi consigliate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: uhhhhh che decisione difficile....che mi consigliate?   uhhhhh che decisione difficile....che mi consigliate? - Pagina 2 EmptyVen 14 Gen 2011, 16:16

stefy ha scritto:
zerlina09 ha scritto:
stefy io andrei a vigevano, è collegata bene è una bella città, ma dipende da te. Avete qualcuno lì? oppure sareste soli? Vuoi vivere a milano? a me piace star fuori, e comunque c'è una grossa differenza in termini economici.
Dipende anche dal tipo di ristrutturazione perchè se devi comunque pagare l'affitto durante la ristrutturazione sarà dura forse. facci sapere cosa decidi, Wink

Allora Titti lì c'è mia suocera e il fratello di mio marito con sua moglie.
Ovvio che a Milano abbiamo gli amici. I miei sarebbero anche disposti a trasferirsi...loro della caos di Milano non ne possono proprio più.
In tutta sincerità sarebbero le abitudini a cambiare. Insomma....è una scelta difficile anche se pendiamo verso Vigevano.
C'è anche da dire che per mio marito sarebbe meglio...aprire uno studio a Milano ha dei costi pazzeschi a Vigevano sarebbe poco e niente. La cosa che mi preoccupa è la strada che deve fare tutti i giorni. Vigevano Rho sono 50 min e se becchi giornate come queste degli ultimi giorni con nebbia fitta....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...che fare?!?!?

Topo in macchina tutti i di fa Lomazzo-Bisceglie.
Tempo di percorrenza medio circa 50 min.
Girnate di grande traffico anche 1.15 min.
Con il collega fanno un giorno a testa così risparmiano qualcosa di benza.
Da marzo a ottobre viaggiano in moto......
Tempo di percorrenza 30 min.
Grande traffico 30 min comunque.
Ci sono i pro e i contro, però se consideri solo il viaggio i pro vincono almeno 5-0.
Forza Inter intanto...
Forza Stefy che il cambiamento è sempre affraid
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

uhhhhh che decisione difficile....che mi consigliate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: uhhhhh che decisione difficile....che mi consigliate?   uhhhhh che decisione difficile....che mi consigliate? - Pagina 2 EmptyVen 14 Gen 2011, 17:01

Sai Stefy,se un po' hai imparato a conoscermi hai capito che sono una quadrata,super iper organizzata e maledettamente celebrale quindi è per quello che ti avevo fatto la lista dei punti...però ad una cosa così importante non devi pensare che col cuore perchè la casa è importante!
Io abito in campagna e per andare a buttare la spazzatura devo prendere la macchina,non c'è niente nel paese vicino,neppure le scuole superiori,non c'è l'ospedale però vuoi mettere la serenità che ho,la serenità è importante e mi sembra di aver capito che Vigevano oltre ad essere più vivibile vi da anche più serenità economica e poi se si trasferissero anche i tuoi sei a cavallo!!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

uhhhhh che decisione difficile....che mi consigliate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: uhhhhh che decisione difficile....che mi consigliate?   uhhhhh che decisione difficile....che mi consigliate? - Pagina 2 EmptyVen 14 Gen 2011, 17:45

La casa della nonna ti permetterebbe di risparmiare parecchio...e potresti concederti qualche piccolo sfizio in più.
Poi cmq avresti i parenti di tuo marito vicino..E portando a spasso il tuo bellissimo cagnolino incontrerai sicuramente altre ragazze simpatiche con cui fare la passeggiatina quotidiana..
Vigevano!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





uhhhhh che decisione difficile....che mi consigliate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: uhhhhh che decisione difficile....che mi consigliate?   uhhhhh che decisione difficile....che mi consigliate? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
uhhhhh che decisione difficile....che mi consigliate?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Un'altra fivet o ovodonazione?
» Una decisione davvero difficile.....
» ho mal di pancia, mi consigliate il ps???
» mi consigliate un menù?
» ERBE/TISANE CONSIGLIATE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: