Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 preparazione per criotransfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 preparazione per criotransfer

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

preparazione per criotransfer Empty
MessaggioTitolo: preparazione per criotransfer   preparazione per criotransfer EmptyGio 27 Gen 2011, 12:56

uff! non ci capisco più un tubo.
Riassumo: dovevo avere il ciclo il 13/01, mi avevano fissato il transfer dei congelati nella settimana 31/01 - 5/02 ovvero due settimane e mezza dopo. La ginecologa mi disse di prendere 2 scatole di climara 50, di fare l'eco verso il 31/01 ecc ecc.

Come sapete questo cavolicchio di ciclo ha ritardato... ufficialmente è iniziato oggi... chiamo il centro, chiedo (secondo mio personale ragionamento) chi ci sarà nella settimana 13/2 -20/2 ad udine (perchè alla Tecnobios funziona così) e mi dicono il nome della dottoressa. Me la faccio passare (fatalità la stessa della icsi e che mi aveva dato le info di cui sopra) e questa, prima mi parla di 24 giorni di preparazione... poi di cerotti + pillola... poi "beh signora vuol venire a marzo??"

a marzo???? e perchè??

continuava a chiedermi quando mi è venuto il ciclo.. mi sentivo un po' presa in giro... gliel'ho ripetuto 6 volte "oggiiii" !!!
alla fine mi dice "beh più o meno avrà il ciclo verso il 25/2 .. vuole che lo facciamo prima il transfer? beh si dai ha 4 embrioni, casomai ne facciamo uno a febbraio e uno a marzo" Evil or Very Mad

no no, forse lei non ha capito che andrà bene il primoo!!?!?!?! Twisted Evil

va beh in sostanza domani devo chiamare un'altra dottoressa che mi dirà che fare...

ma volevo sapere: a voi quanti giorni di preparazione risultano prima del transfer da congelati??

io sapevo 15/18 ... quindi non capisco perchè non mi mettano nella settimana 13-20!!!!???!?!?

mah..... mistero.... !!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

preparazione per criotransfer Empty
MessaggioTitolo: Re: preparazione per criotransfer   preparazione per criotransfer EmptyGio 27 Gen 2011, 13:07

Da me si va con ciclo naturale, quindi dipende da che giornata sono stati congelati gli embrioni...comunque circa un paio di settimane o giù di lì.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

preparazione per criotransfer Empty
MessaggioTitolo: Re: preparazione per criotransfer   preparazione per criotransfer EmptyGio 27 Gen 2011, 14:55

aaaaaaaahh giusto bisogna contare anche le giornate dei pinguini... ehh poveretti, non ci avevo pensato... per l'icsi, ho fatto il pick up l' 1/12 ed il transfer il 4/12 quindi terza giornata.. giusto? allora saranno circa 18 giorni da domani immagino...
grazie Bibbi come sempre, domani parlerò con la nuova dottoressa e speriamo almeno mi dia conferma di essere con lei (con la tecnobios a seconda della settimana in cui vai hai una dottoressa di riferimento diversa... e la difficoltà maggiore è che se hai bisogno, quando chiami non sai mai con chi devi parlare!!!)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




preparazione per criotransfer Empty
MessaggioTitolo: Re: preparazione per criotransfer   preparazione per criotransfer EmptyGio 27 Gen 2011, 14:58

elly la preparazione varia dai 14 ai 18 gg
ma ci sono casi che va da 12 a 18 gg
quindi i tempi che pensi sembrano giusti anche a me Wink
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

preparazione per criotransfer Empty
MessaggioTitolo: Re: preparazione per criotransfer   preparazione per criotransfer EmptyGio 27 Gen 2011, 15:10

cara elly io non ci capisco un tubo sono sincera e non ho ancora il protocollo però spero che non ti facciano venire l'ansia. roea pinguin-elly preparazione per criotransfer 956879 preparazione per criotransfer 956879 preparazione per criotransfer 956879 preparazione per criotransfer 956879
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

preparazione per criotransfer Empty
MessaggioTitolo: Re: preparazione per criotransfer   preparazione per criotransfer EmptyGio 27 Gen 2011, 16:41

rori ha scritto:
elly la preparazione varia dai 14 ai 18 gg
ma ci sono casi che va da 12 a 18 gg
quindi i tempi che pensi sembrano giusti anche a me Wink

Per i congelati è diverso....bisogna considerare la "maturazione" ante congelamento. Quindi se sono stati congelati in terza si farà al diciottesimo giorno del ciclo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Hilly73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Hilly73


Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 50
Località : Milano city

preparazione per criotransfer Empty
MessaggioTitolo: anche io mi sto preparando per il criotransfer   preparazione per criotransfer EmptyGio 27 Gen 2011, 19:11

anche io mi sono preparata per il criotransfer:
1 giorno del ciclo 12/01
ultimo monitoraggio lunedì 24/01 endometrio 9mm
scongelamento ovociti mercoledì26/01
transfer venerdì 28/01

quindi ricapitolando transfer fatto al 17esimo giorno

Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

preparazione per criotransfer Empty
MessaggioTitolo: Re: preparazione per criotransfer   preparazione per criotransfer EmptyVen 28 Gen 2011, 10:48

ottimo ragazze, preziose come sempre! tutto chiaro!!

così oggi chiamo in tecnobios e chiunque tenti di mettermi in transfer dopo il 20/02 lo spiezzo in 2 !!!! ehhh non è che possiamo far dormire sti sofficini al freddo per troppo tempo, no??? I love you

Hilly ma quandi sei in cova??? buona cova tesoroooo preparazione per criotransfer 925954 preparazione per criotransfer 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





preparazione per criotransfer Empty
MessaggioTitolo: Re: preparazione per criotransfer   preparazione per criotransfer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
preparazione per criotransfer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Preparazione criotransfer
» ancora su criotransfer
» Help Criotransfer
» Criotransfer fatto
» Misure Endometrio per criotransfer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: