Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Help Criotransfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Help Criotransfer

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Help Criotransfer Empty
MessaggioTitolo: Help Criotransfer   Help Criotransfer EmptyLun 07 Mar 2011, 20:26

Sorelline eccomi qui! Help Criotransfer 674547
Stamane sono stata al centro e mi hanno dato le impegnative per il transfer dei miei due pinguini Help Criotransfer 956879 che sarà col prox ciclo (che dovrebbe arrivare intorno al 20Marzo).

Mi hanno detto che non devo prendere nessun farmaco perchè faranno il transfer su ciclo spontaneo, secondo voi la cosa è positivta? Question

Intendo dire qualcuna ci è riuscita con congelati e su ciclo sponatneo????? ne vale la pena????????????? Neutral

Aspetto con ansia vostre risposte e esperienze cheers

BACINI Help Criotransfer 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Help Criotransfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Criotransfer   Help Criotransfer EmptyLun 07 Mar 2011, 20:31

credo molto nel ciclo spontaneo memole...l'utero è più ricettivo secondo me perchè si trova in uno stato più fisiologico...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Help Criotransfer Empty
MessaggioTitolo: Grazie!   Help Criotransfer EmptyLun 07 Mar 2011, 20:37

Hai ragione anche io avevo pensato che senza lo stress delle terapie di soppressione e stimolazione magari le mie condizioni fisiche saranno migliori, e poi sarà più naturale credo? Mah? Speriamo e incrociamo le dita!
Grazie Bibbi Help Criotransfer 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Help Criotransfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Criotransfer   Help Criotransfer EmptyLun 07 Mar 2011, 21:19

Bibbi ha scritto:
credo molto nel ciclo spontaneo memole...l'utero è più ricettivo secondo me perchè si trova in uno stato più fisiologico...

appoggio in toto Bibbi... in bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Help Criotransfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Criotransfer   Help Criotransfer EmptyMar 08 Mar 2011, 00:25

Per ciclo spontaneo intendono che non ti danno niente niente? Io ad esempio ho sempre fatto criotrasnfer senza soppressione ma prendendo il progynova.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Help Criotransfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Criotransfer   Help Criotransfer EmptyMar 08 Mar 2011, 06:51

Violet ha scritto:
Per ciclo spontaneo intendono che non ti danno niente niente? Io ad esempio ho sempre fatto criotrasnfer senza soppressione ma prendendo il progynova.
sono due cose diverse. Col ciclo naturale simulano un concepimento naturale. Dovrà seguire il follicolo dominante che cresce e fare il gonasi per farlo scoppiare. Col progynova il follicolo non matura.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Help Criotransfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Criotransfer   Help Criotransfer EmptyMar 08 Mar 2011, 12:38

eccomi a rapporto memole!
ho chiesto giusto stamattina questa opzione per il mio prossimo transfer... gli utlimi due pinguini che mi restano.
Non sono super belli, quindi vorrei dargli questa chance.... non so, il criotransfer che ho appena fatto con la preparazione ormonale (me l'hanno fatta al solo scopo di sincronizzarmi con i loro tempi delle sale, ora ne ho la conferma!) non mi ha dato fiducia fin dall'inizio, i cerotti di estrogeni non li tolleravo proprio e così... ora proverò su ciclo spontaneo!
Ci credo molto anch'io, per i motivi di cui parla Bibbi.
Forza allora! non ci resta che provare e sperare!!
mi incrocio per te e ti seguo passo passo!! tienimi informata!!


un bacione Help Criotransfer 310596
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Help Criotransfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Criotransfer   Help Criotransfer EmptyMar 08 Mar 2011, 12:49

Diciamo che il ciclo naturale va bene per quelle persone che possono essere certe che l'endometrio crescerà da sè bene...altrimenti è meglio andare senza soppressione ma aiutate dai farmaci per la crescita. La cosa va quindi valutata col ginecologo che ci conosce
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Help Criotransfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Criotransfer   Help Criotransfer EmptyMar 08 Mar 2011, 13:38

mi sembra giusto... io finora non ho avuto problemi di crescita endometriale perciò ci provo... mal che vada se l'endometrio non crescerà bene, non scongeleremo e riproveremo con gli estrogeni.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Help Criotransfer Empty
MessaggioTitolo: Grazie   Help Criotransfer EmptyMar 08 Mar 2011, 14:21

Ragazze vi ringrazio davvero di cuore con i vostri consigli mi avete rasserenata davvero tanto. La mia ginecologa dice che io non ho grossi problemi e l'endometrio è sempre cresiuto bene, anche la mia ovulazione è sempre stata regolare e il mio ciclo è sempre puntualissimo, quindi lei ritiene che il ciclo spontaneo sia l'ideale in quanto come dice Bibbi si segue il corso naturale delle cose e l'utero è più recettivo in quanto è meno sottoposto a stress.............

Speriamo!!!!!!!!! Help Criotransfer 925954
Io credevo davvero tanto alla mia FIVET (visto che come dicevo grossi problemi non ne ho) e ci sono proprio rimasta da schifo quando ho fallito però ora a mente serena se devo tirare le somme è vero che ero troppo stressata, la soppressione e la stimolazione mi avevano proprio buttata giù fisicamente (5KG persi in meno di un mese, insonnia e nervosismo) che psicologicamente e inoltre il pick up era stato traumatico ero davvero distrutta!!!!!!!!!!!

Chissa che stavolta che sono più forte e serena non vada meglio????????

E speriamo che i miei due pinguini sopravvivano allo scongelamento!!!!!!! Help Criotransfer 956879 Help Criotransfer 956879

Un abbraccio e VI ADOROOOOOOOOOO Help Criotransfer 6142
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Help Criotransfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Criotransfer   Help Criotransfer EmptyMar 08 Mar 2011, 14:51

ehehe sono fortissime le fatine I love you I love you

ma... rimanendo sull'argomento criotransfer su ciclo naturale... rilancio chiedendo: ci si potrà abbinare anche il graffietto? e a questo punto quando sarebbe opportuno farlo, nel ciclo precedente, giusto??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Help Criotransfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Criotransfer   Help Criotransfer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Help Criotransfer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ancora su criotransfer
» Preparazione criotransfer
» Misure Endometrio per criotransfer
» domani criotransfer
» preparazione per criotransfer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: