Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ...Anke nn avere sintomi... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ...Anke nn avere sintomi...

Andare in basso 
+4
Animasolare
Bibbi
Violet
aurora
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

...Anke nn avere sintomi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Anke nn avere sintomi...   ...Anke nn avere sintomi... - Pagina 2 EmptyVen 04 Mar 2011, 16:14

11 pt imparanoiata a rapportoooooooo!!! lol!

...io resisto ragazze... finchè dura, senza ciclo intendo, è troppo bello illudersi... troppo bello pensare di essere momentaneamente incinta.... spero di non prendere una tranvata sui denti.....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

...Anke nn avere sintomi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Anke nn avere sintomi...   ...Anke nn avere sintomi... - Pagina 2 EmptyVen 04 Mar 2011, 17:59

Covatose mie!!! MI sa che provo a resistere un pochino anche io!!!
Raccontatmi qualcosa pero per distrarci!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

...Anke nn avere sintomi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Anke nn avere sintomi...   ...Anke nn avere sintomi... - Pagina 2 EmptyVen 04 Mar 2011, 23:51

ah ah <violet covatosa invidiosa

ti faccio invidia che vado lunedì alle beta ...Anke nn avere sintomi... - Pagina 2 23640 ...Anke nn avere sintomi... - Pagina 2 23640 ...Anke nn avere sintomi... - Pagina 2 23640

io sto terrorizzata però :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo:
meglio la dolce agonia dell'attesa o la realtà di lunedì?

dai dici i tuoi sintomi...


non fare la misteriosa

:faccianatale:
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

...Anke nn avere sintomi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Anke nn avere sintomi...   ...Anke nn avere sintomi... - Pagina 2 EmptyVen 04 Mar 2011, 23:57

Li ho scritto sull'altro post...quello sulla sezione LA MIA STRADA Cool
ormai sono uscita allo scoperto Rolling Eyes Rolling Eyes
sto aspettando che il gine mi richiamo per vedere se gli faccio pena e me le anticipa!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...Anke nn avere sintomi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Anke nn avere sintomi...   ...Anke nn avere sintomi... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...Anke nn avere sintomi...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» sintomi e non sintomi: tutto provoca ansia
» Bibbi non ci racconti?
» mi consigliate test casalingo?
» 5 pt? sintomi
» sintomi zero..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: