Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET

Andare in basso 
+45
Silk
Valentina 27
Winnie82
pachirafollet
superliz75
mil
Amore grande
vittoriav70
lalla77
Criss
Eva08
rochina
JOSEPHINE1167
hellotizy
lucylla
fabia 66
Popiz
violav
Pesciolina763
ciocco-latino
Cinia
fridarella
cris68
tortinasola
lilly76
orchidea
miao71
camilla80
aga
sissi8081
Emma2
mongy
PAPERINA
lallina72
ippolita
sirio67
Mony75
ffederika
rossella74
laura02
ioete
Bibbi
nikka
mariateresa
Fulvia
49 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 13 ... 24  Successivo
AutoreMessaggio
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 EmptyLun 17 Ott 2011, 19:27

Fulvia ha scritto:
Rieccomi qua! Il mio transfer è programmato tra il 12 ed il 14 dicembre! Sono tutta presa a scegliere un albergo che vorrei in centro e con un'ottima colazione (cosa che non potevo avere al Tiepolo). Sono riuscita a risolvere quasi tutti i problemi di salute e devo solo riuscire a far salire il ferro. Sono contenta ed emozionata! Speriamo che vada tutto bene!
In bocca al lupo a tutte. Sono sempre + convinta che Praga sia un'ottima scelta!


Cara Fluvia dove abito io si festeggia santa Lucia il 13 di dicembre: è la santa che porta i doni a bambini.
Ti auguro che Santa Lucia porti a te il tuo dono!

Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 EmptyLun 17 Ott 2011, 19:28

[


Ultima modifica di laura02 il Dom 04 Mar 2012, 21:44 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 EmptyMar 18 Ott 2011, 07:41

laura02 ha scritto:
Fulvia ha scritto:
Rieccomi qua! Il mio transfer è programmato tra il 12 ed il 14 dicembre! Sono tutta presa a scegliere un albergo che vorrei in centro e con un'ottima colazione (cosa che non potevo avere al Tiepolo). Sono riuscita a risolvere quasi tutti i problemi di salute e devo solo riuscire a far salire il ferro. Sono contenta ed emozionata! Speriamo che vada tutto bene!
In bocca al lupo a tutte. Sono sempre + convinta che Praga sia un'ottima scelta!


Cara Fluvia dove abito io si festeggia santa Lucia il 13 di dicembre: è la santa che porta i doni a bambini.
Ti auguro che Santa Lucia porti a te il tuo dono!

Grazie Laura, speriamo
Torna in alto Andare in basso
nikka
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 56
Località : firenze

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 EmptyGio 20 Ott 2011, 18:21

...che bello, si percepisce tanta energia positiva..........deve andare per forza bene!
Grazie di cuore a tutte voi ed il supporto che ci state dando. : )
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao ieri avevate l'appuntamento al gennet......   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 EmptyDom 23 Ott 2011, 14:10

roberto&betta ha scritto:
Salve e tutte, sono Roberto. Io e la mia compagna (37 anni entrambi) dovremmo andare al Gennet (salvo conferma) il 22 ottobre per la prima visita in vista di un'ovodonazione. Siamo andati un pò d'istinto per la scelta del centro. Mi fa piacere leggere di molti commenti positivi sul centro, non riuscivo a trovare forum con esperienze recenti su Praga. Ci piacerebbe sapere se qualcuna ha tentato l'ovodonazione e con che esito. Grazie

scusate la curiosità ma come è andato? vi siete trovati bene?
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 EmptyDom 23 Ott 2011, 19:40

Ho anche finalmente scelto l'albergo, andrò al K+K Central. Poi vi dirò come ci siamo trovati. Non vedo l'ora!
Torna in alto Andare in basso
nikka
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 56
Località : firenze

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 EmptyGio 27 Ott 2011, 18:44

...è confermato... il 2 di NOVEMBRE abbiamo appuntamento per il transfert!!!!!
Ancora non ci crediamo, siamo un po' comfusi e scossi...................... portiamo a casa i nostri due pinguinetti: incrociate le dita per noi. Wink
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 EmptyVen 28 Ott 2011, 07:42

Evviva Nikka, in bocca alla cicogna! Poi facci sapere com'è andata! Io dovrò aspettare fino a dicembre (sic), non vedo l'ora! PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 EmptyVen 28 Ott 2011, 09:35

nikka ha scritto:
...è confermato... il 2 di NOVEMBRE abbiamo appuntamento per il transfert!!!!!
Ancora non ci crediamo, siamo un po' comfusi e scossi...................... portiamo a casa i nostri due pinguinetti: incrociate le dita per noi. Wink


forza nikkaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 EmptyVen 28 Ott 2011, 09:37

In bocca al lupo!!!!!
Torna vincitrice!! PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 310596 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: forza nikka e forza fulvia!!!!!!   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 EmptySab 29 Ott 2011, 13:57

tifiamo per voi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rossella74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
rossella74


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.09.11
Età : 49

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 EmptySab 29 Ott 2011, 19:08

Forza NIKKA in bocca alla cicogna PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 310596 anche io sarò al Gennet il 14 Novembre per la prima visita......
Torna in alto Andare in basso
nikka
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 56
Località : firenze

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ......c sono anche io   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 EmptyLun 31 Ott 2011, 20:16

...tranqui Nikka ....ci sono e ci sarò sempre con te e tu con me . Ho fatto un blitz , mentre stai tornando a casa e mi sono collegato ..........per le amiche che ci leggeranno io sono il compagno di Nikka . Ci sono, ci siamo uniti come sempre in questo meravglioso sogno . Nessuna parola ....ma solo l'abraccio che ci unice ormai da tempo . Grazie grazie d esserci e di regalarmi infinite emozioni . Ultimi prparativi , bagagli pronti ... emozione?? Mi sento leggero a scrivere in qui .i nostri amici del forum sanno bene cosa stiamo provando ...emozione , gioa, paura ...in mix di mille cose ....ma una certezza grande ....il nostro amore .
Grazie ..........ti amo ... e lo condivido con tutti gli amici di questo sito .....
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 EmptyMar 01 Nov 2011, 12:26

Torna vincente e che tu possa avere la stessa mia fortuna, al primo colpo due gemelli, ti penserò tantissimo
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 EmptyGio 03 Nov 2011, 14:55

Forza Nikka e Nikko che il sogno è vicino...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: nikka ci sono novità???   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 EmptyMer 09 Nov 2011, 20:59

nikka ha scritto:
SI PARTEEEEEE........ ci hanno chiamato: all'inizio di novembre andiamo a PRAGA per fare l'embrio, ci sono due pinguinetti aspettano di venire a casa con noi : )
CHE EMOZIONE

come è andata a praga????
Torna in alto Andare in basso
nikka
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 56
Località : firenze

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 EmptyDom 13 Nov 2011, 09:25

carissima France, a Praga è andato tutto bene... .
Siamo arrivati a Praga il giorno prima del transfert e si siamo sistemate nell’appartamento che abbiamo prenotato ( decisamente l’opzione migliore).
La mattina del transfert abbiamo preso la nostra metro e siamo andati al Gennet. Anche il mio compagno ha potuto entrare in sala operatoria e prima dell’impianto ci hanno fatto vedere sullo schermo i nostri due pingui netti che nuotavano. E’ stata una gran bella emozione…. Tutto è durato pochissimo: 15 minuti + 30 minuti di riposo
Abbiamo deciso di tornare a casa in taxi per evitare di comminare e prendere scossoni ma purtroppo non è stata una buona idea: tra il pavè ,il taxista che guidava come un matto, il traffico dell’ora di punta con fermate improvvise e riaccelerate violente il viaggio di ritorno è stato un incubo!
Siamo ripartiti da Praga tre giorni dopo. Adesso aspettiamo che arrivi martedì per fare le beta ( ci hanno dato anche uno test in stick da fare prima) ma non so cosa pensare. I sintomi che sento sono più premestruali, penso..non siamo mai stati molto fortunati e non siamo molto ottimisti anche questa volta.
Spero ovviamente di sbagliarmi ma sto molto con piedi per terra
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 EmptyDom 13 Nov 2011, 10:14

Cara Nikka, i sontomi non vogliono dire niente..anzi spesso coincidono con quelli premestruali!
Vi auguro con tutto il cuore che martedi ci sia un bel positivo!
PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: nikka   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 EmptyDom 13 Nov 2011, 10:46

sintomi e fantasintomi sono deleteri...non ci pensare........speriamo che siano belli attaccati e che ci diano tante soddisfazioni......
un'altra forumina pumetta da quel che ho capito ha avuto un positivo al gennet e ora spettiamo il tuo!!!!
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 EmptyDom 13 Nov 2011, 10:47

nikka ha scritto:
carissima France, a Praga è andato tutto bene... .
Siamo arrivati a Praga il giorno prima del transfert e si siamo sistemate nell’appartamento che abbiamo prenotato ( decisamente l’opzione migliore).
La mattina del transfert abbiamo preso la nostra metro e siamo andati al Gennet. Anche il mio compagno ha potuto entrare in sala operatoria e prima dell’impianto ci hanno fatto vedere sullo schermo i nostri due pingui netti che nuotavano. E’ stata una gran bella emozione…. Tutto è durato pochissimo: 15 minuti + 30 minuti di riposo
Abbiamo deciso di tornare a casa in taxi per evitare di comminare e prendere scossoni ma purtroppo non è stata una buona idea: tra il pavè ,il taxista che guidava come un matto, il traffico dell’ora di punta con fermate improvvise e riaccelerate violente il viaggio di ritorno è stato un incubo!
Siamo ripartiti da Praga tre giorni dopo. Adesso aspettiamo che arrivi martedì per fare le beta ( ci hanno dato anche uno test in stick da fare prima) ma non so cosa pensare. I sintomi che sento sono più premestruali, penso..non siamo mai stati molto fortunati e non siamo molto ottimisti anche questa volta.
Spero ovviamente di sbagliarmi ma sto molto con piedi per terra
un abbraccio

Anche a me avevano dato lo stick, l'ho fatto quando in 14 giornata ed era risultato negativo, ma io in 10 pt avevo fatto un altro test con risultato positivo 1+2, quindi non è attendibile, anche io ho fatto il ritorno in albergo con un tassista molto disinvolto con la guida, ma se deve andare bene non ci sono scossoni che tengano. Nel frattempo tanti in becco alla cicogna PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
nikka
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 56
Località : firenze

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 EmptyDom 13 Nov 2011, 16:13

grazie ragazze... siete tutte superfantastiche!!!!! mi avete fatto tornare il sorriso e l'ottimismo!
Purtroppo in giro ho letto solo notizie non bellissime: tanti negativi...la cosa mi ha molto rattristato ma, allo stesso tempo, ho anche trovato tantissima voglia di ricominciare e di non arrendersi: decisamente il giusto approccio!
Vi terrò aggiornate .... è bello sapere che ci siete e che fate il tifo per noi. Mi auguro di riuscire ad invertire il trend negativo di questi giorni.
un abbraccio enorme

Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 EmptyDom 13 Nov 2011, 16:33

Lo speriamo tutte con te! PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 EmptyDom 13 Nov 2011, 17:31

Mi incrocio tutta e spero che invertirai veramente questo momento...ancora due giorni e poi... PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 6142 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 6142 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
nikka
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 56
Località : firenze

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 EmptyDom 13 Nov 2011, 21:52

grazie Mony,grazie di cuore ..... sei da ammirare : nonostante la brutta notizia hai trovato la forza di guardar avanti e di fare coraggio a tutte noi...........
un abbraccio a tutte voi
Torna in alto Andare in basso
rossella74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
rossella74


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.09.11
Età : 49

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 EmptyMar 15 Nov 2011, 15:53

Nikka mi incrocio tutta per martedi un PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
Torna in alto 
Pagina 2 di 24Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 13 ... 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
» REPUBBLICA CECA -PRAGA
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - PRAGUE FERTILITY CENTRE - Scheda
» PRAGA (REP. CECA) - GENNET
» PRAGA (REP. CECA) - GENNET - Scheda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: