Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET

Andare in basso 
+45
Silk
Valentina 27
Winnie82
pachirafollet
superliz75
mil
Amore grande
vittoriav70
lalla77
Criss
Eva08
rochina
JOSEPHINE1167
hellotizy
lucylla
fabia 66
Popiz
violav
Pesciolina763
ciocco-latino
Cinia
fridarella
cris68
tortinasola
lilly76
orchidea
miao71
camilla80
aga
sissi8081
Emma2
mongy
PAPERINA
lallina72
ippolita
sirio67
Mony75
ffederika
rossella74
laura02
ioete
Bibbi
nikka
mariateresa
Fulvia
49 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13 ... 24  Successivo
AutoreMessaggio
nikka
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 56
Località : firenze

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 EmptyMar 15 Nov 2011, 19:58

Sono qui con Nikko .entambi ancora increduli .Ritirate le beta ....580 . Siamo ...rincoglioniti ... scusateci .....ma non sappiamo descrivere quello che stiamo vivendo . Non ce ne stiamo rendendo ancora conto ! Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 EmptyMar 15 Nov 2011, 20:06

lol! lol! PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 4878 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 4878 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 4878 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 4878 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 4878
LO SAPEVO ME LO SENTIVO SONO SUPER FELICE PER VOI CONGRATULAZIONI PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 4878 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 4878 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 EmptyMer 16 Nov 2011, 08:06

Evviva, congratulazioni! E un altro centro per la Gennet! Mi raccomando, ora prendetevi cura dei pinguinetti. In bocca alla PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 310596
Torna in alto Andare in basso
rossella74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
rossella74


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.09.11
Età : 49

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 EmptyMer 16 Nov 2011, 09:17

felicità Congratulazioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi dai tanta speranza......anche io saro al Gennet la fine di gennaio.....psso prendere una piumetta PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 310596 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 4878 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 4878 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 4878 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
nikka
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 56
Località : firenze

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 EmptyMer 16 Nov 2011, 13:37

adesso inrociamo le dita a guardiamo avanti.... la strada è ancora lunga e piena di insidie ma siamo OTTIMISTI:
Venerdì nuove beta e mercoledì prima ecografia.....un passettino alla volta!
grazie a tutte voi per il vostro affetto.
Nikka
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 EmptyMer 16 Nov 2011, 13:52

Sono molto contenta!!!! PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 769866 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 769866 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 769866 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 769866 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 EmptyMer 16 Nov 2011, 14:14

nikka ha scritto:
Sono qui con Nikko .entambi ancora increduli .Ritirate le beta ....580 . Siamo ...rincoglioniti ... scusateci .....ma non sappiamo descrivere quello che stiamo vivendo . Non ce ne stiamo rendendo ancora conto ! Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile


wowwwwwwwwwwww che bel numeroneeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: brava nikka e nikko auguroni   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 EmptyMer 16 Nov 2011, 19:50

nikka ha scritto:
Sono qui con Nikko .entambi ancora increduli .Ritirate le beta ....580 . Siamo ...rincoglioniti ... scusateci .....ma non sappiamo descrivere quello che stiamo vivendo . Non ce ne stiamo rendendo ancora conto ! Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile



che numero splendido.......auguroni di cuore.......

Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 EmptyMer 16 Nov 2011, 19:56

Ke felicità Nikka!!! Un bel numerone che mi fa pensare che siano DUE!!!
Torna in alto Andare in basso
nikka
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 56
Località : firenze

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 EmptySab 19 Nov 2011, 09:36

... seconde beta fatte al 17 PT: 1574.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Evvai   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 EmptySab 19 Nov 2011, 16:15

Ciao Nikka ti avevo cercato nel post delle Over e finalmente vedo il risultato del tuo viaggio!!! sono proprio contenta!!! PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 806920
P.S. Forse forse gemellini anche tu?? PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
nikka
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 56
Località : firenze

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 EmptyDom 20 Nov 2011, 09:40

gemellini...me lo stanno dicendo tutte..... CHE SIA PROPRIO COSI'!!!!!!!!!!!! Exclamation Question Shocked
scrivo subito un post anche li... sono stata proprio scortese!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 EmptyDom 20 Nov 2011, 16:48

nikka ha scritto:
... seconde beta fatte al 17 PT: 1574.... Very Happy

ottimo nikka ottimissimo
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
nikka
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 56
Località : firenze

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 EmptyVen 25 Nov 2011, 08:47

carissime.
tutto bene... ancora siamo un po' increduli ma molto felici.
Abbiamo fatto l'eco e ci hanno detto che c'è un solo pinguinetto che fa la nanna nel mio pancino. Se ci penso, c'è un pizzico di tristezza per quella piccola creaturina che non è rimasta con noi, ma il destino, o la natura, decidono sempre ciò è che meglio per ognuno di noi...
Siamo solo al primo passo e la strada per il nostro sogno è ancora molto lunga e piena di ostacoli: siamo ottimisti ma sempre con i piedi per terra: andiamo avanti con serenità e un sorriso.
Tra 15 giorni seconda Eco., finalmente sentiremo battere il suo cuoricino ed a quel punto il nostro pinguinetto sarà veramente con noi .......decisamente un natale straordinario e un regalo meraviglioso sotto l ‘alberoi.
Vi abbracciamo tutte con affetto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Nikka   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 EmptyDom 27 Nov 2011, 22:42

mi spiace che un piccolino non sia rimasto...so ca si prova, ma ora cerca di concentrare tutte le tue energie per il piccolino che c'è dentro di te!! mille xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: continuando sulla scia del gennet vi racconto che sabato   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 EmptyMer 30 Nov 2011, 21:02

siamo stati da loro.....non vi dico che corsa, partiti alle tre di notte, traffico incrediile, 45 minuti di ritardo, omar che durante il colloquio per poco mi muore soffocato tra tosse respiro e saliva, un'ora e mezza di colloquio e poi di corsa a casetta.....
beh tutto incredibile la clinica si trova al centro di praga, entri in una galleria antica e quando arrivi alla fine si staglia un palazzo di vetro di cinque piani modernissimo tutto loro, ti accolgono e ti accompagnano di persona, aprono tutto con dei pass, tutto molto pulito e credo pure controllato, molto gentili e disponibili (se in italia arrivavo con quel ritardo penso che mi sbranavano...)

purtroppo non capirmi col dottore per colpa della lingua è stato duretto, la traduttrice Lucie (affascinante e bella) era alle prime armi, cordiale e gentile ma si capiva che era alle prime armi, e forse questo all'inizio ci ha fatto tentennare nella scelta (però a madrid mi ero capita subito con la dottoressa e in ogni caso il risultato non c'è stato quindi la lingua non significa nulla e solo un qualcosa di personale mio...)

con noi sono stati onesti e non venali, hanno controllato gli esami e i tentativi spagnoli, il dottore si è un pò accigliato quando gli ho detto che in spagna ai nostri due negativi hanno risposto dicendo che è solo questione di sfortuna e che bisogna insistere, secondo il dottore è fondamentale l'embrione e anche il protocollo, infatti si è infastidito quando ha saputo che per la clinica spagnola il protocollo della prima e dell'ultima volta erano uguali e solo grazie alla colombo l'avevo modificato aggiungendo il prontogest....ci hanno dato tutte le info necessarie e abbiamo parlato parecchio soprattuto della embrioadozione visto che io non ne l'avevo mai considerata prima.....

quando gli ho detto che cosa secondo loro era meglio fare, se ovo o embrio, visto che noi faremmo comuqneu doppia donazione il dottore ci ha consigliato la embrio....mi ha detto che gli embrioni sono embrioni di 8 cellule in terza giornata e che congelano solo embrioni di prima qualità che abbiamo alte possibilità di sopravvivere allo scongelamento, sono embrioni di coppie sane, ne hanno molti poichè quando preparano per la ovo una coppia di donatori ne preparano sempre una coppia di scorta, loro non bombardano molto le donatrici e per non rischiare di non avere i sei ovetti che garantiscono tengono semrpe una coppia di donatori di scorta per cui la maggior parte delle volte succede che questi ultimi non vengano usati per la ovo ma per l'embrio, nonostante il doppio lavoro e i costi loro preferiscono così....i tempi standard sono di 4/6 mesi ma loro riescono a combinare anche prima....

ed oggi sulla scia di una ottima notizia di una forumina di cui non dico il nome perchè voglio sia lei a darvi la bella notizia, vi dico che ho scritto al gennet e mi sono messa in lista, ad agosto siamo da loro!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: porca menta mi dimenticavo di dirvi   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 EmptyMer 30 Nov 2011, 21:10

che abbiamo discusso dell'eventuale protocollo e si cambia ancora rispetto ai precedenti, minimo minimo 40 giorni prima devo iniziare a prendere un cortisonico per evitare infezioni di qualsiasi genere che non si sà mai e poi sicuramente eparina, mai presa prima....

sicuramente mi dimentico qualcosa ma in caso scriverò.......
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 EmptyGio 01 Dic 2011, 12:26

Mi sembrano ottime premesse franci....anche a Malaga le donatrici producono un numero di ovetti che per altre cliniche sono pochi, ma credo che anche loro preferiscano stimolare poco le ragazze per evitare di andare in iperstimolo e perdere tutto.
Data la mia storia condivido senza alcun dubbio l'idea di personalizzare i protocolli, non siamo tutte uguali e purtroppo veniamo trattate quasi sempre in modo standard, cosa che non va assolutamente bene per tutte.
Mi sembra anche onesto proporvi l'embrio, che costa meno, dato che volete fare doppia donazione. Avrebbe potuto consigliarvi la donazione che costa di più...invece ha pensato più a voi che a loro.
Amore agosto arriva velocissimo, ora goditi Natale, l'amore del tuo uomo sfortunato ma innamorato...e noi che ti amiamo!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 EmptyGio 01 Dic 2011, 20:52

per Franci 2323 sono felice della tua scelta, anch'io ho fatto l'embrio, me l'hanno consigliata loro, ma io ero già partita con quell'idea, e ti auguro veramente la mia stessa fortuna, due meravigliosi pargoletti, vedrai agosto arriva presto ...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: grazie mariateresa   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 EmptyGio 01 Dic 2011, 21:09

mariateresa ha scritto:
per Franci 2323 sono felice della tua scelta, anch'io ho fatto l'embrio, me l'hanno consigliata loro, ma io ero già partita con quell'idea, e ti auguro veramente la mia stessa fortuna, due meravigliosi pargoletti, vedrai agosto arriva presto ...

in effetti ho apprezzato molto che mi abbiano indirizzato verso la embrio, io non ero convinta, non l'avevo mai presa in considerazione e fra l'altro l'ho praticamente scoperta grazie a te......avrebbero potuto indirizzarmi verso l'ovo per facili motivi di soldi invece mi hanno spiegato tutto per bene e convinto per la embrio, io sono una che crede molto nelle potenzialità dei congelati quindi tanto meglio adesso......
quando gli ho detto che la riuscita dipende motlo da fortuna sfortuna, il dottore ha fatto una facciaccia, ora spero che mi dimostri che ha ragione lui e che dipende tutto dagli embrioni e dal protocollo......
agosto mi sembra così lontano ma prima non posso proprio andarci...che peccato...speriamo bene io non vedo l'ora......

poi guai a chi mi ferma.....pensa che quando mio marito si è sentito soffocare durante il colloquio, il dottore e la traduttrice erano preoccupati, io invece l'ho guardato e l'ho visto come un ostacolo, se mi rovinava quel momento era la volta buona che lo strozzavo io con le mie stesse mani.....non vedo l'ora che arrivi agosto, mi sembra pazzesco desiderare che il tempo corra così veloce.......

grazie mariateresa, per me sei stata una fonte fondamentale.....grazie...
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 EmptyVen 02 Dic 2011, 12:33

franci2323 ha scritto:
mariateresa ha scritto:
per Franci 2323 sono felice della tua scelta, anch'io ho fatto l'embrio, me l'hanno consigliata loro, ma io ero già partita con quell'idea, e ti auguro veramente la mia stessa fortuna, due meravigliosi pargoletti, vedrai agosto arriva presto ...

in effetti ho apprezzato molto che mi abbiano indirizzato verso la embrio, io non ero convinta, non l'avevo mai presa in considerazione e fra l'altro l'ho praticamente scoperta grazie a te......avrebbero potuto indirizzarmi verso l'ovo per facili motivi di soldi invece mi hanno spiegato tutto per bene e convinto per la embrio, io sono una che crede molto nelle potenzialità dei congelati quindi tanto meglio adesso......
quando gli ho detto che la riuscita dipende motlo da fortuna sfortuna, il dottore ha fatto una facciaccia, ora spero che mi dimostri che ha ragione lui e che dipende tutto dagli embrioni e dal protocollo......
agosto mi sembra così lontano ma prima non posso proprio andarci...che peccato...speriamo bene io non vedo l'ora......

poi guai a chi mi ferma.....pensa che quando mio marito si è sentito soffocare durante il colloquio, il dottore e la traduttrice erano preoccupati, io invece l'ho guardato e l'ho visto come un ostacolo, se mi rovinava quel momento era la volta buona che lo strozzavo io con le mie stesse mani.....non vedo l'ora che arrivi agosto, mi sembra pazzesco desiderare che il tempo corra così veloce.......

grazie mariateresa, per me sei stata una fonte fondamentale.....grazie...

Ti ringrazio per la stima ma io vorrei essere di esempio per le altre non per presunzione ma vorrei essere considerata per la tenacità e caparbietà con cui ho creduto in questo percorso, pensa che quando andai a visita il dottore voleva che facessi un mese di prova per vedere come rispondeva l'utero ed io ho insistito molto di iniziare subito, egli non voleva era un tira e molla e poi vedendo che non mollavo mi ha dato il protocollo, quindi questo mi ha fatto pensare che il Gennet non lucra sulla nostra disperazione, ti ripeto io con grandi problemi di utero, che fa molto schifo, (il quale mi ha creato tanti problemi fino all'inzio del IV mese) l'età e le varie patologie ci sono riuscita, sarà stata bdc? Forse! Ma credo fortemente nella grande professionalità del centro! Quando vuoi io ci sono. Baciottoni
Torna in alto Andare in basso
nikka
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 56
Località : firenze

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 EmptyVen 02 Dic 2011, 23:00

Emozionante rivivere lo stesso percorso ..abbiamo rivissuto il Gennet e ciò che ha rappresentato .
46247 …sono le terze beta e mercoledì vedremo per la prima volta il cuore del nostro piccolo.
Non credo che tu debba aspettare così tanto ….l’esperienza di tutti è di due mesi . Scrivi e degli che il ciclo è in arrivo … noi abbiamo fatto così ..e ci hanno chiamato subito .
in becco alla cicogna anche a te
Nikka & Nikko
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Gennet Praga   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 EmptyDom 11 Dic 2011, 11:49

Ciao ragazze, sono nuova del forum, anche se, a dire la verità era già un bel pò di tempo che vi seguivo.
Ho 44 anni, sposata da 3 anni e mezzo.....Come ben capirete è molto difficoltoso diventare madre a quest'età, ma è la cosa che più desidero nella mia vita. Ho fatto 4 iui ed una fivet, tutte con esito negativo. Il mese scorso primo colloquio alla Gennet per eventuale icsi omologa o ovodonazione, ora stò aspettando esito amh per poter così iniziare il nuovo percorso.
Aspetto vostre mail di consigli, suggerimenti. :puzzolina:
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 EmptyDom 11 Dic 2011, 16:33

sirio67 ha scritto:
Ciao ragazze, sono nuova del forum, anche se, a dire la verità era già un bel pò di tempo che vi seguivo.
Ho 44 anni, sposata da 3 anni e mezzo.....Come ben capirete è molto difficoltoso diventare madre a quest'età, ma è la cosa che più desidero nella mia vita. Ho fatto 4 iui ed una fivet, tutte con esito negativo. Il mese scorso primo colloquio alla Gennet per eventuale icsi omologa o ovodonazione, ora stò aspettando esito amh per poter così iniziare il nuovo percorso.
Aspetto vostre mail di consigli, suggerimenti. :puzzolina:


OTTIMA SCELTA - VEDRAI CHE TI TROVERAI BENE NON SOLO NEL FORUM MA ANCHE AL GENNET - SE VUOI INFORMAZIONI BASTA CHIEDERE
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: benvenuta tra noi.....   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 EmptyDom 11 Dic 2011, 17:48

sirio67 ha scritto:
Ciao ragazze, sono nuova del forum, anche se, a dire la verità era già un bel pò di tempo che vi seguivo.
Ho 44 anni, sposata da 3 anni e mezzo.....Come ben capirete è molto difficoltoso diventare madre a quest'età, ma è la cosa che più desidero nella mia vita. Ho fatto 4 iui ed una fivet, tutte con esito negativo. Il mese scorso primo colloquio alla Gennet per eventuale icsi omologa o ovodonazione, ora stò aspettando esito amh per poter così iniziare il nuovo percorso.
Aspetto vostre mail di consigli, suggerimenti. :puzzolina:


credo ti sapranno indirizzare al meglio....quando gli ho chiesto se mi consigliavano ovo oppure embrio ho apprezzato molto che abbiano puntato all'embrio, non hanno pensato al fatto che con l'ovo potevano guadagnarci di più ma solo al fatto che facendo doppia donazione tra ovo e embrio per noi non cambiava molto, potevano essere venali invece no......son certa che sei in buone mani, anzi siamo in buone mani.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
Torna in alto 
Pagina 3 di 24Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13 ... 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
» REPUBBLICA CECA -PRAGA
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - PRAGUE FERTILITY CENTRE - Scheda
» PRAGA (REP. CECA) - GENNET
» PRAGA (REP. CECA) - GENNET - Scheda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: