Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET

Andare in basso 
+45
Silk
Valentina 27
Winnie82
pachirafollet
superliz75
mil
Amore grande
vittoriav70
lalla77
Criss
Eva08
rochina
JOSEPHINE1167
hellotizy
lucylla
fabia 66
Popiz
violav
Pesciolina763
ciocco-latino
Cinia
fridarella
cris68
tortinasola
lilly76
orchidea
miao71
camilla80
aga
sissi8081
Emma2
mongy
PAPERINA
lallina72
ippolita
sirio67
Mony75
ffederika
rossella74
laura02
ioete
Bibbi
nikka
mariateresa
Fulvia
49 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24  Successivo
AutoreMessaggio
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 EmptyMar 28 Mag 2013, 20:42

Mony75 ha scritto:
Ragazze quello che vi consiglio è, che se avete fretta, conviene valutare altri centri...il Gennet purtroppo ha dei grossi problemi a soddisfare le richieste...io ho fatto visita il 5 febbraio per embriodonazione e ancora sto aspettando gli embrioni...o vi armate di pazienza o guardate altrove...
La risposta ti è arrivata oggi .... quindi hai aspettato quasi 4 mesi! affraid
interminabile, beh per fortuna ora l'attesa è terminata, ora spennalaaaaaaa !!! Wink
Torna in alto Andare in basso
mil
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 23.02.13

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: embriodonazione   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 EmptySab 01 Giu 2013, 10:25

Crying or Very sad

ragazze ho scritto a zita...ed è stata molto gentile a rispondermi ma
la risposta è che c'è da aspettare, io ho fatto colloquio come alcune di voi sanno
a gennaio tramite Laura...oramai a giugno saranno 5 mesi che aspetto
sinceramente sto perdendo la fiducia perché altre persone che hanno fatto
colloquio dopo di me hanno ricevuto risposta..ed a breve partiranno...

cosa mi consigliate?
io sono b+ quindi tutto ok...cosa dovrei pensare?

grazie
baci
mil
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 EmptySab 01 Giu 2013, 10:36

Sinceramente la situazione del Gennet è un po' preoccupante....noi siamo andati il 25 aprile e ci avevano dato due date tra cui scegliere per l'ovodonazione (settembre o novembre) e per motivi di lavoro abbiamo scelto novembre.
Non riesco a capire perché alcune di voi che hanno già fatto i colloqui non hanno ancora le date.
Ci avevano comunque avvisato che i tempi sono lunghi e che hanno bloccato l'accettazione di nuove coppie per l'ovodonazione.
Speriamo che la situazione migliori e riescano a smaltire le liste di attesa, anche perché è molto difficile contattarli e soprattutto ottenere delle risposte in tempi ragionevoli.
Torna in alto Andare in basso
mil
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 23.02.13

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 EmptySab 01 Giu 2013, 10:54

io sono il lista per embriodonazione....e l'attesa stimata era circa 3 mesi
Evil or Very Mad oramai siamo a 5 mesi di attesa ai primi di giugno...

mil
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 EmptySab 01 Giu 2013, 10:59

Io ovodonazione fatto il colloquio meta' maggio ma per adesso la signora zita mi ha solo saputo dire che fino all'estate sono pieni ...... .quindi penso che sara' da ottobre in poi.... affraid
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 EmptySab 01 Giu 2013, 11:24

io ho fatto il colloquio i primi di marzo, per ovo, laura non c'è più, ho scritto alla sostituta, mi ha risposto che per il momento non ci sono date disponibili, ho specificato nella mail il mio gruppo, B+ ma mi domando appunto, come mai a Winnie abbiano dato addirittura due date tra cui scegliere mentre a chi ha fatto il colloquio prima, nulla di approssimativo No
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 EmptySab 01 Giu 2013, 11:27

Questo non lo capisco neanche io No
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 EmptySab 01 Giu 2013, 15:08

Anche a me sembra strano...eppure ho già la mail con le date fissate, del pick up, del transfer, dell'inizio del trattamento e dell'isteroscopia. Il colloquio lo avete fatto vie Skype o direttamente a Praga? Siete seguite da Simona? Non saprei capire come mai a me hanno dato la data e a voi no...come ho già detto la situazione non è molto chiara. Speriamo bene...
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 EmptySab 01 Giu 2013, 15:16

Io l'ho fatto tramite skype pero' quel giorno la signora zita non c'era quindi la sostituiva Nicole ......diciamo che hanno fatto un po di confusione non trovava i miei esami e lo spermiogramma .... Suspect una settima fa ho mandato un email per sapere delle date e la risposta me l'ha data zita dicendo che fino all'estate hanno gia le date e se ne parlera' spero da settembre in poi ..... pale
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 EmptySab 01 Giu 2013, 15:27

Confusione ne hanno fatta anche con me, io avevo mandato tutti gli esami via mail. Quando siamo arrivati lì me li hanno richiesti di nuovo (meno male che li avevo portati) e poi verso la fine del colloquio la dottoressa si è accorta che erano già tutti stampati e a posto nel fascicolo. Direi quindi che con tutto il lavoro che hanno qualche colpo lo stanno perdendo.
Mentre mio marito faceva lo spermiogramma Simona mi ha portato un foglio dove c'erano tutte le date in cui faranno i pick up alle donatrici sulla base dei gruppi sanguigni, quindi non capisco proprio come mai a te non hanno già proposto le date relative al tuo gruppo sanguigno.
Avete messo delle clausole specifiche per l'aspetto fisico? Noi abbiamo detto che non ci sono problemi....alla fine se le cose andranno bene a me non interessa l'aspetto fisico....
Oppure non vorrei che danno la priorità a chi va a fare il primo colloquio a Praga....
Devo dire che tutte queste cose iniziano a preoccuparmi....speriamo che riescano a smaltire il lavoro e a tornare a lavorare bene...anche se in clinica assicuro che sono tutti gentilissimi e disponibili. Vediamo un po' cosa succede.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 EmptySab 01 Giu 2013, 15:32

mi fa veramente strano sta cosa delle liste con le date ed i gg dei pik mentre a me e porolo dicono che non c'è posto libero per ora, ma scusa, se a te han addirittura proposto settembre, vuol dire che di posti liberi per settembre ce ne sono, allora perchè non dire a porolo e me, che le nostre date papabili potrebbero essere intorno a settembre? scratch
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 EmptySab 01 Giu 2013, 15:33

Ho solo mandato la foto mia e le solite cose altezza peso ecc ecc comunque sono gentile niente da dire pero' avere la data sarebbe gia' tanto per me maria vergine quanti pensieri Shocked
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 EmptySab 01 Giu 2013, 15:38

Rochina adesso ti scrivo le parole esatte vediamo se a te hanno scritto uguale....
Purtroppo per adesso sono ancora in attesa della conferma della disponibilitadella data e della donante per adesso purtroppo tutti i posti per l'estate sono gia pieni.......
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 EmptySab 01 Giu 2013, 15:53

a me ha scritto che per adesso non c'è una data libera, appena avrà info mi avvertirà
Torna in alto Andare in basso
arianna19782
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 20.06.11

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 EmptySab 01 Giu 2013, 17:30

ciao ragazze riporto anche io la mia esperienza

ho fatto il colloquio via skype il 20 maggio per un embriodonazione da fresco

mi hanno parlato di 4/6 mesi di attesa, io sono A+ e mio marito A-, non ho mandato la ns foto ma ho chiesto alcune caratteristiche non vincolanti per i donatori

A breve, se tutto va bene, dovrei provare un embrio da congelato in un altro centro, a luglio comunque scrivero' al Gennet per sentire se ci sono novità, io ho deciso che DA FRESCO voglio provare solo da loro anche a costo di aspettare (mi sembra siano quelli con i risultati piu' alti e ho diverse amiche gravide grazie a loro). Se mi faranno aspettare troppo vorrà a dire che ad Ottobre riprovero' con i congelati in un altro centro

un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 EmptySab 01 Giu 2013, 17:47

Arianna in quale altro centro andrai nell'attesa?
Torna in alto Andare in basso
arianna19782
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 20.06.11

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 EmptySab 01 Giu 2013, 18:19

All Helios di Brno, non è' molto conosciuto ma ci collabora uno dei miei ginecologi, spendo 1600 e trasferisco una blastocisti in sesta giornata, faccio embrio.
Per il fresco preferisco provare al Gennet, hanno risultati altissimi, ma per il
Congelato secondo me non vale la pena aspettare 6 mesi e poi io voglio provare solo con blastocisti.
Ti farò sapere come mi sono trovata a Brno!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 EmptySab 01 Giu 2013, 18:25

per l'elios è appena partita una fatina in questi giorni, anche lei va li su consiglio del suo gine.ma lei farà ovodonazione.non ci sono liste di attesa qui?
Torna in alto Andare in basso
arianna19782
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 20.06.11

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 EmptyDom 02 Giu 2013, 00:19

No no ci sono liste di attesa molto lunghe, io ho aspettato un mese e poi mi hanno trovato i donatori e credo che per l ovo sia uguale.
Torna in alto Andare in basso
mil
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 23.02.13

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 EmptyDom 02 Giu 2013, 07:46

Very Happy

ciao ma trasferisci blastocisti da congelato ?


mi sa che dopo il gennet se le cose non vanno bene li ricontatto
anche io...ho avuto mio figlio con loro ...ma all' epoca i prezzi erano
molto piu' bassi

mil
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 EmptyDom 02 Giu 2013, 08:46

Le date che mi hanno proposto erano le uniche due date libere per i gruppi RH-....magari c'è anche un problema di gruppi sanguigni, forse per i gruppi più comuni dove hanno più richieste ci sono più problemi per gli abbinamenti.
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 EmptyDom 02 Giu 2013, 09:40

Winnie82 ha scritto:
Le date che mi hanno proposto erano le uniche due date libere per i gruppi RH-....magari c'è anche un problema di gruppi sanguigni, forse per i gruppi più comuni dove hanno più richieste ci sono più problemi per gli abbinamenti.

E' quanto accadde a me (stesso rh-) a novembre delle scorso anno quando mi proposero a priori marzo o giugno
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 EmptyDom 02 Giu 2013, 22:42

Ciao ragazze sono tornata ieri da Gennet...direi tutto alla grande anche se sono arrivata in ritardo di mezz'ora x' con il bus ci siamo persi(anche se era facilissimo ma nella fretta abbiamo preso un autobus diverso che portava in centro città e noi asprettavamo di arrivare alla metro B..cmq alla fine siamo arrivati)...sono stati gentilissimi e molto professionali!!
Farò eterologa alla fine anche il loro consiglio è stato questo, anche se lasciano sempre a te l'ultima decisione!!!Ragazze ero super agitata peggio dell'esame di maturità e mi hanno messo davvero a mio agio!!!
Per me sarebbero stati pronti anche tra 1/2 mesi ma x motivi personali non riesco prima di novembre..quindi faremo tutto a novembre/dicembre mi hanno consigliato di prendere la pillola così riusciamo a calcolare gia da ora le settimane e quando andare per il prelievo e il transfer!!!
Secondo me leggendo le vostre storie è vero che danno forse precedenza e più importanza a chi va li di persona...anche se non lo trovo giusto alla fine i 100€ della visita li paghiamo tutti!!
Ragazze qualsiasi domanda sono pronta a rispondere!!!
PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 6142 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 769866 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 6142
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 EmptyDom 02 Giu 2013, 22:57

Lalla che ti devo dire che non capisco piu' niente se sapevo cosi andavo a fare la prima visita la da loro No
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 EmptyLun 03 Giu 2013, 07:45

Ragazze non è proprio così, io sono andata di persona e i 3 mesi massimi che mi avevano prospettato sono diventati 4...l'unica cosa che posso consigliarvi e di farsi sentire ogni tanto via mail o via sms...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 22 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
Torna in alto 
Pagina 22 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
» REPUBBLICA CECA -PRAGA
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - PRAGUE FERTILITY CENTRE - Scheda
» PRAGA (REP. CECA) - GENNET
» PRAGA (REP. CECA) - GENNET - Scheda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: