Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET

Andare in basso 
+45
Silk
Valentina 27
Winnie82
pachirafollet
superliz75
mil
Amore grande
vittoriav70
lalla77
Criss
Eva08
rochina
JOSEPHINE1167
hellotizy
lucylla
fabia 66
Popiz
violav
Pesciolina763
ciocco-latino
Cinia
fridarella
cris68
tortinasola
lilly76
orchidea
miao71
camilla80
aga
sissi8081
Emma2
mongy
PAPERINA
lallina72
ippolita
sirio67
Mony75
ffederika
rossella74
laura02
ioete
Bibbi
nikka
mariateresa
Fulvia
49 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24  Successivo
AutoreMessaggio
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 EmptyLun 03 Giu 2013, 07:49

infatti io farò cosi Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 EmptyLun 03 Giu 2013, 07:57

mil ha scritto:
Crying or Very sad

ragazze ho scritto a zita...ed è stata molto gentile a rispondermi ma
la risposta è che c'è da aspettare, io ho fatto colloquio come alcune di voi sanno
a gennaio tramite Laura...oramai a giugno saranno 5 mesi che aspetto
sinceramente sto perdendo la fiducia perché altre persone che hanno fatto
colloquio dopo di me hanno ricevuto risposta..ed a breve partiranno...

cosa mi consigliate?
io sono b+ quindi tutto ok...cosa dovrei pensare?

grazie
baci
mil

Questa cosa è strana scratch ...tu prova ad assillarli è l'unica cosa da fare, per il gruppo posso dirti che io e mio marito siamo A + però i donatori sono entrambi 0 +...i gruppi A e B sono rari in repubblica ceca però l'importante è che siano compatibili...dai rompi le balls e vedrai che ti chiamano PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 6142
Torna in alto Andare in basso
cubana78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
cubana78


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 23.11.11

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Anche io---   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 EmptyMar 04 Giu 2013, 14:18

Mony75 ha scritto:
mil ha scritto:
Crying or Very sad

ragazze ho scritto a zita...ed è stata molto gentile a rispondermi ma
la risposta è che c'è da aspettare, io ho fatto colloquio come alcune di voi sanno
a gennaio tramite Laura...oramai a giugno saranno 5 mesi che aspetto
sinceramente sto perdendo la fiducia perché altre persone che hanno fatto
colloquio dopo di me hanno ricevuto risposta..ed a breve partiranno...

cosa mi consigliate?
io sono b+ quindi tutto ok...cosa dovrei pensare?

grazie
baci
mil

Questa cosa è strana scratch ...tu prova ad assillarli è l'unica cosa da fare, per il gruppo posso dirti che io e mio marito siamo A + però i donatori sono entrambi 0 +...i gruppi A e B sono rari in repubblica ceca però l'importante è che siano compatibili...dai rompi le balls e vedrai che ti chiamano PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 6142




Anche io e mio marito siamo andati là il 30 marzo 2013 (sabato prima di Pasqua). Ci hanno accolti molto bene e ho avuto un'ottima impressione sia del centro sia della traduttrice/assistente Nikola. Una settimana fa mi ha mandato una e-mail chiedendomi quando mi fosse venuto il ciclo perchè si era liberata una data a luglio. Oggi invece mi dice che non riusciamo a sincronizzare la donatrice e cercheremo un altra data...e mi farà sapere...- Di fatto non so nulla ne del piano terapeutico ne quando e se cominciare la pillola, sono in ansia e mi sto stancando. Mi avevano però prospettato 4 mesi di attesa---Non so neanche se poi ad Agosto sia aperta o meno la clinica...Secondo me sarà ancora lunga la storia...che due :cyclops: :cyclops:
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 EmptyMar 04 Giu 2013, 14:32

cuba ma tu farai ovo?io ho fatto il colloquio prima di te e per me nulla, scusa una cosa, ma tu hai già versato la caparra?
Torna in alto Andare in basso
cubana78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
cubana78


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 23.11.11

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 EmptyMar 04 Giu 2013, 14:53

rochina ha scritto:
cuba ma tu farai ovo?io ho fatto il colloquio prima di te e per me nulla, scusa una cosa, ma tu hai già versato la caparra?

Si io provo con OVO!
No, non ho versato nulla solo 100 euro della visita e non è che sia messa meglio di te...oggi dopo avermi detto che non si può fare a luglio non mi ha prospettato nuove date..è tutto molto indefinito e poi dicono che quando trovano la donatrice te lo dicono e ti danno qualche info su di lei, almeno cosi ho letto su un forum da qualche parte..non so se è vero. Sei seguita da Nikola anche tu?
Comunque le ho scritto di nuovo chiedendo se c'è una donatrice e se posso avere info.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 EmptyMar 04 Giu 2013, 15:07

a me Nikola, che sostituisce laura, ha detto che per ora nessuna data, avevo però letto che quando paghi i 500euro di acconto, allora è perchè iniziano a cercare la donatrice, e siccome io non ho pagato nulla,m'è venuto il dubbio che in realtà nemmeno l'abbiano ancora incominciata la ricerca.
Torna in alto Andare in basso
mil
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 23.02.13

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: embriodonazione   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 EmptyMar 04 Giu 2013, 21:04

Mad

Ragazze ho provato a mandare una mail con delle info la settimana scorsa
ed una mail ieri..ma niente risposte da parte di zita
mi sto cominciando a rompere sul serio ed intanto ho ricontattato
il sanatorium per farmi dare qualche dritta..visto che sono già
stata loro cliente,mi dispiacerebbe passare al sanatorium
oltretutto che in questo centro non ti danno dosaggi per
cortisone a cardiaspirina a differenza del gennete che credo abbia
una cura piu' dettaglia

cosa mi consigliate ?
provo a telefonare?

oramai sono 5 mesi che attendo
almeno se si facevano sentire e mi prospettavano qualcosa per luglio...
non capisco perché a molte di voi hanno assegnato gli embrioni
non ho fatto richieste particolari
almeno non mi sembra

ciao
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 EmptyMer 05 Giu 2013, 08:59

Io non sono andata di persona e non ho fatto neanche il colloquio skype eppure non ho fatto nessuna lista d'attesa....boh
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 EmptyMer 05 Giu 2013, 09:04

violav ha scritto:
Io non sono andata di persona e non ho fatto neanche il colloquio skype eppure non ho fatto nessuna lista d'attesa....boh
affraid affraid che cul
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 EmptyMer 05 Giu 2013, 13:25

rochina ha scritto:
a me Nikola, che sostituisce laura, ha detto che per ora nessuna data, avevo però letto che quando paghi i 500euro di acconto, allora è perchè iniziano a cercare la donatrice, e siccome io non ho pagato nulla,m'è venuto il dubbio che in realtà nemmeno l'abbiano ancora incominciata la ricerca.

Non ti preoccupare, i 500 euro li versi nel momento che trovano al donatrice o i donatori e se tu li accetti...
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 EmptyMer 05 Giu 2013, 13:49

Mony75 ha scritto:
rochina ha scritto:
a me Nikola, che sostituisce laura, ha detto che per ora nessuna data, avevo però letto che quando paghi i 500euro di acconto, allora è perchè iniziano a cercare la donatrice, e siccome io non ho pagato nulla,m'è venuto il dubbio che in realtà nemmeno l'abbiano ancora incominciata la ricerca.

Non ti preoccupare, i 500 euro li versi nel momento che trovano al donatrice o i donatori e se tu li accetti...

Sai che a me li hanno fatti versare prima ??? Quando mi hanno proposto il mese di marzo o giugno (eravamo ad inizio novembre) mi hanno fatto versare l'importo di € 500, dopo poco più di un mese - e qualche mio sollecito- mi hanno comunicato di aver trovato la donatrice
So che anche solo qualche mese prima dei miei contatti i tempi erano ancora più ridotti per questo dopo un mese io avevo sollecitato anche perchè alla coordinatrice Lenka che mi avva seguita sino ad allora era subentrata Laura e non volevo he nel passaggio di consegne si perdesse qualche cosa
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 EmptyMer 05 Giu 2013, 13:54

Cinia ha scritto:
Mony75 ha scritto:


Non ti preoccupare, i 500 euro li versi nel momento che trovano al donatrice o i donatori e se tu li accetti...

Sai che a me li hanno fatti versare prima???

confused confused confused confused io li ho versati solo la scorsa settimana e mi avevano spiegato così anche al momento della prima visita scratch
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 EmptyMer 05 Giu 2013, 13:58

Mony75 ha scritto:
Cinia ha scritto:


Sai che a me li hanno fatti versare prima???

confused confused confused confused io li ho versati solo la scorsa settimana e mi avevano spiegato così anche al momento della prima visita scratch

Sono davvero cambiate le cose oppure, sapendo di essere intasati, non vogliono bloccare le coppie (e se è così lo ritengo corretto!) facendo pagare (o meglio anticipare) oltre il costo della prima visita anche la "caparra" per la ricerca.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 EmptyMer 05 Giu 2013, 14:01

Cinia ha scritto:
Mony75 ha scritto:


confused confused confused confused io li ho versati solo la scorsa settimana e mi avevano spiegato così anche al momento della prima visita scratch

Sono davvero cambiate le cose oppure, sapendo di essere intasati, non vogliono bloccare le coppie (e se è così lo ritengo corretto!) facendo pagare (o meglio anticipare) oltre il costo della prima visita anche la "caparra" per la ricerca.

Probabilmente è così infatti prima sono arrivati i donatori, poi ho versato la caparra e anche per Barby mi sa che è stato così...come dici tu lo faranno perchè i tempi si sono allungati e le coppie possono decidere di cambiare...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 EmptyMer 05 Giu 2013, 14:32

domandavo questa cosa delle 500euro perchè in un altro forum ho letto proprio questo, cioè che versi la caparra solo quando ti trovano la donatrice, e conosco una ragazza che aveva versato la caparra ma poi ha deciso di cambiare centro all'ultimo, perdendola, ma a lei l'avevan chiesta subito, ma ti parlo di marzo, aprile
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 EmptySab 29 Giu 2013, 01:35

ragazze a leggere mi viene un ansia....speriamo in becco alla cicogna a tutte....
Torna in alto Andare in basso
tizzi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
tizzi


Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 29.08.13
Località : prov. RM

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 EmptyVen 30 Ago 2013, 16:38

Purtroppo le liste di attesa si sono allungate moltissimo, quando li ho contattati io (inizio 2013) mi era stato detto che non c'erano tempi di attesa lunghi, ma poi fra la scelta del centro, le analisi e il lavoro, siamo riusciti ad andare a fine maggio per la prima visita e li ci è stato detto che per il transfer ci sarebbero voluti 3/6 mesi. Io gli ho fatto presente che nei contatti telematici mi era stato detto al massimo tre mesi e loro hanno risposto che si tenevano al sicuro dicendo sei mesi, ma che comunque sarebbe stato prima e invece hanno superato i sei mesi.
Ora sto facendo la sincronizzazione del ciclo e poi a novembre devo fare la preparazione.

Una domandina per voi:
mi hanno detto di fare una isteroscopia con biopsia endometriale nella prima metà del ciclo precedente il ciclo di stimolazione, questo per scongiurare la presenza di polipi. Quindi secondo i miei calcoli la devo fare ad inizio ottobre. Secondo voi posso prenotare volo e albergo oppure devo aspettare i risultati di questo esame e vedere cosa succede?
Non so se ci possono essere problemi in merito, cioè se ci sono polipi, me li tolgono immediatamente, oppure ci possono essere problemi e magari devo rimandare il transfer?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 EmptyVen 30 Ago 2013, 16:40

ma se prendi la pillola come fai a fare l'isteroscopia nella prima metà del ciclo?la fanno interrompere?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 EmptyVen 30 Ago 2013, 16:42

dipende da dove fai l'isteroscopia, al sant'anna a torino è sempre e solo diagnostica l' istero, se poi ci sono problemi tipo polipi, allora ti rimandano alla volta successiva perchè devi fare analisi sangue e cardiogramnma e poi altra istero ma stavolta operativa.in un altro centro dove son sempre stata, invece, fan tutto subito, se trovano qualcosa, sedano, tolgono e poi vai a casa, tutto il gg stesso
Torna in alto Andare in basso
tizzi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
tizzi


Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 29.08.13
Località : prov. RM

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 EmptyVen 30 Ago 2013, 17:23

rochina ha scritto:
ma se prendi la pillola come fai a fare l'isteroscopia nella prima metà del ciclo?la fanno interrompere?
L'ultimo ciclo di pillole devo farlo dal 29/09 al 19/10, praticamente mi stanno facendo prendere la pillola per 21 giorni e poi una pausa di sette. Ora sono in pausa, poi la prendo per 21 giorni, poi pausa poi ricomincio e poi ?!?
Per ora mi hanno detto così e ogni volta devo comunicare quando mi torna e la durata del ciclo.
Loro prevedono che il ciclo mi tornerà il 17/11 ?!? Non so come, ma il piano terapeutico parte da questa data che dovrebbe essere quella del ciclo mestruale, per poi fare il transfer fra il 2 e il 4 dicembre. Penso che mi faranno prendere la pillola per altri 21 giorni per farmi coincidere la data.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 EmptyVen 30 Ago 2013, 17:28

ho capito, io pensavo che facessero prendere la pillola ininterrottamente sino al giorno dell'inizio della preparazione, ok, allora è giusto così, però non ho capito una cosa, quando farai l'isteroscopia allora sarai cmq sotto pillola giusto?perchè la interrompi per 7 giorni ed il ciclo arriva ma poi ricominci e quindi l'istero la fai sotto pillola giusto?
Torna in alto Andare in basso
tizzi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
tizzi


Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 29.08.13
Località : prov. RM

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 EmptyVen 30 Ago 2013, 17:31

rochina ha scritto:
ma se prendi la pillola come fai a fare l'isteroscopia nella prima metà del ciclo?la fanno interrompere?
Se interrompo la pillola il ciclo non c'è, per ciclo intendono il ciclo di pillola. Ora mi sorge un dubbio loro me la fanno prendere per 21 giorni, quindi nei primi 10 giorni dovrò fare l'isteroscopia?
Per fortuna ho ancora tempo per fare tutte queste domande, dovrò mandare ancora una e-mail.
Intanto la settimana prossima devo prendere appuntamento con il ginecologo per fare il pap-test (mi scade ad ottobre e quindi mi hanno detto di farlo di nuovo perché non deve avere più di dodici mesi) e spero che mi aiuterà a capire meglio come funziona con l'isteroscopia. Ho saputo che un ginecologo che lavora in ospedale e che ha fatto l'isteroscopia ad una mia amica riceve anche privatamente, quindi ho deciso di andare a visita da lui, così mi prenota poi in ospedale.
Torna in alto Andare in basso
tizzi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
tizzi


Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 29.08.13
Località : prov. RM

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 EmptyVen 30 Ago 2013, 17:39

rochina ha scritto:
ho capito, io pensavo che facessero prendere la pillola ininterrottamente sino al giorno dell'inizio della preparazione, ok, allora è giusto così, però non ho capito una cosa, quando farai l'isteroscopia allora sarai cmq sotto pillola giusto?perchè la interrompi per 7 giorni ed il ciclo arriva ma poi ricominci e quindi l'istero la fai sotto pillola giusto?
Mi stanno facendo sincronizzare con la data dell'impianto, quindi mi interrompono la pillola ogni 21 giorni, così mi hanno spiegato, o così ho capito.
Anche se la pillola che prendo è a confezione di 28 pillole, finito un blister se ne inizia uno nuovo, quindi ho dovuto interrompere esattamente alla ventunesima pillola (quindi non ne ho prese 7), però il ciclo mi è tornato prima. Cioè prendendo la pillola mi sarebbe tornato questa sera, mentre con la sospensione della pillola mi è tornato martedì scorso (2 giorni prima).
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 EmptyVen 30 Ago 2013, 18:18

Scusate ma l'istero non è indicato farla al di fuori dell'assunzione della pillola? Non ha neanche senso dire di farla nella prima parte del ciclo, visto che si assume la pillola
Torna in alto Andare in basso
tizzi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
tizzi


Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 29.08.13
Località : prov. RM

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 EmptyVen 30 Ago 2013, 20:44

ffederika ha scritto:
Scusate ma l'istero non è indicato farla al di fuori dell'assunzione della pillola? Non ha neanche senso dire di farla nella prima parte del ciclo, visto che si assume la pillola
Non ne ho la più pallida idea, devo ancora parlare con chi me la farà. Ma tieni presente che non ho più un ciclo spontaneo, quindi niente pillola, niente ciclo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 23 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
Torna in alto 
Pagina 23 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
» REPUBBLICA CECA -PRAGA
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - PRAGUE FERTILITY CENTRE - Scheda
» PRAGA (REP. CECA) - GENNET
» PRAGA (REP. CECA) - GENNET - Scheda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: