Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sempre peggio... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sempre peggio...

Andare in basso 
+20
mizen
Silk
KSENIA73
pesciolina479
zerlina09
rossella
Amara
Pesciolina763
Violet
nina 73
melinda477
befy70
iomamma
trixy
anna300971
elly78
Bibbi
mammachioccia
stefy
spike
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

sempre peggio... Empty
MessaggioTitolo: sempre peggio...   sempre peggio... EmptyLun 04 Lug 2011, 11:01

Uff… cosa dire? Niente, forse il silenzio è la cosa migliore…
Da dove comincio? Chi è su FB già sa che ieri sono andata a fare la spesa e solo quando mi hanno presentato il conto mi sono accorta che non avevo dietro il portafogli ahahahahaha!!! Very Happy
Vabbhè a parte le ire di spikemarito che ha dovuto vestirsi e raggiungermi… le sfighe solitamente non vengono mai sole ma sia tengono compagnia stringendosi per mano.
Stamattina sono andata a BG. Non avevo detto nulla, volevo fare un tentativo senza dire niente… sperare che cambiando “le regole” avrei potuto darvi poi una bella notizia… e invece niente nemmeno questa volta… anzi peggio del solito!!
A Fine giugno ho cominciato la terapia. Mi hanno variato i farmaci dandomi il deca + gonasi nei primi 5 gg di ciclo per poi farmi partire subito con il pergoveris… oggi controllo… e sorpresa!!!
Praticamente il mio endometrio come sempre è bellissimo, ero già arrivata a 10mm… ma le mie ovaie come al solito… pessime!
Praticamente a dx un solo follicolo, da 24 mm ormai troppo grosso per provare a fare qualcosa…
A sx 2 ovetti di misura inferiore a 10 mm. La dottoressa non ha voluto rischiare di arrivare al pick senza avere nulla da inseminare e mi ha consigliato di bloccare tutto…
Che dire? Niente, non ho nemmeno più lacrime, davvero… sono apatica. Non trovo il motivo di incazzarmi, non ho sensazioni in tal senso.
Stasera in ogni caso farò una puntura di Gonasi. La dottoressa vuole farmi ovulare e tentare naturalmente… questa settimana dovremo fare i compiti… e appena arriva il ciclo tornerò al centro per ricominciare subito con una nuova stimolazione. Dovremo riuscire a riprovarci prima della chiusura di agosto…
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

sempre peggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre peggio...   sempre peggio... EmptyLun 04 Lug 2011, 11:30

Tesoro mi spiace tanto!
Capisco la delusione perchè a me è capitato ben due volte di iterrompere la stimolazione.
Ti stringo forte!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

sempre peggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre peggio...   sempre peggio... EmptyLun 04 Lug 2011, 11:33

Speriamo allora che succeda qualcosa naturalmente...!!!!
Su forza fatti coraggio, non darla vinta alla tristezza e all'apatia. So cosa provi ma non voglio vederti così, su con l'umore che non è detta l'ultima parola!
sempre peggio... 925954
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

sempre peggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre peggio...   sempre peggio... EmptyLun 04 Lug 2011, 11:36

mammachioccia ha scritto:
Speriamo allora che succeda qualcosa naturalmente...!!!!
Su forza fatti coraggio, non darla vinta alla tristezza e all'apatia. So cosa provi ma non voglio vederti così, su con l'umore che non è detta l'ultima parola!
sempre peggio... 925954

grazie tesoro, ma credo di aver già avuto la mia dose naturalmente... e non credo che la fortuna possa bussare un'altra volta alla mia porta Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sempre peggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre peggio...   sempre peggio... EmptyLun 04 Lug 2011, 12:51

Amore bello quanto mi spiace...la sfiga continua ad avere una vista ottima cavolo, mai una volta che ti mancasse....che dirti? non ho più parole se non che ti penso sempre..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

sempre peggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre peggio...   sempre peggio... EmptyLun 04 Lug 2011, 13:55

accidenti... spike... mi dispiace veramente tanto...
ti mando un abbraccione enorme e spero che o naturalmente o col prossimo giro, ma in ogni caso PRESTO, che il tuo sogno finalmente torni da te...

sempre peggio... 6142
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

sempre peggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre peggio...   sempre peggio... EmptyLun 04 Lug 2011, 14:10

Spike, mi spiace tanto tanto...ti abbraccio forte!!
sempre peggio... 6142 sempre peggio... 6142 sempre peggio... 6142 sempre peggio... 6142
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

sempre peggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre peggio...   sempre peggio... EmptyLun 04 Lug 2011, 14:18


Spike, tesoro, mi dispiace tanto....
ti abbraccio e spero con te che la fortuna bussi nuovamente alla tua porta!!!!!!!!
sempre peggio... 6142
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

sempre peggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre peggio...   sempre peggio... EmptyLun 04 Lug 2011, 14:26

Bibbi ha scritto:
Amore bello quanto mi spiace...la sfiga continua ad avere una vista ottima cavolo, mai una volta che ti mancasse....che dirti? non ho più parole se non che ti penso sempre..

bibbi è lei che ci vede bene o sono io che sul didietro ho un bel giro di cerchi rossi e bianchia mo di bersagli??? Smile
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

sempre peggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre peggio...   sempre peggio... EmptyLun 04 Lug 2011, 14:48

mi dispiace tanto...che delusione deve essere!
ti abbraccio
sempre peggio... 6142
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

sempre peggio... Empty
MessaggioTitolo: ciao   sempre peggio... EmptyLun 04 Lug 2011, 14:51

un abbraccio sempre peggio... 6142 !!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

sempre peggio... Empty
MessaggioTitolo: spike tesoro   sempre peggio... EmptyLun 04 Lug 2011, 19:23

no mi spiace veramente tanto uffi!! anche tu a sfiga stai messa bene proprio come me! tiriamoci su l'una con l'altra..ti abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

sempre peggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre peggio...   sempre peggio... EmptyLun 04 Lug 2011, 19:47

Mi dispiace tanto ma provaci chissa' magari in questi giorni si e' spostata per le ferie e chissa'....................................................................



sempre peggio... 6142 sempre peggio... 6142 sempre peggio... 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

sempre peggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre peggio...   sempre peggio... EmptyLun 04 Lug 2011, 20:27

Spike, sono senza parole...non pensavo stessi riprovando.
Quanto mi dispiace...
Immagino come ti senti, posso solo coccolarti virtualmente sempre peggio... 374861
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

sempre peggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre peggio...   sempre peggio... EmptyLun 04 Lug 2011, 21:51

Mi dispiace tanto so che essere interrotte è triste e deludente... sempre peggio... 769866
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

sempre peggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre peggio...   sempre peggio... EmptyLun 04 Lug 2011, 21:57

come ha detto qualcuno "la fortuna gira"...ora bisogna capire che ca...o di giro fa!!!
Mi dispiace tanto...ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

sempre peggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre peggio...   sempre peggio... EmptyLun 04 Lug 2011, 22:44

Quanto mi dispiace ti sono vicina

sempre peggio... 6142 sempre peggio... 6142 sempre peggio... 6142
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

sempre peggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre peggio...   sempre peggio... EmptyMar 05 Lug 2011, 10:37

spikina che ti posso dire che è una gran brutta storia? mi spiace tesoro mi spiace tantissimo sempre peggio... 6142
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

sempre peggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre peggio...   sempre peggio... EmptyMar 05 Lug 2011, 10:46

posso solo dirti che mi dispiace, ma spero che le vacanze ti portino tanta fotuna!!!! sempre peggio... 806920 sempre peggio... 806920
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

sempre peggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre peggio...   sempre peggio... EmptyMar 05 Lug 2011, 11:45

mi spiace tanto spike
sempre peggio... 6142 sempre peggio... 6142 sempre peggio... 6142
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

sempre peggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre peggio...   sempre peggio... EmptyMar 05 Lug 2011, 15:03

Mi dispiace tanto Spike
ti faccio un in bocca al pupo per il prossimo tentativo tesorina
sempre peggio... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sempre peggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre peggio...   sempre peggio... EmptyMar 05 Lug 2011, 15:31

sempre peggio... 6142 sempre peggio... 6142
ma che sfortuna.....mi dispiace
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sempre peggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre peggio...   sempre peggio... EmptyMar 05 Lug 2011, 15:37

Mi dispiace tantissimo...
ma magari questo tentativo naturale....chissà...
te lo auguro davvero flower
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

sempre peggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre peggio...   sempre peggio... EmptyMar 05 Lug 2011, 15:42

so cosa vuol dire sospendere la cura, dopo tutto lo stress si resta così appesi in bilico con il proprio dolore e la delusione. Ti capisco... fai passare questi giorni di malumore e ricaricati per tornare di nuovo in pista.
sempre peggio... 6142 sempre peggio... 6142 sempre peggio... 6142
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

sempre peggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre peggio...   sempre peggio... EmptyMar 05 Lug 2011, 22:26

cara spike mi dispiace tantissimo..........la sfiga presto ci deve lasciare e torneremo a gioire tutte insieme sempre peggio... 6142 sempre peggio... 6142 sempre peggio... 6142 sempre peggio... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sempre peggio... Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre peggio...   sempre peggio... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sempre peggio...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer
» la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.
» siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
» Di male in peggio…
» Ciao Fatine...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: