Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 una nuova sognatrice - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

una nuova sognatrice

Andare in basso 
+11
telly
malibu1974
Antonella76
Mony75
Pesciolina763
Linda
ffederika
monnalisa1983
Monica79
Bibbi
Lalla
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno

una nuova sognatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una nuova sognatrice   una nuova sognatrice - Pagina 2 EmptyVen 28 Ott 2011, 03:20

Cara Orchidea, innanzitutto benvenuta in questo angolo del web...
Io non ho ancora provato di fatto l'ovodonazione, anche perche' mio marito non ha ancora metabolizzato la cosa, ma se fosse per me partirei domani. Penso che come gia' detto dalle altre sia la strada piu' indicata in tanti casi ed a maggior ragione quando si sono superati i 40. Ma concordo su fatto che e' una scelta che deve essere profondamente motivata, di cui essere straconvinti e che comunque ha bisogno di tempo per essere "accettata" e questo tempo e' molto soggettivo. In ogni caso ti auguro di trovare presto la strada che ti porti dritta al tuo sogno ...
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87

MessaggioTitolo: Re: una nuova sognatrice   una nuova sognatrice - Pagina 2 EmptyVen 28 Ott 2011, 11:04

BENVENUTA TRA AMICHE CARA ORCHIDEA...! una nuova sognatrice - Pagina 2 374861
devi essere forte ma sopratutto positiva qui sei sempre la BENVENUTA!...io personalmente ti accolgo a braccia aperte! una nuova sognatrice - Pagina 2 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: una nuova sognatrice   una nuova sognatrice - Pagina 2 EmptyMer 02 Nov 2011, 08:40

Grazie a tutte!!!!!! una nuova sognatrice - Pagina 2 6142
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: una nuova sognatrice   una nuova sognatrice - Pagina 2 EmptyMer 02 Nov 2011, 09:59

ciaooooo ho appena letto la tua storia.so quello che provi, ma non devi mollare mai..una mia carissima amica era nella tua stessa situazione e grazie alla fecondazione eterologa ora è mamma di due bellissime bimbe.. ricordati che anche se nn dovessi farcela con i tuoi ovetti(cosa che ti auguro avvenga) l'amore non ha dna..ti sono vicina..un abbraccio forte forteuna nuova sognatrice - Pagina 2 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: una nuova sognatrice   una nuova sognatrice - Pagina 2 Empty

una nuova sognatrice
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Nuova sognatrice a rapporto
» Ciao ciao nuova sognatrice
» o sono sognatrice vip!!!!!!!!!!
» Anch'io sono una sognatrice
» Sognatrice anche io fra voi