Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ora che dorme vi racconto mio figlio

Andare in basso 
+55
aiko1912
daniegabri
Enza68
MarinaJad
pesciolina479
alice76
camilla80
amy1048
valegiac
bambi
Satine
brì
Antonella76
cocochanel
sabrydona83
EEmanuela
antonella
extreme38
arcobaleno140
gisella752
rossella
Fortuna
morena
lalla69
georgina74
mizen
Vita77
trixy
KSENIA73
Silk
sasa5571
Amara
Linda
solarina69
arual2510
monnalisa1983
eva3039
danicla84
nina 73
saròmamma
Hilly73
iomamma
Iuby
princeton87
flory
elisa70
sara79
Hervee
jolaluca
melinda477
zerlina09
laci81
Pina Armillotta
Mony75
Bibbi
59 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 3 EmptyDom 13 Nov 2011, 22:49

Un racconto bellissimo, emozionante e commovente....Cara Bibbi sei davvero fortunata, tu che ora sei mamma, diffondi tutta la tua energia su tutte noi....Affinchè presto anche noi potremo scrivere questa bellissima esperienza!!!!! Anke se ci vorrà del tempo, l'importante è crederci sempre come hai fatto tu!!!!! felicità felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì

MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 3 EmptyLun 14 Nov 2011, 08:52

non ho parole Bibbi, solo fiumi di lacrime di commozione..... che dolcezza leggerti Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 3 769866 un abbraccio grande grande a tutti voi Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 3 6142
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine

MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 3 EmptyLun 14 Nov 2011, 09:09

Mi hai fatta tornare indietro di due anni...piangooooooo!!!
Sono emozioni indescrivibili!

P.S. per chi fa il cesareo. è possibile chiedere all'anestesista una sedazione dopo la nascita del bimbo, così non si sente il "dopo". Io l'ho fatto e mi sono svegliata già in barella.
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 3 EmptyLun 14 Nov 2011, 09:14

...riesci sempre ad emozionarci... Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 3 769866
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac

MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 3 EmptyLun 14 Nov 2011, 14:13

che emozione il tuo racconto!
Bentornata e benvenuto Diego!
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048

MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 3 EmptyLun 14 Nov 2011, 14:34

Che emozione Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 3 769866 Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 3 769866 mentre leggevo il tuo racconto avevo un gran magone......augurissimi e benvenuto piccolino Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 3 956879 Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 3 956879
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 3 EmptyLun 14 Nov 2011, 15:40

Inutile dirti che ora sono un fiume di lacrime di gioia x voi!un vero sogno divenuto realtà,,,,,,che, eraviglia
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno

MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 3 EmptyLun 14 Nov 2011, 17:44

fantastico questo racconto...mi sono riuscita ad immaginare tutto !! Ora imparerai a conoscere tuo figlio giorno per giorno, crescerete insieme e sarà sempre più meraviglioso ed unico il vostro rapporto... che grande emozione!!
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 3 EmptyLun 14 Nov 2011, 17:50

una emozione fortissima, anche se a me la pancia non manca.... sembravo incinta ancora di 9 mesi dopo partorito! ma dopo 20 giorni, informa perfetta, ed ora a quasi due mesi dalla nascita dei miei cuccioli sono forse meglio di prima, solo l'utero appena gonfio, ma lo combatterò! Laughing
i miei bimbi mi impegnano quasi tutta la giornata e la restante mi serve per organizzare il, battesimo... spero in tempi migliori!!! I love you
auguri Bibbi e bacioni a Diego! Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 3 806920
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 3 EmptyLun 14 Nov 2011, 18:25

Bibbi ho visto in foto il tuo piccolo, è il bambino piu' bello del mondo (dopo il mio Very Happy Like a Star @ heaven ), paciocco, felice, la stessa felicità che traspare dalle tue parole, questa si che è vita e te la sei meritata tutta!!!! un abbraccio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 3 EmptyMar 15 Nov 2011, 08:15

Bibbi e Diego auguriiii!
Godetevi questi momenti, sono bellissimi e i dolori andranno via, ci vuole solo un po' di tempo!
Benvenuto piccolo Diego!
Vi abbraccio forte!
Ale cheers
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68

MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 3 EmptyMar 15 Nov 2011, 08:54

Cara mamma Bibbi,
finalmente puoi accarezzare e cullare il tuo sogno, condiviso con noi dai primi momenti...
E' vero la realtà supera a volte ogni aspettativa.
Meriti questa gioia infinita che ha cancellato tutte le paure ed i sacrifici che il nostro percorso impone...
E' vero quello che dicono le altre ci sei mancata tantissimo (anche se era per un più che valido motivo !!!)
Buona Vita a tutti e tre e che la felicità possa accompagnarvi sempre !!!
Un abbraccio
Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 3 769866 Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 3 6142 Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 3 769866

Enza
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 3 EmptyMar 15 Nov 2011, 09:05

I love you Amore sono tropp Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 3 769866 Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 3 769866 o felice....
daniegabri
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
daniegabri

MessaggioTitolo: Bibbi cara...   Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 3 EmptyMar 15 Nov 2011, 13:50

che gioia.
Che tripudio di emozioni.
Che soddisfazione e che dolore! ....
Tutti questi sentimenti in quei momenti infiniti e brevi...
Vi auguro tanta salute e tanto amore.
Cara Bibbi sei una forza della natura e Diego è un ometto Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 3 4878 Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 3 6142 Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 3 769866

Dani.
aiko1912
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
aiko1912

MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 3 EmptyMer 16 Nov 2011, 09:03

A 3 settimane esatte dal mio cesareo leggere la tua descrizione così dettagliata mi ha fatto piangere dall'emozione....ma anche dal DOLOREEEEE!!!! Ma come dicono tutti "tutto passa"...giusto? Spero di essere almeno brava quanto te...e poi la voglia di abbracciarlo è talmente tanta!!!! Cmq anch'io sono certa che la pancia mi mancherà e...mi mancheranno sicuramente i suoi calci!!!!
Ti auguro tutta la felicità di questo mondo!
ORSETTO
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ORSETTO

MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 3 EmptyMer 16 Nov 2011, 10:57

che bello! mi sono emozionata tantissimo!!!!!!!!!!
un racconto dettagliato che poche fanno ed è un peccato, perchè nonostante la sofferenza , per noi è il GRANDE SOGNO!
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 3 EmptyDom 20 Nov 2011, 12:05

Wau...una descrizione così non l'avevo mai letta!!! è stato come esserci Embarassed
Comunque congratulazioni Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 3 806920
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 3 EmptyDom 20 Nov 2011, 20:21

penso a voi per guardare avanti. Grazie davvero di cuore Bibbi... siete l'esempio vivente di tutto ciò in cui credo.... e con il tuo bellissimo racconto non hai fatto altro che confermarlo.
Ti ammiro moltissimo e.... ti voglio bene.
Una carezza al cucciolo d'uomo, che è davvero uno splendore, ed un grande in bocca al lupo a due genitori straordinari I love you

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 3 EmptySab 25 Feb 2012, 23:39

un'amica voleva leggere il racconto del mio parto e così mi ha chiesto di linkarglielo...con l'occasione me lo sono riletto. Sono passati quasi 4 mesi ma ancora mi emoziono tantissimo....topino ti amo..
http://www.stradaperunsogno.com
telly
Blu sogno
Blu sogno

MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 3 EmptyDom 26 Feb 2012, 12:43

Very Happy Che bella emozione Bibbi , non sono io che ho fatto la richiesta ma ti ringrazio ugualmente perchè non lo avevo letto..... come ho già detto, ho scoperto questo spazio solo due gg fa...... spero piano piano di scoprire per benino tutto il forum....
Il racconto è splendido!!!!! Un bacione anche al piccolo Diego..... mio marito ha visto la foto e con dolcezza ( strano per lui ) ha detto che è tenerissimo !!!!! Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 3 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ora che dorme vi racconto mio figlio   Ora che dorme vi racconto mio figlio - Pagina 3 Empty

Ora che dorme vi racconto mio figlio
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» figlio etero dopo figlio biologico
» non si dorme
» "Tutto dorme!"
» Intanto che il mio Omone dorme
» eccomi qua con michelangelo che dorme