Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 IO NON SO.. SONO TROPPO GIU' ... IUI 7 PT Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

IO NON SO.. SONO TROPPO GIU' ... IUI 7 PT

Andare in basso 
+2
Pesciolina763
zerlina09
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

IO NON SO.. SONO TROPPO GIU' ... IUI 7 PT Empty
MessaggioTitolo: IO NON SO.. SONO TROPPO GIU' ... IUI 7 PT   IO NON SO.. SONO TROPPO GIU' ... IUI 7 PT EmptyMar 22 Nov 2011, 09:07

mi scuso per questo post...
ma sono veramente a pezzi, stamattina ho una nausea tremenda e sento i dolorini del ciclo...
ho delle perdite trasparenti secondo me anche questa volta non e' andata..
mi chiedo come mai, 12 anni fa con il clomid senza stimolazione alla seconda ci ero riuscita avevo quasi realizzato il mio sogno poi dopo 9 mesi... la mia piccola bellissima ... 3460 peso dopo 4 mesi mi ha lasciata....
ed ora ho 38 anni ho spaccato i muri per arrivare dove sono ora ho dovuto perdere 70kg con un intervento difficilissimo che ha tolto la vita a tantissima gente...
ho passato momenti difficili..troppo...
sono talmente tante le cose che anche raccontarle tutte fa ancora male..
e oggi alla mia 3 iui mi sento veramente a pezzi moramente psicologicamente e fisicamente..
so che ogniuna di voi ha la vostra storia ed e' qui come me a cercare di realizzare il sogno di una donna ..essere mamma sentirsi chiamare mamma...
ma perche' non funziona?? perche' insistono con le iui se ho 38 anni e i parametri sono cosi' bassi la riuscita e' cosi' difficile...
scusatemi ragazze .....
grazie per avermi ascoltata Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: IO NON SO.. SONO TROPPO GIU' ... IUI 7 PT   IO NON SO.. SONO TROPPO GIU' ... IUI 7 PT EmptyMar 22 Nov 2011, 09:13

I love you Hai ragione...perchè ivi......le possibilità sono basse ..
però NON pensarci Wink
tesoro mi ha colpita la tua storia.....dopo tanta sofferenza sarebbe ora che la fortuna sia dalla tua....
senti credici sempre,sono sicura che il tuo sogno si avvererà e poi chi ti dice che sia andata male?Dai sù col morale......
vogliamo beta positive....te lo auguro con tutto il cuore
ti abbraccio forte in bocca al lupo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: IO NON SO.. SONO TROPPO GIU' ... IUI 7 PT   IO NON SO.. SONO TROPPO GIU' ... IUI 7 PT EmptyMar 22 Nov 2011, 09:15

IO NON SO.. SONO TROPPO GIU' ... IUI 7 PT 6142
grazie ale ti stringo forte lo spero tanto
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: IO NON SO.. SONO TROPPO GIU' ... IUI 7 PT   IO NON SO.. SONO TROPPO GIU' ... IUI 7 PT EmptyMar 22 Nov 2011, 09:18

cheers Dimenticavo.....io avevo i dolori,forti, del ciclo e poi beta positive.....
FORZAAAAAAAAAAAAA
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: IO NON SO.. SONO TROPPO GIU' ... IUI 7 PT   IO NON SO.. SONO TROPPO GIU' ... IUI 7 PT EmptyMar 22 Nov 2011, 09:20

grazie ale sei un vero tesoro e da stamattina che piango mi hai fatto sorridere grazie grazie IO NON SO.. SONO TROPPO GIU' ... IUI 7 PT 769866
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: IO NON SO.. SONO TROPPO GIU' ... IUI 7 PT   IO NON SO.. SONO TROPPO GIU' ... IUI 7 PT EmptyMar 22 Nov 2011, 11:30

roxyna tesoro innanzitutto ancora non è detta, e poi cara fatti sentire al centro che ti segue, devi fargli capire che non hai più voglia di perdere tempo. e comunque tesoro aspettiamo ok? IO NON SO.. SONO TROPPO GIU' ... IUI 7 PT 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: IO NON SO.. SONO TROPPO GIU' ... IUI 7 PT   IO NON SO.. SONO TROPPO GIU' ... IUI 7 PT EmptyMar 22 Nov 2011, 11:33

si zerlina...se no va mi faro' sentire anche perche' sono 4 e io ne ho fatte 3 ...... il problema e' che ieri ho fatto il test come una scema ed era positivo oggi era negativo ma ho letto che l'attacco dell'embrione e dal 6 al 12 gg quindi e' negativo per il gonase sceso la gravidanza se c'e ancora non si vede lo so e sono scema Shocked

vedo che sei di milano... dove ti sei fatta seguire tu???
bacio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: IO NON SO.. SONO TROPPO GIU' ... IUI 7 PT   IO NON SO.. SONO TROPPO GIU' ... IUI 7 PT EmptyMar 22 Nov 2011, 11:37

ecco visto che sai tutto allora niente più stick almeno fino all'11pt ok, ti ricordo che io al 10 pt test negatico e al 12pt beta positive ok? coraggio cara
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: IO NON SO.. SONO TROPPO GIU' ... IUI 7 PT   IO NON SO.. SONO TROPPO GIU' ... IUI 7 PT EmptyMar 22 Nov 2011, 11:40

promesso--- e grazie IO NON SO.. SONO TROPPO GIU' ... IUI 7 PT 769866 IO NON SO.. SONO TROPPO GIU' ... IUI 7 PT 769866
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: IO NON SO.. SONO TROPPO GIU' ... IUI 7 PT   IO NON SO.. SONO TROPPO GIU' ... IUI 7 PT EmptyMar 22 Nov 2011, 13:43

cara non sai quanto mi dispiace per le tue vicende...ma secondo me devi abbandonare le iui e passare alle "maniere forti"...forza non bisogna perdere altro tempo!
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: IO NON SO.. SONO TROPPO GIU' ... IUI 7 PT   IO NON SO.. SONO TROPPO GIU' ... IUI 7 PT EmptyMar 22 Nov 2011, 15:01

lascia stare i sintomi che non significano niente, aspettiamo le beta!
è vero che con le iui ci sono pochissime probabilità ma è anche vero che qualcuno ci riesce. però ti consiglierei, se stavolta andasse male, di passare ad altre tecniche. tre iui mi sembrano più che sufficienti!
in bocca al lupo comunque!
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: IO NON SO.. SONO TROPPO GIU' ... IUI 7 PT   IO NON SO.. SONO TROPPO GIU' ... IUI 7 PT EmptyMar 22 Nov 2011, 16:41

ROXYNA IO HO BETA POSITIVE ( OGGI LE SECONDE BETA !!!!!) ED HO ANCORA DOLORI DA CICLO ( STANOTTE SEMBRAVA CHE MI ARRIVASSERO DA UN MOMENTO ALL ALTRO), PERDITE ACQUOSE E TUTTI I SINTOMI DEL CICLO.......NON PERDERE LE SPERANZE E FATTI SENTIRE DAL CENTRO......
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: IO NON SO.. SONO TROPPO GIU' ... IUI 7 PT   IO NON SO.. SONO TROPPO GIU' ... IUI 7 PT EmptyMar 22 Nov 2011, 20:05

Comprendo il dolore ma non capisco perchè a 38 anni ti abbiano fatto fare la IUI.
Sarebbe stato il caso, forse...almeno credo, di iniziare subito con una FIVET o con una ICSI.
Le percentuali di successo con la IUI sono veramente basse.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: IO NON SO.. SONO TROPPO GIU' ... IUI 7 PT   IO NON SO.. SONO TROPPO GIU' ... IUI 7 PT EmptyMar 22 Nov 2011, 21:55

nfatti.... se questa non dovesse andar bene.. premesso che ne ho fatte una il mese scorso e nulla e due una il 14/10 e l'alta il 16/10 e rapporto la sera per finire ...
mi chiedo 2 follicoli di 20 uno dx una sx ho gia' avuto una gravidanza ma ke cavolo e' perche' non deve andare mah..... vedremo care fatine grazie di esserci mi riempite il cuore IO NON SO.. SONO TROPPO GIU' ... IUI 7 PT 769866
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: IO NON SO.. SONO TROPPO GIU' ... IUI 7 PT   IO NON SO.. SONO TROPPO GIU' ... IUI 7 PT EmptyMar 22 Nov 2011, 22:17

tesoro mi spiace tanto per la tua storia....concordo con le altre, chiederei a gran voce una ICSI, io ho iniziato a 39 anni e non ci abbiamo nemmeno pensato alla IUI. La tua piccola è il tuo angelo che sicuramente ti sarà accanto..
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: IO NON SO.. SONO TROPPO GIU' ... IUI 7 PT   IO NON SO.. SONO TROPPO GIU' ... IUI 7 PT EmptyMar 22 Nov 2011, 22:22

ciao bibbi...
so che non e' una bella cosa da raccontare... ma quello che mi e' successo almeno mi da la speranza di non essere sterile e di andare avanti sapendo che il mio angelo mi guarda .....
spero tanto che questa iui vada io ho solo un problema ovulatorio mio marito lo chiamano inseminator in ospedale quindi essendo la 3° avendo coperto tutto il periodo dell'ovulazione mah...
se no va faro' il percorso per icsi

grazie IO NON SO.. SONO TROPPO GIU' ... IUI 7 PT 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: IO NON SO.. SONO TROPPO GIU' ... IUI 7 PT   IO NON SO.. SONO TROPPO GIU' ... IUI 7 PT Empty

IO NON SO.. SONO TROPPO GIU' ... IUI 7 PT
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» So che mi perdonerete se.......
» sono troppo felice....
» Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa
» Sono disperata beta troppo alte
» un tuffo al cuore....il centro