Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione...

Andare in basso 
+15
emanuelaj
Mony75
iolanda
StellaMaris81
jolaluca
cocochanel
Bibbi
MarinaJad
amy1048
camilla80
iomamma
stefy
melinda477
saròmamma
Violet
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione...   Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione... - Pagina 2 EmptyDom 29 Gen 2012, 18:00

incubatrice umana??????????
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione...   Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione... - Pagina 2 EmptyDom 29 Gen 2012, 18:25

e' veroo le unghie,e i vestiti del momentoooooooooooo no???incubatrice umana no dai!!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione...   Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione... - Pagina 2 EmptyDom 29 Gen 2012, 18:42

Violet ha scritto:
ne aggiungo un'altra...poi magari qui c'e' qualcuno che lo fa e spero tanto che non me ne vogliate (ma a me viene in mente un'altro mio contatto, non del forum).

Quelle che si scambiano i messaggi d'amore che nemmeno nei romanzi d'appendice dell'800 col marito tramite facebook??? Cioe', ma non vi parlate a casa??? C'e' bisogno che gli auguri dell'anniversario glieli fai in mondovisione?? Se e' tuo marito e vivete insieme, perche nn esci da quella stanza in cui hai il pc e glielo dici di persona?? Quelli che fanno cosi secondo me lo fanno ad un solo scopo: mettersi in mostra con il proprio pubblico.

Un "ti amo" mi sta pure bene, un "mi manchi" se lui e' fuori per lavoro pure..ma io ho una coppia di amici e lui un giorno le ha scritto qualcosa come "sei l'unica ragione della mia vita mi stupenda e meravigliosa incubatrice umana. La luce dei tuoi occhi illimina ogni mia giornata, grazie per essere cosi incredibile ecc...ecc..." Ma daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiii, su facebook????


incubatrice umana????è orrendo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione...   Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione... - Pagina 2 EmptyDom 29 Gen 2012, 20:21

Ahahaha ragazze giuroooooooooooooooooo!!! Noto con piacere che non sono l'unica ad essere rimasta allibita!!! E poi lei si autonomina "super mamma", vi dico tutto:lol: Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione...   Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione... - Pagina 2 EmptyDom 29 Gen 2012, 21:03

INCUBATRICE UMANA? se mi dice (esse...) una cosa cosi in mondo visione primo urlo talmente tanto che mi sentono fino in olanda, poi ricorro subito alla corte suprema per violazione dei diritti umani Very Happy Very Happy quanto a definirsi super mamma, le direi, come faccio talvolta, riparliamone tra qualche anno e speriamo che non mi fai la fine del caso erika e omar, pure quella era una famiglia perfetta!!! Aho sembro Crepet, sta cosa del mi manchi se e' partito per lavoro e' patetica, magari je sta pure a mette le corna...essu'!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione...   Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione... - Pagina 2 EmptyDom 29 Gen 2012, 22:08

lol!
direi che è una buona idea!
vorrei vedere la loro faccia Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione... - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione...   Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione... - Pagina 2 EmptyDom 29 Gen 2012, 22:35

MarinaJad ha scritto:
INCUBATRICE UMANA? se mi dice (esse...) una cosa cosi in mondo visione primo urlo talmente tanto che mi sentono fino in olanda, poi ricorro subito alla corte suprema per violazione dei diritti umani Very Happy Very Happy quanto a definirsi super mamma, le direi, come faccio talvolta, riparliamone tra qualche anno e speriamo che non mi fai la fine del caso erika e omar, pure quella era una famiglia perfetta!!! Aho sembro Crepet, sta cosa del mi manchi se e' partito per lavoro e' patetica, magari je sta pure a mette le corna...essu'!

cioe', marina, tu mi fai sempre ridere!!sei unica!!! Violazione dei dirtti umani:lol: Laughing Laughing cioe', sti due li dovreste conoscere gente!! non si possono descrivere!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione...   Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione... - Pagina 2 EmptyDom 29 Gen 2012, 22:50

MarinaJad ha scritto:
INCUBATRICE UMANA? se mi dice (esse...) una cosa cosi in mondo visione primo urlo talmente tanto che mi sentono fino in olanda, poi ricorro subito alla corte suprema per violazione dei diritti umani Very Happy Very Happy quanto a definirsi super mamma, le direi, come faccio talvolta, riparliamone tra qualche anno e speriamo che non mi fai la fine del caso erika e omar, pure quella era una famiglia perfetta!!! Aho sembro Crepet, sta cosa del mi manchi se e' partito per lavoro e' patetica, magari je sta pure a mette le corna...essu'!

la faccina che si sbellica dalle risa la devo cercare mari...ma per l'ultima frase mi va bene questa: Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione... - Pagina 2 25262
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione...   Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione... - Pagina 2 EmptyDom 29 Gen 2012, 22:50

Violet ha scritto:
MarinaJad ha scritto:
INCUBATRICE UMANA? se mi dice (esse...) una cosa cosi in mondo visione primo urlo talmente tanto che mi sentono fino in olanda, poi ricorro subito alla corte suprema per violazione dei diritti umani Very Happy Very Happy quanto a definirsi super mamma, le direi, come faccio talvolta, riparliamone tra qualche anno e speriamo che non mi fai la fine del caso erika e omar, pure quella era una famiglia perfetta!!! Aho sembro Crepet, sta cosa del mi manchi se e' partito per lavoro e' patetica, magari je sta pure a mette le corna...essu'!

cioe', marina, tu mi fai sempre ridere!!sei unica!!! Violazione dei dirtti umani:lol: Laughing Laughing cioe', sti due li dovreste conoscere gente!! non si possono descrivere!

beh una che è felice di sentirsi dire cara incubatrice umana tutte non ce le ha....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione...   Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione... - Pagina 2 EmptyDom 29 Gen 2012, 22:52

Ragazze, ma voi siete una forza della natura!Mi sono accorta solo ora di questo post.Mi avete fatto sganasciare dalle risate...Violet, sei grande!!Ora me ne posso andare a nanna un po' meno angosciata e con qualche suggerimento in più su tante cose!grazie infinite............E tanti saluti all'incubatrice umana...roba da matti!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione...   Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione... - Pagina 2 EmptyLun 30 Gen 2012, 16:11

Partecipo al dibattito anche se un pò in ritardo postando sia Violet che Melinda, dicendo che non ne posso più neanche io di tutti questi link, ma giustamente ognuno pibblica ciò che vuole...quello che mi ha sconvolto di più è stata una mia amica che ha fatto il resoconto di tutta la gravidanza proprio sulla bacheca di FB, l'ho trovata una cosa di cattivo gusto che secondo me toglie tutta la bellezza di quei nove mesi tanto cercati...poi per Natale ha avuto la bella idea di pubblicare un post dove diceva che non aveva voglia di festeggiare Natale e che lo faceva solo per i suoi due figli...bhè lì non ci ho più visto e el ho risposto, ringrazia che almeno hai loro due e pensa a che sta lottando per averli...devo averla gelata perchè non mi ha più risposto...quando ci vuole ci vuole...cmq se qualcuna trova link inerenti alla PMA io li pubblico volentieri, così almeno contrastiamo tutti quelli sui figli e magari facciamo selezione naturale fra i nostri amici... Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione... - Pagina 2 4878 Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione... - Pagina 2 4878 Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione... - Pagina 2 4878 Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione... - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione...   Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione... - Pagina 2 EmptyMar 31 Gen 2012, 14:39

bounce bounce brava franci bounce bounce vediamo se recepiscono il messaggio......
Torna in alto Andare in basso
emanuelaj
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
emanuelaj


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.12.11
Età : 44
Località : lonato

Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione...   Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione... - Pagina 2 EmptyMar 31 Gen 2012, 14:51

Alessia81 ha scritto:
grande Violet, se lo fai diventi ufficialmente il mio mito Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione... - Pagina 2 6142
ha ha ha ...grandeeeee e cosèèèè la dissenteria al confronto dei nostri follicoli dalle uova d oro??ti stimo un bacio
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione...   Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione... - Pagina 2 EmptyMar 31 Gen 2012, 15:42

uhmammamiaaaaaaaaaaaaa,
mi sta cascando la mascella dal ridere!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione...   Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione... - Pagina 2 EmptyMar 31 Gen 2012, 18:59

Violet il tuo post mi ha fatto ridere.
E' vero, comunque, una cosa è postare le foto dei propri bimbi che sono belle da vedere, un'altra sono i link e allle frasi da baci perugina sui figli e sull'amore eterno.
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione...   Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione... - Pagina 2 EmptyMer 01 Feb 2012, 10:45

violet..sei mitica!ma come ti passano per la mente certe cose?????????????
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione...   Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione... - Pagina 2 EmptyMer 01 Feb 2012, 10:48

hihihihi...selezione naturale!!!!!!!mony...se ne trovi di link....passamene qualcuno!
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione...   Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione... - Pagina 2 EmptyMer 01 Feb 2012, 12:48

Ragazze sarebbe bello poter postare le foto dei nostri piccoli embrioncini!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione...   Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione... - Pagina 2 EmptyMer 01 Feb 2012, 13:13

brunnhilde(bruna) ha scritto:
violet..sei mitica!ma come ti passano per la mente certe cose?????????????

Non lo so neanche io ahahahah!! POi di solito, piu sono stressata/depressa piu mi vengono fuori queste sparate!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione...   Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» non è ot, ma ho pensato di mettermi qui perchè non ho trovato il post di alessia tn in cui
» alla fine sono stata alla guardia medica
» 22.04.2012
» e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti?
» ragazze... beta positive, ma....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: