Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono tornata dal primo colloquio per eterologa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sono tornata dal primo colloquio per eterologa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Sono tornata dal primo colloquio per eterologa Empty
MessaggioTitolo: Sono tornata dal primo colloquio per eterologa   Sono tornata dal primo colloquio per eterologa EmptyLun 06 Feb 2012, 14:19

Devo dire che la clinica Vitanova è piccola come dimensione, però ho avuto una ottima impressione.
Comincio con il prossimo ciclo di marzo. Il mio protocolo sarà corto e quindi 450Ui al giorno (300UI gonal f e 150 meropur) in più un altro farmaco che entro domani mi dirà il nome. E' una dose di cavalo!!!
Inoltre mi ha detto che loro non riescono a farmi produrre di più, se tutto va bene 2 o 3 follicoli. Pazienza, cerco di crederci. sunny

***cancellato dall'admin in quanto contrario alle regole del forum***

Confesso che sono piena di paura e allo stesso momento molto emozionata e felice per questa mia scelta. Farò di tutto finchè il mio corpo permetta.

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sono tornata dal primo colloquio per eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata dal primo colloquio per eterologa   Sono tornata dal primo colloquio per eterologa EmptyLun 06 Feb 2012, 19:01

benissimo tesoro, la fiducia nella clinica è importantissima!!!...e meglio pochi ma buoni no?

Purtroppo ho dovuto tagliare il tuo messaggio mi spiace...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

Sono tornata dal primo colloquio per eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata dal primo colloquio per eterologa   Sono tornata dal primo colloquio per eterologa EmptyLun 06 Feb 2012, 23:17

Very Happy Forza Carla... niente paura, sarà molto più semplice di quel che sembra... un mega in bocca al lupo !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono tornata dal primo colloquio per eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata dal primo colloquio per eterologa   Sono tornata dal primo colloquio per eterologa EmptyMar 07 Feb 2012, 16:08

farfatina blu69 ha scritto:
Very Happy Forza Carla... niente paura, sarà molto più semplice di quel che sembra... un mega in bocca al lupo !

grazie Farfatina
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono tornata dal primo colloquio per eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata dal primo colloquio per eterologa   Sono tornata dal primo colloquio per eterologa EmptyMar 07 Feb 2012, 16:09

Bibbi ha scritto:
benissimo tesoro, la fiducia nella clinica è importantissima!!!...e meglio pochi ma buoni no?
Purtroppo ho dovuto tagliare il tuo messaggio mi spiace...
grazie Bibbi, scusa per il msg avevo dimenticato.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sono tornata dal primo colloquio per eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata dal primo colloquio per eterologa   Sono tornata dal primo colloquio per eterologa EmptyMar 07 Feb 2012, 16:25

carla7272 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
benissimo tesoro, la fiducia nella clinica è importantissima!!!...e meglio pochi ma buoni no?
Purtroppo ho dovuto tagliare il tuo messaggio mi spiace...
grazie Bibbi, scusa per il msg avevo dimenticato.

Non preoccuparti...sapessi quanto dispiace a me....lo so quanto queste cose sarebbe comodo farle grazie alla rete del forum. Non è una mia scelta purtroppo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Sono tornata dal primo colloquio per eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata dal primo colloquio per eterologa   Sono tornata dal primo colloquio per eterologa EmptyMar 07 Feb 2012, 16:39

Wink pochi ma buoni quello importa.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono tornata dal primo colloquio per eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata dal primo colloquio per eterologa   Sono tornata dal primo colloquio per eterologa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono tornata dal primo colloquio per eterologa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?
» Primo colloquio pma
» inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga
» Fissato primo colloquio
» primo colloquio con Martines

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: