Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vediamo di fare il punto della situazione - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

vediamo di fare il punto della situazione

Andare in basso 
+24
Pesciolina763
miluki
ffederika
Piccola81
elly78
Fortuna
mare6
ARIEL
ioete
barbamamma
Violet
monnalisa1983
iolanda
extreme38
susy
MarinaJad
Linda
jolaluca
iomamma
Bibbi
zerlina09
camilla80
saròmamma
Vic
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

vediamo di fare il punto della situazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo di fare il punto della situazione   vediamo di fare il punto della situazione - Pagina 2 EmptyLun 13 Feb 2012, 12:03

Vic sei una grandeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

vediamo di fare il punto della situazione - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81

MessaggioTitolo: Re: vediamo di fare il punto della situazione   vediamo di fare il punto della situazione - Pagina 2 EmptyLun 13 Feb 2012, 12:56

siiiiiiiii sei davvero una grandissima donna!!!!!!!!!!!
sono davvero felicissima della tua scelta ... meriti di essere felice
più di ogni altra cosa!!!

vediamo di fare il punto della situazione - Pagina 2 6142 vediamo di fare il punto della situazione - Pagina 2 6142
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: vediamo di fare il punto della situazione   vediamo di fare il punto della situazione - Pagina 2 EmptyLun 13 Feb 2012, 14:13

Brava Vic e bravo Vicmarito!!!
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki

MessaggioTitolo: Re: vediamo di fare il punto della situazione   vediamo di fare il punto della situazione - Pagina 2 EmptyLun 13 Feb 2012, 14:27

Brava Vic!!! Così ti vogliamo!! cheers
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: vediamo di fare il punto della situazione   vediamo di fare il punto della situazione - Pagina 2 EmptyLun 13 Feb 2012, 15:26

oh brava così mi piaci
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: la flussimetria   vediamo di fare il punto della situazione - Pagina 2 EmptyLun 13 Feb 2012, 20:26

ps: ma dove la faccio sta flussimetria qui dove abito scratch scratch dovrò chiedere al mio ginecologo

GRAZIE FRANCI vediamo di fare il punto della situazione - Pagina 2 525888 [/quote]

i gine la fanno alle donne incinta per verificare che non ci siano problemi di flusso sanguineo.....la dottoressa c. che stà prendendo piede tra noi forumine la fà di prassi alle ragazze che hanno vari tentativi pma alle spalle per verificare da subito i flussi in modo tale da decidere subito se passare ad aspirinetta oppure a qualcosa di più forte già durante la preparazione al transfer....
a me l'ha fatta e ha riscontrato dei flussi sballati, infatti mi ha dato aspirinetta sempre, cosa confermata anche dalla dottoressa che risponde al forum......

spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: vediamo di fare il punto della situazione   vediamo di fare il punto della situazione - Pagina 2 EmptyLun 13 Feb 2012, 20:34

questa tua decisione era quello che speravo davvero di leggere!! ora posso anche chiudere il pc e andare a nanna felice!! grazie!! Very Happy
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: vediamo di fare il punto della situazione   vediamo di fare il punto della situazione - Pagina 2 EmptyLun 13 Feb 2012, 20:37

spike ha scritto:
questa tua decisione era quello che speravo davvero di leggere!! ora posso anche chiudere il pc e andare a nanna felice!! grazie!! Very Happy

Spike....ti amo Laughing Laughing Laughing
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: vediamo di fare il punto della situazione   vediamo di fare il punto della situazione - Pagina 2 EmptyLun 13 Feb 2012, 20:39

franci2323 ha scritto:
ps: ma dove la faccio sta flussimetria qui dove abito scratch scratch dovrò chiedere al mio ginecologo

GRAZIE FRANCI vediamo di fare il punto della situazione - Pagina 2 525888

i gine la fanno alle donne incinta per verificare che non ci siano problemi di flusso sanguineo.....la dottoressa c. che stà prendendo piede tra noi forumine la fà di prassi alle ragazze che hanno vari tentativi pma alle spalle per verificare da subito i flussi in modo tale da decidere subito se passare ad aspirinetta oppure a qualcosa di più forte già durante la preparazione al transfer....
a me l'ha fatta e ha riscontrato dei flussi sballati, infatti mi ha dato aspirinetta sempre, cosa confermata anche dalla dottoressa che risponde al forum......

[/quote]

Ah vediamo di fare il punto della situazione - Pagina 2 956879

a me il mio ginecologo fa fare clexane 4000 unità al giorno a causa della mutazione MTHFR in omozigosi che ho.
Quindi deduco che....forse questa eco a questo punto è inutile? vediamo di fare il punto della situazione - Pagina 2 925954
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: vediamo di fare il punto della situazione   vediamo di fare il punto della situazione - Pagina 2 EmptyLun 13 Feb 2012, 20:42

Fortuna ha scritto:
vediamo di fare il punto della situazione - Pagina 2 6142

EEEEEEEmmmmmmmmmmh Shocked Fortuna cara posso farti una domanda? la tua foto è bellissima....ma li vorresti tutti insieme???????? Razz Razz Razz I love you felicità felice
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: vediamo di fare il punto della situazione   vediamo di fare il punto della situazione - Pagina 2 EmptyLun 13 Feb 2012, 21:32

Vic ha scritto:
kittyhello73 ha scritto:
sei proprio una grande donna Vic .. dai .. e per il rito propiziatorio ora ci pensiamo tutte insieme a qualcosa di veramente okkkkkk ...

io mi sento piccola piccola kitty Rolling Eyes

tesorina, mettiamola cosi ... una piccola grande donna, accanto a un piccolo grande uomo,

avete tutta la mia ammirazione Vic cara, tu e tuo marito siete eccezionali !!!

vediamo di fare il punto della situazione - Pagina 2 6142 vediamo di fare il punto della situazione - Pagina 2 769866 vediamo di fare il punto della situazione - Pagina 2 6142
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: vediamo di fare il punto della situazione   vediamo di fare il punto della situazione - Pagina 2 EmptyMar 14 Feb 2012, 12:02

FORZA VIC

cheers cheers cheers
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante

MessaggioTitolo: Re:vediamo di fare il punto della situazione   vediamo di fare il punto della situazione - Pagina 2 EmptyMar 14 Feb 2012, 12:43

La primavera k tutto sveglia è vicina...forza Vic vediamo di fare il punto della situazione - Pagina 2 890833 besitos
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: vediamo di fare il punto della situazione   vediamo di fare il punto della situazione - Pagina 2 EmptyMar 14 Feb 2012, 18:02

sei una grande donna vic vediamo di fare il punto della situazione - Pagina 2 6142 vediamo di fare il punto della situazione - Pagina 2 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: vediamo di fare il punto della situazione   vediamo di fare il punto della situazione - Pagina 2 Empty

vediamo di fare il punto della situazione
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Il punto della situazione
» il punto della mia situazione
» Punto della situazione ....
» Punto della situazione
» Punto della situazione