Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 beta e gravidanza gemellare Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

beta e gravidanza gemellare

Andare in basso 
+2
elisa78
violabianca
6 partecipanti
AutoreMessaggio
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare

beta e gravidanza gemellare Empty
MessaggioTitolo: beta e gravidanza gemellare   beta e gravidanza gemellare EmptyLun 13 Feb 2012, 23:28

Scusate la domanda...ma c è una relazione tra il valore delle beta e la possibilità di una gravidanza gemellare???oggi ho fatto le beta. sono al 17 PT ed il valore è 1660....
Torna in alto Andare in basso
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78

MessaggioTitolo: penso di si   beta e gravidanza gemellare EmptyGio 16 Feb 2012, 14:44

Ciao penso che ci sia una relazione fra il valore della beta e la gemellarità. Le tue beta mi sembrano abbastanza alte....ma non sono una grande esperta..non so dirti con esattezza. Comunque auguri...anche io ho appena fatto le beta dopo 10giorni dal transfer erano 277...speriamo bene!! baci
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75

MessaggioTitolo: Re: beta e gravidanza gemellare   beta e gravidanza gemellare EmptyVen 17 Feb 2012, 21:26

una corrispondeza c'è .... mi sembra di aver letto qualcosa sulle beta pubblicato da bibbi cerca vedrai che lo trovi
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioTitolo: Re: beta e gravidanza gemellare   beta e gravidanza gemellare EmptySab 18 Feb 2012, 10:07

credo proprio di si, perchè quando io ho fatto le prime beta al 14pt erano 235 e il ginecologo gia disse a mio marito "sono alte, penso che saranno due".....
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: beta e gravidanza gemellare   beta e gravidanza gemellare EmptySab 18 Feb 2012, 10:44

Si si..le tue sono altissime e secondo me e' molto probabile siano due gemellini. Tanti auguribeta e gravidanza gemellare 769866
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75

MessaggioTitolo: Re: beta e gravidanza gemellare   beta e gravidanza gemellare EmptySab 18 Feb 2012, 21:43

beta e gravidanza gemellare 769866 beta e gravidanza gemellare 769866
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: beta e gravidanza gemellare   beta e gravidanza gemellare EmptyDom 19 Feb 2012, 10:02

violabianca ha scritto:
Scusate la domanda...ma c è una relazione tra il valore delle beta e la possibilità di una gravidanza gemellare???oggi ho fatto le beta. sono al 17 PT ed il valore è 1660....

certo che si. Ogni embrione che ha attecchito produce beta hcg, quindi se sono alte c'è buona probabilità. 17 pt di per sè non vuol dir molto se non l'associ al giorno di sviluppo in cui hai fatto transfer. Per intenderci 17 pt di embrioni in terza giornata quel valore è piuttosto buono, se fossero blastocisti (trasferite quindi in quinta) sarebbe meno "alto" e potrebbe anche essere un solo embrione ben impiantato.NOn so se mi sono spegata bne.
Io feci le beta all'11 pt di embrioni in terza e avevo 276, poi tre giorni dopo 1074...ed erano addirittura tre.
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: beta e gravidanza gemellare   beta e gravidanza gemellare Empty

beta e gravidanza gemellare
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gravidanza gemellare
» Gravidanza gemellare, non ero preparata...
» Gravidanza Gemellare e Dubbi
» A chi ha avuto una gravidanza gemellare:consiglio. ...
» Da chi farsi seguire in gravidanza gemellare