Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Da chi farsi seguire in gravidanza gemellare  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Da chi farsi seguire in gravidanza gemellare

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Da chi farsi seguire in gravidanza gemellare  Empty
MessaggioTitolo: Da chi farsi seguire in gravidanza gemellare    Da chi farsi seguire in gravidanza gemellare  EmptyGio 01 Ago 2013, 12:00

Ho questo dilemma .....io ho una gine molto brava che lavora in un ospedale fuori città dove quindi non sono così attrezzati...

D'altra parte esiste al sant'anna a torino ambulatorio per le gravidanze gemellari ad hoc ...la mia gine non mi ha suggerito di andare li per eco , esami, ecc.....

Ma mi chiedo se invece non sia necessaria una mano più esperta per le eco e magari se ci sono delle analisi particolari o delle accortezze per i gemelli....

Mi aiutate ?
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Da chi farsi seguire in gravidanza gemellare  Empty
MessaggioTitolo: Re: Da chi farsi seguire in gravidanza gemellare    Da chi farsi seguire in gravidanza gemellare  EmptyGio 01 Ago 2013, 21:48

Noi abbiamo fatto fino alla fine eco dalla ginecologa privata con cui abbiamo fatto la icsi ed in parallelo eco all'ambulatorio gemellare dell'ospedale dove ho partorito. Però ti dirò che era più accurata la nostra gine xè ha strumenti più nuovi ed accurati. Ma avere qualcuno di riferimento dove deciderai di partorire è fondamentale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Da chi farsi seguire in gravidanza gemellare  Empty
MessaggioTitolo: Re: Da chi farsi seguire in gravidanza gemellare    Da chi farsi seguire in gravidanza gemellare  EmptyVen 02 Ago 2013, 09:47

Laughing io oltre che il mio ginecologo ,privato che comunque piu' di un eco non faceva, sono stata seguita dall 'ospedale dove poi ho partorito,loro mi hanno inserita subito nelle gravidanze a rischio e facevo qualche controllo in piu'del normale......sono stata seguita benissimo,magari rivolgiti dove partorirai anche perche'sebbene la gemellare sia un po' piu' "delicata" come gravidanza prosegue tranquillamente senza bisogno di troppe cautele,a meno che non ci siano problematiche particolari...io avevo placente basse e poi previe
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Da chi farsi seguire in gravidanza gemellare  Empty
MessaggioTitolo: Re: Da chi farsi seguire in gravidanza gemellare    Da chi farsi seguire in gravidanza gemellare  EmptyVen 02 Ago 2013, 09:48

Sono omozigoti?
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Da chi farsi seguire in gravidanza gemellare  Empty
MessaggioTitolo: Re: Da chi farsi seguire in gravidanza gemellare    Da chi farsi seguire in gravidanza gemellare  EmptyVen 02 Ago 2013, 10:07

No no sono eterozigoti , sono indecisa su dove partorire proprio perché quello attrezzato e con ambulatorio dedicato e' una bolgia e dove lavora la mia DOC invece mi fido di lei e basta e poi non hanno tin di terzo livello......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Da chi farsi seguire in gravidanza gemellare  Empty
MessaggioTitolo: Re: Da chi farsi seguire in gravidanza gemellare    Da chi farsi seguire in gravidanza gemellare  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Da chi farsi seguire in gravidanza gemellare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gravidanza gemellare
» Gravidanza gemellare, non ero preparata...
» Gravidanza Gemellare e Dubbi
» beta e gravidanza gemellare
» A chi ha avuto una gravidanza gemellare:consiglio. ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità.. :: Moltiplicare l'amore: trucchi e consigli per noi genitori di gemelli-
Vai verso: