Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi mi hanno chiamata - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

oggi mi hanno chiamata

Andare in basso 
+26
zerlina09
COCCOLINA85
morena
hortenca
Diamante
antonella
Pesciolina763
camilla80
Enza68
flory
pingui
Mony75
mariateresa
telly
elisa70
mongy
Pina Armillotta
extreme38
Lalla
jolaluca
susy
Silk
Antonella76
sirio67
PAPERINA
ioete
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..

oggi mi hanno chiamata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi hanno chiamata   oggi mi hanno chiamata - Pagina 2 EmptyGio 16 Feb 2012, 16:35

E' questa la tua scelta, hai fatto benissimo!! Che cosa strana i centri che insistono???!!!???!!! NOn hanno più pazienti?!?!
Io sono con te.
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: oggi mi hanno chiamata   oggi mi hanno chiamata - Pagina 2 EmptyGio 16 Feb 2012, 16:57

evvai!!!!decisa e tosta!!!! oggi mi hanno chiamata - Pagina 2 4878
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: oggi mi hanno chiamata   oggi mi hanno chiamata - Pagina 2 EmptyVen 17 Feb 2012, 08:57

forza franci I love you
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: grazie ragazze   oggi mi hanno chiamata - Pagina 2 EmptyVen 17 Feb 2012, 14:20

grazie a tutte e vi dico ......

che aprile è vicino e io corro dai miei principini.....

e vi dico anche che se loro scappano io ricorro da loro e non mi fermo più.....divento una maratoneta.....

ma a voce bassa bassa, giusto per scaramanzia, vi dico che non avrò bisogno di correre perchè i miei principini staranno benissimo con me e non mi lasceranno......ve lo dico a voce bassa......

iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: oggi mi hanno chiamata   oggi mi hanno chiamata - Pagina 2 EmptyVen 17 Feb 2012, 14:28

Certo che staranno benone con te...per dei principini ci vuole una donna regale e decisa come te!
Brava Francy...chiuso un capitolo, se ne apre un altro!
Un grande abbraccio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: oggi mi hanno chiamata   oggi mi hanno chiamata - Pagina 2 EmptyVen 17 Feb 2012, 16:20

oh mammasanta, mi ero persa il post!
segui il tuo cuore e vedrai che tutto andrà bene. hai anche anticipato la partenza...e non mi dici niente??
un mega in bocca al lupo. ti voglio bene
oggi mi hanno chiamata - Pagina 2 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: ale a dire il vero   oggi mi hanno chiamata - Pagina 2 EmptyVen 17 Feb 2012, 16:41

Alessia81 ha scritto:
oh mammasanta, mi ero persa il post!
segui il tuo cuore e vedrai che tutto andrà bene. hai anche anticipato la partenza...e non mi dici niente??
un mega in bocca al lupo. ti voglio bene
oggi mi hanno chiamata - Pagina 2 6142

ho lasciato fare al caso......ho deciso questa settimana, avevo scritto al centro per chiedere delle altre info e così vista la loro risposta io mi son buttata...ieri è arrivato il protocollo e già con marzo devo partire ad imbottirmi di acido folido in doppie dosi e cortisone.......boh io provo, mi son rifatta rpendere dall'entusiasmo.....son contenta.....e poi in questi ultimi giorni quando osservo di nascosto il mio sfigatello adorato lo vedo felice più del solito e allora son felice anch'io, lui non ha ripensamenti su questa scelta ed è molto relaxato.......la sua felicità aumenta la mia....
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: oggi mi hanno chiamata   oggi mi hanno chiamata - Pagina 2 EmptyVen 17 Feb 2012, 16:47

che bello francy, che emozione...

poi mi pare che la tua tecnica di lasciar fare il caso e seguire la corrente per ora stia dando buoni frutti Wink
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

MessaggioTitolo: Re: oggi mi hanno chiamata   oggi mi hanno chiamata - Pagina 2 EmptySab 18 Feb 2012, 00:47

Francy hai fatto bene.E' ora di prendersi questo sacrosanto sogno!!!sono con te!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: oggi mi hanno chiamata   oggi mi hanno chiamata - Pagina 2 Empty

oggi mi hanno chiamata
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» MI HANNO CHIAMATA!!!!!!!!TRANSFER DOMANI!!!!!!!!
» oggi mi hanno portato al ps
» gli accordi assurdi di mio marito
» oggi mi hanno consegnato il protocollo
» oggi le mie bimbe hanno compiuto un anno!