Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sentirsi come Belen - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Sentirsi come Belen

Andare in basso 
+13
steste
barbamamma
iomamma
mammachioccia
Amara
ioete
princeton87
coccolina
KSENIA73
melinda477
Enza68
stefy
Violet
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina

Sentirsi come Belen - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sentirsi come Belen   Sentirsi come Belen - Pagina 2 EmptyDom 19 Feb 2012, 19:36

ben detto francy.........io ho avuto il fantastico piacere di vederlo di persona....alle volte una semplice barlady puo'avere tali piaceri...un adone.......pare finto tanto e' perfetto...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Sentirsi come Belen   Sentirsi come Belen - Pagina 2 EmptyDom 19 Feb 2012, 20:09

Anche il mio mito e' ricky!!!!E come balla!!!Mammaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Sentirsi come Belen   Sentirsi come Belen - Pagina 2 EmptyDom 19 Feb 2012, 20:26

Violet ha scritto:
Che sia un bell'uomo si, lo ammetto, pero non e' proprio il mio tipo. Io primo gli toglierei tutti i tatuaggi (tutt'al piu gliene lascerei qualcuno appena), poi gli cambierei proprio stile: via quelle tamaraggini di croci, ciondoli, scarpe a punta ecc...e cambio di look anche! Pero ragazze ora magari voi massacrate me, ma a me piace l'uomo elegante, in camicia e magari anche in giacca e cravatta Embarassed Embarassed
Quoto in pieno. Per me nemmeno cambiandogli look. E' troppo arrogante, è proprio una brutta persona. Mi dispiace per Belen, ma non vorrei mai essere nei suoi panni...
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Sentirsi come Belen   Sentirsi come Belen - Pagina 2 EmptyDom 19 Feb 2012, 20:51

mammachioccia ha scritto:
Violet ha scritto:
Che sia un bell'uomo si, lo ammetto, pero non e' proprio il mio tipo. Io primo gli toglierei tutti i tatuaggi (tutt'al piu gliene lascerei qualcuno appena), poi gli cambierei proprio stile: via quelle tamaraggini di croci, ciondoli, scarpe a punta ecc...e cambio di look anche! Pero ragazze ora magari voi massacrate me, ma a me piace l'uomo elegante, in camicia e magari anche in giacca e cravatta Embarassed Embarassed
Quoto in pieno. Per me nemmeno cambiandogli look. E' troppo arrogante, è proprio una brutta persona. Mi dispiace per Belen, ma non vorrei mai essere nei suoi panni...

belen è proprio bellissima, anche se si è fatta un pò aiutare dal chirurgo, ma corona è proprio antipatico, arrogante e "mafiosetto".
comuqnue quoto eleo, noi in comune con belen abbiamo il fatto che la nostra farfallina la facciamo vedere a destra e sinistra, e quella vera non il tatuaggio!
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Sentirsi come Belen   Sentirsi come Belen - Pagina 2 EmptyDom 19 Feb 2012, 20:55

violet cara avrei preferito condividessi con Belen una spelndida farfallina li dove non batte il sole, almeno a noi, perchè secondo me a lei un po ci batte Laughing

cmunque amiche belen è bella e sveglia, ma Corona vi prego no, è veramente pessimo, anche il fatto di aver pubblicizzato cosi la sua gravidanza costringendola a dover poi parlare della sua perdita .. magari ne avrebbe parlato lei, ma non con i tempi costretti da lui ...
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Sentirsi come Belen   Sentirsi come Belen - Pagina 2 EmptyDom 19 Feb 2012, 21:00

kittyhello73 ha scritto:
violet cara avrei preferito condividessi con Belen una spelndida farfallina li dove non batte il sole, almeno a noi, perchè secondo me a lei un po ci batte Laughing

cmunque amiche belen è bella e sveglia, ma Corona vi prego no, è veramente pessimo, anche il fatto di aver pubblicizzato cosi la sua gravidanza costringendola a dover poi parlare della sua perdita .. magari ne avrebbe parlato lei, ma non con i tempi costretti da lui ...

violet mi devi scusare...ho iniziato a leggere il post dalla seconda pagina e non avevo letto il tuo messaggio iniziale. Embarassed non volevo sembrarti poco sensibile sul tema aborto. condivido in questo l'idea di kitty, lui ha sfruttato anche la gravidanza di belen per farsi pubblicità e ora l'ha costretta a mettere in piazza anche il suo dolore per la perdita.
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Sentirsi come Belen   Sentirsi come Belen - Pagina 2 EmptyLun 20 Feb 2012, 10:00

alice81 ha scritto:
kittyhello73 ha scritto:

violet mi devi scusare...ho iniziato a leggere il post dalla seconda pagina e non avevo letto il tuo messaggio iniziale. Embarassed non volevo sembrarti poco sensibile sul tema aborto. condivido in questo l'idea di kitty, lui ha sfruttato anche la gravidanza di belen per farsi pubblicità e ora l'ha costretta a mettere in piazza anche il suo dolore per la perdita.

Ma scherzi alice!? Non ti preoccupare, anche il mio post era...tragicomico:D Perche' mi dispiace molto per lei e per il suo dolore, che immagino uguale a quello di tutte le donne che ci sono passate, pero in effetti non e' che dopo 1 mese noi sbattiamo la "farfallina" in diretta tv ma tutt'al piu, come abbiamo detto in tante, solo tra i vari medici in italia e all'estero...povere noi!lol! lol!
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87

MessaggioTitolo: Re: Sentirsi come Belen   Sentirsi come Belen - Pagina 2 EmptyMar 21 Feb 2012, 10:02

no corona no.... affraid puo anche essere diciamo un bel tipo(x me è un orgoglioso e montato di mar@@da!belen...caspita se è bella...è furba soprattutto!...che ai tempi di oggi esserlo non fa x niente male...il mio genere di uomo è un misto tra johnny depp e jon bon jovi!... Very Happy ...li adoro!poi johonny...mamma mia scapperei subito in un isola deserta con lui...avete notato che mi piacciono gli uomini misteriosi...e come dice mia madre,anche un bel po "lugubri" Laughing ...
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

MessaggioTitolo: Re: Sentirsi come Belen   Sentirsi come Belen - Pagina 2 EmptyMar 21 Feb 2012, 15:39

uuuuuuuuuuuh ragazze!!!! E' l'ora dello spetteguless! Mi piace!

Io non sopporto nè il sig. Corona, e nemmeno la Sig,ra Farfallina,
ostentano troppo...tutto... Sarà perchè io sono molto riservata,
che il loro stile di vita non mi piace per niente, soprattutto perchè,
parliamoci chiaro, che sanno fare??? Perchè sono sempre sui giornali?
Ma avete visto le foto in cui fanno l'amore davanti all'obiettivo di novella2000???
Rispetto il dolore dell'aborto, perchè penso che sia la cosa più terribile che possa capitare
ad una donna, ma speculare anche su questo per farsi pubblicità..... NOOOOOO, per favore, noooooo

Approfitto per mandare baci sparsi a tutte :-)
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: Sentirsi come Belen   Sentirsi come Belen - Pagina 2 EmptyMar 21 Feb 2012, 16:56

Il dolore di un aborto non si supera dando spettacolo o facendo vedere la farfallina...anche se lei stessa ha ammesso di avere esagerato,sicuramente anche corona c ha messo lo zampino...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sentirsi come Belen   Sentirsi come Belen - Pagina 2 EmptyMar 21 Feb 2012, 17:38

Wink Dici che potrebbe essere tra noi I love you I love you adoro Belen.....
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: Sentirsi come Belen   Sentirsi come Belen - Pagina 2 EmptyMer 22 Feb 2012, 09:10

Violet ha scritto:
stefy ha scritto:
ma dai...nn l'ho preso questa settimana vanity fair.
Che dice dell'aborto?E' umana anche lei?

Addirittura per smentire chi credeva fosse una trovata pubblicitaria hanno messo la copia dei certificati medici di ricovero in ospedale, con la data dell' um, del test di gravidanza e dell'aborto (da li ho visto che le e' successo negli stessi giorni in cui e' successo a me). Poi dice che e' un dolore strano, che ci pensa ancora molto, che sul momento si e' detta che e' giovane e che avrebbe avuto altre possibilita' ma poi si e' resa conto che non e' cosi facile. Ci ha riprovato subito e non ci e' riuscita, quindi ora si sta un po' colpevolizzando per la sua vita super stressante che una volta le dava adrenalina ecc ma che ora non le permette di concentrarsi su una gravidanza.

Io è meglio che non commento più di tanto..
secondo me in realtà questa donna avrebbe dovuto pensarci prima... purtroppo il mondo dello spettacolo è qualcosa di agghiacciante.
La cocaina è praticamente come il caffè tra quella gente li.. e non lo dico per dire, putroppo per me con la mia attività di attrice ho conosciuto tanta gente di quella.. e ho sentito storie da far rizzare i capelli! Ho conosciuto uomini di 50 anni (dello spettacolo) ubriachi alle 9.30 di sera da non reggersi in piedi, attrici palesemente fuori di testa e sommerse di droga.. Ma per forza: spesso vanno a dormire non prima delle 3 di notte e si alzano alla mattina presto per andare a fare prove o registrazioni, lo puoi fare due/tre giorni di fila poi la testa cede se non ti aiuti in qualche modo! E' poi per quello che molte attrici/soubrette/cantanti quando restano incinte smettono di lavorare, perchè non reggono quei ritmi incinte. Putroppo Belen (di cui purtroppo non ho molta stima) e il suo fidanzato (di cui ne ho ancora meno) sono soltanto due trovate pubblicitare di un ottimo manager.. posso pure credere a quello che le è capitato e anche che ne abbia sofferto, ma a condurre un certo tenore di vita e non volerlo abbandonare non puoi pretendere che il tuo corpo ti dica grazie..
coccolina
coccolina

MessaggioTitolo: Re: Sentirsi come Belen   Sentirsi come Belen - Pagina 2 EmptyMer 22 Feb 2012, 09:13

k tosta che sei stella!hai detto la sacro santa verita'.....noi cerchiamo di non stressare il nostro corpo rinunciando al caffe'ed ad un lavoro magari piu'redditizzio......e loro poi piangono come i coccodrilli!
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Sentirsi come Belen   Sentirsi come Belen - Pagina 2 EmptyMer 22 Feb 2012, 09:25

StellaMaris81 ha scritto:
Violet ha scritto:

Addirittura per smentire chi credeva fosse una trovata pubblicitaria hanno messo la copia dei certificati medici di ricovero in ospedale, con la data dell' um, del test di gravidanza e dell'aborto (da li ho visto che le e' successo negli stessi giorni in cui e' successo a me). Poi dice che e' un dolore strano, che ci pensa ancora molto, che sul momento si e' detta che e' giovane e che avrebbe avuto altre possibilita' ma poi si e' resa conto che non e' cosi facile. Ci ha riprovato subito e non ci e' riuscita, quindi ora si sta un po' colpevolizzando per la sua vita super stressante che una volta le dava adrenalina ecc ma che ora non le permette di concentrarsi su una gravidanza.

secondo me in realtà questa donna avrebbe dovuto pensarci prima... purtroppo il mondo dello spettacolo è qualcosa di agghiacciante.
La cocaina è praticamente come il caffè tra quella gente li.. e non lo dico per dire, putroppo per me con la mia attività di attrice ho conosciuto tanta gente di quella.. e ho sentito storie da far rizzare i capelli! Ho conosciuto uomini di 50 anni (dello spettacolo) ubriachi alle 9.30 di sera da non reggersi in piedi, attrici palesemente fuori di testa e sommerse di droga.. Ma per forza: spesso vanno a dormire non prima delle 3 di notte e si alzano alla mattina presto per andare a fare prove o registrazioni, lo puoi fare due/tre giorni di fila poi la testa cede se non ti aiuti in qualche modo! E' poi per quello che molte attrici/soubrette/cantanti quando restano incinte smettono di lavorare, perchè non reggono quei ritmi incinte. Putroppo Belen (di cui purtroppo non ho molta stima) e il suo fidanzato (di cui ne ho ancora meno) sono soltanto due trovate pubblicitare di un ottimo manager.. posso pure credere a quello che le è capitato e anche che ne abbia sofferto, ma a condurre un certo tenore di vita e non volerlo abbandonare non puoi pretendere che il tuo corpo ti dica grazie..

Per non parlare del fatto che Belen probabilmente ha mangiato l'ultima volta nel 1995 lol! lol!

Pero, scherzi a parte, dell'aborto mi e' dispiaciuto proprio per quel discorso di umanita' di cui parlavo prima che unisce, nel dolore, tutte le persone dalla soubrettina che si crede chissa' chi solo perche e' figa, ad una miss Nessuno quale sono io. Detto questo hai ragione nel dire che lo stile di vita e' importante, senno stiamo solo noi qua a farci le seghe mentali sulla dieta giusta, gli integratori, i pensieri positi ecc. Nell'intervista infatti lei dichiara proprio che questa tragedia le ha fatto chiedersi parecchie cose sul suo corpo che lei considerava invincibile mentre ora deve rivalutare il suo stile di vita per riuscire ad avere un figlio.

Anche in questo, siamo tutte uguali...non e' che se mostri la farfallina hai poi l'utero piu recettivo Wink
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: Sentirsi come Belen   Sentirsi come Belen - Pagina 2 EmptyMer 22 Feb 2012, 09:39

Violet ha scritto:
StellaMaris81 ha scritto:

Per non parlare del fatto che Belen probabilmente ha mangiato l'ultima volta nel 1995 lol! lol!

Pero, scherzi a parte, dell'aborto mi e' dispiaciuto proprio per quel discorso di umanita' di cui parlavo prima che unisce, nel dolore, tutte le persone dalla soubrettina che si crede chissa' chi solo perche e' figa, ad una miss Nessuno quale sono io. Detto questo hai ragione nel dire che lo stile di vita e' importante, senno stiamo solo noi qua a farci le seghe mentali sulla dieta giusta, gli integratori, i pensieri positi ecc. Nell'intervista infatti lei dichiara proprio che questa tragedia le ha fatto chiedersi parecchie cose sul suo corpo che lei considerava invincibile mentre ora deve rivalutare il suo stile di vita per riuscire ad avere un figlio.

Anche in questo, siamo tutte uguali...non e' che se mostri la farfallina hai poi l'utero piu recettivo Wink

Chiaramente l'aborto è una cosa che non mi sognerei di augurare a nessuno e ci spero che a causa dei questa sofferenza Belen rivaluti un pò il suo sentirsi invincibile.. ha la grande fortuna di poter avere figli.. potrebbe cominciare a sfruttarla trattando bene il suo corpo, mangiando almeno una volta la settimana (non pretendo una volta al giorno per carità Laughing ) e comincinado a pensare che se vuole un figlio non può passare la vita a far parlare di se ma deve concentrarsi su altro.
Altrimenti, anche se ci riesce, finisce come Angelina Jolie, che ha 8 figli ma si sta lasciando morire perchè evidentemente non ha ancora trovato quello che vuole veramente.. (anche se spero tanto che si ripigli perchè x lei mi dispiace assai)
Quello è un mondo brutto e falso.. in cui i figli sono spesso strumenti pubblicitari. Niente a che vedere con noi...
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Sentirsi come Belen   Sentirsi come Belen - Pagina 2 EmptyMer 22 Feb 2012, 09:51

angelina jolie e' spaventosa ultimamente vero?? dov'e' finita la bella donna di una volta? Ora sembra una vecchia: braccine scheletriche e una testa enorme su un corpo invisibile.
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Sentirsi come Belen   Sentirsi come Belen - Pagina 2 EmptyMer 22 Feb 2012, 11:27

secondo me la Jolie, che era bellissima, ora sembra uno scheletro che cammina....ma poi come fa a prendere in braccio uno dei suoi figli che pesano più di lei?secondo me cade.......
coccolina
coccolina

MessaggioTitolo: Re: Sentirsi come Belen   Sentirsi come Belen - Pagina 2 EmptyMer 22 Feb 2012, 11:44

sono davvero a corto di argomenti........ed e'difficile zittirmi........davvero mi sono estranee le vite di queste donne.8 figli?e per di piu'e'magra scheletrica Shocked ?io la ricordo bellissima............
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: Sentirsi come Belen   Sentirsi come Belen - Pagina 2 EmptyGio 23 Feb 2012, 21:35

brunnhilde(bruna) ha scritto:
sono davvero a corto di argomenti........ed e'difficile zittirmi........davvero mi sono estranee le vite di queste donne.8 figli?e per di piu'e'magra scheletrica Shocked ?io la ricordo bellissima............

Si ma penso che 4 o 5 li abbia adottati eh!!!
Si putroppo ora Angelina Jolie è anoressica.. infatti io speravo che invece di adottarle l'ottavo (che non so sinceramente se l'abbia già o lo stiano aspettando) decidesse prima di farsi curare perchè senza la sua salute fa un pò fatica a fare la madre
coccolina
coccolina

MessaggioTitolo: Re: Sentirsi come Belen   Sentirsi come Belen - Pagina 2 EmptySab 25 Feb 2012, 05:51

e' vero che i soldi non regalano la felicita'...ma diamine....ti aiutano a vivere decisamente meglio!non riesco a capire perche'persone potenzialmente serene facciano di tutto per crearsi problemi che noi altre mai vorremo avere.sara'che ne abbiamo gia'di nostri...o che nel nostro piccolo pure ce ne creiamo........e loro lo fanno nel grande
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Sentirsi come Belen   Sentirsi come Belen - Pagina 2 EmptyDom 26 Feb 2012, 16:59

Comunque ieri sera ho visto Italian's got talent
in cui conduce anche Belen
una bimba ha sbagliato l'esercizio e lei è andata a consolarla
con un modo che non le avevo mai visto addosso
nel giro di poco l'ha presa in braccio
e aveva proprio i lacrimoni, Belen con i lacrimoni

nemmeno io la stimo molto (anzi... in casa ha degli appellativi irripetibili)
ma ieri sera mi è sembrato che sinceramente stesse soffrendo
ripensando al dono immenso che ha perso
come donna non ho potuto fare a meno di soffrire con lei ...
e mio marito mi fa: "eh non serve che piangi, la bambina ha solo sbagliato la capriola!"
Rolling Eyes si vabbè .... la capriola Laughing
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sentirsi come Belen   Sentirsi come Belen - Pagina 2 Empty

Sentirsi come Belen
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Non sentirsi incinta
» sentirsi normale