Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 RAGAZZE DEL PT Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

RAGAZZE DEL PT

Andare in basso 
+24
mongy
Violet
jellyfishui
lallina72
spike
susy
Bibbi
Antonella76
lucylla
camilla80
Piccola81
sara79
ippolita
Cla
melinda477
vanna84
ffederika
iolanda
zerlina09
anymanu
paoladil
barby2772
mare6
steste
28 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

RAGAZZE DEL PT Empty
MessaggioTitolo: RAGAZZE DEL PT   RAGAZZE DEL PT EmptyMar 10 Apr 2012, 11:02

perchè non ci riuniamo un attimo per confrontarci
e soprattutto per farci compagnia...qiesti giorni non passano mai!!!!
Io sono Stafania, sono al 3 pt e ho trasferito due balstocisti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

RAGAZZE DEL PT Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE DEL PT   RAGAZZE DEL PT EmptyMar 10 Apr 2012, 13:42

bounce non sono in cova ma ti volevo augurare buiona cova e che tutto vada bene...
in bocca al lupo
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

RAGAZZE DEL PT Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE DEL PT   RAGAZZE DEL PT EmptyMar 10 Apr 2012, 14:31

alessia 70 ha scritto:
bounce non sono in cova ma ti volevo augurare buiona cova e che tutto vada bene...
in bocca al lupo

grazi e1000 ale e crepi il lupo!!!!
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

RAGAZZE DEL PT Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE DEL PT   RAGAZZE DEL PT EmptyMar 10 Apr 2012, 15:08

Ste! ciao! Ti ho già in un'altro post augurato IN BOCCA AL LUPO!!!!!!......Ma visto che non è mai abbastanza......Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! RAGAZZE DEL PT 310596 RAGAZZE DEL PT 310596 RAGAZZE DEL PT 310596
Baci! RAGAZZE DEL PT 806920
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

RAGAZZE DEL PT Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE DEL PT   RAGAZZE DEL PT EmptyMar 10 Apr 2012, 17:47

mare6 ha scritto:
Ste! ciao! Ti ho già in un'altro post augurato IN BOCCA AL LUPO!!!!!!......Ma visto che non è mai abbastanza......Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! RAGAZZE DEL PT 310596 RAGAZZE DEL PT 310596 RAGAZZE DEL PT 310596

grazie mareeeeeeeeeeeee,
io accetto con immenso piacere e ricambio alla grande!
A che punto sei????
RAGAZZE DEL PT 310596 RAGAZZE DEL PT 310596 RAGAZZE DEL PT 310596
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

RAGAZZE DEL PT Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE DEL PT   RAGAZZE DEL PT EmptyMer 11 Apr 2012, 09:35

Ciao Stefania, mi chiamo Barbara e sono al 3 pt della mia prima icsi.
Il mio cucciolo finora ha lottato, reduce da una stimolazione iniziata malissimo, sembrava che si fossero prodotti 9 follicoli ma solo uno conteneva un ovocita..ebbene lui si è fertilizzato e adesso sta al calduccio dentro di me...speriamo che il posto sia di suo gradimento! sintomi, fantasintomi....nessuno per il momento, solo stanotte mi sono svegliata per delle fitte all'ombellico...ma credo che non c'entrino proprio nulla....!!!!!un grossissimo in bocca al lupo x la tua cova!
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

RAGAZZE DEL PT Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE DEL PT   RAGAZZE DEL PT EmptyMer 11 Apr 2012, 11:34

barby2772 ha scritto:
Ciao Stefania, mi chiamo Barbara e sono al 3 pt della mia prima icsi.
Il mio cucciolo finora ha lottato, reduce da una stimolazione iniziata malissimo, sembrava che si fossero prodotti 9 follicoli ma solo uno conteneva un ovocita..ebbene lui si è fertilizzato e adesso sta al calduccio dentro di me...speriamo che il posto sia di suo gradimento! sintomi, fantasintomi....nessuno per il momento, solo stanotte mi sono svegliata per delle fitte all'ombellico...ma credo che non c'entrino proprio nulla....!!!!!un grossissimo in bocca al lupo x la tua cova!

Ciao Barby....
sai che queste fitte benedette fanno tremare anche me?
Però in effetti le ho avute anche l'altra volta (all'ombellico mi sembra di no però)
e le beta erano negative....
Sembro una matta.... Se sto bene mi rattristo perchè vorrei essere piena di dolori e magari
avere le nausee
paoladil
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
paoladil

RAGAZZE DEL PT Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE DEL PT   RAGAZZE DEL PT EmptyMer 11 Apr 2012, 14:05

Ciao mi associo all'attesa, anche io non riesco a non pensare ai sintomi, l'ultima volta che sono rimasta gravida mi sembrava fossi piena di dolori a causa dell'iperstimolo ed ero in clinica ma ora nonostante abbia prodotto 27 ovociti e sono andata in iperstimolo non mi sono gonfiata come l'ultima volta e quindi non sento quasi nulla, a parte cali di pressione e stimolo continuo di notte a fare pipì, infatti mi alzo ogni ora.
Le fitte alle ovaie le ho sentite i primi 3 giorni dopo il transfer, anzi il girono del transfer a casa ho sentito un forte pizzicotto......... ma poi nulla dopo.
Sono in ansia e ho anta paura.

Covare due blasto mi dovrebbe rendere più tranquilla per le maggiori possibilità di attecchimento mah.... ora la mia età mi fa paura-----

RAGAZZE DEL PT 769866 RAGAZZE DEL PT 769866 RAGAZZE DEL PT 769866 RAGAZZE DEL PT 769866 RAGAZZE DEL PT 769866
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

RAGAZZE DEL PT Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE DEL PT   RAGAZZE DEL PT EmptyMer 11 Apr 2012, 17:31

ste tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per la tua cova..sono qui che aspetto in berdetto insieme a voi...un abbraccio
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

RAGAZZE DEL PT Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE DEL PT   RAGAZZE DEL PT EmptyMer 11 Apr 2012, 17:50

anymanu ha scritto:
ste tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per la tua cova..sono qui che aspetto in berdetto insieme a voi...un abbraccio

eccoti qui
xxxxxxxxxxxxxx anche per te RAGAZZE DEL PT 769866
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

RAGAZZE DEL PT Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE DEL PT   RAGAZZE DEL PT EmptyMer 11 Apr 2012, 19:17

grazie ste..un bacione
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

RAGAZZE DEL PT Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE DEL PT   RAGAZZE DEL PT EmptyMer 11 Apr 2012, 20:00

ragazze in bocca al lupo a tutte
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

RAGAZZE DEL PT Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE DEL PT   RAGAZZE DEL PT EmptyMer 11 Apr 2012, 21:53

In bocca al lupo ragazze, a tutte quante!!E' un momento delicato e importante, cercate di stare serene e di distrarvi..Un abbraccio a ciascuna di voi...RAGAZZE DEL PT 6142

PS: Ma che bella questa pancina da concertista davanti alla tastiera!!!Ciao Zerlina!!
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

RAGAZZE DEL PT Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE DEL PT   RAGAZZE DEL PT EmptyGio 12 Apr 2012, 13:06

zerlina09 ha scritto:
ragazze in bocca al lupo a tutte

crepiiiiiii

Wow Zerlina... hai già una bellissima pancia!!!!!!!!!
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

RAGAZZE DEL PT Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE DEL PT   RAGAZZE DEL PT EmptyGio 12 Apr 2012, 13:08

grazie a tutte ragazze per la solidarietà...
oggi ne ho veramente bisogno .-(
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

RAGAZZE DEL PT Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE DEL PT   RAGAZZE DEL PT EmptyGio 12 Apr 2012, 13:50

stefi tesoro come ti senti?? spero stai più tranquilla..un abbraccio
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

RAGAZZE DEL PT Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE DEL PT   RAGAZZE DEL PT EmptyGio 12 Apr 2012, 18:15

buona cova ragazze!!! State tranquille I love you
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

RAGAZZE DEL PT Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE DEL PT   RAGAZZE DEL PT EmptyGio 12 Apr 2012, 22:39

questi sono i giorni che piu odio sembrano che non passano mai..... cmq sono qui per sostenerti RAGAZZE DEL PT 6142 RAGAZZE DEL PT 6142
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

RAGAZZE DEL PT Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE DEL PT   RAGAZZE DEL PT EmptyGio 12 Apr 2012, 22:56

steste ha scritto:
mare6 ha scritto:

grazie mareeeeeeeeeeeee,
io accetto con immenso piacere e ricambio alla grande!
A che punto sei????
RAGAZZE DEL PT 310596 RAGAZZE DEL PT 310596 RAGAZZE DEL PT 310596

Io parto il 20 aprile ed il 21 credo, il transfer..... cheers
Ste!!!! Tanta RAGAZZE DEL PT 310596 RAGAZZE DEL PT 310596 RAGAZZE DEL PT 310596 RAGAZZE DEL PT 310596 RAGAZZE DEL PT 310596 RAGAZZE DEL PT 310596 RAGAZZE DEL PT 310596 !!!!!!!!!!!

RAGAZZE DEL PT 6142 RAGAZZE DEL PT 6142 RAGAZZE DEL PT 6142 RAGAZZE DEL PT 6142
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

RAGAZZE DEL PT Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE DEL PT   RAGAZZE DEL PT EmptyVen 13 Apr 2012, 07:42

ciao mare tantissimiiii xxxx per il trasfer..penso ci faremo compagnia io pik-up verso el 23 aprile..quindi siamo vicine vicine..un bacionee
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

RAGAZZE DEL PT Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE DEL PT   RAGAZZE DEL PT EmptyVen 13 Apr 2012, 10:43

parliamo ancora di questi benedetti fantasintomi..........da due giorni ho le nausee!!!!!!!ma si può?????e sono solo al 5pt.....impossibile...sono sicura che c'è qualche farmaco che mi fa questa reazione...e poi mal di pancia da preciclo...ma anche quando ero rimasta incinta ce lo avevo quindi non mi preoccupa tantissimo....AIUTO.....altri 10 giorni!
Ragazze ma voi come lo ingannate il tempo? io da lunedi torno a lavoro altrimenti non mi passa più....
Voi che terapia fate? io folidex, dufaston, aspirinetta (metà), deltacortene a giorni alterni, seleparina e dulcis in fondo....prontogest tutti i giorni!
il mio didietro già ne risente.....
crepi il lupo x tutte noi dolci fatine!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

RAGAZZE DEL PT Empty
MessaggioTitolo: la nausea ce l'ho   RAGAZZE DEL PT EmptyVen 13 Apr 2012, 11:28

barby2772 ha scritto:
parliamo ancora di questi benedetti fantasintomi..........da due giorni ho le nausee!!!!!!!ma si può?????e sono solo al 5pt.....impossibile...sono sicura che c'è qualche farmaco che mi fa questa reazione...e poi mal di pancia da preciclo...ma anche quando ero rimasta incinta ce lo avevo quindi non mi preoccupa tantissimo....AIUTO.....altri 10 giorni!
Ragazze ma voi come lo ingannate il tempo? io da lunedi torno a lavoro altrimenti non mi passa più....
Voi che terapia fate? io folidex, dufaston, aspirinetta (metà), deltacortene a giorni alterni, seleparina e dulcis in fondo....prontogest tutti i giorni!

anche io e spero siano i farmaci dato che ce l'ho dal giorno dopo al transfer, e a me capita di averla prima del ciclo dunque spero sia il progesterone..x il resto tette sgonfie, bagno regolare solo qualche spillo nella pancia niente altro..
stamattina ho fatto il 730, faccio passeggiate se non piove e rientrerò martedi al lavoro..che paura!
io sto facendo cortisone, magnesio, progefikk n.4 , progynova n.3, seleparina 0,6.
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

RAGAZZE DEL PT Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE DEL PT   RAGAZZE DEL PT EmptyVen 13 Apr 2012, 12:54

barby2772 ha scritto:

Barby, io sono esasperata,
considera che anche mio marito è a casaa in ferie:
avevamo deciso di andare in giro in questi giorni per distrarci,
invece diluvia un giorno si e l'altro pure...che fragatura!!!
Quindi sono in casa (in punizione)... a contare le ore e a cercare i fantasintomi!
Io ho solo la pressione bassa e una fortissima stitichezza, per il resto, oggi
non mi sento nè incinta e nemmeno mestruata.
Ma ho le beta il 20, quindi ce n'è ancora di tempo per impazzire
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

RAGAZZE DEL PT Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE DEL PT   RAGAZZE DEL PT EmptyVen 13 Apr 2012, 12:57

ah si... mi ricordo che anche l'altra volta avevo le nausee, addirittura,
mi davano fastidio gli odori della cucina.... e le beta erano negative,
quindi penso che sia il progesterone....
Anzi ne sono quasi seicura perchè ho letto spesso che
il progesterone causa nausea, pressione bassa, stitichezza, spossatezza
e chi più ne ha ne metta!!!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

RAGAZZE DEL PT Empty
MessaggioTitolo: anche io beta    RAGAZZE DEL PT EmptyVen 13 Apr 2012, 13:40

steste ha scritto:
barby2772 ha scritto:

Barby, io sono esasperata,
considera che anche mio marito è a casaa in ferie:
avevamo deciso di andare in giro in questi giorni per distrarci,
invece diluvia un giorno si e l'altro pure...che fragatura!!!
Quindi sono in casa (in punizione)... a contare le ore e a cercare i fantasintomi!
Io ho solo la pressione bassa e una fortissima stitichezza, per il resto, oggi
non mi sento nè incinta e nemmeno mestruata.
Ma ho le beta il 20, quindi ce n'è ancora di tempo per impazzire

il 20/4..in grecia e ieri siamo riusciti a fare qualche passeggiata, ma con sta pioggia è una palla! speriamo domani ci sia un pò di sole..
Contenuto sponsorizzato

RAGAZZE DEL PT Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE DEL PT   RAGAZZE DEL PT Empty

RAGAZZE DEL PT
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» il centro mi ha chiamato
» hola chicas...Vic malaguena vi manda un beso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Ciao mie care ..
» "gallinelle" in cova
» Ragazze del Gennet e scelta del gruppo sanguigno