Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo.......

Andare in basso 
+26
nicoletta277
Piccola81
extreme38
barby2772
zerlina09
flory
Violet
enanna63
sasa5571
lallina72
jolaluca
laura02
Antonella76
Cla
mare6
susy
Kate
vanna84
Bibbi
iomamma
cocochanel
nina 73
saròmamma
melinda477
sirio67
ioete
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: violettina bella   non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... - Pagina 2 EmptyVen 13 Apr 2012, 14:09

Violet ha scritto:
Franci mi e' venuta in mente quella canzone: Io lavoro e penso a te, torno a casa e penso a te, chiudo gli occhi e penso a te, io non dormo e penso a teeeeee. Laughing Laughing Laughing Sei dolcissima francy!


ma sai che io e mio marito abbiamo tre canzoni legate a noi e la tua è proprio una di quelle......mi hai fatto venire i brividi.....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: a volte mi spaventa   non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... - Pagina 2 EmptyVen 13 Apr 2012, 14:19

pensare che oggi desidero la stessa cosa di ieri ma di più di ieri....

la cosa che mi fa pensare anche se cerco di sfuggire da questo pensiero e che se il mio deisderio è maggiore allora significa anche che ieri non ero pronta per questo figlio, forse ieri non me lo meritavo, forse ieri lo desideravo tanto ma non abbastanza visto che oggi lo desidero di più e quindi ieri non era giusto realizzassi il sogno e così se il desiderio aumenta sempre forse non arriverò mai al sogno.....insomma un pensiero allucinante che mi trasmette paura, paura che non voglio ma forse è un pensiero vero......

mi rendo conto che il mio è un pensiero contorto ma anche il desiderio deve arrivare ad un apice invece il mio cresce in continuo e non arriva mai ad un dunque......

ragazze spero mi capiate perchè io oramai mi sento che stò dando i numeri........alemono fossero i numeri delle beta avrebebro un senso invece sono solo pazzie e pensieri contorti.....
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo.......   non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... - Pagina 2 EmptySab 14 Apr 2012, 04:54

Ciao franci siamo tutte con te.forza praga!
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo.......   non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... - Pagina 2 EmptySab 14 Apr 2012, 10:18

...............e allora W Praga, W il sogno, W la speranza ..........................


non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... - Pagina 2 769866 non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... - Pagina 2 6142 non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo.......   non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... - Pagina 2 EmptyLun 16 Apr 2012, 21:15

Francina...ci siamo quasi...non vedo l'ora...che emozione! bounce bounce bounce bounce non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... - Pagina 2 769866 non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... - Pagina 2 769866 non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... - Pagina 2 769866 non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... - Pagina 2 769866 non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo.......   non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... - Pagina 2 EmptyMar 17 Apr 2012, 11:24

è bellissimo leggere il tuo entusiasmo sempre ... un grande
esempio per tutte noi!!!
grazie

bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: francy   non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... - Pagina 2 EmptyMar 17 Apr 2012, 13:48

ke bello che riparti,sono contenta.Ti voglio positiva!!Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Solenero
Raggi di sogno
Raggi di sogno
Solenero


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 54
Località : Milano

non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo.......   non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... - Pagina 2 EmptyMar 17 Apr 2012, 16:09

Francy, non c0è niente di male a desiderare con tutto il proprio cuore che il sogno si avveri!!!!!
E poi, ormai, ti manca così poco a Praga!!!!!!!!
Parti e porta con te tutti i nostri pensieri... non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo.......   non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... - Pagina 2 EmptyMar 17 Apr 2012, 16:51

IMPOSSIBILE PROIETTARE LA MENTE ALTROVE Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: nico   non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... - Pagina 2 EmptyMar 17 Apr 2012, 20:06

nicoletta277 ha scritto:
ke bello che riparti,sono contenta.Ti voglio positiva!!Un abbraccio.

un abbraccio enorme!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ti penso!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo.......   non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... - Pagina 2 EmptyMar 17 Apr 2012, 21:22

franci2323 ha scritto:
Violet ha scritto:
Franci mi e' venuta in mente quella canzone: Io lavoro e penso a te, torno a casa e penso a te, chiudo gli occhi e penso a te, io non dormo e penso a teeeeee. Laughing Laughing Laughing Sei dolcissima francy!


ma sai che io e mio marito abbiamo tre canzoni legate a noi e la tua è proprio una di quelle......mi hai fatto venire i brividi.....



Ma dai!!!Vedi, e' un segno del destino!!!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo.......   non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... - Pagina 2 EmptyMer 18 Apr 2012, 22:36

Franci.....che dire: quanto ti capisco!!!!
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo.......   non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... - Pagina 2 EmptyGio 19 Apr 2012, 15:53

è normalissimo pensare sempre al tuo obiettivo!!!!vedrai che il tempo vola!!!! non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... - Pagina 2 6142 non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... - Pagina 2 6142 non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo.......   non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo.......
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro
» altro tentativo archiviato
» ma tra un tentativo e l'altro?
» nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà .....
» nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà .....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: