Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 INFOSCALO MEDICINE Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 INFOSCALO MEDICINE

Andare in basso 
+3
Bibbi
rochina
kennyna
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

INFOSCALO MEDICINE Empty
MessaggioTitolo: INFOSCALO MEDICINE   INFOSCALO MEDICINE EmptySab 26 Ott 2013, 19:04

Fatine aiuto....io entro nella dodicesima settimana martedì quindi da quel giorno dovrei inziare lo scalo delle medicine...secondo voi se inizio due giorni prima succede qualcosa???? Vi spiego...faccio punture di prontogest tutti i giorni ed è da tre giorni che nella zona delle iniezioni ho un prurito eagerato che non riesco a calmare con niente nemmeno col talcop mentolato... in piu' prurito alle mani ecc..ecc... dagli analisi fatti giovedì risultano le transaminasi alte...ora siccome 20 giorni fa ce le avevo a norma secondo i dottori sono le medicine che mi hanno un po' intossicata...voi che ne pensate??? Posso iniziare due giorni prima lo scalo???
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

INFOSCALO MEDICINE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFOSCALO MEDICINE   INFOSCALO MEDICINE EmptySab 26 Ott 2013, 19:09

io per sicurezza sentirei il gine anche se non credo che due giorni possano fare la differenza ma, ripeto, per sicurezza, prima sentirei il gine Wink
quindi tu ti senti tutta prudere e questo per via delle transaminasi alte causate dai farmaci?povera!INFOSCALO MEDICINE 374861 
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

INFOSCALO MEDICINE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFOSCALO MEDICINE   INFOSCALO MEDICINE EmptySab 26 Ott 2013, 19:11

Si bruttissimo.......... ti ho appena mandato un mp
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

INFOSCALO MEDICINE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFOSCALO MEDICINE   INFOSCALO MEDICINE EmptySab 26 Ott 2013, 19:12

Tieni sotto controllo questo prurito kenny in gravidanza non va sottovalutato se i calori epatici si alzano. Io avevo tanto prurito e subito il dottore mi fece fare acudi biliari e transaminasi. Mi raccomando ok? Se inizi a scalare due gg prima non succede nulla tranquilla
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

INFOSCALO MEDICINE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFOSCALO MEDICINE   INFOSCALO MEDICINE EmptySab 26 Ott 2013, 20:04

Bibbi ha scritto:
Tieni sotto controllo questo prurito kenny in gravidanza non va sottovalutato se i calori epatici si alzano. Io avevo tanto prurito e subito il dottore mi fece fare acudi biliari e transaminasi. Mi raccomando ok? Se inizi a scalare due gg prima non succede nulla tranquilla

Io ho acidi biliari nella norma... pero' le transaminasi tipo a 66 il massimo è 30 non sono altissimi xò... tu come avevi risolto???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INFOSCALO MEDICINE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFOSCALO MEDICINE   INFOSCALO MEDICINE EmptySab 26 Ott 2013, 20:13

Kennyna il talco mentolato non aiuta in caso di prurito Wink 
Poi concordo con il sentire la gine anche perché,se proprio ce ne fosse bisogno,le punture possono essere sostituite dagli ovuli vaginali e il fegato ne gioverebbe tanto Wink 


rori
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

INFOSCALO MEDICINE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFOSCALO MEDICINE   INFOSCALO MEDICINE EmptySab 26 Ott 2013, 20:17

rori ha scritto:
Kennyna il talco mentolato non aiuta in caso di prurito Wink 
Poi concordo con il sentire la gine anche perché,se proprio ce ne fosse bisogno,le punture possono essere sostituite dagli ovuli vaginali e il fegato ne gioverebbe tanto Wink 


rori

Si infatti il gine mi ha dato una pomata lipidica che un pochino fa...non è un farmaco ma meglio che niente... io uso anche gli ovuli perchè non riuscivo ad assimilarlo sto benedetto progesterone... infatti introduco 200 mg di progefik 4 volte al giorno piu' due compresse di dufaston piu' una puntura di prontogest...questo tutto i giorni..ora quello che dico è che essendo allo scoccare della dodicesima settimana ormai la placenta se lo produrra anche da sola ...mi auguro...quindi forse ne ho in eccesso???? Non so parlo un po' con ignoranza forse le mie sono solo supposizioni!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INFOSCALO MEDICINE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFOSCALO MEDICINE   INFOSCALO MEDICINE EmptySab 26 Ott 2013, 20:22

Io con la prima gravidanza ho interrotto le punture alla 12 Wink 
Con la seconda non ho fatto prontogest per lo stesso problema che ora hai tu!
Ovuli 3 volte al di e lentogest ogni 3 giorni..il sedere e il fegato erano ok Wink 
Facci sapere

rori
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

INFOSCALO MEDICINE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFOSCALO MEDICINE   INFOSCALO MEDICINE EmptySab 26 Ott 2013, 20:26

rori ha scritto:
Io con la prima gravidanza ho interrotto le punture alla 12 Wink 
Con la seconda non ho fatto prontogest per lo stesso problema che ora hai tu!
Ovuli 3 volte al di e lentogest ogni 3 giorni..il sedere e il fegato erano ok Wink 
Facci sapere

rori

Ma anche tu dici che se inizio lo scalo lunedì invece che martedì non succede nulla...martedì inizio la dodicesima settimana.... un giorno in meno...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

INFOSCALO MEDICINE Empty
MessaggioTitolo: senti il centro   INFOSCALO MEDICINE EmptySab 26 Ott 2013, 20:28

e magari puoi per due giorni non fare la puntura ma sostituirla con gli ovetti.....una puntura vale cinque ovetti...

per il prurito non sò dirti ma magari parlandone al centro possono consigliarti....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INFOSCALO MEDICINE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFOSCALO MEDICINE   INFOSCALO MEDICINE EmptySab 26 Ott 2013, 20:29

kennyna ha scritto:


Ma anche tu dici che se inizio lo scalo lunedì invece che martedì non succede nulla...martedì inizio la dodicesima settimana.... un giorno in meno...
Io non ho mai scalato le medicine Embarassed 
Alla 12 ho fatto stop... Embarassed 
Se scali un giorno prima non fai alcun danno!!
Pensa che io avevo interrotto tutte le cure per giorni e giorni perché mi era arrivato il ciclo...per poi scoprire che invece ero incinta..quindi Wink 


rori
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

INFOSCALO MEDICINE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFOSCALO MEDICINE   INFOSCALO MEDICINE EmptySab 26 Ott 2013, 20:39

Anche secondo me due giorni non fanno la differenza...anche io comunque ho avuto ad un certo punt problemi di prurito alluccinante, volevo scartavetrarmi...controllato subito il fegato, e per fortuna era tutto ok!....mi sembra di capire che possa capitare facilmente da quanto leggo...
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

INFOSCALO MEDICINE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFOSCALO MEDICINE   INFOSCALO MEDICINE EmptySab 26 Ott 2013, 20:58

Eh si...ho leggiucchiato anche qui e la su internet e c'è scritto che comunque le medicine ahimè sovraccaricano tanto il fisico se poi ci si mette che comunque la gravidanza lo indebolisce... il gioco è fatto... io allora faccio domani puntura di pronto come al solito poi lunedì no e procedo con lo scalo... praticamente il centro mi ha detto una ogni 48 ore per una settimana e poi una ogni 72 ore sempre per una settimana...e speriamo che con i prossimi esami la situazione sia migliorata...
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

INFOSCALO MEDICINE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFOSCALO MEDICINE   INFOSCALO MEDICINE EmptySab 26 Ott 2013, 21:14

Kennyna, però non sottovalutare assolutamente le transaminasi alte.. io le ho avute - cosi come le hanno definite - " ballerine" (tipo a 50) e mi hanno fatto subito monitorare la pressione e ovviamente rifare gli esami.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

INFOSCALO MEDICINE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFOSCALO MEDICINE   INFOSCALO MEDICINE EmptySab 26 Ott 2013, 21:27

kennyna ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Tieni sotto controllo questo prurito kenny in gravidanza non va sottovalutato se i calori epatici si alzano. Io avevo tanto prurito e subito il dottore mi fece fare acudi biliari e transaminasi. Mi raccomando ok? Se inizi a scalare due gg prima non succede nulla tranquilla
Io ho acidi biliari nella norma... pero' le transaminasi tipo a 66 il massimo è 30 non sono altissimi xò... tu come avevi risolto???
Io avevo titti i valori a posto ed è passato da solo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

INFOSCALO MEDICINE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFOSCALO MEDICINE   INFOSCALO MEDICINE EmptySab 26 Ott 2013, 21:33

ffederika ha scritto:
Kennyna, però non sottovalutare assolutamente le transaminasi alte.. io le ho avute - cosi come le hanno definite - " ballerine" (tipo a 50) e mi hanno fatto subito monitorare la pressione e ovviamente rifare gli esami.
No no non le prendo sottogamba anzi........... il mio dottore mi ha detto di dosarle almeno ogni dieci giorni... inoltre la pressione per ora la misuro una volta alla settimana... mi ha detto che per ora puo' bastare... vedremo quando saro a scarico totale di medicine come reagirà il mio fisico...
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

INFOSCALO MEDICINE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFOSCALO MEDICINE   INFOSCALO MEDICINE EmptySab 26 Ott 2013, 21:37

Comunque io sto seguendo una dieta rigidissima... ho tolto tutto cio' che affatica il fegato tipo carne rossa fritti dolci funghi cavoli e cavolfiori peperoni sale uova latticini ...poi certe cose non le posso già mangiare di mio ( tipo salumi ecc... x via della toxo) in piu' sto cercando di bere molta acqua circa un litro e mezzo al giorno e fare piccole passeggiate che tanto il mio bau bau è contento.... movimento comunque ne faccio perchè lavoro...con moderazione ovviamente... piu' di così non so che fare... speriamo mi passino... e dire che nemmeno venti giorni fa le transaminasi le avevo a venti... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

INFOSCALO MEDICINE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFOSCALO MEDICINE   INFOSCALO MEDICINE EmptySab 26 Ott 2013, 21:44

Wow!la gravidanza è un tale stravolgimento per il fisico...
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

INFOSCALO MEDICINE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFOSCALO MEDICINE   INFOSCALO MEDICINE EmptySab 26 Ott 2013, 22:07

kennyna ha scritto:
Comunque io sto seguendo una dieta rigidissima... ho tolto tutto cio' che affatica il fegato tipo carne rossa fritti dolci funghi cavoli e cavolfiori peperoni sale uova latticini ...poi certe cose non le posso già mangiare di mio ( tipo salumi ecc... x via della toxo) in piu' sto cercando di bere molta acqua circa un litro e mezzo al giorno e fare piccole passeggiate che tanto il mio bau bau è contento.... movimento comunque ne faccio perchè lavoro...con moderazione ovviamente... piu' di così non so che fare... speriamo mi passino... e dire che nemmeno venti giorni fa le transaminasi le avevo a  venti...  Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad 
bravissima! anche a me erano salite da 20 a 50 inspiegabilmente. (Forse qualche dolcetto nel mio caso? Wink ).
Te lo dico solo perchè a me hanno detto che avrebbero potuto decidere di anticipare il parto se non fossero rientrati i valori (io ero alla fine della 36a settimana), quindi è davvero importante.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

INFOSCALO MEDICINE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFOSCALO MEDICINE   INFOSCALO MEDICINE EmptySab 26 Ott 2013, 22:15

si tranquilla se scali 2gg in anticipo non succede nulla ma come dice bibbi tieni sotto controllo quel prurito.
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

INFOSCALO MEDICINE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFOSCALO MEDICINE   INFOSCALO MEDICINE EmptyDom 27 Ott 2013, 17:46

Grazie ragazze.....come sempre xil vostro preziosissimo aiuto.... vi faro' sapere tanto oggi il prontogest non l'ho fatto ...martedì vado dal gine e parliamo un po' bene di tutto questo xchè passo le notti in bianco...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

INFOSCALO MEDICINE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFOSCALO MEDICINE   INFOSCALO MEDICINE EmptyDom 27 Ott 2013, 23:18

INFOSCALO MEDICINE 6142 INFOSCALO MEDICINE 769866 INFOSCALO MEDICINE 6142 INFOSCALO MEDICINE 769866 
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

INFOSCALO MEDICINE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFOSCALO MEDICINE   INFOSCALO MEDICINE EmptyDom 03 Nov 2013, 19:07

Vi aggiorno... domani ricontrollero' le transaminasi pero' il prurito è mooolto migliorato anzi quasi sparito solo che il ginecologo vuole che continui con le medicine fino alla quattordicesima settimana ( pare che per i gemelli è meglio avere un po' piu' di supporto) pero' mi ha sospeso il prontogest e sinceramente secondo me era proprio quello a causarmi il prurito... comunque domani dagli esami del sangue vedremo... incrociate le dita per me Razz 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

INFOSCALO MEDICINE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFOSCALO MEDICINE   INFOSCALO MEDICINE EmptyMar 05 Nov 2013, 22:43

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
in bocca al lupo!

INFOSCALO MEDICINE 6142 INFOSCALO MEDICINE 769866 INFOSCALO MEDICINE 6142 
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

INFOSCALO MEDICINE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFOSCALO MEDICINE   INFOSCALO MEDICINE EmptyMer 06 Nov 2013, 07:47

Eh purtroppo sono cresciute ancora...contando che mangio tutto in bianco e scondito... il dottore sostiene che quando togliero' definitivamente le medicine tutto si risolverà...ma....se cio' non dovesse accadere???? Sono così demoralizzata Sad 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





INFOSCALO MEDICINE Empty
MessaggioTitolo: Re: INFOSCALO MEDICINE   INFOSCALO MEDICINE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
INFOSCALO MEDICINE
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» PRONTOGEST
» Sospensione medicine
» Medicine quanto costano
» effetto delle medicine....
» Quando smettere di prendere le medicine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: