Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA

Andare in basso 
+8
morena
lucylla
Bibbi
Vic
mare6
lalla69
antonio&giovanna
ffederika
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA Empty
MessaggioTitolo: CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA   CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA EmptyMar 01 Mag 2012, 08:46

Ciao ragazze sono qui a Madrid, dopo la delusione della clinica sto cercando un'altro centro. Ho trovato la PROCREATEC qui a Madrid 8che mi farebbe comodo perchè ci sono i miei amici) oppure la RINCON di Malaga (dove se riesco a prendere appuntamento andiamo giovedi). La ricon me l'ha suggerita una mia conoscente, dove si è trovata beninissimo, mentre la Procreatec l'ho sentita nominare ma non ne so nulla.
Consigli???
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA   CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA EmptyMar 01 Mag 2012, 11:16

Parlano bene anche del procreatec, mi sembra anche che ci sia una convenzione per le iscritte al forum, quindi dicendo che sei iscritta, non paghi la prima visita.

Faccio copia e incolla:

MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC

L'offerta per le iscritte al Forum è la seguente:

Prima visita gratuita, il cui costo normalmente è 120€ e un 5% di sconto sui trattamenti di ovodonazione e fivet.
Ovodonazione 5890 euro anzichè 6200
Fivet/Icsi con seme di un donatore: 4066€ anzichè 4280€
Altri trattamenti e procedimenti extra:
Inseminazione Artificiale con seme di un donatore 1050 euro invece di 1105
Coltura sequenziale a blastocisto 400 euro invece di 475
Congelamento di embrioni 630 euro invece di 700
Scongelamento e transfer di embrioni 1050 euro invece di 1120

NB: LA CONVENZIONE E' RISERVATA AD UTENTI ISCRITTE AL FORUM, CHE NE FACCIANO RICHIESTA DIRETTAMENTE ALLA DOTTORESSA LOPEZ NEL SUO SPAZIO O TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO.



Facci sapere come è andata!!
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA   CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA EmptyMar 01 Mag 2012, 13:15

sono appena tornata dalla clinica Rincon e sono alla prima esperienza, ti posso dire che mi sono trovata benissimo, sono tutti disponibili, il dott. Martinez è stato con me per il transfer (anche se materialmente lo fa una ginecologa, ho scoperto che lui è embriologo), risponde sempre alle mail e al telefono anche se non immediatamente, sono andata un pò a sensazione quando feci la scelta del centro e devo dire che ne sono soddisfatta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA   CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA EmptyMar 01 Mag 2012, 14:13

Wink Procreatec e Rincon.....queste erano le due cliniche che avevo scelto....io a istinto ho scelto la Rincon (anche per piccoli motivi mi convinceva di più....)
io sono di parte perchè ho avuto al primo tentativo i miei gemellini..... Very Happy Very Happy Very Happy
ma ti posso dire che fosse andata male è la che sarei tornata....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA   CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA EmptyMar 01 Mag 2012, 14:17

ffederika ha scritto:
Parlano bene anche del procreatec, mi sembra anche che ci sia una convenzione per le iscritte al forum, quindi dicendo che sei iscritta, non paghi la prima visita.

Faccio copia e incolla:

MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC

L'offerta per le iscritte al Forum è la seguente:

Prima visita gratuita, il cui costo normalmente è 120€ e un 5% di sconto sui trattamenti di ovodonazione e fivet.
Ovodonazione 5890 euro anzichè 6200
Fivet/Icsi con seme di un donatore: 4066€ anzichè 4280€
Altri trattamenti e procedimenti extra:
Inseminazione Artificiale con seme di un donatore 1050 euro invece di 1105
Coltura sequenziale a blastocisto 400 euro invece di 475
Congelamento di embrioni 630 euro invece di 700
Scongelamento e transfer di embrioni 1050 euro invece di 1120


Alla Rincon (ora magari le cose son cambiate).la prima visita non si pagava proprio sunny
donazione seme e blasto erano COMPRESE nel prezzo.....
mi sembra sempre piu conveniente Rincon (parere mio) e poi calcola che alla donatrice fanno l'esame per la fibrosi e un altra malattia che accidenti non ricordo.....

NB: LA CONVENZIONE E' RISERVATA AD UTENTI ISCRITTE AL FORUM, CHE NE FACCIANO RICHIESTA DIRETTAMENTE ALLA DOTTORESSA LOPEZ NEL SUO SPAZIO O TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO.



Facci sapere come è andata!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA   CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA EmptyMar 01 Mag 2012, 17:53

allora ragazze, la mia amica stamani ha chiamato sia la procreatec di madrid (che abbiamo scoperto essere proprio dietro casa sua o poco ci manca) e la rincon (clinica invece situata a malaga dove è andata l'altra mia amica).
La procreatec mi voleva fissare l'appuntamento per martedi 8 maggio, ma io riparto sabato, mentre la rincon stamani era aperta fino alle 11 solo per le operazioni di pick up e transfer quindi ci ha detto di richiamare domani per avere un appuntamento.
Mio marito sarebbe propenso ad andare a Malaga (non solo per il mare Smile ) perchè a fare da tramite sarebbe la ginecologa di roma che ha aiutato anche la nostra conoscente, che oggi ha una bimba, teme insomma che trovandoci da un altro medico ci ritroveremmo di nuovo da soli coi contatti verso la clinica e non vuole che riaccada quello che è successo alla tambre.
cmq domani chiamo sia il primo contatto che mi è stato inoltrato da una forumina del forum che la mia conoscente che ando a malaga.
ma credo che opteremo per quest'ultima. quasi sicuro....

... ecco di sicuro non c'e' niente perchè mi avete scritto bene anche della procreatec (senza contare che stando a madrid, mi appoggerei come sempre dalla mia amica, quindi altra cosa a vantaggio).
Dio! non sapevo che fosse cosi difficile scegliere un centro piuttosto che un'altro.
Onestamente l'unica cosa che desidero è non è essere trattata come un'estranea totale dal centro dove effettuerò l'ovo e sopratutto un CONTATTO con il MIO MEDICO.
come funziona in questi centri? mi capiterà di parlare sempre con le infermiere o le segretarie anche per le dosi dei medicinali???
Rega, io sarei tentata per la procreac. I miei amici di madrid mi dicono che in spagna tutti i centri sono validi e che io sono stata sfortunata però nel trovare il medico per nulla professionale. Non vorrei ripetere la stessa sfiga...


Ultima modifica di soralella il Mar 01 Mag 2012, 19:17 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA   CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA EmptyMar 01 Mag 2012, 17:57

antonio&giovanna ha scritto:
sono appena tornata dalla clinica Rincon e sono alla prima esperienza, ti posso dire che mi sono trovata benissimo, sono tutti disponibili, il dott. Martinez è stato con me per il transfer (anche se materialmente lo fa una ginecologa, ho scoperto che lui è embriologo), risponde sempre alle mail e al telefono anche se non immediatamente, sono andata un pò a sensazione quando feci la scelta del centro e devo dire che ne sono soddisfatta!

se sei andata in albergo o preferibilmente in appartamento, sai suggerirmi qualche posto?
hai fatto ovo? quanti giorni sono trascorsi da quando ti hanno chiamato a quando dovevi stare sul posto? La tambre mi aveva dato circa 4 giorni di distanza.
Altra cosa che volevo chiederti, ma solo se hai fatto ovo, hanno congelato qualche embrione per futuri fratellini? oppure ti hanno impiantato due embrioni e ti saluto?
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA   CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA EmptyMer 02 Mag 2012, 12:05

la mia topolona arriva dalla Procreatec CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA 769866
li ho trovati molto bravi e preparati, ma credo che anche la rincon sia ottima
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA   CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA EmptyMer 02 Mag 2012, 13:54

soralella ha scritto:
antonio&giovanna ha scritto:
sono appena tornata dalla clinica Rincon e sono alla prima esperienza, ti posso dire che mi sono trovata benissimo, sono tutti disponibili, il dott. Martinez è stato con me per il transfer (anche se materialmente lo fa una ginecologa, ho scoperto che lui è embriologo), risponde sempre alle mail e al telefono anche se non immediatamente, sono andata un pò a sensazione quando feci la scelta del centro e devo dire che ne sono soddisfatta!

se sei andata in albergo o preferibilmente in appartamento, sai suggerirmi qualche posto?
hai fatto ovo? quanti giorni sono trascorsi da quando ti hanno chiamato a quando dovevi stare sul posto? La tambre mi aveva dato circa 4 giorni di distanza.
Altra cosa che volevo chiederti, ma solo se hai fatto ovo, hanno congelato qualche embrione per futuri fratellini? oppure ti hanno impiantato due embrioni e ti saluto?

La Rincon ti da le date con 3 - 4 mesi di anticipo, di solito si arriva il martedi , si fa il trasfert il sabato o la domenica e il lunedi si riparte.
Per gli embrioni, di solito ne impiantano 2 e di media ne avanzano altri 2, che Martinez consiglia di tentare di portare a blestocisti, per avere maggiori possibilità di impianto, ma spesso non ci arrivano e addio congelati!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA Empty
MessaggioTitolo: grazie   CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA EmptyMer 02 Mag 2012, 16:26

abbiamo telefonato stamani ad ambedue le cliniche, ha chiamato la mia amica e chiesto che le due date di appuntamento siano vicine per poter fissare un unico viaggio.
giovedi 24 maggio procreatec
venerdi 25 maggio rincon
già fatto i biglietti per me e mio marito ad una tariffa ottima.
il viaggio madrid malaga probabilmente sarà con il treno, dico probabilmente perchè sono sempre più convinta verso la procreatec.
ho pensato che se anche risparmiassi qualche euro sull intervento e sulle analisi, ne dovrei spendere molti altri per il soggiorno ed il vitto, mentre qui a madrid ho i miei amici di vecchia data che oltre ad abitare dietro la clinica ci ospitano e sopratutto ci accompagnano alle visite mediche (il che è importante quando non parli la linqua, vedi ciò che è accaduto alla tambre, se non ci fosse stata la mia amica non avrei mai saputo che non mi avevano fatto fare l'esame delle riserva ovarica).
vi ringrazio tutte per i preziosi consigli mi sembra di capire a questo punto che la mia debbe essere solo una scelta di convenienza più che di centro medico visto che ambedue semnbrano essere ottimissimi. VABBE' VA.... FAMOLO A MADRID STO FIGLIO VA Laughing così O FAMO DAVVERO STRANO Laughing Laughing beh a fallo strano di certo siamo noi con doppia donazione, altro che miracolo... Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA   CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA EmptyMer 02 Mag 2012, 17:17

ffederika ha scritto:
soralella ha scritto:


se sei andata in albergo o preferibilmente in appartamento, sai suggerirmi qualche posto?
hai fatto ovo? quanti giorni sono trascorsi da quando ti hanno chiamato a quando dovevi stare sul posto? La tambre mi aveva dato circa 4 giorni di distanza.
Altra cosa che volevo chiederti, ma solo se hai fatto ovo, hanno congelato qualche embrione per futuri fratellini? oppure ti hanno impiantato due embrioni e ti saluto?

La Rincon ti da le date con 3 - 4 mesi di anticipo, di solito si arriva il martedi , si fa il trasfert il sabato o la domenica e il lunedi si riparte.
Per gli embrioni, di solito ne impiantano 2 e di media ne avanzano altri 2, che Martinez consiglia di tentare di portare a blestocisti, per avere maggiori possibilità di impianto, ma spesso non ci arrivano e addio congelati!!

Ciao!! Anch'io sono stata alla Rincon ed il contatto è direttamente con il dott. Martinez. Come ti ha detto Fede, è lui che ti dice quanti embrioni impiantare e quanti congelare, a meno che, provando a portarli a blastocisti, non si riesca in questo...ed anche via mail i contatti sono sempre con lui, senza intermediari, e risponde ad ogni tuo dubbio...
Comunque anche l'altra clinica per cui sei propensa è ottima....
Buona scelta!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA Empty
MessaggioTitolo: esperienza negativa   CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA EmptyGio 10 Mag 2012, 13:56

Ciao ragazze se può esservi utile ho descritto la mia esperienza al Procreatec nel dettaglio sul post del Procreatec. Se avete domande fatele vi prego,senza esitare
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA   CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA EmptyGio 10 Mag 2012, 14:03

Io sono stata tre volte alla Rincon...non abbiamo mai voluto cambiare, abbiamo fiducia in chi ci segue. Ora si spera di avere un po' di fortuna anche Wink

comunque la Procreatec era tra le mie scelte anche
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA   CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA EmptyGio 10 Mag 2012, 14:52

soralella ha scritto:
antonio&giovanna ha scritto:
sono appena tornata dalla clinica Rincon e sono alla prima esperienza, ti posso dire che mi sono trovata benissimo, sono tutti disponibili, il dott. Martinez è stato con me per il transfer (anche se materialmente lo fa una ginecologa, ho scoperto che lui è embriologo), risponde sempre alle mail e al telefono anche se non immediatamente, sono andata un pò a sensazione quando feci la scelta del centro e devo dire che ne sono soddisfatta!

se sei andata in albergo o preferibilmente in appartamento, sai suggerirmi qualche posto?
hai fatto ovo? quanti giorni sono trascorsi da quando ti hanno chiamato a quando dovevi stare sul posto? La tambre mi aveva dato circa 4 giorni di distanza.
Altra cosa che volevo chiederti, ma solo se hai fatto ovo, hanno congelato qualche embrione per futuri fratellini? oppure ti hanno impiantato due embrioni e ti saluto?
Ti consiglio come hotel il rincon sol...a me ha portato fortuna.
Mio figlio è made in rincon...ma una mia amica carissima che al rincon aveva avuto negativo ce l'ha fatta al procreatec al primo colpo...quindi sai....ci vuole sempre fortuna. Son due buone cliniche.
IL procreatec costa un poco meno.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA   CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA EmptyGio 10 Mag 2012, 17:35

soralella ha scritto:
allora ragazze, la mia amica stamani ha chiamato sia la procreatec di madrid (che abbiamo scoperto essere proprio dietro casa sua o poco ci manca) e la rincon (clinica invece situata a malaga dove è andata l'altra mia amica).
La procreatec mi voleva fissare l'appuntamento per martedi 8 maggio, ma io riparto sabato, mentre la rincon stamani era aperta fino alle 11 solo per le operazioni di pick up e transfer quindi ci ha detto di richiamare domani per avere un appuntamento.
Mio marito sarebbe propenso ad andare a Malaga (non solo per il mare Smile ) perchè a fare da tramite sarebbe la ginecologa di roma che ha aiutato anche la nostra conoscente, che oggi ha una bimba, teme insomma che trovandoci da un altro medico ci ritroveremmo di nuovo da soli coi contatti verso la clinica e non vuole che riaccada quello che è successo alla tambre.
cmq domani chiamo sia il primo contatto che mi è stato inoltrato da una forumina del forum che la mia conoscente che ando a malaga.
ma credo che opteremo per quest'ultima. quasi sicuro....

... ecco di sicuro non c'e' niente perchè mi avete scritto bene anche della procreatec (senza contare che stando a madrid, mi appoggerei come sempre dalla mia amica, quindi altra cosa a vantaggio).
Dio! non sapevo che fosse cosi difficile scegliere un centro piuttosto che un'altro.
Onestamente l'unica cosa che desidero è non è essere trattata come un'estranea totale dal centro dove effettuerò l'ovo e sopratutto un CONTATTO con il MIO MEDICO.
come funziona in questi centri? mi capiterà di parlare sempre con le infermiere o le segretarie anche per le dosi dei medicinali???
Rega, io sarei tentata per la procreac. I miei amici di madrid mi dicono che in spagna tutti i centri sono validi e che io sono stata sfortunata però nel trovare il medico per nulla professionale. Non vorrei ripetere la stessa sfiga...

Da subito terrai i contatti con Martinez per qualsiasi cosa
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA   CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA EmptyGio 10 Mag 2012, 17:40

mare6 ha scritto:
ffederika ha scritto:


La Rincon ti da le date con 3 - 4 mesi di anticipo, di solito si arriva il martedi , si fa il trasfert il sabato o la domenica e il lunedi si riparte.
Per gli embrioni, di solito ne impiantano 2 e di media ne avanzano altri 2, che Martinez consiglia di tentare di portare a blestocisti, per avere maggiori possibilità di impianto, ma spesso non ci arrivano e addio congelati!!

Ciao!! Anch'io sono stata alla Rincon ed il contatto è direttamente con il dott. Martinez. Come ti ha detto Fede, è lui che ti dice quanti embrioni impiantare e quanti congelare, a meno che, provando a portarli a blastocisti, non si riesca in questo...ed anche via mail i contatti sono sempre con lui, senza intermediari, e risponde ad ogni tuo dubbio...
Comunque anche l'altra clinica per cui sei propensa è ottima....
Buona scelta!!!!


Ah dimenticavo ... Martinez scrive e parla un ottimo italiano
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA Empty
MessaggioTitolo: grazie   CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA EmptyGio 10 Mag 2012, 18:44

di tutti i preziosi post che mi avete scritto.
sono rientrata a roma con l'amaro nel cuore dopo l'immensa delusione di questo viaggio della speranza. Però carica di aspettative.
Appena rientrata ho contattato un ginecologo consigliatomi da una forumina, che seduta stante al telefono, dopo il mio racconto, mi ha fatto fare un'altro paio di esami tra cui la tanto martoriata riserva ovarica che non mi era mai stata chiesta prima (nemmeno quando feci le due IUI).
Tutti gli esami dovevano essere fatti al secondo giorno del ciclo e non ci crederete PER LA PRIMA VOLTA MI E' TORNATO IL CICLO DOPO 15 GIORNI DALL'ULTIMO.
Mi ero molto spaventata poichè a meno sotto questo profilo il mio fisico è un'orologio svizzero: 26 gorni dal precedente un mese e 24 giorni dal precedente l'altro, questa volta dopo appena 15 giorni. Voglio sperare che la causa sia da addebitare agli ultimi ormoni che ho preso visto che mi stanno davvero distruggendo: da due anni a questa parte credo di averne abusato davvero tanto.
Ieri poi mi contatta la mia conoscente che è stata alla RINCON grazie alla sua ginecologa, le racconto tutto quello che è accaduto (era un pò che non la sentivo e l'avevo conosciuta per caso su FB per via degli appelli sui pelosi che facciamo girare), inutile dire che rimane sconvolta. Mi da il numero della sua ginecologa che l'ha seguita per tutto il percorso che ha avuto (ora ha una bimba) e la contatto immediatamente. Mi ha dato appuntamento per il 15 maggio. Credo che questa volta mi debba davvero rivolgere ad uno specialista senza continuare a farmi spillar soldi andando all'arrembaggio da una clinica all'altra. Quindi se sarà RINCON o Protreatec si vedrà (dipende dal risultato della riserva ovarica e dalla lista di attesa per un'eventuale embrioadozione/donazione.
Comunque visto che ormai io e mio marito abbiamo preso i biglietti per Madrid a prezzi stracciati (e visto che ho lasciato delle cose a casa dei miei amici) credo che partiremo comunque: almeno con la Protreatec ci voglio parlare.
Poi se dovessi decidere per la RINCON prendo al volo il consiglio d BIBBI per l'hotel: inizialmente volevo prendere un appartamentino qualche giorno (avevo avuto il numero leggendo i vostri post) ma il minimo di affitto è una settimana e la mia conoscente mi ha detto che non c'e' bisogno di stare tutto quel tempo in Spagna, lei il giorno dopo è partita poichè Martinez le ha detto di tornare, con dovuta precauzione, alla vita di sempre.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA   CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA EmptyGio 10 Mag 2012, 18:48

fibi ha scritto:
Ciao ragazze se può esservi utile ho descritto la mia esperienza al Procreatec nel dettaglio sul post del Procreatec. Se avete domande fatele vi prego,senza esitare


me lo vado subito a leggere Laughing


l'ho letto.............. Shocked mi ha distrutto........ anche le perplessità di francy che ti ha scritto in privato ed ha appena accennato sul post.
è proprio na questione de ruota che gira.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA   CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA EmptyGio 10 Mag 2012, 19:21

bella..mi dispiace,ma io sono e sarò sempre dell'opinione che sui forum si deve scrivere tutto anche e soprattuttole esperienze negative...per qualsiasi cosa chiedete e chiedete!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA   CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA EmptyGio 10 Mag 2012, 19:43

fibi ha scritto:
bella..mi dispiace,ma io sono e sarò sempre dell'opinione che sui forum si deve scrivere tutto anche e soprattuttole esperienze negative...per qualsiasi cosa chiedete e chiedete!!

hai ragione:
- le esperienze positive aiutano a darci speranza e ad informarci di cose che magari ignoravamo fossero necessarie per la riuscita dei nostri progetti;
- le esperienze negative, descritte nei dettagli, ci aiutano ad evitare delusioni
però torno sempre al solito punto, scusate se insisto, qualsiasi clinica si scelga è sempre una questione di fortuna, anche nel trovarsi più o meno bene: fortuna ad avere trovato un medico piuttosto che un'altro ad esempio è alla base di tutto: magari se invece della mia avessi avuto il medico che parlò con me quella mattina, magari ora starei rispondendo a questo post in maniera diversa...
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA   CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA EmptyGio 10 Mag 2012, 22:03

Ciao Soralella!!! Non ho letto il post di Fibi, lo farò dopo, intanto volevo dire che sono d'accordo con quello che hai appena scritto I love you
Un abbraccio gigante !!! A presto, cara!
Fede
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA   CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA EmptyVen 11 Mag 2012, 12:12

Io sono stata al Procreatec, ho fatto un'ovodonazione e al tentativo da fresco non mi sono trovata male, amche se l'esito è stato negativo. Ma da quel momento in poi c'è stata qualcosa che non mi ha più convinta, anzi ti dico fermamente che mi sono trovata male e io non consiglierei questo centro. Poco prima del transfer (tra l'altro stranamente dolorosissimo) abbiamo chiesto cosa era stato congelato e di quale qualità. La risposta fu data con poca convinzione "andiamo a chiedere al biologo". Ritornate la traduttrice e la dottoressa mi comunicarono che avevano congelato due blasto.
Ritornata in Italia, dopo qualche mese, iniziai a chiedere insistentemente delle informazioni dettagliate sui congelati (non avevo niente di scritto).... Le risposte erano sempre vaghe. Poi fimalmente mi risposero confermando le DUE BLASTO. Al momento del tentativo con i congelati, pochi giorni prima del transfer chiesi all'interprete cosa avevamo congelato. Lei domandò al biologo e mi comunicò che queste erano UNA BLASTO e UNA MORULA.
Al momento del transfer, sempre meno convinta delle informazioni ricevute, chiesi ancora cosa avevamo congelato, se morule o blasto e le percentuali di riuscita. In questa occasione avevamo trasferito 2 MORULE.
Ritornata in Italia, girai all'interprete la mail in cui si comunicava l'esistenza di 2 BLASTO..... Dopo qualche ora ricevetti una risposta kilometrica in cui si spiegava che la morula può apparire come blasto o viceversa... una cosa strana.. ahhahah
Insomma....... Non mi sono trovata bene e nessuno me ne voglia ma anche le esperienze negative vanno raccontate.
Inoltre.... io sono in contatto con 4 ragazze che sono state nella stessa clinica... ma quanto mi fa strano che tutte tutte hanno 10 ovociti e 4 blasto.... E tutte beta rigorosamente ZERO. Ma quello non c'entra davvero.
Adesso sono stata in un altro centro, il Gennet di Praga e anche se dovesse andare male con mio marito abbiamo deciso che ritorneremo nello stesso centro. Per carità, ci sono stati meno abbracci, ma al momento della dimissione dopo il transfer mi è stato rilasciato un foglio che riassume tutto ciò che è stato fatto, c'è indicato il nome del medico, l'embriologo e la qualità degli embrioni. Niente di particolare ma io ho la sensazione che tutto sia stato fatto per bene. Poi la fortuna o sfortuna il risultato è un'altra cosa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA   CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA EmptyVen 11 Mag 2012, 19:51

morena ha scritto:
Io sono stata al Procreatec, ho fatto un'ovodonazione e al tentativo da fresco non mi sono trovata male, amche se l'esito è stato negativo. Ma da quel momento in poi c'è stata qualcosa che non mi ha più convinta, anzi ti dico fermamente che mi sono trovata male e io non consiglierei questo centro. Poco prima del transfer (tra l'altro stranamente dolorosissimo) abbiamo chiesto cosa era stato congelato e di quale qualità. La risposta fu data con poca convinzione "andiamo a chiedere al biologo". Ritornate la traduttrice e la dottoressa mi comunicarono che avevano congelato due blasto.
Ritornata in Italia, dopo qualche mese, iniziai a chiedere insistentemente delle informazioni dettagliate sui congelati (non avevo niente di scritto).... Le risposte erano sempre vaghe. Poi fimalmente mi risposero confermando le DUE BLASTO. Al momento del tentativo con i congelati, pochi giorni prima del transfer chiesi all'interprete cosa avevamo congelato. Lei domandò al biologo e mi comunicò che queste erano UNA BLASTO e UNA MORULA.
Al momento del transfer, sempre meno convinta delle informazioni ricevute, chiesi ancora cosa avevamo congelato, se morule o blasto e le percentuali di riuscita. In questa occasione avevamo trasferito 2 MORULE.
Ritornata in Italia, girai all'interprete la mail in cui si comunicava l'esistenza di 2 BLASTO..... Dopo qualche ora ricevetti una risposta kilometrica in cui si spiegava che la morula può apparire come blasto o viceversa... una cosa strana.. ahhahah
Insomma....... Non mi sono trovata bene e nessuno me ne voglia ma anche le esperienze negative vanno raccontate.
Inoltre.... io sono in contatto con 4 ragazze che sono state nella stessa clinica... ma quanto mi fa strano che tutte tutte hanno 10 ovociti e 4 blasto.... E tutte beta rigorosamente ZERO. Ma quello non c'entra davvero.
Adesso sono stata in un altro centro, il Gennet di Praga e anche se dovesse andare male con mio marito abbiamo deciso che ritorneremo nello stesso centro. Per carità, ci sono stati meno abbracci, ma al momento della dimissione dopo il transfer mi è stato rilasciato un foglio che riassume tutto ciò che è stato fatto, c'è indicato il nome del medico, l'embriologo e la qualità degli embrioni. Niente di particolare ma io ho la sensazione che tutto sia stato fatto per bene. Poi la fortuna o sfortuna il risultato è un'altra cosa.

Morena, che dire anche il tuo post mi ha fatto riflettere. A questo punto davvero una clinica vale l'altra. Anche se ad essere onesta fino ad ora non ho sentito alcun commento negativo verso la RINCON. Mannaggia, ne parlavano tutti bene della Procreatec e ecco che escon fuori gli altarini.... ma come è possibile? Non è che magari eravate tutti sotto lo stesso medico, tipo ciò che è accaduto a me? Mi sembra impossibile questa variante di opinioni così discordanti o ne parlano assolutamente bene o assolutamente male.
Sono perplessa...ormai mi sa che mi tocca aspettare di parlare il 15 con la ginecologa e poi si decide. Volevo che la scelta della clinica fosse una nostra scelta ma ho parlato di questi fatti anche con mio marito e mi ha guardato così Shocked Non vorrei risbagliare un'altra volta...
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA   CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA EmptyVen 11 Mag 2012, 20:17

Ciao, volevo solo dirti che i centri dovrebbero sempre rilasciare un foglio dove è riassunto quello che hanno fatto nel transfer..
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA   CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA EmptyVen 11 Mag 2012, 20:21

Soralella, ma hai valutato anche la Biogest? ...
Alla Rincon non sempre si riesce a congelare. Martinez congela subito embrioni in esubero, si solito ne restano 2, se sono di classe A, anche se suggerisce di portali a blasto, con il grosso rischio (essendo 2 ..) che non ci arrivino e quindi che non resti niente per un altro tentativo.
Almeno, la mia esperienza è questa.
Io alla fine non ho voluto rischiare e ho congelato subito, una ragazza che era con me ha tentato la coltura a blasto e non gli è rimasto niente Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA   CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CONSIGLIO CLINICHE: PROCREATEC DI MADRID O RINCON DI MALAGA
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» ginefiv madrid o procreatec madrid
» Procreatec - Madrid
» Qualcuna al Procreatec Madrid?
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» donatrice esclusiva..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: