Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho seguito il consiglio di Bibbi

Andare in basso 
+38
Linda
jolaluca
vallennttinna
Evaluna
lallina72
Cla
Antonella76
mammachioccia
nina 73
danycol
lucylla
cocochanel
ARIEL
Violet
cucciolona
ioete
Inkina
miao71
morena
sara79
Solenero
camilla80
sabrydona83
jellyfishui
fabia 66
mare6
ffederika
iolanda
sirio67
ippolita
Niella
Bibbi
prisci81
serenena
ballerina84
mongy
spike
antonio&giovanna
42 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Inkina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 10.04.12
Età : 59
Località : Roma

ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho seguito il consiglio di Bibbi   ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2012, 15:11

Oh che bella notizia!!!!!!!!!!!!!
Brava Giovanna!!!!!
bounce bounce cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: alla faccia delle perditine.....   ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2012, 15:51

che numerone!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho seguito il consiglio di Bibbi   ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2012, 16:29

evviva cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 4878 ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 4878 ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 4878 ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 4878 ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 4878 ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 4878 ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 4878 ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho seguito il consiglio di Bibbi   ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2012, 16:34

Per la peppaaaaaaaaaa, e tu non volevi fare le beta??? Se ne avessi trasferiti 3 penserei ad un triplo impianto. elly aveva le beta a 500 ed sono 3 leoncini I love you
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho seguito il consiglio di Bibbi   ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2012, 16:36

che bellissimo numerone... cheers si ,si, si, sento profumo di gemellini felicità
Forza Giovanna, cerca di goderti questi momenti di grande gioia senza pensare al passato (so che non è affatto facile ma devo darti una spinta no? )
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho seguito il consiglio di Bibbi   ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2012, 16:47

Cavoli che numerone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho seguito il consiglio di Bibbi   ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2012, 17:20

antonio&giovanna ha scritto:
ed ho fatto le BETA sono 12PT ma non so se devo contare anche il giorno del transfer....comunque risultato 662,09....


Che tu lo conti o no è altissimo

GRANDE
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho seguito il consiglio di Bibbi   ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2012, 17:59

antonio&giovanna ha scritto:
ed ho fatto le BETA sono 12PT ma non so se devo contare anche il giorno del transfer....comunque risultato 662,09....

ma vieeeeeniiiiiiii!!!!!! e tu che non volevi fare le beta!!! ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 4878 ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 4878 ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 4878 ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho seguito il consiglio di Bibbi   ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2012, 18:07

Sono davvero altissime, direi che sei propio incintaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.


ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho seguito il consiglio di Bibbi   ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2012, 18:27

Che bel numerone, anche secondo me si sono attaccati tutti e due come due belle COZZE!!!!!!
Complimentoni... felicità
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho seguito il consiglio di Bibbi   ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2012, 19:01

Che notizionaaaaaaaaaaa ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 310596 ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 310596 ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho seguito il consiglio di Bibbi   ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2012, 19:50

Che numerone, qui si sono attaccati tutti e due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 938432 ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 938432 ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 938432
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho seguito il consiglio di Bibbi   ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2012, 21:12

cheers cheers cheers cheers Auguri un bacino alle piccole pesti ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 806920 ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 806920 ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 374861
Torna in alto Andare in basso
Evaluna
La luna ed il sogno
La luna ed il sogno



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 02.02.12
Età : 38
Località : Torino

ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho seguito il consiglio di Bibbi   ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2012, 21:31

bello sto numeroneeeeeeeeeeeeeeee ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho seguito il consiglio di Bibbi   ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2012, 21:31

grazie ragazze che dire? sono sette anni che inseguiamo sta cicogna prima provando naturalmente, poi la UI che non serve proprio a niente se non a farti spendere soldi, poi la ICSI, ma già sapevo che non sarebbe andata bene, poi parti per la Spagna e torni con un bel bottino e se dovesse andare bene mi piacerebbe donare (se si può fare non so) i piccoli congelati a qualcuna che non può spendere tanti soldini....
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho seguito il consiglio di Bibbi   ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2012, 22:12

cacchio che bel numerone...solo 12 pt Question ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 4878 ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 4878 ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 4878 ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 4878 ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 4878 ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 4878 ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 4878 ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 4878 ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 4878 ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho seguito il consiglio di Bibbi   ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2012, 22:15

ma vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiibeneeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho seguito il consiglio di Bibbi   ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2012, 22:35

Che bel numerone ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho seguito il consiglio di Bibbi   ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 EmptyVen 11 Mag 2012, 09:39

antonio&giovanna ha scritto:
grazie ragazze che dire? sono sette anni che inseguiamo sta cicogna prima provando naturalmente, poi la UI che non serve proprio a niente se non a farti spendere soldi, poi la ICSI, ma già sapevo che non sarebbe andata bene, poi parti per la Spagna e torni con un bel bottino e se dovesse andare bene mi piacerebbe donare (se si può fare non so) i piccoli congelati a qualcuna che non può spendere tanti soldini....

si può si può...a loro fanno pagare solo una quota per il transfer intorno ai 2000 euro....si chiama embrioadozione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho seguito il consiglio di Bibbi   ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 EmptyVen 11 Mag 2012, 10:03

bounce bounce ma lo dici cosìììììììììììììììì????????????????????????
Ma sei INCINTA congratulazioni bounce bounce bounce bounce e quà mi sa che è più di 1 I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho seguito il consiglio di Bibbi   ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 EmptyVen 11 Mag 2012, 11:01

viva i gemelliniiiiiii!!!!!!
abbraccio mamma e papà!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho seguito il consiglio di Bibbi   ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 EmptyVen 11 Mag 2012, 21:19

Cara Giovanna, ti chiami come me....
è una bellissima notizia la tua- I love you
sono felice per il tuo successo, e dimostri di essere proprio una bella persona a pensare di donare per la embrioadozione .
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho seguito il consiglio di Bibbi   ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 EmptyVen 11 Mag 2012, 23:15

gio2411 ha scritto:
Cara Giovanna, ti chiami come me....
è una bellissima notizia la tua- I love you
sono felice per il tuo successo, e dimostri di essere proprio una bella persona a pensare di donare per la embrioadozione .
un abbraccio
ciao Gio come stai?spero meglio dell'ultima volta che ti letto...grazie per il complimento, ma chi non lo farebbe? io vorrei che tutte le donne che desiderano un figlio potessero avverare il loro desiderio, soprattutto quelle che non possono permettersi di spendere tanti soldini, anzi per me dovrebbero far pagare solo le spese di una semplice visita ginecologica a chi riceve in dono gli embrioni.....sennò che dono è?
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho seguito il consiglio di Bibbi   ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 EmptySab 12 Mag 2012, 09:27

Ciao Gio,


come stai?

Va un po' meglio?

Ti abbraccio forte forte.

ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 6142 ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 6142 ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho seguito il consiglio di Bibbi   ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 EmptySab 12 Mag 2012, 21:06

grazie Lucyllla, che dire? mi tengo occupata, ma ci sono momenti ancora neri... ma cerco di guardare oltre.. e di trovare comunque altri motivi per essere felice e grata di quello che ho
flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho seguito il consiglio di Bibbi   ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho seguito il consiglio di Bibbi
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» ......non ho seguito il vostro consiglio.
» Ho seguito il vostro consiglio
» Ho seguito il consiglio di una fatina e ho trovato qualcosa con cui distrarmi, volete passare?
» Un consiglio da BIBBI
» ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: