Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho seguito il consiglio di Bibbi

Andare in basso 
+38
Linda
jolaluca
vallennttinna
Evaluna
lallina72
Cla
Antonella76
mammachioccia
nina 73
danycol
lucylla
cocochanel
ARIEL
Violet
cucciolona
ioete
Inkina
miao71
morena
sara79
Solenero
camilla80
sabrydona83
jellyfishui
fabia 66
mare6
ffederika
iolanda
sirio67
ippolita
Niella
Bibbi
prisci81
serenena
ballerina84
mongy
spike
antonio&giovanna
42 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho seguito il consiglio di Bibbi   ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 3 EmptySab 12 Mag 2012, 21:24

Gio, carissima!
ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho seguito il consiglio di Bibbi   ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 3 EmptyDom 13 Mag 2012, 12:47

eccoti, ho girato tutto il forum per trovarti
ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 3 769866 ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 3 769866

CONGRATULAZIONIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho seguito il consiglio di Bibbi   ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 3 EmptyDom 13 Mag 2012, 16:48

steste ha scritto:
eccoti, ho girato tutto il forum per trovarti
ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 3 769866 ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 3 769866

CONGRATULAZIONIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
scusa grazie tante, anche se siamo solo al primo gradino, ma voglio pensare positivo! ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho seguito il consiglio di Bibbi   ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 3 EmptyDom 13 Mag 2012, 17:01

essere positivi è fondamentale! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho seguito il consiglio di Bibbi   ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 3 EmptyDom 13 Mag 2012, 19:55

qui c'è aria di gemelli... ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho seguito il consiglio di Bibbi   ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 3 EmptyLun 14 Mag 2012, 18:37

felicità felicità felicità e sono due e sono due e sono dueeeeeeeeeeeeeeeeee stringi i denti e pensa positivo come dice Jovanotti ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 3 4878

e ogni tanto na bella notizia ce vole proprio per tirarci su il morale e darci un pò di speranza!!!

PS: la storia dell'embriodonazione: sei una grande, è grazie a chi la pensa come te che potrei diventare mamma....
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho seguito il consiglio di Bibbi   ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 3 EmptyLun 14 Mag 2012, 19:27

che numerone cheers cheers cheers cheers ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 3 4878 ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 3 4878 ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 3 4878 ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 3 4878 ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 3 769866 ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 3 769866 ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho seguito il consiglio di Bibbi   ho seguito il consiglio di Bibbi - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho seguito il consiglio di Bibbi
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» ......non ho seguito il vostro consiglio.
» Ho seguito il vostro consiglio
» Ho seguito il consiglio di una fatina e ho trovato qualcosa con cui distrarmi, volete passare?
» Un consiglio da BIBBI
» ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: