Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?

Andare in basso 
+17
Piccola81
iolanda
jellyfishui
elly78
barbamamma
melinda477
Violet
mare6
telly
Pesciolina763
Bibbi
anymanu
pingui
camilla80
zerlina09
Antonella76
Cla
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?   Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 EmptyLun 21 Mag 2012, 23:31

Come siete dolci grazie infinite!!!!!!!!!!! Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?   Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 EmptyLun 21 Mag 2012, 23:41

Dolce Cla un grandissimo in bocca al lupo! Attendiamo notizie del bel pinguinello!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?   Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 EmptyMar 22 Mag 2012, 08:28

In bocca al lupo per il controllo di oggi!!!
Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 769866 Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 769866

Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 6142 Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 6142 Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?   Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 EmptyMar 22 Mag 2012, 13:42

Il mio endometrio questa mattina era 7.5 ma non è ancora pronto, uffa!!!!!!!!!! da oggi aumento il proginova giovedì altra eco!!!!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?   Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 EmptyMar 22 Mag 2012, 13:46

Bene cla, aumentando il Progynova sarai pronta, ne sono certa....ti abbraccio! Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?   Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 EmptyMar 22 Mag 2012, 15:57

forza allora vai di progynova che poi vogliamo belle notizie
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?   Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 EmptyMar 22 Mag 2012, 16:00

Cla ha scritto:
Il mio endometrio questa mattina era 7.5 ma non è ancora pronto, uffa!!!!!!!!!! da oggi aumento il proginova giovedì altra eco!!!!

Ecco, aspettavo tue notizie...ora aspettiamo fino a giovedi e che questo endometrio sia bello pronto...dai dai che manca davvero poco , Cla!!!
bacionissimi:flower: flower flower
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: dai cla   Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 EmptyMar 22 Mag 2012, 17:03

non è male sta crescendo--col progynova non cresce come in stimolazione va piu lento (almeno con me è cosi) ci sei manca pochissimo!
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?   Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 EmptyMar 22 Mag 2012, 18:47

manca poco ... dai che ci sei quasi!!!!!!!!
Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?   Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 EmptyMar 22 Mag 2012, 19:50

Poi oggi ho trovato 3 quadrifogli......vorrà pur dire qualcosa?????????Neanche li stavo cercando!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?   Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 EmptyMer 23 Mag 2012, 12:01

tantissimi incrocini cara xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?   Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 EmptyGio 24 Mag 2012, 17:23

Se il mio piccolo fa il suo dovere martedì transfert!!!!!!!!!!!! Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 4878 Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?   Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 EmptyGio 24 Mag 2012, 17:32

sara' bravissimoooooo vedrai
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?   Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 EmptyVen 25 Mag 2012, 22:02

Cla ha scritto:
Se il mio piccolo fa il suo dovere martedì transfert!!!!!!!!!!!! Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 4878 Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 4878


Ma allora..... ci siamo!!
E vai Cla!!!Allora lunedi vai a prenderti il piccolino!!! FANTASTICO!!cheers cheers cheers


Uhhhhhhh quanto ti penserò!!!Fai il bravo, Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 956879 ...
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: bene cla   Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 EmptySab 26 Mag 2012, 08:27

martedi transfer forza sarà fortissimo il tuo embrioncino! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?   Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 EmptySab 26 Mag 2012, 08:45

uh che bello manca pochissimo!!!
dai cla che non vedo l'ora di conoscerti!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?   Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 EmptySab 26 Mag 2012, 10:15

Grazie fatine del mio cuore, da questa mattina ho cominciato anche il progesterone.....ora attendo lunedi' per la chiamata che mi confermerà che ha fatto il bravo!!!!!!Che ansia!!!!!!!!
Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 6142 Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?   Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 EmptySab 26 Mag 2012, 12:05

Cara ci sei, manca pochissimo...che bello starò tutta incrociata
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?   Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 EmptySab 26 Mag 2012, 16:05

iolanda ha scritto:
Cla ha scritto:
Se il mio piccolo fa il suo dovere martedì transfert!!!!!!!!!!!! Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 4878 Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 4878


Ma allora..... ci siamo!!
E vai Cla!!!Allora lunedi vai a prenderti il piccolino!!! FANTASTICO!!cheers cheers cheers


Uhhhhhhh quanto ti penserò!!!Fai il bravo, Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 956879 ...





Ehm...ovviamente ho scritto lunedi anzichè martedi...pasticciona che sono...scusa!


Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?   Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 EmptySab 26 Mag 2012, 17:08

Iolanda cara, non preoccupati l'importante è il pensiero e sapere che anche solo alcune di voi pensano a me, alle mie ansie e preoccupazioni mi fa sentire capita e meno sola.....Grazie Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?   Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 EmptySab 26 Mag 2012, 21:22

Che emozione cla!!!!....al transfer manca pochissimo!!!!!
.......ti penserò tanto tanto,......tanta fortuna!!!!!!!!!!!!!!! Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 310596 Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 310596 Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?   Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 EmptySab 26 Mag 2012, 23:31

forza Cla!!! Ci siamo quasi! Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?   Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 EmptyLun 28 Mag 2012, 21:46

Un altro passo è fatto Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 956879 si è scongelato ben bene, domani mattina transfert!!!!!!!!!!!!!Ci siamo quasi.....
Ieri mio marito ha ricevuto in dono un ruttino della piccola Bea che gli ha fatto la doccia, io invece tanta saliva filante....è troppo tenera....Speriamo ci porti fortuna!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?   Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 EmptyMar 29 Mag 2012, 08:04

Ciao Cla,
cercavo tue notizie e non mi ero accorta che questo post
portava tutti gli aggiornamenti!!!!
Anche se sul filo di lana arrivo anch'ioooooooooooooooooooo


In bekko alla Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 310596 Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 310596 Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 310596

tanti, tanti, tanti, tanti
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 956879
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 769866
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 956879
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 6142 Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 6142 Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?   Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 EmptyMar 29 Mag 2012, 10:21

Cla appena torni aggiornaci!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?   Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bibbi mi metti nel box delle fatine in corsa?
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Bibbi, mettimi tra le fatine in corsa!
» Per tutte le fatine in corsa ...
» fatine in corsa.....
» mettetemi nel box "fatine in corsa"
» Per tutte le fatine in corsa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: